Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Informazioni su concime prodigy Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Informazioni su concime prodigy Vote_lcap10%Informazioni su concime prodigy Vote_rcap 10% [ 36 ]
Informazioni su concime prodigy Vote_lcap61%Informazioni su concime prodigy Vote_rcap 61% [ 212 ]
Informazioni su concime prodigy Vote_lcap1%Informazioni su concime prodigy Vote_rcap 1% [ 4 ]
Informazioni su concime prodigy Vote_lcap15%Informazioni su concime prodigy Vote_rcap 15% [ 53 ]
Informazioni su concime prodigy Vote_lcap2%Informazioni su concime prodigy Vote_rcap 2% [ 7 ]
Informazioni su concime prodigy Vote_lcap11%Informazioni su concime prodigy Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Consiglio su come fare un tanuki
Informazioni su concime prodigy EmptyIeri alle 14:25 Da Dino

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Informazioni su concime prodigy EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Informazioni su concime prodigy EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Informazioni su concime prodigy EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Informazioni su concime prodigy EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Informazioni su concime prodigy EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Informazioni su concime prodigy EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

»  presentazione
Informazioni su concime prodigy EmptyVen 23 Feb 2024, 07:10 Da kordonbleu

» semina aceri tridenti
Informazioni su concime prodigy EmptyMer 21 Feb 2024, 07:35 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
davide
Informazioni su concime prodigy Vote_lcapInformazioni su concime prodigy Voting_barInformazioni su concime prodigy Vote_rcap 
kordonbleu
Informazioni su concime prodigy Vote_lcapInformazioni su concime prodigy Voting_barInformazioni su concime prodigy Vote_rcap 
Dino
Informazioni su concime prodigy Vote_lcapInformazioni su concime prodigy Voting_barInformazioni su concime prodigy Vote_rcap 
avalu81
Informazioni su concime prodigy Vote_lcapInformazioni su concime prodigy Voting_barInformazioni su concime prodigy Vote_rcap 
serpico67
Informazioni su concime prodigy Vote_lcapInformazioni su concime prodigy Voting_barInformazioni su concime prodigy Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Informazioni su concime prodigy Vote_lcapInformazioni su concime prodigy Voting_barInformazioni su concime prodigy Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Informazioni su concime prodigy

+46
Gin
danielo55
Gaetano 57
Dav86
aldo67
Diego Andreani
Antonio M. Grillo
mcforlan
cirodanapoli
Saraceno
Andrea Albergo
ricardo
capitanfabius
giorgenko
gmelis
blabla
alby94
vicio28
fferro74
lcnlcn
Paolo85
franceone
Chiara
batinblack
morboo
paolo96
Ascom
Rino
kunzaman
kordonbleu
Marco
filippof
Bonsaicaffe
orsoferito
Maurizio
gimmino
re di olea
mame
gil hardy
paiute-li
Matteo
Bonsai67
folletto
mattedoctor
Simo.
giancarlo
50 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Ven 16 Dic 2011, 22:18

I sacchi se non ricordo male sono da 25 Kg.....

Ecco si....ho una foto.....

Informazioni su concime prodigy Prodig11

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Simo. Ven 16 Dic 2011, 22:57

mattedoctor ha scritto:
davvero impressionante... mi frenava il fatto che un sacchettone da 80 litri non saprei dove metterlo ma ora come ora non mi interessa!!
non credo che esistano sacchi più piccoli.. domani comunque chiamo il responsabile di zona al numero che mi ha dato l'ufficio informazioni delle intrachem e vedo!

Costa attorno ai 18 "euri" un sacco da 25Kg di prodigy... costa come una foto di biogold! Informazioni su concime prodigy 408870
Informazioni su concime prodigy 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Sab 17 Dic 2011, 10:21

giancarlo ha scritto:I sacchi se non ricordo male sono da 25 Kg.....

Ecco si....ho una foto.....

