Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Passione per la fotografia: le nostre foto.
+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti
Pagina 8 di 29
Pagina 8 di 29 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29
Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.
Bravo Andrea, foto molto belle...e quelle in B&N riguardante i bonsai molto particolari......mi piacciono molto!!!
giancarlo- .
L'upupa è veramente venuta bene... non comunissima, quindi non facile da fotografare!
Ps. ce ne sono molte dalle tue parti?
Ps. ce ne sono molte dalle tue parti?
L'Upupa è spuntata lo scorso anno nella mia albereta, la foto è stata scattata da lontano con lo zoom mentre si era posata sulla rete del pollaio. Quest'anno ancora non l'ho rivista, chissà se mi rergalerà ancora qualche posa.
sono uccelli piuttosto rari da vedere, anche se devo dire che negli ultimi anni ne ho vista più di qualcuna dalle mie parti soprattutto in alcune stradine carsiche,da noi i vecchi la chiamavano "L'uselin della Madonna". La prima volta che l'ho vista mi si è fermato il cuore per la bellezza e la rarità dell'animale,è probabile(anche se non ne sono sicuro) che la sua rarità sia dovuta anche al fatto che cova a terra o comunque in basso e quindi i nidiacei sono preda facile
sono uccelli piuttosto rari da vedere, anche se devo dire che negli ultimi anni ne ho vista più di qualcuna dalle mie parti soprattutto in alcune stradine carsiche,da noi i vecchi la chiamavano "L'uselin della Madonna". La prima volta che l'ho vista mi si è fermato il cuore per la bellezza e la rarità dell'animale,è probabile(anche se non ne sono sicuro) che la sua rarità sia dovuta anche al fatto che cova a terra o comunque in basso e quindi i nidiacei sono preda facile
andrea 70- Nuovo Utente
giancarlo ha scritto:Bravo Andrea, foto molto belle...e quelle in B&N riguardante i bonsai molto particolari......mi piacciono molto!!!
Grazie Giancarlo, sei troppo buono, quelle foto sinceramente sono anche un po ritoccate.
andrea 70- Nuovo Utente
Che belle foto!!
A me insieme a tutte le altre, colpisce tantissimo l'uccellino che Simone dice di chiamarsi UPUPA? E' troppo forte e simpaticissima.
Complimenti a tutti!
A me insieme a tutte le altre, colpisce tantissimo l'uccellino che Simone dice di chiamarsi UPUPA? E' troppo forte e simpaticissima.
Complimenti a tutti!
Catia- Utente normale
andrea 70 ha scritto:L'Upupa è spuntata lo scorso anno nella mia albereta, la foto è stata scattata da lontano con lo zoom mentre si era posata sulla rete del pollaio. Quest'anno ancora non l'ho rivista, chissà se mi rergalerà ancora qualche posa.
Te lo auguro!
malva
ape sù ???tarassaco?
corteccia di pino:ciiao:
ape sù ???tarassaco?
corteccia di pino:ciiao:
bosco- Nuovo Utente
ciao ANDREA , dalle nostre parti si vede abbastanza di frequente l'upupa,e ho notato che gli piace frequentare i prati appena tagliati, quando abitavo in campagna e tagliavo l'erba del giardino dopo un pò lei arrivava,a nutrirsi degli insetti.
quindi ti consiglio se vuoi fotografarla di nuovo di tenere d'occhio certi posti.
quindi ti consiglio se vuoi fotografarla di nuovo di tenere d'occhio certi posti.
bosco- Nuovo Utente
bosco ha scritto:ciao ANDREA , dalle nostre parti si vede abbastanza di frequente l'upupa,e ho notato che gli piace frequentare i prati appena tagliati, quando abitavo in campagna e tagliavo l'erba del giardino dopo un pò lei arrivava,a nutrirsi degli insetti.
Allora terrò sempre il prato in ordine
andrea 70- Nuovo Utente
scattata in Austria, il famosissimo fungo velenoso.
sempre Austria
egitto
andrea 70- Nuovo Utente
belle foto ragazzi..... bravi veramente
stamani vedendo voi mi sono lanciato anche io a fare qualche foto ma non credo di raggiungere la vostra bravura....
qualche scatto in b&n
ecco per chiudere....aggiungo un mio foto montaggio che sicuramente alcuni di voi gradiranno sicuramente di più.....
stamani vedendo voi mi sono lanciato anche io a fare qualche foto ma non credo di raggiungere la vostra bravura....
qualche scatto in b&n
ecco per chiudere....aggiungo un mio foto montaggio che sicuramente alcuni di voi gradiranno sicuramente di più.....
