Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcap10%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcap61%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcap1%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcap15%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcap2%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcap11%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 
Dino
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 
davide
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 
avalu81
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 
serpico67
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Passione per la fotografia: le nostre foto.

+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti

Pagina 14 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Giovanni 48 Dom 04 Ago 2013, 23:11



ciao giovanni.... non ho presente quale  parametri intendi.... ma il cielo (il colore) era quello nella prima foto che ho postato.... non so dalle tue parti ma da me un cielo come dici tu non si vede facilmente.... con quel blu intenso... poi le foto sono state fatte alle otto di sera... quindi il sole stava calando... da me guardando l'orizzonte  il cielo diventa quasi bianco.... per arrivare alpunto che tocca terra con una tonalità di grigio.... mentre guardando sopra la nostra testa diventa azzurro..... metto una foto per farti vedere l'azzurro del cielo che c'era quella sera alle otto...

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Dscf4021

questo era il massimo azzurro che si poteva vedere.... se poi si interviene con camera raw certo che si può ottenere quel colore intenso.... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 272947   saluti3 saluti3 

p.s ma io non ho fatto foto in B&N..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 229988[/quote]

Allora ritiro tutto quello che ho detto, conosco anch'io quei colori scialbi del cielo in certe giornate, si puo' fare poco in analogico ed anche un filtro polarizzatore migliora ma non più' di tanto , in camera Raw e' diverso e questo lo sai già'.
Lo so che non fai il bianco e nero , ma volevo solleticarti per farti vedere il suo fascino ahahaha risata appassionata Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 64407 

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Matteo Lun 05 Ago 2013, 16:24

fuori dal portone della Ditta..ho trovato la mantide,ma siccome avevo il cell del lavoro(iphone 4s) invece il mio collega aveva il samsung s2 e' riuscito a scattare la foto meglio e piu grande..non so perche..ma credo che iphone sia piu per i grandangoli..

cmq..poi me la passata su Uazzap e quindi e' un po peggiorata..

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Foto10
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  andrea 70 Lun 05 Ago 2013, 19:39

Un mesetto fa, in visita a casa di amici ho incontrato questo Platano del 1810, bellissimo!!!
Il posto in questione si chiama Villa Sommi Picenardi e si trova a Lecco, consiglio di visitarla.
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 12giug10
andrea 70
andrea 70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 53
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Lun 05 Ago 2013, 19:58

matteo ha scritto:fuori dal portone della Ditta..ho trovato la mantide,ma siccome avevo il cell  del lavoro(iphone 4s) invece il mio collega aveva il samsung s2 e' riuscito a scattare la foto meglio e piu grande..non so perche..ma credo che iphone sia piu per i grandangoli..

cmq..poi me la passata su Uazzap e quindi e' un po peggiorata..

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Foto10

Caro Matteo, tu hai in mano un gran cellulare per fare anche foto ravvicinate...

eccone un paio di esempi.....

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_6110

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_0211

questa la puoi vedere che e' proprio la schermata dell'iphone...

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_5210

Ma quale Samsung......tu hai un gran materiale per fare foto...sfruttalo!!!! sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Peppe1602 Sab 10 Ago 2013, 16:54

Una libellula che importuna la mia piantina...
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 00510
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 00610
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 00710
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Sab 10 Ago 2013, 19:34

Bellissime foto Peppe.....complimenti!!sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  KingBear Dom 11 Ago 2013, 05:04

Anche se bellissime foto, Quì si divaga troppoquando torniamo a fare bonsai pala in testa pala in testa 

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 312855 
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Menage a trois

Messaggio  KingBear Dom 11 Ago 2013, 17:57

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Menage10
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Lun 12 Ago 2013, 14:30

KingBear ha scritto:Anche se bellissime foto, Quì si divaga troppoquando torniamo a fare bonsai pala in testa pala in testa 

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 312855 
Pinuzzooo....sorridi Questa e' una sezione apposita per le foto da mostrare ""extra bonsai"".....e quindi godiamocele...Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 514318  e poi e' agosto...fa caldo...le piante non hanno bisogno di nulla....e noi invece si'....abbiamo bisogno di tanto fresco....risata appassionata

Riposiamoci un po' e poi a settembre ricominceremo pure con le nostre amate piante.....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 272947 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 64407  

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Matteo Mar 13 Ago 2013, 07:31

giancarlo ha scritto:

Caro Matteo, tu hai in mano un gran cellulare per fare anche foto ravvicinate...

eccone un paio di esempi.....

[......]

questa la puoi vedere che e' proprio la schermata dell'iphone...

[.......]

[...]

Ma quale Samsung......tu hai un gran materiale per fare foto...sfruttalo!!!! sorridi benvenuto 
Mhh..oddio, Giancarlo la qualita' delle foto tra il mio GS4 e iphone5 della mia ragazza si nota.

mi spiace ma io ho il cuore verde Wink.

p.s. sto provando la beta di Ios 7 semplicemente fantastica(ma copiata da Android).

foto di repertorio :D

se guardate bene in alto(sulla porta troverete un geko Wink non e' facile trovarli dalle mie parti,pero' se si sa dove cercare ce ne sono molti.
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_0210
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Mar 13 Ago 2013, 18:44

Si vede il geco....ma sarebbe stato bello se ti fossi potuto avvicinare....benvenuto 

In quanto alle foto tra cellulari, tutti bene o male oggi hanno una buona risoluzione...non volevo fare raffronti con i due cellulari...(anche se poi ti ho dato la mia preferenza sull'iphone..Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 272947 ) ma solo dirti che tu hai comunque in mano uno smartphone ottimo e che fa ottime foto.... sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Mar 13 Ago 2013, 21:14

Qui di gechi c'è ne' in abbondanza... in attesa di fotografarne uno, vi mostro questa minuscola creaturina...

