Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_lcap10%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_rcap 10% [ 36 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_lcap61%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_rcap 61% [ 212 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_lcap1%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 4 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_lcap15%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_rcap 15% [ 53 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_lcap2%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 7 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_lcap11%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyIeri alle 06:55 Da lucabe

» consigli su impostazione olivastro
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Imiei piccoli rosmarini

+29
Stefano124
giorgenko
Rino
orsoferito
crokicio
cirodanapoli
gimmino
Giovanni 48
alby94
Gennaro
Maurizio
mattedoctor
francobet
aldo67
KingBear
kordonbleu
filippof
Luposolitario1978
paiute-li
Enriz
Bonsai67
TonyZ
Simo.
folletto
Bonsaicaffe
il trive
davide
iker
giancarlo
33 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Sab 05 Mag 2012, 14:50

kordonbleu ha scritto:sempre belli i rosmarini, danno sempre l'effetto di piante vissute applauso applauso

E' vero, e' un' essenza molto interessante, in alcuni esemplari si hanno tronchi e secco bellissimi....pero' sono un po' rognosetti...perdonano pochissimo qualsiasi errore che fai..... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  kordonbleu Sab 05 Mag 2012, 16:01

vero, ne so qualcosa, basta poco e si offendono da... morire!!! rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 222166
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13932
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Bonsai67 Sab 05 Mag 2012, 19:03

Sono belli Giancarlo i tuoi piccolini... applauso applauso applauso
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Sab 05 Mag 2012, 19:18

Bonsai67 ha scritto:Sono belli Giancarlo i tuoi piccolini... applauso applauso applauso

Se tutto va bene....li vedrai personalmente al vivaio..... sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Bonsai67 Sab 05 Mag 2012, 19:26

A proposito gian... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 228521
Se tutto procede come spero io partirei il giovedì che qui è festa, nel caso tu ci sie il venerdì in mattinata?
Poi ci sentiamo per MP. A mia moglie forse non le danno il giorno di ferie, sta gentaglia.
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Sab 05 Mag 2012, 19:42

Bonsai67 ha scritto:A proposito gian... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 228521
Se tutto procede come spero io partirei il giovedì che qui è festa, nel caso tu ci sie il venerdì in mattinata?
Poi ci sentiamo per MP. A mia moglie forse non le danno il giorno di ferie, sta gentaglia.

Per te Nino, anche se non sara' il mio giorno di lavoro ci saro' per forza..solo grossi imprevisti mi potrebbero fermare....altrimenti, se vieni di venerdi' saro' sicuramente li....(se non e' un festivo pero'...)

Ma ci sentiremo prima che parti....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Ven 25 Mag 2012, 19:26

Un piccolo aggiornamento di uno dei miei due rosmarini...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma di chi sara' mai questa mano che tiene la piantina...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ebbene si...e' lui....il mitico Paolo!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Luposolitario1978 Ven 25 Mag 2012, 19:27

Giancarlo complimenti!
Questo tuo rosmy sta venendo veramente bene...mi piace molto!
Bravo! applauso
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Ven 25 Mag 2012, 19:30

insert-coin ha scritto:Giancarlo complimenti!
Questo tuo rosmy sta venendo veramente bene...mi piace molto!
Bravo! applauso

Pensa Samuele...era un rosmarino destinato alle massaie....a 7 euro circa......direi che in questo caso la fortuna e il saper scegliere un po'...hanno fatto la differenza..... felicefz

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Luposolitario1978 Ven 25 Mag 2012, 19:41

giancarlo ha scritto:

Pensa Samuele...era un rosmarino destinato alle massaie....a 7 euro circa......direi che in questo caso la fortuna e il saper scegliere un po'...hanno fatto la differenza..... felicefz
Davvero...mi sa che tornerò al vivaio per verificare meglio quelli a portamento strisciante!
In ogni caso è davvero un bel risultato per il lavoro che hai fatto su questo esemplare!
felicefz
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Ospite Sab 26 Mag 2012, 20:08

Paolo mi ricorda quando io ero il garzone di bottega, con la scusa che dovevo imparare, i lavori più umili erano sempre miei da svolgere, forza Paolo vedrai che prima o poi passera anche per te, per ora cerca di imparare il maestro è buono,per il rosmarino, con un po di invidia è veramente bello, ma chissà come si farà a mantenerli in vita.Ciao Gian

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Sab 26 Mag 2012, 20:21

bigio ha scritto:Paolo mi ricorda quando io ero il garzone di bottega, con la scusa che dovevo imparare, i lavori più umili erano sempre miei da svolgere, forza Paolo vedrai che prima o poi passera anche per te, per ora cerca di imparare il maestro è buono,per il rosmarino, con un po di invidia è veramente bello, ma chissà come si farà a mantenerli in vita.Ciao Gian


Ciao Bigio, Paolo e' un allievo fantastico!!! E non e' vero che fa solo lavori che non gli piacciono...alterniamo lavoretti belli a quelli meno belli...l'importante e' imparare sempre qualcosa in piu'...giorno dopo giorno....

