Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcap10%ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 10% [ 36 ]
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcap61%ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 61% [ 213 ]
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcap1%ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 4 ]
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcap15%ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 15% [ 54 ]
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcap2%ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 7 ]
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcap11%ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Che tempo fa ?
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2024, 12:21 Da kordonbleu

» Zelkova serrata
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2024, 11:59 Da kordonbleu

» Buongiorno da Genova
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcapginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Voting_barginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 
alby94
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_lcapginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Voting_barginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Vote_rcap 

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

ginepro kishu d'importazione

+14
iker
re di olea
il trive
Daniele
morboo
TonyZ
cirodanapoli
davide
giancarlo
gimmino
FilippoAbbà
Simo.
orsoferito
kordonbleu
18 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  re di olea Gio 31 Gen 2013, 05:04

per salvare capra e cavoli,potresti raffiare la seconda parte del tronco,e riportare l'apice verso il baricentro,a questo punto i rami sotto ci starebbero,quoto tony per i jin in basso. ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 514318
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Gio 31 Gen 2013, 07:13

azzz..... ma quanti siete??? ora faccio fatica veramente a rispondervi tutti..... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

@ tony.... ciao tony.. per il ramo di sx...non saprei...quel ramo è sul retro non so...sara da valutare in futuro...per i jin io volevo ridurre al massimo quello di sx...tu cosa ne pensi???

L'osservatore è colui che ammira la pianta e questa e di fronte a lui....ma qui si è in franta la regola...ehehhhh!!!!

la mia pianta è un pochino maleducata....in realta sta dicendo all'osservatore ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 9110 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

@simo... l'apice sarà rivisto in futuro quando aumenteranno le masse.... ora è solo un tentativo di aprirle per far entrare più luce ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ora in apice c'è una biforcazione che poi andrà eliminata.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

@ gimmi.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 108640 per il virtual.....non è male come idea.....ma a mio avviso la trovo un pò troppo classica... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947
vedremo in futuro come evolverà....non è detto che alla fine segua il tuo consiglio... sorridi

@daniele... troppo inclinata!!?? ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 229988 no perchè!!?? c'è ne sono anche di più sbilanciate....persino in natura....con Danisi si è parlato di inclinarla in quel modo (facendogli venire le vertigini ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ) per renderla più sofferente.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 io in realtà volevo inclinarla verso dx...per mettere l'apice è il piede in asse...ma alla fine mi sono convinto di seguire il suo consiglio.. ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 31 Gen 2013, 07:56

il trive ha scritto:il virtual di gimmino mi piace molto!
mi spiace non aver visto la discussione della pianta al club, ma ero al lavoro...
di sicuro non mi convincono i due rami iniziali sulla destra, io ne avrei tenuto soltanto uno, quello che parte subito dopo la curva.

ciao trive... vediamo se riesco a farti un riassunto della discussione... sorridi
allora... ovvio che i rami saltati sono stati eliminati in primis perchè erano troppi è poi perchè c'era quel discorso già fatto presente giorni a dietro che i rami più bassi erano più sottili di quelli alti....quindi lui a eliminato quelli proprio finissime è inutili al progetto...poi facendogli presente che la forma che la pianta già possedeva non mi dispiaceva...lui non ha smontato completamente la pianta... sorridi una volta selezionati irami....si è parlato di come in futro andrà rivisto l'apice perchè biforcato....e del primo ramo (che a te non piace è che elimineresti) che andrà fatto allungare verso il basso.... insieme a un'altro ramo in alto a dx che distribuirà meglio la chiome in alto... anche i primi rami di sx bisognera farli un pochino allungare... ho fatto uno sotto specie di virtual per rendere l'idea...i rami inquestione li ho già allungati io sorridi son quelli con le freccie...