Ospite- Ospite
New York, quartiere SoHo
Se osservate attentamente sopra, nell'ultimo tratto alto del secondo palo semaforico, s'intravede uno strano oggetto... questo:
Central Park:
Se osservate attentamente sopra, nell'ultimo tratto alto del secondo palo semaforico, s'intravede uno strano oggetto... questo:
Central Park:
kordonbleu- Moderatore
Tutte foto molto belle...complimenti a tutti....
giancarlo- .
Qualche altro scatto per prendere confidenza con la mia nuova canon 600D.
Foto fatte al Parco delle Cornelle ieri pomeriggio (Valbrembo - BG)
Foto fatte al Parco delle Cornelle ieri pomeriggio (Valbrembo - BG)
giancarlo- .
belle!!!!!
quelle del simo le avevo già (molto belle) viste.... in particolare il coccodrillo cittadino me lo ricordavo.....
belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata.... forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... che la distratto non poco..... ma poi fotunatamente è tornato a concentrarsi sulle foto....
quelle del simo le avevo già (molto belle) viste.... in particolare il coccodrillo cittadino me lo ricordavo.....
belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata.... forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... che la distratto non poco..... ma poi fotunatamente è tornato a concentrarsi sulle foto....
Ospite- Ospite
aggiungo anche io altre foto che ho fatto.....
guardate che soggetto!!!! la natura la fa da padrona......
zucchina moto particolare del mio orto....
dite che mi sto facendo prendere un po!!????
guardate che soggetto!!!! la natura la fa da padrona......
zucchina moto particolare del mio orto....
dite che mi sto facendo prendere un po!!????
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:belle!!!!!
belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata.... forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... che la distratto non poco..... ma poi foRtunatamente è tornato a concentrarsi sulle foto....
Ehhhh in quel posto li, c'era molto da distrarsi..e mia moglie mi teneva al guinzaglio...e quindi qualche foto..(non solo quella) e' venuta sfocata....mi faccio perdonare con un altro paio di foto allora dai....
A PROPOSITO......DEVO COMPLIMENTARMI CON TE..STAI MIGLIORANDO ANCHE CON LE FOTO!!!!!
giancarlo- .
Bellissime Giancarlo! Io adoro gli animali
Catia- Utente normale
Catia ha scritto:Bellissime Giancarlo! Io adoro gli animali
Grazie Catia...ne ho fatte tantissime e molto belle, ma do spazio ad altri per mostrare le loro foto......
p.s. anche io sono innamorato di qualsiasi animale....
giancarlo- .
La mia Plumeria Rubra Palermitana.
Profumo intenso e avvolgente di Sicilia.
KingBear ha scritto: La mia Plumeria Rubra Palermitana.
Da quanto è bella sembra addirittura finta .......
Grande King
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
bravi tutti:felicfz:
bosco- Nuovo Utente
giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:belle!!!!!
belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata.... forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... che la distratto non poco..... ma poi foRtunatamente è tornato a concentrarsi sulle foto....
Ehhhh in quel posto li, c'era molto da distrarsi..e mia moglie mi teneva al guinzaglio...e quindi qualche foto..(non solo quella) e' venuta sfocata....mi faccio perdonare con un altro paio di foto allora dai....
A PROPOSITO......DEVO COMPLIMENTARMI CON TE..STAI MIGLIORANDO ANCHE CON LE FOTO!!!!!
magari gian..... più che migliorarmi io ho migliorato la macchina foto grafica..... l'ho cambiata!!!!
qualche mese fa... ero andato che volevo comprarmi una EOS della Canon ma quando ho visto i prezzi ... allora mi sono detto prendo una macchina meno costosa e con quello che risparmi mi prendo una pianta.....hahahahhahaa è cosi ho fatto.... alla fine ho preso una finepix 300sl (compatta più potente) piu un ginepro kishu... con i soldi della canon...
finepix
pianta...
per le foto che faccio io....quella macchina va più che bene....per divertirmi è un ottima macchina ha delle buone caratteristiche.... in più ha uno zoom ottico da 30x.... sono contentissimo dei miei acquisti..... caxxo!!! ho svelato il mio miglioramento nel fare le foto....
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 29 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29
Argomenti simili
» IV Trofeo Città di Grosseto
» ITO:::che passione!!
» La mia passione.....le rose.
» Shohin che passione!
» Un piccolo gelso
» ITO:::che passione!!
» La mia passione.....le rose.
» Shohin che passione!
» Un piccolo gelso