Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Informazioni su concime prodigy
+46
Gin
danielo55
Gaetano 57
Dav86
aldo67
Diego Andreani
Antonio M. Grillo
mcforlan
cirodanapoli
Saraceno
Andrea Albergo
ricardo
capitanfabius
giorgenko
gmelis
blabla
alby94
vicio28
fferro74
lcnlcn
Paolo85
franceone
Chiara
batinblack
morboo
paolo96
Ascom
Rino
kunzaman
kordonbleu
Marco
filippof
Bonsaicaffe
orsoferito
Maurizio
gimmino
re di olea
mame
gil hardy
paiute-li
Matteo
Bonsai67
folletto
mattedoctor
Simo.
giancarlo
50 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Re: Informazioni su concime prodigy
giancarlo ha scritto:Questo errore l'ho commesso anche io Max.....non ti dico il mio capo..(moglie..)...come si e' divertita a ...
Pensa il c**o che mi ha fatto la mia di moglie, quando 2 mesi fa sono andato a prendere un sacco da 25Kg e mi si p bucato in macchina, spargendo prodigi in tuti gli anfratti....(la macchina pyuzza ancora adesso)
kunzaman- Nuovo Utente
le tutta salute.
re di olea- Moderatore
kunzaman ha scritto:giancarlo ha scritto:Questo errore l'ho commesso anche io Max.....non ti dico il mio capo..(moglie..)...come si e' divertita a ...
Pensa il c**o che mi ha fatto la mia di moglie, quando 2 mesi fa sono andato a prendere un sacco da 25Kg e mi si p bucato in macchina, spargendo prodigi in tuti gli anfratti....(la macchina pyuzza ancora adesso)
Bella anche questa Lorenzo....queste donne quando vogliono, sono tremende...ci mettono sotto di brutto....
giancarlo- .
Io mi ero messo in contatto con il fornitore di zona per avere un paio di sacchi, ma da quello che leggo è troppo "fitusu" e per non avere problemi con il mio capo(moglie) e con la vicina di balcone, ho rinunciato. Uso uno stallatico che puzza poco
Rino- Utente medio
Il mio di Stallatico non puzza niente.
Bonsai67- Utente attivo
Rino ha scritto:Io mi ero messo in contatto con il fornitore di zona per avere un paio di sacchi, ma da quello che leggo è troppo "fitusu" e per non avere problemi con il mio capo(moglie) e con la vicina di balcone, ho rinunciato. Uso uno stallatico che puzza poco
E' vero Rino...e' "Fitusu" come dici tu...ma se usi le precauzioni ed i metodi che il nostro Re' ha consigliato puoi senz'altro usarlo....e ti assicuro che e' un portento....
Il tuo "Capo" nemmeno se ne accorgera'.....
giancarlo- .
Proverò, in caso contrario adotterò il sistema dell'uomo SICULO(che già ne ho parlato in un'altro argomento)
Rino- Utente medio
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente questo benedetto concime ma niente da fare, in un paese vicino mi hanno detto che vendono il crop prodigy, che mi sembra abbia le stesse caratteristiche. Volevo chiedervi se qualcuno lo ha usato e secondo voi va bene lo stesso
Rino- Utente medio
ti conviene chiamare la Intrachem e dov'è il rivenditore + vicino
INTRACHEM BIO ITALIA SpA - Via XXV Aprile, 44 - 24050 Grassobbio (BG) - Telefono 035.335.313
INTRACHEM BIO ITALIA SpA - Via XXV Aprile, 44 - 24050 Grassobbio (BG) - Telefono 035.335.313
Maurizio- Bonsaista esperto
Maurizio ha scritto:ti conviene chiamare la Intrachem e dov'è il rivenditore + vicino
oppure guarda sul loro sito, sezione "servizio tecnico poi clicchi sulla regione, trovi cellulare e mail del referente di zona.
http://www.intrachem.it/home.cfm?lang=it§ion=2
Ascom- Utente medio
Già fatto, ho contattato la Intrachem mi hanno detto i rivenditori nella mia zona, che ho chiamato telefonicamente , uno mi ha risposto che aveva il crop prodigy, l'altro non sa se e quando lo ordina Purtroppo da noi se non sono sicuri di vendere non tengono niente in magazzino.
Il primo mi diceva che il CROP è uguale al plus però ha un minerale in più e si usa anche per il biologico. Boh!!non sò che fare. Magari per vendere ti dicono che è lo stesso? Qualcuno ha già provato?