Per i rosmarini....come si fa a tenerli in vita.....eheheheheheh mica e' poi tanto facile anche per me....ma in definitiva sono piantine come le altre... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Ospite Sab 26 Mag 2012, 20:36

Sfruttalo sfruttalo tanto ormai alla sua eta non può più chiamare il telefono azzurro e poi è un ragazzo fantastico non reagirebbe mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  KingBear Dom 27 Mag 2012, 05:14

Maledetto Gianki sviolinata ok Con questi tuoi tread mi devi per foza far andare a margottare il rosmi che ho piantata un ventennio fa nel terreno paterno. rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 827974

Ti odiooooo ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Dom 27 Mag 2012, 14:58

KingBear ha scritto:Maledetto Gianki sviolinata ok Con questi tuoi tread mi devi per foza far andare a margottare il rosmi che ho piantata un ventennio fa nel terreno paterno. rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 827974

Ti odiooooo ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata


Ma su dai Pinuzzo..... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 272947 Ti fai un bel giretto fai la margottina e poi ci fai vedere i tuoi risultati....e poi vai ad arricchire la tua gia' nutrita collezione di bonsai... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 272947 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  KingBear Dom 27 Mag 2012, 19:43

giancarlo ha scritto:
KingBear ha scritto:Maledetto Gianki sviolinata ok Con questi tuoi tread mi devi per foza far andare a margottare il rosmi che ho piantata un ventennio fa nel terreno paterno. rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 827974

Ti odiooooo ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata ahahaha risata appassionata


Ma su dai Pinuzzo..... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 272947 Ti fai un bel giretto fai la margottina e poi ci fai vedere i tuoi risultati....e poi vai ad arricchire la tua gia' nutrita collezione di bonsai... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 272947 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 64407

La tua ideuzza mi garba tanto, ma non ho i soldi per pagarmi un avvocato divorzista rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 408870
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Dom 27 Mag 2012, 20:00

Fai come me.....porto le piante a casa quando mia moglie lavora....la mimetizzo e faccio finta di nulla..... risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  KingBear Lun 28 Mag 2012, 04:02

giancarlo ha scritto:Fai come me.....porto le piante a casa quando mia moglie lavora....la mimetizzo e faccio finta di nulla..... risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Dici così perchè non conosci la memoria fotografica di mia moglie, il solo cambio di posizione di una pianta lo noto immediatamente rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 141241 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 141241 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 141241
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty la fine del mio rosmarino

Messaggio  aldo67 Lun 28 Mag 2012, 16:13

Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Lun 28 Mag 2012, 17:03

aldo67 ha scritto:Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo

Fa niente Aldo...anche a me ogni tanto capita di condirci i polli!!! ahahaha pero' servira' come esperienza e prima o poi ci riuscirai a coltivarlo.....ne sono sicuro... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 272947 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  kordonbleu Lun 28 Mag 2012, 17:36

aldo67 ha scritto:Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo

almeno non ha avuto una fine ingloriosa sorridi
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13932
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Lun 28 Mag 2012, 19:39

kordonbleu ha scritto:
aldo67 ha scritto:Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo

almeno non ha avuto una fine ingloriosa sorridi

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 796643 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 796643 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 796643

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Mar 26 Giu 2012, 19:42

Dopo i capolavori di Davide e Bonsaicaffe', vi dovete sorbire l'aggiornamento di un mio piccolo rosmarino e la vista di un altro che e' ormai al terzo anno di coltivazione.....non sono bellissimi...pero' hanno margini di miglioramento e sono in gran salute...
eccoveli.....

Questo e' l'aggiornamento...la pianta e' stata cimata due volte in un paio di mesi..va' alla grande..ma devo creare piu' vuoti (spazi..) e mi devo decidere a cimare piu' a fondo..come ha fatto vedere il nostro Marcello sui suoi....poi andra' ripulito il tronco e sistemati meglio i jin che sono solo abbozzati...in definitiva comincio ad esserne soddisfatto, tenuto conto che lo lavoro dall'anno scorso.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Questo invece e' con me da tre anni....anche qui vanno rifiniti gli spazi e sistemato un po'...(troppo largo forse.....) insomma...grazie ai consigli di Marcello, e Davide...si cominciano a vedere i risultati......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Ospite Mar 26 Giu 2012, 19:48

ciao gian il primo è il mio preferito tra i tuoi rosmy.... rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 877966 bello davvero.... saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Simo. Mar 26 Giu 2012, 20:11

Si Gian, come dici tu, vanno sistemati e rifiniti ma si vede che sono belli e stanno alla grande. Complimenti super
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 4 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.