Informazioni su concime prodigy Prodig11

la vedo dura.. il responsabile di zona mi ha detto che in liguria il plus non lo vendono.. al limite il prodigy crop (qualcuno lo conosce?)

scusa giancarlo ma non sapevo dove postare!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Sab 17 Dic 2011, 12:58

mmm la vedo doppiamente brutta.. se avrò occasione di uscire dalla liguria proverò a cercarlo..
più o meno, per pianta quanto se ne usa? cioè 25 kg durano una vita?
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Sab 17 Dic 2011, 13:12

eheh già lo penso anche io Informazioni su concime prodigy 964762 grazie Gian!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  folletto Sab 17 Dic 2011, 16:41

giancarlo ha scritto:
folletto ha scritto:caro amico GIAN Informazioni su concime prodigy 95192041 complimenti per il tuo nuovo inquilino ,bellissimo :ti volevo solo segnalare che nella seconda pagina si vede una piccola piantina rovesciata Informazioni su concime prodigy 1863242976 forse un bosso ,mi raccomando raddrizzala Informazioni su concime prodigy 975874 .Mi sono messo in contatto con la ditta del prodigy plus e attendo risposta ,lo voglioInformazioni su concime prodigy 4207549134 anch'io visto i tuoi risultati con il prodotto .ciao e buona domenica !!


Ehhh ma tu non hai visto nulla Luigi.....sai quante piante rovesciate ci sono? uhhhh e poi quella non e' la mia zona di competenza....io ho la parte dei bonsai...pero' se l'avessi vista l'avrei tirata su subito..... Informazioni su concime prodigy 272947 Informazioni su concime prodigy 64407



trovato PRODIGY PLUS 25 kg € 29.50 +spese postali ,se poi avanza trasformerò i piselli in angurie Informazioni su concime prodigy 2555383922 Informazioni su concime prodigy 2026840023 Informazioni su concime prodigy 2026840023 Informazioni su concime prodigy 2026840023

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Sab 17 Dic 2011, 17:32

folletto ha scritto:
giancarlo ha scritto:
folletto ha scritto:caro amico GIAN Informazioni su concime prodigy 95192041 complimenti per il tuo nuovo inquilino ,bellissimo :ti volevo solo segnalare che nella seconda pagina si vede una piccola piantina rovesciata Informazioni su concime prodigy 1863242976 forse un bosso ,mi raccomando raddrizzala Informazioni su concime prodigy 975874 .Mi sono messo in contatto con la ditta del prodigy plus e attendo risposta ,lo voglioInformazioni su concime prodigy 4207549134 anch'io visto i tuoi risultati con il prodotto .ciao e buona domenica !!


Ehhh ma tu non hai visto nulla Luigi.....sai quante piante rovesciate ci sono? uhhhh e poi quella non e' la mia zona di competenza....io ho la parte dei bonsai...pero' se l'avessi vista l'avrei tirata su subito..... Informazioni su concime prodigy 272947 Informazioni su concime prodigy 64407



trovato PRODIGY PLUS 25 kg € 29.50 +spese postali ,se poi avanza trasformerò i piselli in angurie Informazioni su concime prodigy 2555383922 Informazioni su concime prodigy 2026840023 Informazioni su concime prodigy 2026840023 Informazioni su concime prodigy 2026840023




Un po' caro...ma vale la pena lo stesso...i risultati sono eccellenti....

p.s.
Ti consiglio la trasformazione delle ciliege in angurie.....sai che raccolto..e che sapore!!! Informazioni su concime prodigy 408870 Informazioni su concime prodigy 408870 Informazioni su concime prodigy 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Bonsai67 Mer 28 Dic 2011, 23:50

giancarlo ha scritto:
mattedoctor ha scritto:
giancarlo ha scritto:I sacchi se non ricordo male sono da 25 Kg.....

Ecco si....ho una foto.....

Informazioni su concime prodigy Prodig11

la vedo dura.. il responsabile di zona mi ha detto che in liguria il plus non lo vendono.. al limite il prodigy crop (qualcuno lo conosce?)

scusa giancarlo ma non sapevo dove postare!


No Matteo....devi cercare il Plus..... Informazioni su concime prodigy 64407


Giancarlo lo vende il vivaio dove lavori tu?
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Matteo Gio 29 Dic 2011, 09:13

mhh sono incuriosito anchio da questo prodigi plus...mi servirebbe proprio sapere dove acquistarlo....mhh
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Gio 29 Dic 2011, 09:53

Bonsai67 ha scritto:
giancarlo ha scritto:
mattedoctor ha scritto:
giancarlo ha scritto:I sacchi se non ricordo male sono da 25 Kg.....

Ecco si....ho una foto.....

