Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Passione per la fotografia: le nostre foto. Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcap10%Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 10% [ 36 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcap61%Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 61% [ 212 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcap1%Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 1% [ 4 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcap15%Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 15% [ 53 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcap2%Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 2% [ 7 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcap11%Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Consiglio su come fare un tanuki
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyIeri alle 14:25 Da Dino

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

»  presentazione
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyVen 23 Feb 2024, 07:10 Da kordonbleu

» semina aceri tridenti
Passione per la fotografia: le nostre foto. EmptyMer 21 Feb 2024, 07:35 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
davide
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 
Dino
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 
kordonbleu
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 
avalu81
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 
serpico67
Passione per la fotografia: le nostre foto. Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Passione per la fotografia: le nostre foto.

+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti

Pagina 1 di 29 1, 2, 3 ... 15 ... 29  Successivo

Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Ven 31 Mag 2013, 18:11

Visto che siamo in molti qui, ad aver la passione per la fotografia, mi chiedevo se poteva essere interessante aprire un post dove poterle inserire tutti, aggiornando ogni qualvolta lo si desideri... io direi di sì! Smile

Quindi, se vi va', inizierei io con alcuni scatti fatti qualche tempo fa, ora ho molto meno tempo ed occasioni...ahimè! Passione per la fotografia: le nostre foto. 228521

Nikonos V, obbiettivo 35mm f2,5 (Mar Rosso):

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dia_0012

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dia_0011

Canon PowerShot S80 + custodia subacquea (Maldive, viaggio di nozze 2006):

Passione per la fotografia: le nostre foto. Tartar10

Continua... sperando nel vostro contributo! Passione per la fotografia: le nostre foto. 64407






Ultima modifica di Simone il Ven 07 Giu 2013, 16:29 - modificato 2 volte.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Catia Ven 31 Mag 2013, 18:32

Immagini bellissime! La tartaruga e' spettacolare! Fai il subaqueo? Passione per la fotografia: le nostre foto. 18921 Simone!
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  orsoferito Ven 31 Mag 2013, 18:38

Veramente belle!
La tartaruga però ti guardava con l'0cchio interessato! ahahaha risata appassionata Passione per la fotografia: le nostre foto. 272947

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  kordonbleu Ven 31 Mag 2013, 18:46

bellissime foto complimenti Passione per la fotografia: le nostre foto. 975874
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13901
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  bosco Ven 31 Mag 2013, 19:19

Io sono daccordissimo SIMONE, belle le tue foto, quello subaqueo è un mondo affascinante felicefz felicefz felicefz

Foglia di sanguinella:

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dsc_0010

Calanchi:

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dsc_0111

Passione per la fotografia: le nostre foto. 64407
bosco
bosco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 61
Località : notaresco (teramo)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Ven 31 Mag 2013, 20:40

Behhh questo equivale come un invito a nozze per me....ne avrei tante...ma diamo sfogo a tutti...vi dico che a me piacciono molto le foto macro...ma spazio anche in altri campi....ecco qualcosina scattata non con la mia fotocamera...ma solo con l'iphone...perché a me piace cogliere il momento opportuno...e scatto con quello che ho...poi vedremo anche foto fatte con la fotocamera.....

Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_5910

Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_5310

Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_5911

Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_5810

Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_5912

Passione per la fotografia: le nostre foto. Adobep10

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  d.berna Ven 31 Mag 2013, 21:11

Datemi un pochino il tempo di rovistare nell'archivio e posterò ankio qualcosa, veramente belle le tue foto simone tre scatti uno meglio dell'altro.
d.berna
d.berna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 49
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  d.berna Ven 31 Mag 2013, 21:13

giancarlo ha scritto:Behhh questo equivale come un invito a nozze per me....ne avrei tante...ma diamo sfogo a tutti...vi dico che a me piacciono molto le foto macro...ma spazio anche in altri campi....ecco qualcosina scattata non con la mia fotocamera...ma solo con l'iphone...perché a me piace cogliere il momento opportuno...e scatto con quello che ho...poi vedremo anche foto fatte con la fotocamera.....

...

Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_5912

...


La penultima mi sembra di riconoscerla, è Tuscania vero?


Ne metto una del Castello di Bolsena al tramonto


Passione per la fotografia: le nostre foto. Castel10
d.berna
d.berna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 49
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Ven 31 Mag 2013, 21:34

Si Diego, l'ho scattata con il cellulare qualche giorno fa....io sono nativo di li' e ci sono stato la settimana scorsa....... sorridi

Bella anche Bolsena...pensa che non ci sono mai stato...ma rimediero' prima o poi....io vado sempre dalla parte opposta....Capodimonte....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  d.berna Ven 31 Mag 2013, 21:41

Siamo conterranei allora, Io sono della provincia di Viterbo, Grotte di Castro per l'esattezza è a una trentina di Km da Tuscania.
d.berna
d.berna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 49
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Ven 31 Mag 2013, 21:45

d.berna ha scritto:Siamo conterranei allora, Io sono della provincia di Viterbo, Grotte di Castro per l'esattezza è a una trentina di Km da Tuscania.