Soggetto da obbiettivo macro, ma che ancora non posseggo... nutro una particolare simpatia per queste bestioline. Una così piccola non l'avevo mai vista... bando alle ciance:

Scena del crimine:

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Dsc_0111

Soggetto:

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Dsc_0110

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Mantid10


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Amanti10

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Senza-10

Proporzioni:

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Amanti11

Ps. ho cambiato macchina poco prima delle ferie... ho dato dentro la mia Nikon D3000 per una Nikon D7000 affraid 
Pps. l'obbiettivo è rimasto... Nikon 18/200

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 64407


Ultima modifica di Simone il Mar 13 Ago 2013, 23:26 - modificato 1 volta.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Mar 13 Ago 2013, 21:33

Dimenticavo... sono in Calabria... 80Km da Reggio... Ardore Marina, paese d'origine di mio Padre...

Altri due scatti:

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Dsc_0112

Cavalletto... colori + B/W:

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Dsc_0113

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Dsc_0114

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 935427 

Ps. ultimamente manco perchè non ho internet... questa sera sfrutto una connessione altrui... MI MANCATE!!! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 975874 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Mer 14 Ago 2013, 10:15

Belle foto Simone.....qui ci manchi anche tu....

La mantide e' bellissima..io sono anni che non ne vedo una....e questa poi e' piccolissima....se la fotografavi da vicino veniva un'ottima foto...

Pero' non cercare scuse...la Nikon avra' sicuramente la funzione macro....diciamo pure che il fotografo in questo caso non si e' voluto impegnare dai....sorridi sorridi sorridi 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Catia Gio 15 Ago 2013, 19:01

Stamattina mi sono ritrovata una sorpresa; questa piccolissima lucertolina...carinissima! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 70879 
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 02110
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 02211
Doveva essere appena uscita dall'uovo perché era davvero minuscola!
Le lucertole fanno uova grosse quanto 1 cent sul biancastro. Appena nate hanno un dentino che serve loro per poter rompere l'uovo ed uscire. Poi il dentino gli cade...Razz benvenuto 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Gio 15 Ago 2013, 19:17

Belle foto Catia...anche io ho fotografato una lucertola proprio mercoledi' corso.......ecco le foto......sono leggermente sfocate...ma avevo paura che scappasse via.......



Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_7311

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_7313

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Catia Gio 15 Ago 2013, 19:31

giancarlo ha scritto:Belle foto Catia...anche io ho fotografato una lucertola proprio mercoledi' corso.......ecco le foto......sono leggermente sfocate...ma avevo paura che scappasse via.......



Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_7311

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_7313
Si vedono molto bene invece, Giancarlo! sorridi Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 975874 
E' interessante anche la mantide religiosa di Simone! Voi lo sapevate che le Mantidi religiose divorano il maschio dopo l'accoppiamento? E' la natura...
Gli animali mi hanno sempre affascinato! saluti3 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Gio 15 Ago 2013, 19:42

Si Catia...sapevo delle mantidi e mi ritengo fortunato ad essere nato UMANO!!!!!risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Catia Gio 15 Ago 2013, 19:53

giancarlo ha scritto:Si Catia...sapevo delle mantidi e mi ritengo fortunato ad essere nato UMANO!!!!!risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata 
E certo!! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 64407 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  morboo Ven 16 Ago 2013, 07:27

giancarlo ha scritto:Si Catia...sapevo delle mantidi e mi ritengo fortunato ad essere nato UMANO!!!!!risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata 
Bè Catia, Giancarlo, tra noi umani la situazione purtroppo, è notizia di ogni giorno, è sempre più spesso rovesciata ... ed è molto triste questo !!!

Ma per riportare l'atmosfera sul divertente, forse ... posso assolutamente affermare, che ci sono casi in cui la moglie/mantide ti consuma a bocconcini ... giorno dopo giorno ... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 228521 

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 64407
antonio
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ago 2013, 19:03

Oggi mi sono cimentato con qualche insetto e fiore......

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_0810

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_0811

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Img_0812

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  alby94 Dom 18 Ago 2013, 09:06

Belle foto Gian super 

Io invece approfittando di una giornata libera ho fotografato qualche marmotta

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Marmot10

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Marmot11

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Marmot12

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Marmot13

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Marmot14

Giornata veramente favolosa a quasi 2200 metri
Sole pazzesco e leggera brezza
super super super 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Dom 18 Ago 2013, 14:44

Belle anche le tue foto Stefano...sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  alby94 Dom 18 Ago 2013, 14:46

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 108640 Gian
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Peppe1602 Lun 19 Ago 2013, 07:20

Foto bellissime
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 14 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.