Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Passione per la fotografia: le nostre foto.
+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti
Pagina 9 di 29
Pagina 9 di 29 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29
Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.
altra carrellata..... preparatevi....
The Ring
Ospite- Ospite
ammazzete ma che pomodori hai che li sorreggi con i tondini d'acciaio
danielo55- Bonsaista esperto
robyn77 ha scritto:giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:belle!!!!!
quelle del simo le avevo già (molto belle) viste.... in particolare il coccodrillo cittadino me lo ricordavo.....
belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata.... forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... che la distratto non poco..... ma poi foRtunatamente è tornato a concentrarsi sulle foto....
Ehhhh in quel posto li, c'era molto da distrarsi..e mia moglie mi teneva al guinzaglio...e quindi qualche foto..(non solo quella) e' venuta sfocata....mi faccio perdonare con un altro paio di foto allora dai....
A PROPOSITO......DEVO COMPLIMENTARMI CON TE..STAI MIGLIORANDO ANCHE CON LE FOTO!!!!!
magari gian..... più che migliorarmi io ho migliorato la macchina foto grafica..... l'ho cambiata!!!!
qualche mese fa... ero andato che volevo comprarmi una EOS della Canon ma quando ho visto i prezzi ... allora mi sono detto prendo una macchina meno costosa e con quello che risparmi mi prendo una pianta.....hahahahhahaa è cosi ho fatto.... alla fine ho preso una finepix 300sl (compatta più potente) piu un ginepro kishu... con i soldi della canon...
finepix
pianta...
per le foto che faccio io....quella macchina va più che bene....per divertirmi è un ottima macchina ha delle buone caratteristiche.... in più ha uno zoom ottico da 30x.... sono contentissimo dei miei acquisti..... caxxo!!! ho svelato il mio miglioramento nel fare le foto....
Dalle foto avevo capito che non poteva essere quella macchinetta solita che avevi....(quella a manovella per intenderci... ) pero' volevo che tu me lo confermassi....diciamo che non e' una EOS, ma e' un'ottima macchinetta fotografica.....e tu sei stato BRAVO a metterci anche del tuo......
giancarlo- .
complimenti ROBYN belle foto,ma x l'orto i complimenti vanno alla MILLY vero?............. non può essere opera tua vero ?....... stai sempre a scattar foto.....
bosco- Nuovo Utente
bosco ha scritto:complimenti ROBYN belle foto,ma x l'orto i complimenti vanno alla MILLY vero?............. non può essere opera tua vero ?....... stai sempre a scattar foto.....
vero!! il lavoro sporco tocca sempre alla Milly!!
kordonbleu- Moderatore
Bonsaicaffe ha scritto:KingBear ha scritto: La mia Plumeria Rubra Palermitana.
Profumo intenso e avvolgente di Sicilia.
Da quanto è bella sembra addirittura finta .......
Grande King
E pensare che questi fiori li sta facendo un grosso ramo che ho taleizzato dopo che il vento di scirocco lo ha staccato dalla pianta madre questa primavera, che è alta 4m, e finalmente ne sto apprezzando la bellezza e il profumo Non tutti i mali vengono per nuocere
Adoro questo fiore, che per quanto possa sembrare "semplice" in foto, dal vivo ha un fascino incredibile... come dice Marcello, sembra finto, di cera... l'ho visto per la prima volta in viaggio di nozze, alle Maldive. L'ho conosciuto col nome di "frangipani" e l'ho fotografato molto... domani cerco sull'hard disk esterno e lo posto.
Questa è una delle molte occasioni in cui invidio la tua terra Pino!
Simone ha scritto:Adoro questo fiore, che per quanto possa sembrare "semplice" in foto, dal vivo ha un fascino incredibile... come dice Marcello, sembra finto, di cera... l'ho visto per la prima volta in viaggio di nozze, alle Maldive. L'ho conosciuto col nome di "frangipani" e l'ho fotografato molto... domani cerco sull'hard disk esterno e lo posto.
Ad ogn'uno la sua croce e delizia .... Ed io che dovrei dire quando vedo le splendie azalee piuttosto che un mugo o un bel acero attropurpure e sapre che da me li posso avere solo in sogno
Ciao Pino
E' inutile Pino... non riesci a muovere compassione! Smettila!!!
