Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_lcap10%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_rcap 10% [ 36 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_lcap61%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_rcap 61% [ 212 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_lcap1%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_rcap 1% [ 4 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_lcap15%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_rcap 15% [ 53 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_lcap2%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_rcap 2% [ 7 ]
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_lcap11%rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyIeri alle 06:55 Da lucabe

» consigli su impostazione olivastro
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Imiei piccoli rosmarini

+29
Stefano124
giorgenko
Rino
orsoferito
crokicio
cirodanapoli
gimmino
Giovanni 48
alby94
Gennaro
Maurizio
mattedoctor
francobet
aldo67
KingBear
kordonbleu
filippof
Luposolitario1978
paiute-li
Enriz
Bonsai67
TonyZ
Simo.
folletto
Bonsaicaffe
il trive
davide
iker
giancarlo
33 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Ven 19 Apr 2013, 19:03

Giovanni 48 ha scritto:Complimenti alla pianta e al vaso che oltre che essere molto bello riesce a valorizzare moltissimo la pianta.
Un classico esempio di come i vasi abbiano la loro importanza . rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 53082 saluti3

Sono d'accordissimo con la tua affermazione Giovanni....il vaso giusto in un bonsai e' tutto...lo valorizza ancor di piu'...... sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 21 Apr 2013, 17:12

Questo rosmy è decisamente bello...complimenti Gian!
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Dom 21 Apr 2013, 20:49

insert-coin ha scritto:Questo rosmy è decisamente bello...complimenti Gian!

Grazie Samuele, in effetti sono molto soddisfatto...... sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  crokicio Lun 29 Apr 2013, 11:13

io ho una pianta di rosmarino,in un terreno da molto tempo,e vorrei portarla in vaso e il periodo giusto?o meglio aspettare?

crokicio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.04.13

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Mer 10 Lug 2013, 20:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa piantina al quale sono molto affezionato, mi sta facendo un po' preoccupare....stava benissimo fino al mese scorso...poi gli aghi so sono un po' schiariti e sono diventati tutti pinticchiati di bianco....

Non ho foto perché ci vorrebbe una macro troppo spinta...ho usato il microscopio ma non ho potuto fare foto..non me le fa piu'...da questo esame, sembra di vedere le classiche uova del ragnetto rosso...ma di lui nessuna traccia...l'ho trattata sia con prodotti fungicidi che con acaricidi, poi ho tagliato il fogliame piu' brutto e l'ho portato al Vivaio...cosi' c'e' piu' aria ed umidita'....speriamo bene perché non so piu' cosa inventarmi e la piantina non risponde come vorrei....rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 4207549134 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  orsoferito Mer 10 Lug 2013, 21:06

Purtroppo l'inconveniente delle macchiette bianche succede spesso.
Anch'io non sono mai riuscito a spiegarmelo.
Il bello (si fa per dire) è che succede anche se lo coltivi in vaso grande per uso alimentare.

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Gio 11 Lug 2013, 13:42

orsoferito ha scritto:Purtroppo l'inconveniente delle macchiette bianche succede spesso.
Anch'io non sono mai riuscito a spiegarmelo.
Il bello (si fa per dire) è che succede anche se lo coltivi in vaso grande per uso alimentare.

A me e' capitato con un rosmarino che tenevo in balcone ad uso alimentare...in poco tempo divenne cosi' diffusa questa patologia che dovetti buttare tutto....

Ecco, riportandola all'aria aperta, insieme alle altre piante, spero di poterla salvare....altro non posso piu' fare.....i trattamenti da fare li ho fatti tutti....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Ospite Gio 11 Lug 2013, 19:22

orsoferito ha scritto:Purtroppo l'inconveniente delle macchiette bianche succede spesso.
Anch'io non sono mai riuscito a spiegarmelo.
Il bello (si fa per dire) è che succede anche se lo coltivi in vaso grande per uso alimentare.