Informazioni su concime prodigy Prodig11

la vedo dura.. il responsabile di zona mi ha detto che in liguria il plus non lo vendono.. al limite il prodigy crop (qualcuno lo conosce?)

scusa giancarlo ma non sapevo dove postare!


No Matteo....devi cercare il Plus..... Informazioni su concime prodigy 64407


Giancarlo lo vende il vivaio dove lavori tu?

No Nino, io ho trovato questo concime contattando chi lo produce e facendomi dare l'indirizzo piu' vicino a me... Informazioni su concime prodigy 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Gio 29 Dic 2011, 10:09

Bonsai67 ha scritto:Buongiorno Giancarlo, vuol dire che quando sarà che scendo ti avviso prima e me lo fai trovare da te...Si potrà fare, si? felicefz ballerino Informazioni su concime prodigy 156296 anche io Informazioni su concime prodigy 408870 Informazioni su concime prodigy 408870 Informazioni su concime prodigy 408870

Buon giorno Nino, perche' no....io ci vado ogni anno a prenderlo per me e anche per altri amici..vedremo dai.... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty prodigy plus

Messaggio  paiute-li Gio 12 Gen 2012, 07:24

ciao per essere di aiuto a nino e avere un consiglio da giancarlo io trovo il prodigy plus sacco da 25 kg (sacco identico a quello in foto postato) in un negozio a torino al prezzo di 29 euro Informazioni su concime prodigy 97640

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Bonsai67 Gio 12 Gen 2012, 08:26

Buongiorno e grazie paiute, buono il prezzo ma io in Germania non lo trovo Informazioni su concime prodigy 141241
Dovreste dirmi che concime è (come è fatto,le proprietà) provo a guardare qua da me.
Informazioni su concime prodigy 62979 Informazioni su concime prodigy 62979
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Gio 12 Gen 2012, 10:36

paiute-li ha scritto:ciao per essere di aiuto a nino e avere un consiglio da giancarlo io trovo il prodigy plus sacco da 25 kg (sacco identico a quello in foto postato) in un negozio a torino al prezzo di 29 euro Informazioni su concime prodigy 97640


Mi hai passato un bell'assist!!!

A questo proposito, voglio mettere in guardia gli utenti del forum e chi ci legge....... il prodigy plus costa all'incirca circa 18 euro, tu lo hai trovato a 29.....e' gia' un prezzo altino ma ci sta....Online, in un sito che per correttezza non rivelo, questo concime viene venduto sfuso a 2,50 euro al kg., ora facciamo due conti....2,50 x 25 kg. = 62,50.....non c'e' bisogno neanche di commentare e' VERGOGNOSO!!


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty risp

Messaggio  paiute-li Gio 12 Gen 2012, 15:31

ciao giancarlo lo hai trovato a 18 euro il sacco da 25 kg................. ottimo .beh il mio e' un buon prezzo ma il tuo nettamente migliore !!!!!!!!!!il sito di cui parli lo conosco la prima parola inizia per m................ ha il prodotto prodigy plus n 7 a 2,50 euro (sfuso in sacchetti di plastica trasparente ) un 1 kg e non evendo il sacco da 25 kg diciamo in vetrina gli ho mandato una e-mail per chiedere se disponeva eventualmente del sacco da 25 kg perche comprando 25 sacchettini da 1 kg veniva fuori uno sproposito (67,50) mi ha risposto e il sacco da 25 kg lo vende a 35 euro troppo caro comunque mi trovi d'accordo saluti2

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Gio 12 Gen 2012, 16:17

paiute-li ha scritto:ciao giancarlo lo hai trovato a 18 euro il sacco da 25 kg................. ottimo .beh il mio e' un buon prezzo ma il tuo nettamente migliore !!!!!!!!!!il sito di cui parli lo conosco la prima parola inizia per m................ ha il prodotto prodigy plus n 7 a 2,50 euro (sfuso in sacchetti di plastica trasparente ) un 1 kg e non evendo il sacco da 25 kg diciamo in vetrina gli ho mandato una e-mail per chiedere se disponeva eventualmente del sacco da 25 kg perche comprando 25 sacchettini da 1 kg veniva fuori uno sproposito (67,50) mi ha risposto e il sacco da 25 kg lo vende a 35 euro troppo caro comunque mi trovi d'accordo saluti2


