Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Passione per la fotografia: le nostre foto.
+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti
Pagina 10 di 29
Pagina 10 di 29 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29
Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.
aggiungo delle nuove foto....
eeeehhh!!!! cosa ve ne pare?????
Ospite- Ospite
kordonbleu- Moderatore
robyn77 ha scritto:ragazzi dite che con questo video mi sono tirato la zappa su i piedi??? dite che cosi sto dimostrando che è la milli a fare tutto il lavoro??? guardate che anche io lavoro quando non mi riposo facendo le foto alla milli anche io sudo lavorando nell'orto.... non è vero che non faccio niente!!!
poi guardate che per fare quel bellissimo video ci sono volute ben più di 4 ore di duro lavoro... per fortuna che c'era la milli che ogni tanto mi portava delle bibite fresche e del gelato con la panna.... altrimenti era una faticata terribile...
Roby....sei unico!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Belle le tue rose!! E anche i tuoi pomodori...Io ne ho qualche piantina di pomodori sul balcone, ma non accenna a crescere. Forse non ce' abbastanza terreno...robyn77 ha scritto:
aggiungo delle nuove foto....
eeeehhh!!!! cosa ve ne pare?????
Catia- Utente normale
Ciao Kordonbleu! Che specie di farfalla e'? Tempo fa mi sarebbe piaciuto e ancora adesso se li trovassi, allevare qualche baco da seta!kordonbleu ha scritto:
La lucertola e' una simpaticona! Mi piacerebbe vedere qualche uovo di lucertola, prima o poi... Per finire la foto al centro mi fa venire in mente "la metamorfosi" Di Kafka...
a tutti!
Catia- Utente normale
bello king il tuo ritocco.... ma se parliamo di ritocchi io preferisco i montaggi..... tipo questi....
mi raccomando....fate i bravi!!!!
mi raccomando....fate i bravi!!!!
Ospite- Ospite
eee ......non c'è che dire caro ROBYN lavorerai poco ............o nulla..............ma sei UN'ARTISTA
bosco- Nuovo Utente
Catia ha scritto:
Ciao Kordonbleu! Che specie di farfalla e'? Tempo fa mi sarebbe piaciuto e ancora adesso se li trovassi, allevare qualche baco da seta!
La lucertola e' una simpaticona! Mi piacerebbe vedere qualche uovo di lucertola, prima o poi... Per finire la foto al centro mi fa venire in mente "la metamorfosi" Di Kafka...
a tutti!
è una farfalla che frequenta le zone montane (intorno ai mille metri) si chiama (dopo aver fatto una ricerca) si tratta di un amata e, pare che in base al tipo di macchie se ne determina la classe
kordonbleu- Moderatore
robyn77 ha scritto:aaahh!!! dimenticavo.... simo!!! il super viene a me per il bellissimo video fatto....
Vabbè... te lo concedo sto giro!
A proposito... quale programma hai usato? E' free? Se si, potresti indicarmelo? Anzi... è un ordine, indicamelo!!!
kordonbleu ha scritto:Catia ha scritto:
Ciao Kordonbleu! Che specie di farfalla e'? Tempo fa mi sarebbe piaciuto e ancora adesso se li trovassi, allevare qualche baco da seta!
a tutti!
è una farfalla che frequenta le zone montane (intorno ai mille metri) si chiama (dopo aver fatto una ricerca) si tratta di un amata e, pare che in base al tipo di macchie se ne determina la classe
Catia- Utente normale
Simone ha scritto:robyn77 ha scritto:aaahh!!! dimenticavo.... simo!!! il super viene a me per il bellissimo video fatto....
Vabbè... te lo concedo sto giro!
A proposito... quale programma hai usato? E' free? Se si, potresti indicarmelo? Anzi... è un ordine, indicamelo!!!
solo perchè vuoi sapere il nome del programma.... ruffiano!!!!!
il programma è windows movie maker semplicissimo da usare....
buona serata signori......
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:
solo perchè vuoi sapere il nome del programma.... ruffiano!!!!!
Chi... io? Mannò dai, sempre a pensar male!!!
raccolti su e giù x i MONTI DELLA LAGA sabato e domenica
bosco- Nuovo Utente
bosco ha scritto:raccolti su e giù x i MONTI DELLA LAGA sabato e domenica
Provo un a sana invidia nei tuoi confronti.
Anche il panino di King però non scherza.
Mi fate una rabbia......................
Questi se ne fregano delle belle foto...ci fanno sbavare come dannati.....