quoto le parole di orso.... a me fa la stessa cosa anche quello che coltivo per uso alimentare.... come anche il rosmi che mi regalasti tu..... per me sono acari.... io ho trattato con acaricida.... ed è tornato tutto apposto.... mi disse alfredo che il rosmarino in generale (sia bonsai che non) è soggetto agli acari... saluti3 saluti3 

p.s sta diventando molto carino è con il vaso di Scoglio sta benissimo....super

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Gio 11 Lug 2013, 20:01

robyn77 ha scritto:
orsoferito ha scritto:Purtroppo l'inconveniente delle macchiette bianche succede spesso.
Anch'io non sono mai riuscito a spiegarmelo.
Il bello (si fa per dire) è che succede anche se lo coltivi in vaso grande per uso alimentare.

quoto le parole di orso.... a me fa la stessa cosa anche quello che coltivo per uso alimentare.... come anche il rosmi che mi regalasti tu..... per me sono acari.... io ho trattato con acaricida.... ed è tornato tutto apposto.... mi disse alfredo che il rosmarino in generale (sia bonsai che non) è soggetto agli acari... saluti3 saluti3 

p.s sta diventando molto carino è con il vaso di Scoglio sta benissimo....super


Guarda Roby, l'ho visionato con un potente microscopio (400) ingrandimenti...si vedono tante palline come le uova di ragnetto...ma di ragnetto neanche l'ombra...né di ragnatele...ed allora ho dato comunque l'acaricida...poi passato un po' di tempo ho dato anche del fungicida...speriamo bene...ora che e' pronto mi darebbe fastidio perderlo....rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 228521 


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 12 Lug 2013, 07:51

Capita anche a me questa fortuna dei puntini.....

una passata di acaricida e stop.... di solito dopo un po sparisce tutto......

cmq , sta venedo veramente bello questa piccola chicca ......

il vasetto la chioma i palchetti , bellissimo Gian ........

Ciao.....benvenuto 
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Ven 12 Lug 2013, 15:34

Bonsaicaffe ha scritto:Capita anche a me questa fortuna dei puntini.....

una passata di acaricida e stop.... di solito dopo un po sparisce tutto......

cmq , sta venedo veramente bello questa piccola chicca ......

il vasetto la chioma i palchetti , bellissimo Gian ........

Ciao.....benvenuto 

Grazie Marcello, speriamo bene...adesso non potro' vederlo per due settimane da lunedi'...quello che dovevo fare l'ho fatto...spero che al mio ritorno dia segni di ripresa...altrimenti sara' grande delusione ....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Simo. Ven 12 Lug 2013, 15:39

Bene Gian, mi fa piacere che sia Roby che Marcello abbiano fatto una diagnosi attendibile... e tu sei già intervenuto in modo corretto. Mi spiacerebbe davvero molto se tu perdessi questa bella piantina.

Ps. pensa che avevo scritto, chiedendoti se non poteva essere calcare da nebulizzazione... poi mi son vergognato ed ho cancellato il messaggio! rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870 

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 10910 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 10910 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 10910 

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 64407 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Ven 12 Lug 2013, 16:06

Simone ha scritto:Bene Gian, mi fa piacere che sia Roby che Marcello abbiano fatto una diagnosi attendibile... e tu sei già intervenuto in modo corretto. Mi spiacerebbe davvero molto se tu perdessi questa bella piantina.

Ps. pensa che avevo scritto, chiedendoti se non poteva essere calcare da nebulizzazione... poi mi son vergognato ed ho cancellato il messaggio! rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870 

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 10910 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 10910 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 10910 

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 64407 

Beh, caro Simone, non c'e' da vergognarsi a chiedere delle cose...anche perché poi la foto ci fa capire cose diverse da come le vediamo realmente...e poteva anche essere una cosa del genere...ma lo sguardo al microscopio mi ha tolto qualsiasi dubbio...sia riguardo a malattie fungine che calcare....

Pensa, un giardiniere amico mio, del quale mi fido moltissimo, ha pensato fosse addirittura oidio...per farlo contento ho fatto un trattamento anche per quello...ma credo proprio che l'origine di tutto sia il maledetto acaro.....