Il primo mi diceva che il CROP è uguale al plus però ha un minerale in più e si usa anche per il biologico. Boh!!non sò che fare. Magari per vendere ti dicono che è lo stesso? Qualcuno ha già provato?
Rino- Utente medio
Rino ha scritto:Già fatto, ho contattato la Intrachem mi hanno detto i rivenditori nella mia zona, che ho chiamato telefonicamente , uno mi ha risposto che aveva il crop prodigy, l'altro non sa se e quando lo ordina Purtroppo da noi se non sono sicuri di vendere non tengono niente in magazzino.
Purtroppo caro Rino..io conosco solo il Plus....dell'altro non ne so niente....
giancarlo- .
sul sito della intrachem dicono che il crop prodigy rilascia più velocemente l'azoto rispetto al prodigy plus e che per questo non è permesso in agricoltura biologica, per il resto, la composizione di azoto, fosforo, ferro ecc. sono uguali
non credo ci siano grandi differenze, ma non vorrei che rilasciando così velocemente l'azoto rischi di bruciare le radici...potrebbe accadere?
non credo ci siano grandi differenze, ma non vorrei che rilasciando così velocemente l'azoto rischi di bruciare le radici...potrebbe accadere?
paolo96- Nuovo Utente
io ho provato anche il il prodigy crop,e ottimo anche quello,e quasi identico.
re di olea- Moderatore
paolo96 ha scritto:sul sito della intrachem dicono che il crop prodigy rilascia più velocemente l'azoto rispetto al prodigy plus e che per questo non è permesso in agricoltura biologica, per il resto, la composizione di azoto, fosforo, ferro ecc. sono uguali
Paolo ti segnalo questo articolo http://www.cespevi.it/art/concalbe.htm nel quale si parla anche degli effetti delle concimazioni con azoto a rilascio veloce, che dovrebbe essere evitato nei casi in cui lo squilibrio tra la chioma e l'apparato radicale potrebbe essere troppo alto ...
re di olea ha scritto:io ho provato anche il il prodigy crop,e ottimo anche quello,e quasi identico.
Quindi posso andare di crop, magari usandone meno?
Rino- Utente medio
re di olea- Moderatore
Rino- Utente medio
Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire
Proverò a scioglierlo in acqua, ma ormai a settembre giusto?
Rino- Utente medio
direi di si.
re di olea- Moderatore
Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire
Rinoooo, to lo dicevamo tutti....ma non ci hai creduto.....
Prova a scioglierlo nell'acqua come ti e' stato suggerito e vedrai che le cose cambieranno.....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire
Rinoooo, to lo dicevamo tutti....ma non ci hai creduto.....
Prova a scioglierlo nell'acqua come ti e' stato suggerito e vedrai che le cose cambieranno.....
Giancarlo io vi ho creduto ma non pensavo che puzzasse cosi. Farò come mi avete detto.
Rino- Utente medio
coraggio , ne hai presi 25 kg ?Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire
Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire
con le nostre temperature credo propio a settembre.... calcola però che il prodigy e sbilanciato ossia ricco di azoto con poco p e k , e si va incontro all'inverno.... meglio usarlo in inizio primavera ,se propio vuoi usarlo in autunno alterna con titolazioni inverse e dai una "passata" di microelementi
Ospite- Ospite
giacomo58 ha scritto:Rino ha scritto:Finalmente sono riuscito a trovare sto benedetto concime, ne ho messo un pochino sulle piante , NON L'AVESSI MAI FATTO, mi......!!!! che puzza, da rincretinire.I vicini di casa mi stavano linciando, ho dovuto togliere tutto il concime e trasferire le piante altrove per il momento. Puzza da morire
con le nostre temperature credo propio a settembre.... calcola però che il prodigy e sbilanciato ossia ricco di azoto con poco p e k , e si va incontro all'inverno.... meglio usarlo in inizio primavera ,se propio vuoi usarlo in autunno alterna con titolazioni inverse e dai una "passata" di microelementi
Rino- Utente medio
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» azalea japponica
» informazioni corsi
» informazioni sulla tingide
» Informazioni Scotano
» Prodigy plus N7 e NPK 6-8-15
» informazioni corsi
» informazioni sulla tingide
» Informazioni Scotano
» Prodigy plus N7 e NPK 6-8-15