Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Imiei piccoli rosmarini
+29
Stefano124
giorgenko
Rino
orsoferito
crokicio
cirodanapoli
gimmino
Giovanni 48
alby94
Gennaro
Maurizio
mattedoctor
francobet
aldo67
KingBear
kordonbleu
filippof
Luposolitario1978
paiute-li
Enriz
Bonsai67
TonyZ
Simo.
folletto
Bonsaicaffe
il trive
davide
iker
giancarlo
33 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Imiei piccoli rosmarini
kordonbleu ha scritto:sempre belli i rosmarini, danno sempre l'effetto di piante vissute
E' vero, e' un' essenza molto interessante, in alcuni esemplari si hanno tronchi e secco bellissimi....pero' sono un po' rognosetti...perdonano pochissimo qualsiasi errore che fai.....
giancarlo- .
vero, ne so qualcosa, basta poco e si offendono da... morire!!!
kordonbleu- Moderatore
Sono belli Giancarlo i tuoi piccolini...
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Sono belli Giancarlo i tuoi piccolini...
Se tutto va bene....li vedrai personalmente al vivaio.....
giancarlo- .
A proposito gian...
Se tutto procede come spero io partirei il giovedì che qui è festa, nel caso tu ci sie il venerdì in mattinata?
Poi ci sentiamo per MP. A mia moglie forse non le danno il giorno di ferie, sta gentaglia.
Se tutto procede come spero io partirei il giovedì che qui è festa, nel caso tu ci sie il venerdì in mattinata?
Poi ci sentiamo per MP. A mia moglie forse non le danno il giorno di ferie, sta gentaglia.
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:A proposito gian...
Per te Nino, anche se non sara' il mio giorno di lavoro ci saro' per forza..solo grossi imprevisti mi potrebbero fermare....altrimenti, se vieni di venerdi' saro' sicuramente li....(se non e' un festivo pero'...)
Ma ci sentiremo prima che parti....
giancarlo- .
Un piccolo aggiornamento di uno dei miei due rosmarini...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma di chi sara' mai questa mano che tiene la piantina...
Ebbene si...e' lui....il mitico Paolo!!!!
Ma di chi sara' mai questa mano che tiene la piantina...
Ebbene si...e' lui....il mitico Paolo!!!!
giancarlo- .
Giancarlo complimenti!
Questo tuo rosmy sta venendo veramente bene...mi piace molto!
Bravo!
Bravo!
insert-coin ha scritto:Giancarlo complimenti!
Bravo!
Pensa Samuele...era un rosmarino destinato alle massaie....a 7 euro circa......direi che in questo caso la fortuna e il saper scegliere un po'...hanno fatto la differenza.....
giancarlo- .
Davvero...mi sa che tornerò al vivaio per verificare meglio quelli a portamento strisciante!giancarlo ha scritto:
Pensa Samuele...era un rosmarino destinato alle massaie....a 7 euro circa......direi che in questo caso la fortuna e il saper scegliere un po'...hanno fatto la differenza.....
In ogni caso è davvero un bel risultato per il lavoro che hai fatto su questo esemplare!
Paolo mi ricorda quando io ero il garzone di bottega, con la scusa che dovevo imparare, i lavori più umili erano sempre miei da svolgere, forza Paolo vedrai che prima o poi passera anche per te, per ora cerca di imparare il maestro è buono,per il rosmarino, con un po di invidia è veramente bello, ma chissà come si farà a mantenerli in vita.Ciao Gian
Ospite- Ospite
bigio ha scritto:Paolo mi ricorda quando io ero il garzone di bottega, con la scusa che dovevo imparare, i lavori più umili erano sempre miei da svolgere, forza Paolo vedrai che prima o poi passera anche per te, per ora cerca di imparare il maestro è buono,per il rosmarino, con un po di invidia è veramente bello, ma chissà come si farà a mantenerli in vita.Ciao Gian
Ciao Bigio, Paolo e' un allievo fantastico!!! E non e' vero che fa solo lavori che non gli piacciono...alterniamo lavoretti belli a quelli meno belli...l'importante e' imparare sempre qualcosa in piu'...giorno dopo giorno....
Per i rosmarini....come si fa a tenerli in vita.....eheheheheheh mica e' poi tanto facile anche per me....ma in definitiva sono piantine come le altre...
giancarlo- .
Sfruttalo sfruttalo tanto ormai alla sua eta non può più chiamare il telefono azzurro e poi è un ragazzo fantastico non reagirebbe mai.