Bastaaaa ho fameeeee
Bastaaaa ho fameeeee
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
te pareva!!!! qui da passione delle fotografie si è passato alla passione delle leccornie!!!!!
king... il panino con la milza mi acchiappa parecchio.... qualche giorno fa ne parlavano ad un programma che si chiama Unti e Bisunti con chef Rubio.... nà bonba!!!!
king... il panino con la milza mi acchiappa parecchio.... qualche giorno fa ne parlavano ad un programma che si chiama Unti e Bisunti con chef Rubio.... nà bonba!!!!
Ospite- Ospite
Ok mettiamo un pò d'ordine e torniamo alle vecchie abitudini altrimenti qui il Gian si
Speriamo che non gli venga fame a vedere questi anche se alcuni tipi di questi possono essere messi in insalata e sono davvero buoni
Speriamo che non gli venga fame a vedere questi anche se alcuni tipi di questi possono essere messi in insalata e sono davvero buoni
alby94- Utente attivo
altre foto.....
che ne pensate???? non sono leccornie... ma sicuramente saranno di vostro gradimento....
che ne pensate???? non sono leccornie... ma sicuramente saranno di vostro gradimento....
Ospite- Ospite
Sembrano proprio di altri tempi...... ma con i programmi che ci sono si può proprio fare di tutto
alby94- Utente attivo
alby94 ha scritto:Sembrano proprio di altri tempi...... ma con i programmi che ci sono si può proprio fare di tutto
scusa alby cosa intendi???
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:alby94 ha scritto:Sembrano proprio di altri tempi...... ma con i programmi che ci sono si può proprio fare di tutto
per le foto in bianco e nero
alby94- Utente attivo
alby94 ha scritto:robyn77 ha scritto:alby94 ha scritto:Sembrano proprio di altri tempi...... ma con i programmi che ci sono si può proprio fare di tutto
si ma cosa centrano i programmi??? non penserai mica che per fare le foto in bianco e nero uso photoshop??? non lo uso nemmeno per ridimensionarle.... perchè uso microsoft office picture manager molto più facile è veloce... posso ridimensionare un N° illimitato di foto in un solo colpo... photoshop ha la funzione saturizzazione ma a me non serve... la mia nuova macchina fotografica ha l'opzione di modificare il colore.... STANDAR- CHROME - E B&N.... poi gioco con il diaframma ed esposizione luce ed ottengo quelle foto... non uso programmi....
P.s per fare chiarezza...(ci tengo) io se faccio virtual o fotomontaggi uso photoshop..... ma se faccio le foto uso la macchina fotografica.... non correggo le foto con programmi... non mi piace è non lo trovo corretto.... ed io sono molto corretto.. chi mi conosce personalmente sa già questo... ho comprato una nuova macchina fotografica per questo.... per fare foto migliori... a tutti...
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:alby94 ha scritto:robyn77 ha scritto:alby94 ha scritto:Sembrano proprio di altri tempi...... ma con i programmi che ci sono si può proprio fare di tutto
si ma cosa centrano i programmi??? non penserai mica che per fare le foto in bianco e nero uso photoshop??? non lo uso nemmeno per ridimensionarle.... perchè uso microsoft office picture manager molto più facile è veloce... posso ridimensionare un N° illimitato di foto in un solo colpo... photoshop ha la funzione saturizzazione ma a me non serve... la mia nuova macchina fotografica ha l'opzione di modificare il colore.... STANDAR- CHROME - E B&N.... poi gioco con il diaframma ed esposizione luce ed ottengo quelle foto... non uso programmi....
P.s per fare chiarezza...(ci tengo) io se faccio virtual o fotomontaggi uso photoshop..... ma se faccio le foto uso la macchina fotografica.... non correggo le foto con programmi... non mi piace è non lo trovo corretto.... ed io sono molto corretto.. chi mi conosce personalmente sa già questo... ho comprato una nuova macchina fotografica per questo.... per fare foto migliori... a tutti...
Ops come non detto scusa
Io questa opzione non mi pare di averla sulla macchina fotografica........ e utilizzo il programma solamente per ridimensionare le immagini che altrimenti sarebbero troppo grandi
Per quanto riguarda modificare il colore concordo con te
Piuttosto che modificarlo preferisco le foto nel loro colore naturale
alby94- Utente attivo
Pagina 10 di 29 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29
Argomenti simili
» IV Trofeo Città di Grosseto
» ITO:::che passione!!
» La mia passione.....le rose.
» Shohin che passione!
» Un piccolo gelso
» ITO:::che passione!!
» La mia passione.....le rose.