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Discus11

poi ripeto è solo un primo step....alla pianta è stato già tolto molto...andrà anche rinvasata....poi con il tempo andrà tolto altro è rivisto altre cose.. ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

spero di aver riassunto bene la discussione fatta.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 31 Gen 2013, 08:00

re di olea ha scritto:per salvare capra e cavoli,potresti raffiare la seconda parte del tronco,e riportare l'apice verso il baricentro,a questo punto i rami sotto ci starebbero,quoto tony per i jin in basso. ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 514318

è una bella idea anche questa....grazie rè... effettivamente non ci avevo nemmeno pensato... sorridi ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 975874 vedremo... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

per i jin avevo pensato anche io di rivedere quello di sinistra... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 108640 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite

Messaggio  iker Gio 31 Gen 2013, 08:32

Bè Robyn hai le idee abbastanza chiare...comunque ti sono arrivati 1000 consigli validi e modi diversi di vedere la pianta ma direi che essendo solo il primo step avrai modo di valutare bene i passi successivi e poi magari la pianta ti suggerirà il dafarsi... unico appunto da parte mie (come dicono toniz e glia altri) quei 2 jin alla base ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Ospite Gio 31 Gen 2013, 08:50

iker ha scritto:Bè Robyn hai le idee abbastanza chiare...comunque ti sono arrivati 1000 consigli validi e modi diversi di vedere la pianta ma direi che essendo solo il primo step avrai modo di valutare bene i passi successivi e poi magari la pianta ti suggerirà il dafarsi... unico appunto da parte mie (come dicono toniz e glia altri) quei 2 jin alla base ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407

grazie iker... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 al più presto vedrò di correggere i jin... sorridi saluti3 saluti3

Ospite
Ospite

Messaggio  Simo. Gio 31 Gen 2013, 09:34

robyn77 ha scritto:...con Danisi si è parlato di inclinarla in quel modo (facendogli venire le vertigini ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ) per renderla più sofferente.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 io in realtà volevo inclinarla verso dx...per mettere l'apice è il piede in asse...ma alla fine mi sono convinto di seguire il suo consiglio.. ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407

Hai fatto bene a seguire il suo consiglio, menomale che ti ha convinto... visto che io non ci ero riuscito! clown clown clown

saluti2 saluti2
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 31 Gen 2013, 09:42

Be ho letto con interesse il post e visto la moltitudine di giusti consigli , non ne aggiungo un' altro.

la strada è buona e giusta e non mi resta che continuare a leggere, e aspettare le varie lavorazioni per la prox stagione .....

Ti auguro buon lavoro e segui l'istinto ..................... benvenuto benvenuto
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Ospite Gio 31 Gen 2013, 15:51

Simone ha scritto:
robyn77 ha scritto:...con Danisi si è parlato di inclinarla in quel modo (facendogli venire le vertigini ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ) per renderla più sofferente.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 io in realtà volevo inclinarla verso dx...per mettere l'apice è il piede in asse...ma alla fine mi sono convinto di seguire il suo consiglio.. ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407

Hai fatto bene a seguire il suo consiglio, menomale che ti ha convinto... visto che io non ci ero riuscito! clown clown clown

saluti2 saluti2

si l'ho so....che tu volevi già da prima inclinarlo.... linguaccia pignolo... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 520404

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 31 Gen 2013, 15:56

Bonsaicaffe ha scritto:Be ho letto con interesse il post e visto la moltitudine di giusti consigli , non ne aggiungo un' altro.

la strada è buona e giusta e non mi resta che continuare a leggere, e aspettare le varie lavorazioni per la prox stagione .....

Ti auguro buon lavoro e segui l'istinto ..................... benvenuto benvenuto

grazie BC.... continuerò ad impegnarmi al massimo con passione come faccio di solito.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 sperando che il mio istinto non mi faccia fare qualche ca..ta pazzasca....... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407

Ospite
Ospite

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 31 Gen 2013, 16:00

alla grande allora ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870

bravo robin risata appassionata risata appassionata ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Ospite Dom 03 Feb 2013, 12:49

piccolo aggiornamento....oggi ho fatto delle piccolissime modifiche....cioè ridimensionato il jin in basso a sx....sistemato meglio l'apice è movimentati i due jin in alto....... sorridi

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Pc260010

sorridi saluti3 saluti3

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Dom 03 Feb 2013, 13:29

robyn77 ha scritto:piccolo aggiornamento....oggi ho fatto delle piccolissime modifiche....cioè ridimensionato il jin in basso a sx....sistemato meglio l'apice è movimentati i due jin in alto....... sorridi

