Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_lcap10%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_rcap 10% [ 36 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_lcap61%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_rcap 61% [ 212 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_lcap1%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_rcap 1% [ 4 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_lcap15%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_rcap 15% [ 53 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_lcap2%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_rcap 2% [ 7 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_lcap11%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» quercia con cratere
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptyIeri alle 19:40 Da lucabe

» altri aspiranti shoin
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
lucabe
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_lcapPRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Voting_barPRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Informazioni su concime prodigy

+46
Gin
danielo55
Gaetano 57
Dav86
aldo67
Diego Andreani
Antonio M. Grillo
mcforlan
cirodanapoli
Saraceno
Andrea Albergo
ricardo
capitanfabius
giorgenko
gmelis
blabla
alby94
vicio28
fferro74
lcnlcn
Paolo85
franceone
Chiara
batinblack
morboo
paolo96
Ascom
Rino
kunzaman
kordonbleu
Marco
filippof
Bonsaicaffe
orsoferito
Maurizio
gimmino
re di olea
mame
gil hardy
paiute-li
Matteo
Bonsai67
folletto
mattedoctor
Simo.
giancarlo
50 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  vicio28 Gio 25 Lug 2013, 13:07

grazie fferro74, quindi il prodigy conviene usarlo fino a giugno e da settembre ad ottobre mentre l'armony per il restante periodo, giusto?

scusate le castronerie che mi scappano , ma sono un neoneoneofita:sorridi: 
vicio28
vicio28
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 49
Località : caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  fferro74 Gio 25 Lug 2013, 13:09

vicio28 ha scritto:grazie fferro74, quindi il prodigy conviene usarlo fino a giugno e da settembre ad ottobre mentre l'armony per il restante periodo, giusto?

scusate le castronerie che mi scappano , ma sono un neoneoneofita:sorridi: 

io direi fino a giugno prodigy poi pausa a luglio e ripresa con armony da agosto a ottobre secondo il clima .
fferro74
fferro74
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 50
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Gio 25 Lug 2013, 13:21

non conosco harmony ,ma credo che non convenga mai concimare mai ad agosto ...,concime harmony organico... o chimico  minerale ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  fferro74 Gio 25 Lug 2013, 13:35

giacomo58 ha scritto:non conosco harmony ,ma credo  che non convenga mai  concimare mai ad agosto ...,concime harmony organico... o chimico  minerale ?
si giacomo sono d'accordo io mi baso sulla mia esperienza e sul mio clima, parlo sempre di organici a lenta cessione, per agosto almeno nel mio caso poiché le mie piante vengono in villeggiatura al mare dopo la calura di giugno e luglio e la stasi sicura, con le temperature più basse e l'umidità più elevata ripartono a bomba quindi dal 10 agosto riparto con le concimazioni che si attiveranno in 1-2 settimane , questa è la mia coltivazione ma ognuno ha un clima e quindi un equilibrio da mantenere ad esempio l'ultima concimata organica l'ho effettuata i primi di giugno e stop in quanto da me le temperature tra giugno e luglio sono al massimo( quest'anno un po' di meno rispetto agli altri anni).........
fferro74
fferro74
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 50
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  vicio28 Gio 25 Lug 2013, 16:33

e mi sa che abbiamo lo stesso clima
vicio28
vicio28
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 49
Località : caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Gio 25 Lug 2013, 18:37

fferro74 ha scritto:
giacomo58 ha scritto:non conosco harmony ,ma credo  che non convenga mai  concimare mai ad agosto ...,concime harmony organico... o chimico  minerale ?
si giacomo sono d'accordo io mi baso sulla mia esperienza e sul mio clima, parlo sempre di organici a lenta cessione, per agosto almeno nel mio caso poiché le mie piante vengono in villeggiatura al mare dopo la calura di giugno e luglio e la stasi sicura, con le temperature più basse e l'umidità più elevata ripartono a bomba quindi dal 10 agosto riparto con le concimazioni che si attiveranno in  1-2 settimane , questa è la mia coltivazione ma ognuno ha un clima e quindi un equilibrio da mantenere ad esempio l'ultima concimata organica l'ho effettuata i primi di giugno e stop in quanto da me le temperature tra giugno e luglio sono al massimo( quest'anno un po' di meno rispetto agli altri anni).........


le propie esperienze sono una garanzia , mi sono permesso di dubitare in quanto visto da dove scrivi pensavo che bene o male ad agosto avessimo lo stesso clima .....io comunque sopra i 30 gradi diurni non concimo.saluti2 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Ven 26 Lug 2013, 08:55

Anche io come giacomo, i mesi di luglio ed agosto non concimo...anche considerando che il concime a lenta cessione si attiva piano, piano.....in definitiva non vedo tutta questa fretta di concimare una pianta...lo si può fare benissimo quando inizia a cambiare il tempo e le temperature sono meno forti.....ma ognuno di noi si regola come meglio crede....

