Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_lcap10%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_rcap 10% [ 36 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_lcap61%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_rcap 61% [ 212 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_lcap1%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_rcap 1% [ 4 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_lcap15%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_rcap 15% [ 53 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_lcap2%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_rcap 2% [ 7 ]
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_lcap11%PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» quercia con cratere
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptyIeri alle 19:40 Da lucabe

» altri aspiranti shoin
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
lucabe
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_lcapPRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Voting_barPRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Informazioni su concime prodigy

+46
Gin
danielo55
Gaetano 57
Dav86
aldo67
Diego Andreani
Antonio M. Grillo
mcforlan
cirodanapoli
Saraceno
Andrea Albergo
ricardo
capitanfabius
giorgenko
gmelis
blabla
alby94
vicio28
fferro74
lcnlcn
Paolo85
franceone
Chiara
batinblack
morboo
paolo96
Ascom
Rino
kunzaman
kordonbleu
Marco
filippof
Bonsaicaffe
orsoferito
Maurizio
gimmino
re di olea
mame
gil hardy
paiute-li
Matteo
Bonsai67
folletto
mattedoctor
Simo.
giancarlo
50 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  kunzaman Sab 28 Apr 2012, 10:35

giancarlo ha scritto:Questo errore l'ho commesso anche io Max.....non ti dico il mio capo..(moglie..)...come si e' divertita a ... pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa ahahaha


Pensa il c**o che mi ha fatto la mia di moglie, quando 2 mesi fa sono andato a prendere un sacco da 25Kg e mi si p bucato in macchina, spargendo prodigi in tuti gli anfratti....(la macchina pyuzza ancora adesso)

kunzaman
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 49
Località : Laigueglia City (Savona)

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  re di olea Sab 28 Apr 2012, 10:52

le tutta salute. PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Sab 28 Apr 2012, 11:08

kunzaman ha scritto:
giancarlo ha scritto:Questo errore l'ho commesso anche io Max.....non ti dico il mio capo..(moglie..)...come si e' divertita a ... pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa ahahaha


Pensa il c**o che mi ha fatto la mia di moglie, quando 2 mesi fa sono andato a prendere un sacco da 25Kg e mi si p bucato in macchina, spargendo prodigi in tuti gli anfratti....(la macchina pyuzza ancora adesso)

Bella anche questa Lorenzo....queste donne quando vogliono, sono tremende...ci mettono sotto di brutto.... ahahaha

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Sab 28 Apr 2012, 15:04

Io mi ero messo in contatto con il fornitore di zona per avere un paio di sacchi, ma da quello che leggo è troppo "fitusu" PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 e per non avere problemi con il mio capo(moglie) e con la vicina di balcone, ho rinunciato. Uso uno stallatico che puzza poco PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 272947

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Bonsai67 Sab 28 Apr 2012, 18:05

Il mio di Stallatico non puzza niente. PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 272947
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Sab 28 Apr 2012, 19:25

Rino ha scritto:Io mi ero messo in contatto con il fornitore di zona per avere un paio di sacchi, ma da quello che leggo è troppo "fitusu" PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 e per non avere problemi con il mio capo(moglie) e con la vicina di balcone, ho rinunciato. Uso uno stallatico che puzza poco PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 272947

E' vero Rino...e' "Fitusu" come dici tu...ma se usi le precauzioni ed i metodi che il nostro Re' ha consigliato puoi senz'altro usarlo....e ti assicuro che e' un portento....

Il tuo "Capo" nemmeno se ne accorgera'..... ahahaha

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Dom 29 Apr 2012, 06:45

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Ok110 Proverò, in caso contrario adotterò il sistema dell'uomo SICULO(che già ne ho parlato in un'altro argomento)
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Mar 15 Mag 2012, 11:09

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente questo benedetto concime ma niente da fare, in un paese vicino mi hanno detto che vendono il crop prodigy, che mi sembra abbia le stesse caratteristiche. Volevo chiedervi se qualcuno lo ha usato e secondo voi va bene lo stesso PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Maurizio Mar 15 Mag 2012, 11:32

ti conviene chiamare la Intrachem e dov'è il rivenditore + vicino
INTRACHEM BIO ITALIA SpA - Via XXV Aprile, 44 - 24050 Grassobbio (BG) - Telefono 035.335.313

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 49
Località : Grancona Vicenza

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ascom Mar 15 Mag 2012, 13:05

Maurizio ha scritto:ti conviene chiamare la Intrachem e dov'è il rivenditore + vicino
INTRACHEM BIO ITALIA SpA - Via XXV Aprile, 44 - 24050 Grassobbio (BG) - Telefono 035.335.313

oppure guarda sul loro sito, sezione "servizio tecnico poi clicchi sulla regione, trovi cellulare e mail del referente di zona.

http://www.intrachem.it/home.cfm?lang=it§ion=2


Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Mer 16 Mag 2012, 10:32

Già fatto, ho contattato la Intrachem mi hanno detto i rivenditori nella mia zona, che ho chiamato telefonicamente , uno mi ha risposto che aveva il crop prodigy, l'altro non sa se e quando lo ordina PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 Purtroppo da noi se non sono sicuri di vendere non tengono niente in magazzino.
Il primo mi diceva che il CROP è uguale al plus però ha un minerale in più e si usa anche per il biologico. Boh!!non sò che fare. Magari per vendere ti dicono che è lo stesso? Qualcuno ha già provato? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 108640


Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Mer 16 Mag 2012, 11:18

Rino ha scritto:Già fatto, ho contattato la Intrachem mi hanno detto i rivenditori nella mia zona, che ho chiamato telefonicamente , uno mi ha risposto che aveva il crop prodigy, l'altro non sa se e quando lo ordina PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 218400 Purtroppo da noi se non sono sicuri di vendere non tengono niente in magazzino.
Il primo mi diceva che il CROP è uguale al plus però ha un minerale in più e si usa anche per il biologico. Boh!!non sò che fare. Magari per vendere ti dicono che è lo stesso? Qualcuno ha già provato? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 108640


Purtroppo caro Rino..io conosco solo il Plus....dell'altro non ne so niente....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  paolo96 Mer 16 Mag 2012, 14:44

sul sito della intrachem dicono che il crop prodigy rilascia più velocemente l'azoto rispetto al prodigy plus e che per questo non è permesso in agricoltura biologica, per il resto, la composizione di azoto, fosforo, ferro ecc. sono uguali
non credo ci siano grandi differenze, ma non vorrei che rilasciando così velocemente l'azoto rischi di bruciare le radici...potrebbe accadere?
paolo96
paolo96
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 28
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  re di olea Mer 16 Mag 2012, 16:17

io ho provato anche il il prodigy crop,e ottimo anche quello,e quasi identico. guardalente
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  morboo Mer 16 Mag 2012, 16:20

paolo96 ha scritto:sul sito della intrachem dicono che il crop prodigy rilascia più velocemente l'azoto rispetto al prodigy plus e che per questo non è permesso in agricoltura biologica, per il resto, la composizione di azoto, fosforo, ferro ecc. sono uguali
non credo ci siano grandi differenze, ma non vorrei che rilasciando così velocemente l'azoto rischi di bruciare le radici...potrebbe accadere?

Paolo ti segnalo questo articolo http://www.cespevi.it/art/concalbe.htm nel quale si parla anche degli effetti delle concimazioni con azoto a rilascio veloce, che dovrebbe essere evitato nei casi in cui lo squilibrio tra la chioma e l'apparato radicale potrebbe essere troppo alto ...
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Mer 16 Mag 2012, 16:25

re di olea ha scritto:io ho provato anche il il prodigy crop,e ottimo anche quello,e quasi identico. guardalente

Quindi posso andare di crop, magari usandone meno? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 272947

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  re di olea Mer 16 Mag 2012, 16:36

esatto PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 514318
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Mer 16 Mag 2012, 17:00

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 108640 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 108640

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Ven 22 Giu 2012, 16:53

Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Estram14
Proverò a scioglierlo in acqua, ma ormai a settembre giusto? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 10910

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  re di olea Ven 22 Giu 2012, 17:09

direi di si. ahahaha
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Ven 22 Giu 2012, 18:43

Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Estram14
Proverò a scioglierlo in acqua, ma ormai a settembre giusto? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 10910

ahahaha Rinoooo, to lo dicevamo tutti....ma non ci hai creduto..... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870

Prova a scioglierlo nell'acqua come ti e' stato suggerito e vedrai che le cose cambieranno..... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Sab 23 Giu 2012, 09:04

giancarlo ha scritto:
Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Estram14
Proverò a scioglierlo in acqua, ma ormai a settembre giusto? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 10910

ahahaha Rinoooo, to lo dicevamo tutti....ma non ci hai creduto..... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 408870

Prova a scioglierlo nell'acqua come ti e' stato suggerito e vedrai che le cose cambieranno..... PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407

Giancarlo io vi ho creduto sorridi ma non pensavo che puzzasse cosi. Farò come mi avete detto. PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 108640 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407 PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gil hardy Sab 23 Giu 2012, 10:20

Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Estram14
Proverò a scioglierlo in acqua, ma ormai a settembre giusto? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 10910
coraggio , ne hai presi 25 kg ? ma tu si pazz
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Sab 23 Giu 2012, 11:58

Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Estram14
Proverò a scioglierlo in acqua, ma ormai a settembre giusto? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 10910

con le nostre temperature sunny sunny sunny sunny sunny credo propio a settembre.... calcola però che il prodigy e sbilanciato ossia ricco di azoto con poco p e k , e si va incontro all'inverno.... meglio usarlo in inizio primavera ,se propio vuoi usarlo in autunno alterna con titolazioni inverse e dai una "passata" di microelementi PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Rino Sab 23 Giu 2012, 15:20

giacomo58 ha scritto:
Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Estram14
Proverò a scioglierlo in acqua, ma ormai a settembre giusto? PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 10910

con le nostre temperature sunny sunny sunny sunny sunny credo propio a settembre.... calcola però che il prodigy e sbilanciato ossia ricco di azoto con poco p e k , e si va incontro all'inverno.... meglio usarlo in inizio primavera ,se propio vuoi usarlo in autunno alterna con titolazioni inverse e dai una "passata" di microelementi PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 64407

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Ok111


Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

PRODIGY - Informazioni su concime prodigy - Pagina 7 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.