Si, io lo pago 18 euro da almeno due anni......ma non voglio far polemiche con nessuno...siamo tutti maggiorenni e vaccinati come si suol dire e forse per chi lo usa poco va bene cosi'..... Informazioni su concime prodigy 272947 Informazioni su concime prodigy 64407

p.s. ma tu piuttosto....lo hai piu' vicino a te rispetto a oTrino....il negozio si trova a Stradella se non ricordo male...appena mi ricordo ti dico dove se ti interessa..... Informazioni su concime prodigy 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Gio 12 Gen 2012, 17:05

c'è da dire che per chi non lo ha mai provato (non conosce la puzza) e ha un balcone con poche piante, la vendita al kg è vantaggiosa.... per provarlo.. certo che più si sale di kg più uno ci perde!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty risp

Messaggio  paiute-li Gio 12 Gen 2012, 17:33

ciao giancarlo si stradella e' vicino a me ..beh volevo chiederti dove lo compravi tu ma mi sembrava di essere troppo sfacciato ho pensato se me lo vuol dire lui me lo dira' ............ Informazioni su concime prodigy 10910

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Gio 12 Gen 2012, 18:54

Non ho alcun problema a segnalare l'indirizzo dove l'ho preso....e non devi farti problemi a chiedermi le cose...ci mancherebbe....

Innanzitutto ho sbagliato paese....ma sono vicinissimi...

Il Prodigy lo trovi a

Broni presso l'emporio Agricolo (una specie di consorzio Agrario..)

Via E.Togni 78

Tel. 0385 - 52218

Spero che questo possa servire anche ad altre persone..... Informazioni su concime prodigy 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty risp

Messaggio  paiute-li Gio 12 Gen 2012, 19:34

grazie giancarlo e' vicino comunque Informazioni su concime prodigy 3262

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Bonsai67 Gio 12 Gen 2012, 22:15

giancarlo ha scritto:Non ho alcun problema a segnalare l'indirizzo dove l'ho preso....e non devi farti problemi a chiedermi le cose...ci mancherebbe....

Innanzitutto ho sbagliato paese....ma sono vicinissimi...

Il Prodigy lo trovi a

Broni presso l'emporio Agricolo (una specie di consorzio Agrario..)

Via E.Togni 78

Tel. 0385 - 52218

Spero che questo possa servire anche ad altre persone..... Informazioni su concime prodigy 64407

A ma quindi non dove lavoro tu?
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Matteo Ven 13 Gen 2012, 01:09

pensa io gli ho mandato una mail ai padroni del prodigy e non mi hanno manco risposto... Neutral
cattivi!
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Ven 13 Gen 2012, 11:14

Bonsai67 ha scritto:
giancarlo ha scritto:Non ho alcun problema a segnalare l'indirizzo dove l'ho preso....e non devi farti problemi a chiedermi le cose...ci mancherebbe....

Innanzitutto ho sbagliato paese....ma sono vicinissimi...

Il Prodigy lo trovi a

Broni presso l'emporio Agricolo (una specie di consorzio Agrario..)

Via E.Togni 78

Tel. 0385 - 52218

Spero che questo possa servire anche ad altre persone..... Informazioni su concime prodigy 64407

A ma quindi non dove lavoro tu?

No Nino, e' a circa 50 km. da dove sono io.... Informazioni su concime prodigy 228521

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Ven 13 Gen 2012, 11:21

matteo ha scritto:pensa io gli ho mandato una mail ai padroni del prodigy e non mi hanno manco risposto... Neutral
cattivi!


Io quando li contattai ebbi una risposta in tempi brevissimi....se dovessi trovare l'indirizzo te lo fornisco...eventualmente ricordami questa cosa.... Informazioni su concime prodigy 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gil hardy Ven 13 Gen 2012, 11:38

giancarlo ha scritto:
matteo ha scritto:pensa io gli ho mandato una mail ai padroni del prodigy e non mi hanno manco risposto... Neutral
cattivi!


Io quando li contattai ebbi una risposta in tempi brevissimi....se dovessi trovare l'indirizzo te lo fornisco...eventualmente ricordami questa cosa.... Informazioni su concime prodigy 64407
anche a me hanno risposto in un paio di giorni, ho scritto a questo indirizzo
info@intrachem.com
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.