Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcap10%Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcap61%Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcap1%Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcap15%Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcap2%Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcap11%Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 
N1ckn4me
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 
bonsaimax
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 
lucabe
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 
suiseki
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 
Alessandra
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 
giancarlo
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 4 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Informazioni su concime prodigy

+46
Gin
danielo55
Gaetano 57
Dav86
aldo67
Diego Andreani
Antonio M. Grillo
mcforlan
cirodanapoli
Saraceno
Andrea Albergo
ricardo
capitanfabius
giorgenko
gmelis
blabla
alby94
vicio28
fferro74
lcnlcn
Paolo85
franceone
Chiara
batinblack
morboo
paolo96
Ascom
Rino
kunzaman
kordonbleu
Marco
filippof
Bonsaicaffe
orsoferito
Maurizio
gimmino
re di olea
mame
gil hardy
paiute-li
Matteo
Bonsai67
folletto
mattedoctor
Simo.
giancarlo
50 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 17 Gen 2012, 14:45

folletto ha scritto:
orsoferito ha scritto:Per folletto, ma alle riunioni di condominio poi ci vai tu?

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 2026840023 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 2026840023 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 2026840023 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 2026840023 digli che ti sei comperato la vacca !!




Sempre animale da cortile felicefz felicefz ahahaha ahahaha ahahaha


sei troppo forte FOLLETTO:.............. Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 408870
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Maurizio Mar 17 Gen 2012, 15:39

Grazie Re della tua considerazione o meglio test.
Vedo di reperire questo prodigy plus e provare la tecnica della immersione .
Se puzza comunque va sugli olivi della suocera che male non fa incrocio dita

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 49
Località : Grancona Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Mar 17 Gen 2012, 16:12

Maurizio ha scritto:Grazie Re della tua considerazione o meglio test.
Vedo di reperire questo prodigy plus e provare la tecnica della immersione .
Se puzza comunque va sugli olivi della suocera che male non fa incrocio dita

Grazie per la tua segnalazione Maurizio...riguardo il prodigy, se non lo hai ancora provato, ti consiglio di farlo....e' eccellente... Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  orsoferito Mar 17 Gen 2012, 16:43

Funziona........................funziona!

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  re di olea Mar 17 Gen 2012, 17:17

grande folletto. felicefz felicefz felicefz
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Mar 17 Gen 2012, 17:33

diire che puzza è un pò generico... in scala da 0 (nessuna puzza) a 10 (puzza di fogna) quanto direste che tanfa?
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  folletto Mar 17 Gen 2012, 17:35

mattedoctor ha scritto:diire che puzza è un pò generico... in scala da 0 (nessuna puzza) a 10 (puzza di fogna) quanto direste che tanfa?

un buon 11 abbondante Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 570030242 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 570030242

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Mar 17 Gen 2012, 17:41

oh belin..... i miei mi ammazzano..... dei vicini di sopra me ne frego con tutte le infiltrazioni al nostro soffitto si meritano questo e altro Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 656534 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 492820 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 0421 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 671745 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 990952
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  re di olea Mar 17 Gen 2012, 17:42

più puzza e più e buono. Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  folletto Mar 17 Gen 2012, 19:46

re di olea ha scritto:più puzza e più e buono. Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947

confermo come il formaggio d'alpeggio Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 669906814 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 2555383922

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Mer 22 Feb 2012, 12:14

come si comporta il prodigy dopo un pò di annaffiature? rimane integro o diventa una mezza poltiglia??
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Mer 22 Feb 2012, 12:18

mattedoctor ha scritto:come si comporta il prodigy dopo un pò di annaffiature? rimane integro o diventa una mezza poltiglia??

Da subito diventa una poltiglia puzzolente...ma il risultato e' garantito......

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Mer 22 Feb 2012, 12:36

devo metterlo dentro ad una retina o lo spargo a manciate e va bene così?
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  orsoferito Mer 22 Feb 2012, 12:41

Fai come credi meglio: sfuso, in retina, nei contenitori forati o liquido per fertirrigazione, funziona sempre magnificamente.
Non è poi vero che puzza terribilmente, e se si, dura al massimo un paio di giorni.................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Matteo Mer 22 Feb 2012, 19:16

vabbe io ricordo il puzzone non prodigy che uso..l'anno scorso aveva molti ospiti sopra..e mi ricordo che un certo re di olea in un post di un'altro forum era uscito con la storia della suggiscorza(se non ricordo male) mamma mia ho avuto la paranoia per 1 mese!cmq il concime puzzone attira le mosche,quindi quando lo mettete cosi in bella vista oltre a far svenire i vicini,avrete creato un Pub per mosche ahahhahaha!! grigliata spaghettata
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Simo. Mer 22 Feb 2012, 19:47

mattedoctor ha scritto:devo metterlo dentro ad una retina o lo spargo a manciate e va bene così?


