Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
piccoli ito, "un giorno saremo...."
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
piccoli ito, "un giorno saremo...."
Piccoli ito da talea che hanno deciso di intraprendere la strada per diventare bonsai.
Il loro progetto è impegnativo perché lo stile per cosa voler diventare è particolarmente difficile esserlo bene..............
IO SARO' UN BUNJIN
IO SARO' UN FUKINAGASCHI
UN GIORNO SARANNO MOYOGI
Questo non centra, ma i colori dell'autunno sono anche così
Il loro progetto è impegnativo perché lo stile per cosa voler diventare è particolarmente difficile esserlo bene..............
IO SARO' UN BUNJIN
IO SARO' UN FUKINAGASCHI
UN GIORNO SARANNO MOYOGI
Questo non centra, ma i colori dell'autunno sono anche così
Re: piccoli ito, "un giorno saremo...."
Bello guardare l'ottimismo che hai per le piantine come queste......ed e' bello cercare di immaginarsi una giovane pianta come sara' tra qualche anno....un buon bonsaista oltre a piante pronte deve anche cimentarsi con questo genere di piantine...bravo Andrea!!!
giancarlo- .
sempre proiettato al futuro...
kordonbleu- Moderatore
Orso sei un filosofo del bonsai
Peppe1602- Utente normale
Aldilà delle piante (sempre ottime) mi piace la tua filosofia nel fare bonsai , pensavo ad essere isolato in un mondo tutto mio e ormai passato, invece ci sono ancora persone come te , COME NOI , coraggiosi ed instancabili pionieri . Complimenti Andrea , le persone come te , ormai rare come le mosche bianche , danno una carica e stimoli per creare ciò che la natura umilmente ci offre .
Ti auguro un buon lavoro .
Daniele- Bonsaista esperto
Caro Daniele, ti ringrazio moltissimo per il complimento ed ancora di più per aver colto un aspetto del mio modo di essere che a molti passa inosservato e a qualcuno da fastidio.Daniele ha scritto:Aldilà delle piante (sempre ottime) mi piace la tua filosofia nel fare bonsai , pensavo ad essere isolato in un mondo tutto mio e ormai passato, invece ci sono ancora persone come te , COME NOI , coraggiosi ed instancabili pionieri . Complimenti Andrea , le persone come te , ormai rare come le mosche bianche , danno una carica e stimoli per creare ciò che la natura umilmente ci offre .
Grazie ancora
PS sarebbe bello incontrarci a Udine alla manifestazione "FOGLIE D'AUTUNNO"
orsoferito ha scritto:Caro Daniele, ti ringrazio moltissimo per il complimento ed ancora di più per aver colto un aspetto del mio modo di essere che a molti passa inosservato e a qualcuno da fastidio.Daniele ha scritto:Aldilà delle piante (sempre ottime) mi piace la tua filosofia nel fare bonsai , pensavo ad essere isolato in un mondo tutto mio e ormai passato, invece ci sono ancora persone come te , COME NOI , coraggiosi ed instancabili pionieri . Complimenti Andrea , le persone come te , ormai rare come le mosche bianche , danno una carica e stimoli per creare ciò che la natura umilmente ci offre .
Grazie ancora
E perche' mai dovrebbe dare fastidio a qualcuno il tuo modo di essere.......TU QUI caro Andrea sei un esempio per molti....la tua pacatezza ed educazione, la tua signorilita' e filosofia di vita io la auguro a molti utenti del Forum...sei una gran persona....ed io sono felicissimo di averti qui!!!!!
giancarlo- .
quoto, sempre pronto ad incoraggiare e a dare speranzagiancarlo ha scritto:E perche' mai dovrebbe dare fastidio a qualcuno il tuo modo di essere.......TU QUI caro Andrea sei un esempio per molti....la tua pacatezza ed educazione, la tua signorilita' e filosofia di vita io la auguro a molti utenti del Forum...sei una gran persona....ed io sono felicissimo di averti qui!!!!!orsoferito ha scritto:Caro Daniele, ti ringrazio moltissimo per il complimento ed ancora di più per aver colto un aspetto del mio modo di essere che a molti passa inosservato e a qualcuno da fastidio.Daniele ha scritto:Aldilà delle piante (sempre ottime) mi piace la tua filosofia nel fare bonsai , pensavo ad essere isolato in un mondo tutto mio e ormai passato, invece ci sono ancora persone come te , COME NOI , coraggiosi ed instancabili pionieri . Complimenti Andrea , le persone come te , ormai rare come le mosche bianche , danno una carica e stimoli per creare ciò che la natura umilmente ci offre .
Grazie ancora
kordonbleu- Moderatore
kordonbleu ha scritto:quoto, sempre pronto ad incoraggiare e a dare speranzagiancarlo ha scritto:E perche' mai dovrebbe dare fastidio a qualcuno il tuo modo di essere.......TU QUI caro Andrea sei un esempio per molti....la tua pacatezza ed educazione, la tua signorilita' e filosofia di vita io la auguro a molti utenti del Forum...sei una gran persona....ed io sono felicissimo di averti qui!!!!!orsoferito ha scritto:Caro Daniele, ti ringrazio moltissimo per il complimento ed ancora di più per aver colto un aspetto del mio modo di essere che a molti passa inosservato e a qualcuno da fastidio.Daniele ha scritto:Aldilà delle piante (sempre ottime) mi piace la tua filosofia nel fare bonsai , pensavo ad essere isolato in un mondo tutto mio e ormai passato, invece ci sono ancora persone come te , COME NOI , coraggiosi ed instancabili pionieri . Complimenti Andrea , le persone come te , ormai rare come le mosche bianche , danno una carica e stimoli per creare ciò che la natura umilmente ci offre .
Grazie ancora
La cosa che più ammiro di Orso è l'equilibrio nelle sue risposte e la capacità di far riflettere una volta in più a chi chiede consigli.
Peppe1602- Utente normale
Grazie a tutti per lodi.............troppo buoniPeppe1602 ha scritto:La cosa che più ammiro di Orso è l'equilibrio nelle sue risposte e la capacità di far riflettere una volta in più a chi chiede consigli.kordonbleu ha scritto:quoto, sempre pronto ad incoraggiare e a dare speranzagiancarlo ha scritto:E perche' mai dovrebbe dare fastidio a qualcuno il tuo modo di essere.......TU QUI caro Andrea sei un esempio per molti....la tua pacatezza ed educazione, la tua signorilita' e filosofia di vita io la auguro a molti utenti del Forum...sei una gran persona....ed io sono felicissimo di averti qui!!!!!orsoferito ha scritto:Caro Daniele, ti ringrazio moltissimo per il complimento ed ancora di più per aver colto un aspetto del mio modo di essere che a molti passa inosservato e a qualcuno da fastidio.Daniele ha scritto:Aldilà delle piante (sempre ottime) mi piace la tua filosofia nel fare bonsai , pensavo ad essere isolato in un mondo tutto mio e ormai passato, invece ci sono ancora persone come te , COME NOI , coraggiosi ed instancabili pionieri . Complimenti Andrea , le persone come te , ormai rare come le mosche bianche , danno una carica e stimoli per creare ciò che la natura umilmente ci offre .
Grazie ancora
Argomenti simili
» SI SPEGNE GIORNO DOPO GIORNO :(
» ecco i miei piccolini (piccoli piccoli)
» pre bonsai raccolto
» piccoli larici
» Buon giorno a tutti
» ecco i miei piccolini (piccoli piccoli)
» pre bonsai raccolto
» piccoli larici
» Buon giorno a tutti
Pagina 1 di 1