Faccio anche presente che io il prodigy in piante in formazione lo do sempre....tutto l'anno con risultati eccellenti.....naturalmente fermandomi a luglio ed agosto.....tuttavia per le piante non in formazione, da settembre in poi uso concimarle con concimi separati, cosi faccio cicli di fosforo e potassio come voglio io e se mi va aggiungo altri elementi sempre separati come azoto in quantità minore e ferro.... Cosi facendo ho il totale controllo delle mie piante e do a loro quello che serve in modo mirato...


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  vicio28 Ven 26 Lug 2013, 09:26

perfettamente chiaro
vicio28
vicio28
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 49
Località : caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  morboo Ven 26 Lug 2013, 10:09

vicio28 ha scritto:perfettamente chiaro

Già ... di essere chiaro è chiaro, Giancarlo è sempre così limpido nelle sue spiegazioni ... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 964762 

Il problema è che, per la concimazione a sostanze disgiunte, bisogna avere una notevole esperienza per capire quello di cui la pianta ha bisogno o sapere esattamente quello che è necessario somministrare ed in quali quantità per l'obiettivo preposto.

Bisogna anche inoltre considerare che questo tipo di concimazione "chimica", necessita di avere accuratezza e precisione nel dosaggio, errori od approssimazioni possono essere molto dannosi.

Quindi il consiglio è quello di fare questo tipo di concimazione seguendo il consiglio di esperti oppure di acquisire una esperienza decennale come quella di Giancarlo, prima di praticarle ... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 272947
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  orsoferito Ven 26 Lug 2013, 10:49

morboo ha scritto:
vicio28 ha scritto:perfettamente chiaro

Già ... di essere chiaro è chiaro, Giancarlo è sempre così limpido nelle sue spiegazioni ... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 964762 

Il problema è che, per la concimazione a sostanze disgiunte, bisogna avere una notevole esperienza per capire quello di cui la pianta ha bisogno o sapere esattamente quello che è necessario somministrare ed in quali quantità per l'obiettivo preposto.

Bisogna anche inoltre considerare che questo tipo di concimazione "chimica", necessita di avere accuratezza e precisione nel dosaggio, errori od approssimazioni possono essere molto dannosi.

Quindi il consiglio è quello di fare questo tipo di concimazione seguendo il consiglio di esperti oppure di acquisire una esperienza decennale come quella di Giancarlo, prima di praticarle ... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 272947

Bonsai è anche esperienza.
La coltivazione è la concimazione sono esperienze fondamentali per il bene delle nostre piante.
Però se i tempi sono stretti e non si conosce perfettamente come fare concimazione disgiunta in determinati periodi, in commercio ci sono prodotti organici o organi/minerali con valori appropriati per tutte le stagioni.
Basta avere la pazienza di cercare e chiedere.
l'unico inconveniente è che normalmente vengono commercializzati in confezioni da 25kg.
Si possono trovare anche da 5 kg, ma sono rari.

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  kordonbleu Ven 26 Lug 2013, 14:35

io uso il prodigy da quest'anno e devo dire tutto il bene possibile di questo prodotto; è ottimo e le mie piantine rispondono molto bene e stando a quanto mi dice il mio amico bosco è molto efficace anche con gli ortaggi.
credo che farà sempre parte del mio corredo
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  orsoferito Ven 26 Lug 2013, 14:52

kordonbleu ha scritto:io uso il prodigy da quest'anno e devo dire tutto il bene possibile di questo prodotto; è ottimo e le mie piantine rispondono molto bene e stando a quanto mi dice il mio amico bosco è molto efficace anche con gli ortaggi.
credo che farà sempre parte del mio corredo
Sicuramente il Prodigy è stata una piacevole novità anche per me.
E' il primo anno che lo uso e per le piante (caducifoglie) in formazione è una bomba.
Però lo sconsiglio per le conifere e per le cupressacee: spinge troppo, gli aghi si allungano e le squame tendono a girare ad ago. Forse riducendo notevolmente le quantità potrebbe anche andare...........
E' da verificare, ormai però se ne parla per il prossimo anno incrocio dita PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 64407 

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  alby94 Ven 26 Lug 2013, 15:49

orsoferito ha scritto:
kordonbleu ha scritto:io uso il prodigy da quest'anno e devo dire tutto il bene possibile di questo prodotto; è ottimo e le mie piantine rispondono molto bene e stando a quanto mi dice il mio amico bosco è molto efficace anche con gli ortaggi.
credo che farà sempre parte del mio corredo
Sicuramente il Prodigy è stata una piacevole novità anche per me.
E' il primo anno che lo uso e per le piante (caducifoglie) in formazione è una bomba.
Però lo sconsiglio per le conifere e per le cupressacee: spinge troppo, gli aghi si allungano e le squame tendono a girare ad ago. Forse riducendo notevolmente le quantità potrebbe anche andare...........
E' da verificare, ormai però se ne parla per il prossimo anno  incrocio dita PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 64407 