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Pc260010

sorridi saluti3 saluti3

Molto meglio Roby.... applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Bonsai67 Sab 09 Feb 2013, 22:59

Così piace anche a me!...Bravo Roby
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Ospite Dom 10 Feb 2013, 10:34

Bonsai67 ha scritto:Così piace anche a me!...Bravo Roby

ciao ninuzzo...come vanno le piantuzze??? è da un po che non aggiorni niente cartellino rosso ...su mettiamoci in riga... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64407

Ospite
Ospite

Messaggio  Simo. Dom 10 Feb 2013, 18:24

Esatto Nino, mi piacerebbe sapere come stanno la sughera e l'olivastro!?
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggio  Ospite Sab 23 Mar 2013, 12:45

giorno a tutti.... piccolo aggiornamento.... l'ultima serata del club portai questa pianta alla attenzione del Maestro Danisi per mostrargli (cosa avevo combinato sorridi ) come l'avevo impostata... la guardata per un po....variando l'inclinazione e rotazione... io guardavo lui per cercare di scorgere qualche espressione che mi facesse capire il suo parere ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 229988 ed intanto gli rinfrescavo la memoria su le considerazione che fece la volta precedente ....ma niente... guardalente poi le sue parole..... bene!!! ora serve un bel rinvaso....ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 2310 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 1916 banana2 banana2 banana2 ed io pensavo che non andasse bene.... che mi avrebbe stravolto il progetto.... invece no che fortuna.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64303 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64303
allora un po di giorni fa ho provveduto al rinvaso....... eccolo...

fronte

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 P2100010

lato dx

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 P2100011

retro

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 P2100012

lato sx

ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 P2100013

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Sab 23 Mar 2013, 20:35

Una bella piantina che sotto le tue attenzioni sta reagendo molto bene....mi piace!!! sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  jiraiya Dom 24 Mar 2013, 08:17

a me come fronte non dispiacciono le ultime due foto Smile
però sinceramente per me i due jin 'stonano': a parte essere allo stesso livello, sono anche abbastanza lunghi (invece essendo alla base dovrebbero essere vecchi e, quindi, essere ormai ridotti a monconi se non addirittura spariti...); per un bunjin (o simile) toglierei anche qualche ramo Smile

metto delle foto di un mio itoigawa da talea che ho lavorato a simil-bunjin (ha ancora troppi rami, ma non so decidermi su chi rimuovere)... col 'prima e dopo' (è passato un anno e mezzo, verrà rinvasato a breve):

[img]ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Ginepr13[/img]
il 'prima', era novembre-dicembre 2011

[img]ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Ginepr14[/img]
il 'dopo', sempre novembre-dicembre 2011

[img]ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Ginepr15[/img]
il 'dopo' di un workshop con un istruttore, novembre o dicembre 2012 (non ricordo...), che ha confermato la mia idea di rimuovere un ramo (ho impiegato un anno per decidere) e ha proposto la creazione di uno shari benvenuto

jiraiya
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  Simo. Dom 24 Mar 2013, 09:13

Bene Roby, vediamo dove la porti con la coltivazione quest'anno! Sarà determinante per i lavori del prossimo inverno... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggio  Ospite Lun 25 Mar 2013, 19:57

jiraiya ha scritto:a me come fronte non dispiacciono le ultime due foto Smile
però sinceramente per me i due jin 'stonano': a parte essere allo stesso livello, sono anche abbastanza lunghi (invece essendo alla base dovrebbero essere vecchi e, quindi, essere ormai ridotti a monconi se non addirittura spariti...); per un bunjin (o simile) toglierei anche qualche ramo Smile

metto delle foto di un mio itoigawa da talea che ho lavorato a simil-bunjin (ha ancora troppi rami, ma non so decidermi su chi rimuovere)... col 'prima e dopo' (è passato un anno e mezzo, verrà rinvasato a breve):

[img]ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Ginepr13[/img]
il 'prima', era novembre-dicembre 2011