Come hai visto, poteva essere qualsiasi cosa....ora aspettiamo di vedere come si comporta la pianta...di piu' non posso fare....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Simo. Ven 12 Lug 2013, 16:46

Gian, la vergogna risiedeva nel fatto di aver fatto una domanda così banale ad una persona con la tua esperienza... anche se l'intento era quello di non lasciar nulla d'intentato. Smile Wink
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Ospite Ven 12 Lug 2013, 18:47

Gian... dici :poi gli aghi so sono un po' schiariti e sono diventati tutti pinticchiati di bianco....
ma non precisi bene pala in testa 
dove...in punta ...lungo la foglia... sotto o sopra o entrambi i lati ....
da quel poco che vedo /capisco rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870  il tuo rosmarino potrebbe essere stato punto da piccoli insetti del gruppo delle cicaline,le macchie bianche rappresentano le cicatrici del tessuto fogliare,tratta come minimo con un piretroide e incrocio dita 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Ven 12 Lug 2013, 19:48

Simone ha scritto:Gian, la vergogna risiedeva nel fatto di aver fatto una domanda così banale ad una persona con la tua esperienza... anche se l'intento era quello di non lasciar nulla d'intentato. Smile Wink

Ma figurati...a volte certe domande fanno si che una persona possa ragionarci un po' di piu'...e magari trovare una soluzione insperata....ma comunque non poteva essere calcare....rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 272947 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Ven 12 Lug 2013, 19:51

giacomo58 ha scritto:Gian... dici :poi gli aghi so sono un po' schiariti e sono diventati tutti pinticchiati di bianco....
ma non precisi bene pala in testa 
dove...in punta ...lungo la foglia... sotto o sopra o entrambi i lati ....
da quel poco che vedo /capisco rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 408870  il tuo rosmarino potrebbe essere stato punto  da piccoli insetti del gruppo delle cicaline,le macchie bianche rappresentano le cicatrici del tessuto fogliare,tratta come minimo con un piretroide e incrocio dita 

Allora Giacomo, i puntini bianchi sono sparsi un po' per tutto l'ago...alcuni ne hanno di piu' ed altri di meno...guardando al microscopio ho potuto constatare che non sono punture ma sono uova e sembrano proprio uova di ragnetto...anche l'anno scorso ho avuto un attacco su una rosa e le uova erano identiche....

Pero' non c'e' traccia né di ragnatele ne di ragnetto....e questo mi ha "spiazzato" non poco....

Questa e' una foto recuperata in rete....ecco, togli i ragnetti e si vedono uova molto simili a queste...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giancarlo Mer 09 Lug 2014, 19:31

Questa mattina ho fatto un rapido giro di controllo al vivaio sui rosmarini che ci sono.....devo dire che stanno tutti molto bene e "viaggiano" alla grande...


nr.1 (con questo sono al terzo anno di lavorazione se non ricordo male..)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


nr.2 (questo lo abbiamo visto varie volte..e' il piu' bello per me....)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

nr.3 (questo ho iniziato a lavorarlo quest'anno...ancora un paio di anni per vederlo quasi a posto..)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


nr.4  (questo ha un paio di anni di lavorazione..e' quello che mi piace di meno, e' troppo compatto..manca di spazi..ci dovro' rimettere le mani.....)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  alby94 Mer 09 Lug 2014, 19:42

molto belli! Bravo Gian!
 applauso applauso applauso applauso 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Giovanni 48 Mer 09 Lug 2014, 19:43

Molto graziosi  rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 119320 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 796643 rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 796643 

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Rino Gio 10 Lug 2014, 05:38

A me piacciono tutte e 4 Complimenti  applauso 
Con i rosmarini escono fuori dei gioiellini  super ( ci fa anche rima)

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  giorgenko Gio 10 Lug 2014, 05:58

molto belli felicefz felicefz 
giorgenko
giorgenko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  kordonbleu Gio 10 Lug 2014, 06:35

sono molto carini  applauso applauso 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13932
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  orsoferito Gio 10 Lug 2014, 06:46

felicefz applauso applauso applauso super 

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Luposolitario1978 Gio 10 Lug 2014, 07:20

Giancarlo, complimenti per i tuoi rosmy che sono tutti bellissimi, compreso quello che meno ti piace.
Anzi, se ti va di liberartene, fammi sapere che te lo accudisco volentieri io! rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 514318 
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

rosmarino - Imiei piccoli rosmarini - Pagina 7 Empty Re: Imiei piccoli rosmarini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.