A Grotte di Castro avevo dei parenti (cugini di mio padre forse...).....mio padre ci ha vissuto per qualche anno e ci sono stato anche io......ma ero piccolo e mi ricordo quasi niente..... sorridi


Ultima modifica di giancarlo il Ven 31 Mag 2013, 21:49 - modificato 1 volta.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Ven 31 Mag 2013, 21:47

Grazie a tutti sorridi

Mi fa piacere che il post si sia subito animato di contributi fotografici banana2

@ Catia... si sono subacqueo, anche se è dal 2009 che non ho occasione di praticare. Ma il desiderio c'è e spero proprio di potermi immergere presto. benvenuto
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  d.berna Ven 31 Mag 2013, 22:04

giancarlo ha scritto:
d.berna ha scritto:Siamo conterranei allora, Io sono della provincia di Viterbo, Grotte di Castro per l'esattezza è a una trentina di Km da Tuscania.

A Grotte di Castro avevo dei parenti (cugini di mio padre forse...).....mio padre ci ha vissuto per qualche anno e ci sono stato anche io......ma ero piccolo e mi ricordo quasi niente..... sorridi


Certo che il mondo è molto più piccolo di quanto non si creda! sorridi
d.berna
d.berna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 49
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Saraceno Sab 01 Giu 2013, 01:06

Complimenti per le foto!!! applauso
Io la penso come Giancarlo, IL momento va immortalato con qualsiasi cosa si abbia tra la mani, anche con telefonino o similari, alcune tra le mie foto preferite sono state scattate con macchinette automatiche.

Vi posto questa foto scattata recentemente in giardino:
La strelitzia è una pianta che mi ha sempre affascinato

Passione per la fotografia: le nostre foto. _mg_0921

saluti2

Saraceno
Saraceno
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 15.02.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  danielo55 Sab 01 Giu 2013, 06:28

qualche scatto di prova,mi devo ancora attrezzare con un'obiettivo specifico per il macro,anche se questo da già dei risultati discreti
scotano
Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_1410
cardo selvatico
Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_1110
gerbera
Passione per la fotografia: le nostre foto. Gerber10

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  re di olea Sab 01 Giu 2013, 09:46

orsoferito ha scritto:Veramente belle!
La tartaruga però ti guardava con l'0cchio interessato! ahahaha risata appassionata Passione per la fotografia: le nostre foto. 272947
hai ragione orso,diceva proprio così:se io sarò pure una testuggine,ma tu sei un testone. ahahaha
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Sab 01 Giu 2013, 10:57

Testone mi può star bene... sarebbe stato peggio se pensava che io fossi una testa di .... Passione per la fotografia: le nostre foto. 8210
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Sab 01 Giu 2013, 11:00

giancarlo ha scritto:

Passione per la fotografia: le nostre foto. Img_5911



Però non è giusto... a Gian la testuggine faceva gli occhi dolci! Passione per la fotografia: le nostre foto. 218400
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  re di olea Sab 01 Giu 2013, 11:17

Simone ha scritto:Testone mi può star bene... sarebbe stato peggio se pensava che io fossi una testa di .... Passione per la fotografia: le nostre foto. 8210
ecco subito a pensar male. ahahaha risata appassionata
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  alby94 Sab 01 Giu 2013, 12:33

Una delle mie rose..........

Passione per la fotografia: le nostre foto. Rosa_110

e il suo ospite sorridi

Passione per la fotografia: le nostre foto. Rosa_210

Passione per la fotografia: le nostre foto. 64407

alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Catia Sab 01 Giu 2013, 12:45

Fantastiche tutte! Giancarlo ma l'insetto in alto cosa e'? una Mantide religiosa? No, non sembra... study
Bello il bonsai di Danielo... sorridi
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  alby94 Sab 01 Giu 2013, 12:52

Catia ha scritto:Fantastiche tutte! Giancarlo ma l'insetto in alto cosa e'? una Mantide religiosa? No, non sembra... study
Bello il bonsai di Danielo... sorridi

dovrebbe essere una vespa scorpione
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  kordonbleu Sab 01 Giu 2013, 13:59

con la mia bridge provo a fare qualche foto

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dscf5235

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dscf5236

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dscf5237

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dscf5238

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dscf5239

Passione per la fotografia: le nostre foto. Dscf5240
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13901
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  d.berna Sab 01 Giu 2013, 14:08

Tanto per rimanere in tema di fiori

Passione per la fotografia: le nostre foto. Nikon_19
d.berna
d.berna
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 49
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  gil hardy Sab 01 Giu 2013, 15:18

Passione per la fotografia: le nostre foto. A110

Passione per la fotografia: le nostre foto. A210

Passione per la fotografia: le nostre foto. A310

Passione per la fotografia: le nostre foto. A410
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 29 1, 2, 3 ... 15 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.