Bravo Robyn , divertiti, la Fuji e' un'ottima machina e la versione pro da qualche punto anche a Canon , la tua se la cava bene pur essendo una versione economica ed io ho foto esposte in una mostra fatte con un modello da 80 euro con soli 10 megapixel di potenza.
Simone ha scritto:E' inutile Pino... non riesci a muovere compassione! Smettila!!!
danielo55 ha scritto: ammazzete ma che pomodori hai che li sorreggi con i tondini d'acciaio
ciao dan.... veramente i tondini di acciaio me li sono trovati quando abbiamo comprato casa... però i nostri pomodori sono mostruosi..... questo è un pomodoro di 2 anni fà.... poi abbiamo lasciato l'orto per 2 anni è quest'anno abbiamo ripreso...
pomodoro di 2 anni fà...
questi sono di quest'anno
è sono ancora verdi... devono ancora crescere e maturare....
Ospite- Ospite
kordonbleu ha scritto:bosco ha scritto:complimenti ROBYN belle foto,ma x l'orto i complimenti vanno alla MILLY vero?............. non può essere opera tua vero ?....... stai sempre a scattar foto.....
vero!! il lavoro sporco tocca sempre alla Milly!!
@ bosco...
@ kordon...
non è che io stia proprio a fare nulla.... certo la milli è unica.... senza di lei non potrei certo stare dietro a tutto.... ma anche io lavoro.... ogni tanto....
Ospite- Ospite
Giovanni 48 ha scritto:Bravo Robyn , divertiti, la Fuji e' un'ottima machina e la versione pro da qualche punto anche a Canon , la tua se la cava bene pur essendo una versione economica ed io ho foto esposte in una mostra fatte con un modello da 80 euro con soli 10 megapixel di potenza.
grazie giovanni..... certo mi sto proprio divertendo con questa macchina.... mi sto facendo prendere la mano.... a proposito strano che non hai ancora postato niente.... mi sembra che te sei uno bravo con le foto....
Ospite- Ospite
Infatti....conoscendo la bravura di Giovanni mi sorprende che non ci mostri nulla....su dai Giovanni...il Forum ha bisogno anche delle tue foto!!!!!
giancarlo- .
ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente.....
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente.....
Bravo Roby.....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente.....
Bravo Roby.....
Ma quale bravo Accura ca a furia di cliccare cu surci di si scorcianu i polpastrelli ..
KingBear ha scritto:giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente.....
Bravo Roby.....
Ma quale bravo Accura ca a furia di cliccare cu surci di si scorcianu i polpastrelli ..
giancarlo- .
king..... ma non starai a mettere pausa su ogni foto vero???? è da vedere tutto di fila senza stopparlo.... e fatto apposta cosi!!
Ospite- Ospite
complimenti robin, hai fatto un bel video ;
cmq rimane il fatto che Milly lavora e tu no!!
cmq rimane il fatto che Milly lavora e tu no!!
kordonbleu- Moderatore
robyn77 ha scritto:ecco il mio duro lavoro di oggi.... poi dicono che io non faccio niente.....
Sì, tu fai i montaggi della Milli che lavora... però almeno sono belli!
Ps. il super è per Milli ovviamente!!!
ragazzi dite che con questo video mi sono tirato la zappa su i piedi??? dite che cosi sto dimostrando che è la milli a fare tutto il lavoro??? guardate che anche io lavoro quando non mi riposo facendo le foto alla milli anche io sudo lavorando nell'orto.... non è vero che non faccio niente!!!
poi guardate che per fare quel bellissimo video ci sono volute ben più di 4 ore di duro lavoro... per fortuna che c'era la milli che ogni tanto mi portava delle bibite fresche e del gelato con la panna.... altrimenti era una faticata terribile...
poi guardate che per fare quel bellissimo video ci sono volute ben più di 4 ore di duro lavoro... per fortuna che c'era la milli che ogni tanto mi portava delle bibite fresche e del gelato con la panna.... altrimenti era una faticata terribile...
Ospite- Ospite
aaahh!!! dimenticavo.... simo!!! il super viene a me per il bellissimo video fatto....
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 29 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29
Argomenti simili
» IV Trofeo Città di Grosseto
» ITO:::che passione!!
» La mia passione.....le rose.
» Shohin che passione!
» Un piccolo gelso
» ITO:::che passione!!
» La mia passione.....le rose.
» Shohin che passione!
» Un piccolo gelso