[img]ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Ginepr14[/img]
il 'dopo', sempre novembre-dicembre 2011

[img]ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 Ginepr15[/img]
il 'dopo' di un workshop con un istruttore, novembre o dicembre 2012 (non ricordo...), che ha confermato la mia idea di rimuovere un ramo (ho impiegato un anno per decidere) e ha proposto la creazione di uno shari benvenuto

ciao jiraiya.... per il fronte non sei l'unico che dalle foto gli piace di più il retro delle mie piante....certo femminili ma pur sempre piante.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 per i jin quello più piccolo con il tempo molto probabilmente verrà eliminato...per la ramificazione....vedi prima di fare il primo step ero molto indeciso su quali rami eliminare....
(vedi pag. precedenti)poi mi sono deciso di affidarmi per la selezione ad uno dei miei Maestri (Danisi) quindi mentre lui faceva la selezione dei primari mi spigava la visione che aveva della pianta..... poi i giorni a seguire mi sono messo d'impegno ed ho filato ed impostato la pianta....il risultato e stato questo (da me molto gradito ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 64303 ) poi l'ultima serata del club l'ho riportata a far vedere a Danisi è lui (come già detto) l'unico commento che mi ha fatto è stato: ora ci vuole un bel rinvaso... ora la pianta ha già subito molte "cure" quindi per quest anno è apposto.... per il momento non ho intenzione di eliminare altri rami... mi piace cosi... poi con il tempo è ovvio che qualcosa cambierà ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 .... ciao è grazie alla prossima

poi guardando la tua pianta a me piace di più la prima impostazione che gli hai dato magari eliminando subito quel ramo che hai eliminato nella seconda impostazione..... questione di gusti..... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 25 Mar 2013, 19:59

ciao gian....tu meglio di tutti avendola vista dal vivo hai una idea/visione migliore della pianta.......ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 25 Mar 2013, 20:01

Simone ha scritto:Bene Roby, vediamo dove la porti con la coltivazione quest'anno! Sarà determinante per i lavori del prossimo inverno... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

ciao simo.... si ora tanta coltivazione è poi vedremo come reagirà.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947 linguaccia saluti3 saluti3

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Lun 25 Mar 2013, 20:03

robyn77 ha scritto:ciao gian....tu meglio di tutti avendola vista dal vivo hai una idea/visione migliore della pianta.......ciao

Ciao Roby, io avendola vista e discussa con il nostro Maestro, sono d'accordissimo su quanto ha detto e su coime l'ha impostata.....la trovo equilibrata e femminile....ora deve infoltire maggiormente ed essere coltivata per tutta la stagione che verra'....

Rispetto sempre l'opinione di altri che ci vedono altre cose nelle piante...(il bello del bonsai e' proprio questo..) pero' quando c'e' un Maestro di mezzo che imposta e da le giuste argomentazioni, bisogna solo seguirlo..... benvenuto

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite Sab 01 Giu 2013, 16:49

giancarlo ha scritto:
robyn77 ha scritto:ciao gian....tu meglio di tutti avendola vista dal vivo hai una idea/visione migliore della pianta.......ciao

Ciao Roby, io avendola vista e discussa con il nostro Maestro, sono d'accordissimo su quanto ha detto e su coime l'ha impostata.....la trovo equilibrata e femminile....ora deve infoltire maggiormente ed essere coltivata per tutta la stagione che verra'....

Rispetto sempre l'opinione di altri che ci vedono altre cose nelle piante...(il bello del bonsai e' proprio questo..) pero' quando c'e' un Maestro di mezzo che imposta e da le giuste argomentazioni, bisogna solo seguirlo..... benvenuto

ciao gian... nel aggiornare il post... rileggendo il tuo ultimo commento ho notato un errore..... non l'ha impostata il maestro Danisi questa pianta ma io.... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 128458 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 656534 forse ti sei confuso con il rigida(che non ho ancora aggiornato)....ma questa no... è anche documentato nel post..... ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 492820 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 0421 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 448400 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 13217 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 486918 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 408870 ginepro kishu d'importazione - Pagina 4 272947

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili