Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
ginepro kishu d'importazione Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

ginepro kishu d'importazione Vote_lcap10%ginepro kishu d'importazione Vote_rcap 10% [ 36 ]
ginepro kishu d'importazione Vote_lcap61%ginepro kishu d'importazione Vote_rcap 61% [ 212 ]
ginepro kishu d'importazione Vote_lcap1%ginepro kishu d'importazione Vote_rcap 1% [ 4 ]
ginepro kishu d'importazione Vote_lcap15%ginepro kishu d'importazione Vote_rcap 15% [ 53 ]
ginepro kishu d'importazione Vote_lcap2%ginepro kishu d'importazione Vote_rcap 2% [ 7 ]
ginepro kishu d'importazione Vote_lcap11%ginepro kishu d'importazione Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
ginepro kishu d'importazione EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
ginepro kishu d'importazione EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
ginepro kishu d'importazione EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
ginepro kishu d'importazione EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
ginepro kishu d'importazione EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
ginepro kishu d'importazione EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
ginepro kishu d'importazione EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
ginepro kishu d'importazione EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
ginepro kishu d'importazione EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
ginepro kishu d'importazione Vote_lcapginepro kishu d'importazione Voting_barginepro kishu d'importazione Vote_rcap 
bonsaimax
ginepro kishu d'importazione Vote_lcapginepro kishu d'importazione Voting_barginepro kishu d'importazione Vote_rcap 
N1ckn4me
ginepro kishu d'importazione Vote_lcapginepro kishu d'importazione Voting_barginepro kishu d'importazione Vote_rcap 
lucabe
ginepro kishu d'importazione Vote_lcapginepro kishu d'importazione Voting_barginepro kishu d'importazione Vote_rcap 
suiseki
ginepro kishu d'importazione Vote_lcapginepro kishu d'importazione Voting_barginepro kishu d'importazione Vote_rcap 
Alessandra
ginepro kishu d'importazione Vote_lcapginepro kishu d'importazione Voting_barginepro kishu d'importazione Vote_rcap 
giancarlo
ginepro kishu d'importazione Vote_lcapginepro kishu d'importazione Voting_barginepro kishu d'importazione Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

ginepro kishu d'importazione

+14
iker
re di olea
il trive
Daniele
morboo
TonyZ
cirodanapoli
davide
giancarlo
gimmino
FilippoAbbà
Simo.
orsoferito
kordonbleu
18 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Sab 27 Ott 2012, 07:39

giorno a tutti volevo mostrarvi un nuovo arrivato ginepro chinensis d'importazione....volevo sapere cosa ne pensate??? sicuramente ci sarà con cui divertirsi....la mia idea attuale sarebbe eliminare tutta la vegetazione bassa per farci un bunjin sorridi ecco le foto...


ginepro kishu d'importazione 01323

ginepro kishu d'importazione 01426

ginepro kishu d'importazione 01517

ginepro kishu d'importazione 01620

ginepro kishu d'importazione 01719

ginepro kishu d'importazione 01817

ginepro kishu d'importazione 02217


già sono cosciente di alcuni difetti che spero di riuscire a camuffare sorridi ... forse con qualche consiglio di esperti o maestri ginepro kishu d'importazione 272947 saluti3 saluti3 alla prossima


Ultima modifica di robyn77 il Lun 21 Gen 2013, 13:21 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  kordonbleu Sab 27 Ott 2012, 08:02

a me la pianta piace così com'è, non la stravolgerei più di tanto; le uniche stonature sono quei rami paralleli in basso e magari darei più spazio ai rami;

p.s. nascondi tutte quelle forbici che metti tentazione a gualty ahahaha ahahaha risata appassionata risata appassionata
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  orsoferito Sab 27 Ott 2012, 08:05

Secondo me i due rami in basso sono da considerare eliminabili, poi per il resto una buona pulizia per vedere bene le caratteristiche della pianta.
Per il bunjin mi sembra di intravedere un tronco abbastanza cilindrico che non è il massimo, forse sarebbe meglio proggettare un altra idea.

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Sab 27 Ott 2012, 08:38

kordonbleu ha scritto:a me la pianta piace così com'è, non la stravolgerei più di tanto; le uniche stonature sono quei rami paralleli in basso e magari darei più spazio ai rami;

p.s. nascondi tutte quelle forbici che metti tentazione a gualty ahahaha ahahaha risata appassionata risata appassionata

risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata è vero mi ero dimenticato di gualty!!!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata non vorrei stimolarlo a capitozzare un'altra pianta.... ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 272947 (ciao gualty ginepro kishu d'importazione 272947 )

grazie kordon.. saluti3 saluti3



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Sab 27 Ott 2012, 08:42

orsoferito ha scritto:Secondo me i due rami in basso sono da considerare eliminabili, poi per il resto una buona pulizia per vedere bene le caratteristiche della pianta.
Per il bunjin mi sembra di intravedere un tronco abbastanza cilindrico che non è il massimo, forse sarebbe meglio proggettare un altra idea.

si orso... i rami in basso sono da togliere...per il tronco si è un pochino cilindrico sorridi ....ma altre idee al momento non mi vengono....vedremo dopo un bella pulizia cosa mi salterà in mente.... saluti3 saluti3 è grazie..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Simo. Sab 27 Ott 2012, 09:57

robyn77 ha scritto:
orsoferito ha scritto:Secondo me i due rami in basso sono da considerare eliminabili, poi per il resto una buona pulizia per vedere bene le caratteristiche della pianta.
Per il bunjin mi sembra di intravedere un tronco abbastanza cilindrico che non è il massimo, forse sarebbe meglio proggettare un altra idea.

si orso... i rami in basso sono da togliere...per il tronco si è un pochino cilindrico sorridi ....ma altre idee al momento non mi vengono....vedremo dopo un bella pulizia cosa mi salterà in mente.... saluti3 saluti3 è grazie..

Molto carino Roby, bell'acquisto ginepro kishu d'importazione 272947

Credo che un bel Bunjin ci possa stare o comunque una pianta leggera, infatti sembra di scorgere un bel movimento del tronco anche se un po' cilindrico... ma con qualche shari potresti attenuare otticamente questo difetto oltre che a dare movimento o comunque enfatizzare quello esistente. Quoto comunque altre foto dopo una buona pulizia ginepro kishu d'importazione 529629

saluti2 saluti2


Ultima modifica di Simone il Sab 27 Ott 2012, 10:44 - modificato 1 volta.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Simo. Sab 27 Ott 2012, 10:00

Ps. forse si dovrebbe giocare leggermente anche con l'inclinazione... il primissimo tratto di tronco viene su forse un po' troppo dritto?! ginepro kishu d'importazione 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  FilippoAbbà Sab 27 Ott 2012, 10:26

Il discorso da fare con questi materiali è che ce ne sono un'infinità..
E per fare qualcosa di carino bisogna realizzare qualcosa di "diverso" dagli altri.. jocolor mah
Personalmente la vedrei così.. Mi sembra anche un'idea non difficile da realizzare..

ginepro kishu d'importazione 100_0310


Saluti

Filippo

FilippoAbbà
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 30
Località : Ospedaletto Lodigiano

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  gimmino Sab 27 Ott 2012, 10:56

Ciao Robyn, sempre all'opera è???
Prima di tutto penserei a fare una bella pulizia della vegetazione e del tronco, per poi accennare un progettino...
Per mia esperienza, ti consiglio di rinvasare la prossima primavera, così hai la possibilità di coltivare al meglio la pianta senza rischiare marciume ecc....
Ciao e buon lavoro

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  giancarlo Sab 27 Ott 2012, 14:42

Ciao Roby, vedo che non ti fermi piu'.....adesso dograi fai traslocare Milli e tutti i gatti per far posto alle piante.....ma saranno d'accordo lei ed i gatti? risata appassionata risata appassionata

Torno serio dai...come ti hanno detto di possibilita' ce ne sono tante.....pero' anche io se la pianta fosse mia taglierei molto in basso per fare una cosa leggera e delicata ed elegante se possibile...pochi rami e via....

