Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcap10%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcap61%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcap1%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcap15%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcap2%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcap11%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 
bonsaimax
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 
N1ckn4me
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 
lucabe
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 
suiseki
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 
Alessandra
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 
giancarlo
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Passione per la fotografia: le nostre foto.

+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Mer 03 Lug 2013, 16:37




altra carrellata..... preparatevi....  


The Ring  affraid affraid affraid affraid 


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2011

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2012

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2013

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2014

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2015

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2016

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2017

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2018

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2019


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870   Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  danielo55 Mer 03 Lug 2013, 16:47

 ammazzete ma che pomodori hai che li sorreggi con i tondini d'acciaio ahahaha ahahaha ahahaha risata appassionata risata appassionata 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Mer 03 Lug 2013, 20:28

robyn77 ha scritto:
giancarlo ha scritto:
robyn77 ha scritto:belle!!!!!

quelle del simo le avevo già (molto belle) viste.... in particolare il coccodrillo cittadino me lo ricordavo..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 

belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata....guardalente forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870  che la distratto non poco..... ma poi foRtunatamente  è tornato a concentrarsi sulle foto....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947

Ehhhh in quel posto li, c'era molto da distrarsi..e mia moglie mi teneva al guinzaglio...e quindi qualche foto..(non solo quella) e' venuta sfocata....mi faccio perdonare con un altro paio di foto allora dai....


A PROPOSITO......DEVO COMPLIMENTARMI CON TE..STAI MIGLIORANDO ANCHE CON LE FOTO!!!!!banana impazzita

magari gian..... più che migliorarmi io ho migliorato la macchina foto grafica.....sorridi  l'ho cambiata!!!!Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 

qualche mese fa... ero andato che volevo comprarmi una EOS della Canon ma quando ho visto i prezzi affraid affraid ... allora mi sono detto prendo una macchina meno costosa e con quello che risparmi mi prendo una pianta.....hahahahhahaa  è cosi ho fatto....  alla fine ho preso una finepix 300sl (compatta più potente) piu un ginepro kishu... con i soldi della canon...Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 796643

finepix

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Sl300-10

pianta...

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf0210


per le foto che faccio io....quella macchina va più che bene....per divertirmi è un ottima macchina ha delle buone caratteristiche.... in più ha uno zoom ottico da 30x.... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 796643  sono contentissimo dei miei acquisti..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 796643Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870   caxxo!!! ho svelato il mio miglioramento nel fare le foto.... testa muro Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870

Dalle foto avevo capito che non poteva essere quella macchinetta solita che avevi....(quella a manovella per intenderci...risata appassionata risata appassionata ) pero' volevo che tu me lo confermassi....diciamo che non e' una EOS, ma e' un'ottima macchinetta fotografica.....e tu sei stato BRAVO a metterci anche del tuo......Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  bosco Mer 03 Lug 2013, 22:11

complimenti ROBYN belle foto,ma x l'orto i complimenti vanno alla MILLY vero?............. non può essere opera tua vero ?....... stai sempre a scattar foto.....risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 
bosco
bosco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 61
Località : notaresco (teramo)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  kordonbleu Ven 05 Lug 2013, 07:35

bosco ha scritto:complimenti ROBYN belle foto,ma x l'orto i complimenti vanno alla MILLY vero?............. non può essere opera tua vero ?....... stai sempre a scattar foto.....risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 

vero!! il lavoro sporco tocca sempre alla Milly!! risata appassionata risata appassionata 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  KingBear Ven 05 Lug 2013, 19:47

Bonsaicaffe ha scritto:
KingBear ha scritto:foto1  La mia Plumeria Rubra Palermitana.

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Plumer10

Profumo intenso e avvolgente di Sicilia.


Da quanto è bella sembra addirittura finta .......

Grande King   Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 

E pensare che questi fiori li sta facendo un grosso ramo che ho taleizzato dopo che il vento di scirocco lo ha staccato dalla pianta madre questa primavera, che è alta 4m, e finalmente ne sto apprezzando la bellezza e il profumo felicefz Non tutti i mali vengono per nuocere risata appassionata risata appassionata risata appassionata
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Ven 05 Lug 2013, 20:54

Adoro questo fiore, che per quanto possa sembrare "semplice" in foto, dal vivo ha un fascino incredibile... come dice Marcello, sembra finto, di cera... l'ho visto per la prima volta in viaggio di nozze, alle Maldive. L'ho conosciuto col nome di "frangipani" e l'ho fotografato molto... domani cerco sull'hard disk esterno e lo posto.

Questa è una delle molte occasioni in cui invidio la tua terra Pino! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 975874 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  KingBear Ven 05 Lug 2013, 21:58

Simone ha scritto:Adoro questo fiore, che per quanto possa sembrare "semplice" in foto, dal vivo ha un fascino incredibile... come dice Marcello, sembra finto, di cera... l'ho visto per la prima volta in viaggio di nozze, alle Maldive. L'ho conosciuto col nome di "frangipani" e l'ho fotografato molto... domani cerco sull'hard disk esterno e lo posto.