Ospite- Ospite
Maledetto Gianki Con questi tuoi tread mi devi per foza far andare a margottare il rosmi che ho piantata un ventennio fa nel terreno paterno.
Ti odiooooo
Ti odiooooo
KingBear ha scritto:Maledetto Gianki Con questi tuoi tread mi devi per foza far andare a margottare il rosmi che ho piantata un ventennio fa nel terreno paterno.
Ti odiooooo
Ma su dai Pinuzzo..... Ti fai un bel giretto fai la margottina e poi ci fai vedere i tuoi risultati....e poi vai ad arricchire la tua gia' nutrita collezione di bonsai...
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:KingBear ha scritto:Maledetto Gianki Con questi tuoi tread mi devi per foza far andare a margottare il rosmi che ho piantata un ventennio fa nel terreno paterno.
Ti odiooooo
Ma su dai Pinuzzo..... Ti fai un bel giretto fai la margottina e poi ci fai vedere i tuoi risultati....e poi vai ad arricchire la tua gia' nutrita collezione di bonsai...
La tua ideuzza mi garba tanto, ma non ho i soldi per pagarmi un avvocato divorzista
Fai come me.....porto le piante a casa quando mia moglie lavora....la mimetizzo e faccio finta di nulla.....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Fai come me.....porto le piante a casa quando mia moglie lavora....la mimetizzo e faccio finta di nulla.....
Dici così perchè non conosci la memoria fotografica di mia moglie, il solo cambio di posizione di una pianta lo noto immediatamente
la fine del mio rosmarino
Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo
aldo67- Utente medio
aldo67 ha scritto:Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo
Fa niente Aldo...anche a me ogni tanto capita di condirci i polli!!! pero' servira' come esperienza e prima o poi ci riuscirai a coltivarlo.....ne sono sicuro...
giancarlo- .
aldo67 ha scritto:Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo
almeno non ha avuto una fine ingloriosa
kordonbleu- Moderatore
kordonbleu ha scritto:aldo67 ha scritto:Ciao Giancarlo ricordi il mio rosmarino beh ciò condito il pollo purtroppo
almeno non ha avuto una fine ingloriosa
giancarlo- .
Dopo i capolavori di Davide e Bonsaicaffe', vi dovete sorbire l'aggiornamento di un mio piccolo rosmarino e la vista di un altro che e' ormai al terzo anno di coltivazione.....non sono bellissimi...pero' hanno margini di miglioramento e sono in gran salute...
eccoveli.....
Questo e' l'aggiornamento...la pianta e' stata cimata due volte in un paio di mesi..va' alla grande..ma devo creare piu' vuoti (spazi..) e mi devo decidere a cimare piu' a fondo..come ha fatto vedere il nostro Marcello sui suoi....poi andra' ripulito il tronco e sistemati meglio i jin che sono solo abbozzati...in definitiva comincio ad esserne soddisfatto, tenuto conto che lo lavoro dall'anno scorso.....
Questo invece e' con me da tre anni....anche qui vanno rifiniti gli spazi e sistemato un po'...(troppo largo forse.....) insomma...grazie ai consigli di Marcello, e Davide...si cominciano a vedere i risultati......
eccoveli.....
Questo e' l'aggiornamento...la pianta e' stata cimata due volte in un paio di mesi..va' alla grande..ma devo creare piu' vuoti (spazi..) e mi devo decidere a cimare piu' a fondo..come ha fatto vedere il nostro Marcello sui suoi....poi andra' ripulito il tronco e sistemati meglio i jin che sono solo abbozzati...in definitiva comincio ad esserne soddisfatto, tenuto conto che lo lavoro dall'anno scorso.....
Questo invece e' con me da tre anni....anche qui vanno rifiniti gli spazi e sistemato un po'...(troppo largo forse.....) insomma...grazie ai consigli di Marcello, e Davide...si cominciano a vedere i risultati......
giancarlo- .
ciao gian il primo è il mio preferito tra i tuoi rosmy.... bello davvero....
Ospite- Ospite
Si Gian, come dici tu, vanno sistemati e rifiniti ma si vede che sono belli e stanno alla grande. Complimenti
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» ecco i miei piccolini (piccoli piccoli)
» piccoli larici
» Piccoli Faggi (Nino)
» Piccoli bonsai crescono
» piccoli ito, "un giorno saremo...."
» piccoli larici
» Piccoli Faggi (Nino)
» Piccoli bonsai crescono
» piccoli ito, "un giorno saremo...."
Pagina 4 di 9