Anche per me e' il primo anno che lo utilizzo
L' ho utilizzato anche per i miei ginepri ma sia per questi che per le caducifoglie utilizzando una minore quantità più che altro per prendere familiarità con le concimazioni
Devo dire che sui ginepri ha fatto un buon effetto con crescite vigorose ma mantenendo la squama
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 64407 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  blabla Ven 26 Lug 2013, 17:58

buono spinge senza bruciare anche in dosi massicce guardalente guardalente guardalente super 
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  vicio28 Ven 30 Ago 2013, 08:15

Ieri pomeriggio ho inserito il prodigy in una pianta di limone in vaso (non mia), ho messo due pugni pieni e ho innaffiato, stamattina ho voluto valutare la puzza , ma anche avvicinandomi al terreno non sentivo nulla, com'è possibile?
vicio28
vicio28
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 49
Località : caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Chiara Ven 30 Ago 2013, 09:25

...aspetta che il concime si impregni bene e poi ti ricrederai......

Chiara
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 24.04.13
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  kordonbleu Mar 03 Set 2013, 14:52

avevo riconcimato ed ho scoperto che il prodigy è molto gradito alle lumache!! PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 656534  PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 11582 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  alby94 Mar 03 Set 2013, 15:18

kordonbleu ha scritto:avevo riconcimato ed ho scoperto che il prodigy è molto gradito alle lumache!! PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 656534  PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 11582 
e daje la birra a 'ste lumache Kordon

Che si prendono una bella ciucca e annegano

Metodo sperimentato nell'orto e funziona super super 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  kordonbleu Mar 03 Set 2013, 15:35

alby94 ha scritto:
kordonbleu ha scritto:avevo riconcimato ed ho scoperto che il prodigy è molto gradito alle lumache!! PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 656534  PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 11582 
e daje la birra a 'ste lumache Kordon

Che si prendono una bella ciucca e annegano  

Metodo sperimentato nell'orto e funziona super super 
seeeeeeeeeee!! la birra me la bevo io!! PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 520404 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  alby94 Mar 03 Set 2013, 15:38

kordonbleu ha scritto:
alby94 ha scritto:
kordonbleu ha scritto:avevo riconcimato ed ho scoperto che il prodigy è molto gradito alle lumache!! PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 656534  PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 11582 
e daje la birra a 'ste lumache Kordon

Che si prendono una bella ciucca e annegano  

Metodo sperimentato nell'orto e funziona super super 
seeeeeeeeeee!! la birra me la bevo io!! PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 520404 
e fai un sacrificio per le tue piantine PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 272947 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 272947 
Vedrai che ti ripagheranno

alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gmelis Lun 23 Set 2013, 17:57

mi sono deciso di provarlo ma qui non riesco a trovarlo mi rimane solo il web speriamo che sia come dite tutti voi ciao

gmelis
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  orsoferito Lun 23 Set 2013, 18:13

gmelis ha scritto:mi sono deciso di provarlo ma qui non riesco a trovarlo mi rimane solo il web speriamo che sia come dite tutti voi ciao
E' sicuramente è come tutti dicono, però ci vuole metodo nell'usarlo e sapere i tempi quando va sostituito con altri con titoli differenti.
Quindi se non si è sicuri basta chiedere, i forum servono anche per questo

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Mar 24 Set 2013, 05:22

gmelis ha scritto:mi sono deciso di provarlo ma qui non riesco a trovarlo mi rimane solo il web speriamo che sia come dite tutti voi ciao
di che provincia sei?....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gmelis Mar 24 Set 2013, 07:49

origine escalaplano vivo fuori sestu dove ce fitochimica fornitissimi prodotti per agricoltura lo stanno portando da mesi pensa anche l,agente me lo aveva indicato ma fino adesso nisba ciao

gmelis
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Mar 24 Set 2013, 11:45

gmelis ha scritto:origine escalaplano vivo fuori sestu dove ce fitochimica fornitissimi prodotti per agricoltura lo stanno portando da mesi  pensa anche l,agente me lo aveva indicato ma fino adesso nisba ciao
conosco bene la fitochimica di sestu,una volta portavano anche l'agriperlite quella buona per l'attecchimento ora non la portano piùpala in testa il motivo e che devono comprare pedane e la richiesta non e un gran che ....,il prodigy non credo l'abbiano mai trattato ,ti tengono buono dicendoti che prima o poi arriva...pinocchio ,io mi arrangio con un concime http://www.fertirrigazione.it/jb/webfiles/Starlife.pdf
,lo trovo da fantola (vle monastir) negozio ben fornito... 10 euro il sacco da 25 kg,leggiti la composizione .....,non pompa come il prodigy ma e molto più completo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 11 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.