Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcap10%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcap61%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcap1%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcap15%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcap2%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcap11%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 
Dino
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 
davide
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 
avalu81
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 
serpico67
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

+35
gil hardy
TonyZ
morboo
dario68
Peppe1602
aldo67
orsoferito
alby94
lcnlcn
miciob
Giovanni 48
kordonbleu
canasta04
Matteo
Gennaro
mattedoctor
folletto
Luposolitario1978
Enriz
Gualty
Rino
marinella
Daniele
KingBear
fausta
Simo.
lillo
epy
re di olea
il trive
mame
mat19
Bonsaicaffe
danielo55
giancarlo
39 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Mer 06 Apr 2011, 11:03

KingBear ha scritto:Guardate che i Jappo le fanno le carmone in cascata....... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870

Vedere per credere Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 141241

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Carmon12

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 2555383922


Vedo, vedo Pino.....e pure niente male....sorridi

anche io tempo fa' ho fatto una cascata....sono ruzzolato giu' per le scale....(non scherzo..) Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Per la gioia di Gianchi.

Messaggio  KingBear Gio 07 Apr 2011, 20:06

Altro tentativo per una cascata ....... ma non dalle scale Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 2026840023

Vitis vinifera ... talea anno 2008

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Cascat10

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 18921
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Gio 07 Apr 2011, 20:10

Ciao Pino....mi hai riempito il forum di cascate... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870

Scherzi a parte...io l'anno scorso ne ho prese due di vitis vinifere..niente di che..giusto per fare esperienza...ma e' vero che per avere l'uva non va' potata? Per farla breve io non ho visto da nessuna delle due piante un chicco d'uva... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 553142 sai darmi qualche indicazione in proposito..... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 108640

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Gio 07 Apr 2011, 20:41

giancarlo ha scritto:Ciao Pino....mi hai riempito il forum di cascate... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870

Scherzi a parte...io l'anno scorso ne ho prese due di vitis vinifere..niente di che..giusto per fare esperienza...ma e' vero che per avere l'uva non va' potata? Per farla breve io non ho visto da nessuna delle due piante un chicco d'uva... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 553142 sai darmi qualche indicazione in proposito..... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 108640

Assolutamente nooooo, anzi la potatura dovrebbe agevolare la fruttificazione.
Quella della potatura delle viti è una vera e propria scienza, ogni varietà và potata in modo diverso.
In linea di massima le gemme da frutto si trovano fra la 2° e la 6° partendo dal tronco.
Questo discorso vale per le piante in pieno campo, per le piante in vaso non ci sono regole precise, tutto dipende dalla maturità della pianta e sopratutto dalla coltivazione e concimazione.... Insomma un vero rompicapo.

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Luposolitario1978 Ven 08 Apr 2011, 08:17

Bella la vite (ne ho due esemplari in lavorazione), ma solo alla ripresa vegetativa perché di seguito la dimensione delle foglie è troppo grande e generalmente sproporzionata rispetto alla struttura della pianta (almeno nel mio caso in quanto non possiedo esemplari di grosse dimensioni). benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Ven 08 Apr 2011, 19:50

insert-coin ha scritto:Bella la vite (ne ho due esemplari in lavorazione), ma solo alla ripresa vegetativa perché di seguito la dimensione delle foglie è troppo grande e generalmente sproporzionata rispetto alla struttura della pianta (almeno nel mio caso in quanto non possiedo esemplari di grosse dimensioni). benvenuto

La grandezza delle foglie non dipende dalle dimenzioni del bonsai, ma dalla maturità e dal numero di gemme aperte.
Questo piccolo shoin lo coltivo da 5 anni e le foglie non sono più larghe di 4-5 cm.

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Dscn1910

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Ven 08 Apr 2011, 19:58

Ed e' pure molto bella...l'avevo vista in un altra occasione....proprio bellina... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 714717

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  mat19 Ven 08 Apr 2011, 20:14

giancarlo ha scritto:Ed e' pure molto bella...l'avevo vista in un altra occasione....proprio bellina... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 714717

un movimento di tutto interesse. Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 272947
ascolta king, è una mia impressione o sulla corteccia intervieni come sui ginepri?

grazie
sorridi
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Ven 08 Apr 2011, 20:43

mat19 ha scritto:
giancarlo ha scritto:Ed e' pure molto bella...l'avevo vista in un altra occasione....proprio bellina... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 714717

un movimento di tutto interesse. Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 272947
ascolta king, è una mia impressione o sulla corteccia intervieni come sui ginepri?

grazie
sorridi

Buon occhio guardalente .... Si, pulisco il tronco reggolarmente, in quanto sotto la corteccia vecchi si nascondono le stramaledettissime cocciniglie... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 148896
Questa è una pratica che viene fatta regolarmente dai viticoltori a primavera anche nei vigneti.


Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Simo. Ven 08 Apr 2011, 20:48

Molto , molto carina davvero ! Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  mat19 Ven 08 Apr 2011, 20:49

grazie King!
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Ven 08 Apr 2011, 20:51

Una volta, tanti anni fa' lo feci su una vite appena acquistata, bellissima....probabilmente grattai via troppo e dopo un paio di guiorni comincio' ad ammosciare tutto il fogliame morendo..... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 553142 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 4207549134

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Ven 08 Apr 2011, 21:11

giancarlo ha scritto:Una volta, tanti anni fa' lo feci su una vite appena acquistata, bellissima....probabilmente grattai via troppo e dopo un paio di guiorni comincio' ad ammosciare tutto il fogliame morendo..... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 553142 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 4207549134

Caro Gianki... ma tu si pazz mai grattare le vitarelle.... la corteccia vecchia si stacca facilmente anche con le unghia... se resiste non bisogna toccarla, perchè si prota dietro anche quella giovane facendo solo danni.

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Ven 08 Apr 2011, 21:21

KingBear ha scritto:
giancarlo ha scritto:Una volta, tanti anni fa' lo feci su una vite appena acquistata, bellissima....probabilmente grattai via troppo e dopo un paio di guiorni comincio' ad ammosciare tutto il fogliame morendo..... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 553142 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 4207549134

Caro Gianki... ma tu si pazz mai grattare le vitarelle.... la corteccia vecchia si stacca facilmente anche con le unghia... se resiste non bisogna toccarla, perchè si prota dietro anche quella giovane facendo solo danni.

Ciao


Ehhh Pino, questo l'ho capito a mie spese purtroppo.....ora e' tardi.... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 656534 Testa contro muro

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Dom 08 Mag 2011, 15:47

A distanza di alcuni mesi aggiorno lo stato di uno dei miei piccolissimi amici al quale sono piu' affezionato e che ormai e' stabilmente a casa mia...entra a far parte della mia piccola collezione in modo definitivo.... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 272947 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 64407


Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Gine110

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Gine210

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Gine310

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Gine410

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 08 Mag 2011, 16:39

giancarlo ha scritto:A distanza di alcuni mesi aggiorno lo stato di uno dei miei piccolissimi amici al quale sono piu' affezionato e che ormai e' stabilmente a casa mia...entra a far parte della mia piccola collezione in modo definitivo.... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 272947 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 64407
...carinissimo questo "padre-figlio" di ginepro...è facile capire perché tu ti ci sia così affezionato! Di che varietà si tratta? Mi sembra proprio un procumbens! benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Dom 08 Mag 2011, 17:00

Si, e' un piccolo ginepro procumbens sorridi Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  folletto Lun 13 Giu 2011, 12:09

bellissimi piccoli ma grandi capolavori !!!complimenti

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  fausta Lun 13 Giu 2011, 15:21

re di olea ha scritto:grande giancarlo e ottimo post molto istruttivo,per un attimo credevo che fosse tornato giannibons Laughing Laughing ma tra te e lui c'è una netta differenza. Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 960975
re sei terribile...direi una nettissima differenza!!! Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 408870
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Lun 13 Giu 2011, 16:30

folletto ha scritto:bellissimi piccoli ma grandi capolavori !!!complimenti

Grazie!! Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 272947 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  mattedoctor Mar 14 Giu 2011, 11:03

quest'ultimo bonsaino è davvero stupendo giancarlo =)
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Mar 14 Giu 2011, 11:07

mattedoctor ha scritto:quest'ultimo bonsaino è davvero stupendo giancarlo =)

Grazie!! Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  il trive Mar 14 Giu 2011, 20:59

aggiungo qui il link a una discussione da me aperta qualche giorno fa
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t827-la-lonicera-abrogativa
pianta pagata 2 euro tondi tondi
a dimostrazione che anche con pochi quattrini si possono fare esperienze costruttive in quest'arte
il trive
il trive
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 02.09.10
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Gennaro Ven 10 Ago 2012, 19:24

Che dire Giancarlo grazie per questo post! Per quelli come me che si stanno avvicinando a questo favoloso mondo è oro che cola!!! sviolinata
Gennaro
Gennaro
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.07.12
Località : Frosinone

http://bassever.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Ven 10 Ago 2012, 19:26

Gennaro ha scritto:Che dire Giancarlo grazie per questo post! Per quelli come me che si stanno avvicinando a questo favoloso mondo è oro che cola!!! sviolinata


Grazie Gennaro, originariamente, il forum e' nato per aiutare i neofiti....poi visto il successo si e' allargato a tutti.... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 5 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.