Ma hai tempo per pensarci ancora un po', mentre farai un po' di pulizia di tutta la ramificazione.......vedremo un po' la tua decisione... ginepro kishu d'importazione 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
ginepro kishu d'importazione Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Dom 28 Ott 2012, 07:40

FilippoAbbà ha scritto:Il discorso da fare con questi materiali è che ce ne sono un'infinità..
E per fare qualcosa di carino bisogna realizzare qualcosa di "diverso" dagli altri.. jocolor mah
Personalmente la vedrei così.. Mi sembra anche un'idea non difficile da realizzare..

ginepro kishu d'importazione 100_0310


Saluti
Filippo

ciao filippo grazie per l'idea non è male....la porte sono tutte aperte per nuove idee è tutto da valutare ancora... tanto le lavorazioni le farò in inverno.... ora solo una leggera pulizia per poter studiare e valutare le possibili idee.. ginepro kishu d'importazione 272947 ginepro kishu d'importazione 108640 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Dom 28 Ott 2012, 07:45

gimmino ha scritto:Ciao Robyn, sempre all'opera è???
Prima di tutto penserei a fare una bella pulizia della vegetazione e del tronco, per poi accennare un progettino...
Per mia esperienza, ti consiglio di rinvasare la prossima primavera, così hai la possibilità di coltivare al meglio la pianta senza rischiare marciume ecc....
Ciao e buon lavoro

si gimmi...mi trovi pienamente daccordo ginepro kishu d'importazione 796643 era proprio quello che volevo fare... grazie per i consigli sono sempre bene accetti .... ginepro kishu d'importazione 108640 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Dom 28 Ott 2012, 07:58

giancarlo ha scritto:Ciao Roby, vedo che non ti fermi piu'.....adesso dograi fai traslocare Milli e tutti i gatti per far posto alle piante.....ma saranno d'accordo lei ed i gatti? risata appassionata risata appassionata

Torno serio dai...come ti hanno detto di possibilita' ce ne sono tante.....pero' anche io se la pianta fosse mia taglierei molto in basso per fare una cosa leggera e delicata ed elegante se possibile...pochi rami e via....

Ma hai tempo per pensarci ancora un po', mentre farai un po' di pulizia di tutta la ramificazione.......vedremo un po' la tua decisione... ginepro kishu d'importazione 64407

ciao gian... ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ovvio che non sarebbero d'accordo!!! ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 272947 mi sa che caccerebbero me con tutte le piante... ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 272947

in realtà sto facendo anche una selezione.. molte piante ho intenzione di darle via per tenermi solo quelle che mi piacciono è hanno potenzialità per farci qualcosa di carino.... sorridi

per quanto riguarda questa mi trovi d'accordo... quando l'ho vista avevo subito pensato di eliminare la parte bassa per sfruttare solo quella alta...per tiraci fuori qualcosa di leggero ed elegante...poi per il primo tratto di tronco dritto e cilindrico avevo in mente di
ruotare/inclinare/spaccare o (come suggeriva anche simone) farci degli shari ginepro kishu d'importazione 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  davide Dom 28 Ott 2012, 09:04

un idea per te robyn ... Wink Wink


ginepro kishu d'importazione Kit10

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Dom 28 Ott 2012, 10:12

davide ha scritto:un idea per te robyn ... Wink Wink


ginepro kishu d'importazione Kit10


una super idea davide.... grazie... ma non è di kitora??? magari riuscissi a farlo diventare cosi... sorridi poi pero il maestro Crivelli mi denuncerebbe per copyright perchè gli copio(ovvio che non saranno mai belle come le sue) tutte le piante... ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 risata appassionata
ne sto già copiando una ginepro kishu d'importazione 272947 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 408870 ginepro kishu d'importazione 108640

saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  davide Dom 28 Ott 2012, 10:18

Certo è di nicola .
Questo può essere un buon spunto da dove partire ... Certo non sarà mai come la sua , perche la struttura del tronco è diversa , ma puoi sempre realizzare una cosa similare ( e non è copiare ma imparare a vaualizzare le forme Wink )

Questa è la mia idea poi tu deciderai la tua ... foto1
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Dom 28 Ott 2012, 10:28

davide ha scritto:Certo è di nicola .
Questo può essere un buon spunto da dove partire ... Certo non sarà mai come la sua , perche la struttura del tronco è diversa , ma puoi sempre realizzare una cosa similare ( e non è copiare ma imparare a vaualizzare le forme Wink )

Questa è la mia idea poi tu deciderai la tua ... foto1

mi piace la tua idea...come mi piacciono le piante di kitora... ne stavo ammirando una anche io per prendere spunto che mi piace molto era questa..

ginepro kishu d'importazione 20061010

ovvio che la struttura è completamente diversa...ed io non sono kitora ma era solo per prendere spunto sorridi ginepro kishu d'importazione 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Simo. Dom 28 Ott 2012, 10:45

Ottimo lo spunto di Davide, che poi è più o meno quello che intendevo anch'io... una pianta leggera, elegante. Con gli shari che ne enfatizzano il movimento e conferiscono conicità. Oltre alla bella tubolarizzazione delle vene che ne deriva con il tempo... donando un bellissimo aspetto all'insieme! ginepro kishu d'importazione 796643
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Gio 17 Gen 2013, 19:05

ciao a tutti...oggi mi sono messo a dare una pulitina quest'altro gineprino... sorridi per valutare il da farsi....alla fine ho fatto saltare i rami in basso è ho creato dei jin.... fatta una pulizia ascellare....ora devo solo decidere come impostarla e quali rami utilizzare... ginepro kishu d'importazione 272947 ecco foto...


fronte

ginepro kishu d'importazione 00113

lato dx

ginepro kishu d'importazione 00214

retro

ginepro kishu d'importazione 00312

lato sx

ginepro kishu d'importazione 00413

un paio da vicino..

ginepro kishu d'importazione 00915

ginepro kishu d'importazione Jin10

poi ci sarebbe anche da valutare se lasciare il fronte attuale o ruotare leggermente verso sx..

primo fronte..

ginepro kishu d'importazione 00815

secondo fronte ruotato a sx

ginepro kishu d'importazione 00716

cosa ne pensate??? saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  kordonbleu Gio 17 Gen 2013, 19:27

secondo me, visto il tipo di pianta, molto lunga e uniforme, lo vedrei più spoglio e sofferente; praticamente lascerei pochi rami ginepro kishu d'importazione 218400
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  orsoferito Gio 17 Gen 2013, 19:43

Riferimento ultima foto.
Andando verso la punta vedo un ramo che va verso sinistra.
Quello secondo me dovrebbe essere il nuovo apice il resto in alto dovrebbe diventare secco.
Presa visione della nuova dimensione della pianta e della direzione dell'apice il primo ramo lo segue nella stessa direzione e gli altri due completano la pianta.
Seguendo le regole le posizioni sono quasi obbligate.
Riuscire a creare una leggerezza nel tronco per mezzo degli shari comunque resta fondamentale.
Fai un virtual con questa idea e poi ne discutiamo....................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Ven 18 Gen 2013, 17:35

orsoferito ha scritto:Riferimento ultima foto.
Andando verso la punta vedo un ramo che va verso sinistra.
Quello secondo me dovrebbe essere il nuovo apice il resto in alto dovrebbe diventare secco.
Presa visione della nuova dimensione della pianta e della direzione dell'apice il primo ramo lo segue nella stessa direzione e gli altri due completano la pianta.
Seguendo le regole le posizioni sono quasi obbligate.
Riuscire a creare una leggerezza nel tronco per mezzo degli shari comunque resta fondamentale.
Fai un virtual con questa idea e poi ne discutiamo....................

ok orso.... proverò a fare un virtual....poi discuteremo ginepro kishu d'importazione 272947 per in tanto grazie... ginepro kishu d'importazione 64407 ginepro kishu d'importazione 64407

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Simo. Ven 18 Gen 2013, 18:00

Mi ero perso questo aggiornamento, sai che ero in giro... concordo con Orso, che poi è ciò che si diceva fin dall'inizio.

ginepro kishu d'importazione 0071610

Questo tratto è bruttino. Bisogna sharizzare per dare movimento e conicità visiva... intanto attendiamo il virtual, poi la realizzazione degli shari.

Ps. rimango dell'idea di giocare con l'inclinazione

ginepro kishu d'importazione 975874
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Ospite Ven 18 Gen 2013, 19:01

l'inclinazione intendi vero dx???? ginepro kishu d'importazione 229988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  kordonbleu Sab 19 Gen 2013, 06:54

robyn77 ha scritto:l'inclinazione intendi vero dx???? ginepro kishu d'importazione 229988

anch'io pensavo a quella soluzione, fare una specie di triangolo, tronco e chioma
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

ginepro kishu d'importazione Empty Re: ginepro kishu d'importazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.