Io Matteo l'ho sempre messo sul terreno a manciate senza retina ma, quest'anno, voglio provare il sistema del Re:

re di olea ha scritto:ebene no,e già da tempo che uso il prodigy diluito,praticamente metto in un grosso secchio 50grammi di prodigy per litro d'acqua,lascio in infusione un giorno,e poi uso l'acqua per inaffiare,pescandola con un recipiente,facendo atenzione a smuovere il fondo che si deposita,riuso la stesso concime sciolto per almeno 3 trattamenti,a distanza di 4 giorni l'una dall'altra,chiudendo il contenitore quando non inaffio,e ti assicuro che l'odore si riduce del 90%,in più i nutrienti sono immediati per la pianta.provare per credere. Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947

Mi sono attrezzato con due taniche da 25lt. dotate di rubinetto. Intendo riempirle di Prodigy (con le quantità indicate da Stefano) e tenerle sdraiate. Senza mai svuotarle completamente, di modo che i depositi rimangano sul fondo sorridi sorridi sorridi

Tappo da montare sulle classiche taniche:

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Images10

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 7672ta10

Dovrebbe andare bene e la spesa è stata modesta Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Gio 23 Feb 2012, 07:04

Simone ha scritto:
mattedoctor ha scritto:devo metterlo dentro ad una retina o lo spargo a manciate e va bene così?


Io Matteo l'ho sempre messo sul terreno a manciate senza retina ma, quest'anno, voglio provare il sistema del Re:

re di olea ha scritto:ebene no,e già da tempo che uso il prodigy diluito,praticamente metto in un grosso secchio 50grammi di prodigy per litro d'acqua,lascio in infusione un giorno,e poi uso l'acqua per inaffiare,pescandola con un recipiente,facendo atenzione a smuovere il fondo che si deposita,riuso la stesso concime sciolto per almeno 3 trattamenti,a distanza di 4 giorni l'una dall'altra,chiudendo il contenitore quando non inaffio,e ti assicuro che l'odore si riduce del 90%,in più i nutrienti sono immediati per la pianta.provare per credere. Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947

Mi sono attrezzato con due taniche da 25lt. dotate di rubinetto. Intendo riempirle di Prodigy (con le quantità indicate da Stefano) e tenerle sdraiate. Senza mai svuotarle completamente, di modo che i depositi rimangano sul fondo sorridi sorridi sorridi

Tappo da montare sulle classiche taniche:

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Images10

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 7672ta10

Dovrebbe andare bene e la spesa è stata modesta Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 64407

Buona l'idea...mosche...pub ....= puzza alla spina Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 408870 scherzi a parte però mi farei bene i conti...,la prodigy per floreali e ornamentali in piena terra.... consiglia 100/ 200grammi max per metro quadro ,tu su una latta da 25litri a 50 grammi litro ne usi 1250 grammi ....,mi auguro di sbagliarmi ma mi sembrano dosi elevate e rischiose per vasi/piante bonsai Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 10910 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 64407

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Maurizio Gio 23 Feb 2012, 07:21

Credo che come detto da Re essendo un organico con delle sovvradosi non si abbia dei danni alle piante se non al max uno spreco.
Visto che l'ho trovato anch'io questo prodigy quest'anno lo voglio testare e volevo chiedere al RE ogni quanto viene dato il concime sciolto in acqua: ossia faccio i miei 20 litri di miscela la somministro alla piante il giorno successivo poi le rido a tutte 4gg e dopo 8gg a quelle che voglio spingere lasciando stare quelle formate.
Dopo quanto devo rifare il ciclo? una volta al mese o ogni 40gg come per il biogold o prodotti analoghi?

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 49
Località : Grancona Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Gio 23 Feb 2012, 12:21

Io devo dire la verita'....lo uso nel modo tradizionale....mettendolo sopra il substrato (una bella manciata o piu' senza risparmi...) annaffio bene e per un mesetto non ci penso piu' i risultati ci sono e mi complico meno la vita... il risultato e' garantito... Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947

Per la puzza, dopo i primi giorni tutto torna alla normalita'.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mattedoctor Gio 23 Feb 2012, 12:27

giancarlo ha scritto:Io devo dire la verita'....lo uso nel modo tradizionale....mettendolo sopra il substrato (una bella manciata o piu' senza risparmi...) annaffio bene e per un mesetto non ci penso piu' i risultati ci sono e mi complico meno la vita... il risultato e' garantito... Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947

Per la puzza, dopo i primi giorni tutto torna alla normalita'.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 64407

credo che farò proprio così anche io!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Maurizio Ven 24 Feb 2012, 06:37

Io purtroppo non voglio rischiare una lite famigliare o peggio tra inquilini del residenze: già di questi periodi la gente è molto nervosa tra cassa integrazione e stipendi in ritardo e queste cose sono miccie.
Non toglie che su uno shoin provi la tecnica del cilindro con sopra lo sfagno che fin'ora mi da dato buoni risultati sopratutto a livello di pulizia substrato dai residui

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 49
Località : Grancona Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gil hardy Lun 05 Mar 2012, 15:50

qualcuno sa dirmi quanto può costare un sacco da 25 kg di prodigy plus ?
grazie
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Lun 05 Mar 2012, 15:56

gil hardy ha scritto:qualcuno sa dirmi quanto può costare un sacco da 25 kg di prodigy plus ?
grazie

Io fino allo scorso anno, l'ho pagato 18,00 euro circa....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  orsoferito Lun 05 Mar 2012, 17:04

2011, consorzio agrario 16.5 euro sacco da 25 Kg.

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gil hardy Lun 05 Mar 2012, 18:39

ho sentito la ditta tramite mail e mi ha fornito il cell del rappresentante di zona, purtroppo il rivenditore più vicino è a varese (60 km di distanza), ma la persona che ho contattato è stata davvero cortese e disponibile, mi ha portato personalmente dove lavoro un sacco da 25 kg, ritengo perciò che i 22 € che mi ha chiesto possano andare bene.
ora sono pronto ad ammorbare tutto il vicinato sorridi
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.