Questa è una delle molte occasioni in cui invidio la tua terra Pino! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 975874 

Ad ogn'uno la sua croce e delizia .... pala in testa  Ed io che dovrei dire quando vedo le splendie azalee piuttosto che un mugo o un bel acero attropurpure e sapre che da me li posso avere solo in sogno Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 141241 

Ciao Pino
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Ven 05 Lug 2013, 22:00

E' inutile Pino... non riesci a muovere compassione! Smettila!!! cartellino rosso 

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Giovanni 48 Ven 05 Lug 2013, 22:39

Bravo Robyn , divertiti, la Fuji e' un'ottima machina e la versione pro da qualche punto anche a Canon , la tua se la cava bene pur essendo una versione economica ed io ho foto esposte in una mostra fatte con un modello da 80 euro con soli 10 megapixel di potenza. Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  KingBear Sab 06 Lug 2013, 06:27

Simone ha scritto:E' inutile Pino... non riesci a muovere compassione! Smettila!!! cartellino rosso 

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Iopern10Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Iopern10Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Iopern10
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Sab 06 Lug 2013, 10:11

ahahaha ahahaha ahahaha 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Sab 06 Lug 2013, 14:30

danielo55 ha scritto: ammazzete  ma che pomodori hai che li sorreggi con i tondini d'acciaio ahahaha ahahaha ahahaha risata appassionata risata appassionata 

ciao dan.... sorridi  veramente i tondini di acciaio me li sono trovati quando abbiamo comprato casa... sorridi  però i nostri pomodori sono mostruosi..... questo è un pomodoro di 2 anni fà.... poi abbiamo lasciato l'orto per 2 anni è quest'anno abbiamo ripreso...

pomodoro di 2 anni fà...


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 40284910

questi sono di quest'anno

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2020

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Dscf2021

è sono ancora verdi... devono ancora crescere e maturare.... sorridi Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Sab 06 Lug 2013, 14:34

kordonbleu ha scritto:
bosco ha scritto:complimenti ROBYN belle foto,ma x l'orto i complimenti vanno alla MILLY vero?............. non può essere opera tua vero ?....... stai sempre a scattar foto.....risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 

vero!! il lavoro sporco tocca sempre alla Milly!!  risata appassionata risata appassionata 

@ bosco...

@ kordon...

non è che io stia proprio a fare nulla.... linguaccia linguaccia linguaccia  certo la milli è unica.... senza di lei non potrei certo stare dietro a tutto.... ma anche io lavoro.... ogni tanto.... sorridi Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 
saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Sab 06 Lug 2013, 14:37

Giovanni 48 ha scritto:Bravo Robyn , divertiti, la Fuji e' un'ottima machina e la versione pro da qualche punto anche a Canon , la tua se la cava bene pur essendo  una versione economica ed io ho foto esposte in una mostra fatte con un modello da 80 euro con soli 10 megapixel di potenza. Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 

grazie giovanni..... certo mi sto proprio divertendo con questa macchina....sorridi Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947  mi sto facendo prendere la mano.... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 a proposito strano che non hai ancora postato niente.... mi sembra che te sei uno bravo con le foto....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 796643 super Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Sab 06 Lug 2013, 14:39

Infatti....conoscendo la bravura di Giovanni mi sorprende che non ci mostri nulla....su dai Giovanni...il Forum ha bisogno anche delle tue foto!!!!!felicefz 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Sab 06 Lug 2013, 14:40

ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 656534 pugile Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870



 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Sab 06 Lug 2013, 14:45

robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 656534 pugile Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870



 

Bravo Roby.....applauso applauso applauso 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  KingBear Sab 06 Lug 2013, 14:55

giancarlo ha scritto:
robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 656534 pugile Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870



 

Bravo Roby.....applauso applauso applauso 

Ma quale bravo cartellino rosso Accura ca a furia di cliccare cu surci di si scorcianu i polpastrelli .. risata appassionata 
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Sab 06 Lug 2013, 14:59

KingBear ha scritto:
giancarlo ha scritto:
robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 656534 pugile Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870



 

Bravo Roby.....applauso applauso applauso 

Ma quale bravo cartellino rosso Accura ca a furia di cliccare cu surci di si scorcianu i polpastrelli .. risata appassionata 

risata appassionata risata appassionata risata appassionata 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Sab 06 Lug 2013, 15:09

Suspect  king.....  ma non starai a mettere  pausa su ogni foto vero????  è da vedere tutto di fila senza stopparlo.... e fatto apposta cosi!! sorridi risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  kordonbleu Sab 06 Lug 2013, 18:07

complimenti robin, hai fatto un bel video super applauso applauso ;
cmq rimane il fatto che Milly lavora e tu no!! risata appassionata risata appassionata ahahaha 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Sab 06 Lug 2013, 18:39

robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 128458 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 656534 pugile Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870



 

Sì, tu fai i montaggi della Milli che lavora... però almeno sono belli! super 

Ps. il super è per Milli ovviamente!!! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 975874 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Dom 07 Lug 2013, 10:42

ragazzi dite che con questo video mi sono tirato la zappa su i piedi??? Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 229988  dite che cosi sto dimostrando che è la milli a fare tutto il lavoro??? Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 229988linguaccia linguaccia guardate che anche io lavoro quando non mi riposo facendo le foto alla milli Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870  anche io sudo lavorando nell'orto.... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 4207549134  non è vero che non faccio niente!!! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 4207549134

poi guardate che per fare quel bellissimo video ci sono volute ben più di 4 ore di duro lavoro... per fortuna che c'era la milli che ogni tanto mi portava  delle bibite fresche e del gelato con la panna.... altrimenti era una faticata terribile...sorridi Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Dom 07 Lug 2013, 10:43

aaahh!!! dimenticavo.... simo!!! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 3494320631 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 3494320631 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 3494320631 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 3494320631  il super viene a me per il bellissimo video fatto.... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 272947 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 64407 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 9 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.