Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Yamadori di Olivastro "Il Viandante" (トレッカー).
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Yamadori di Olivastro "Il Viandante" (トレッカー).
Ciao a tutti,
Archiviando le foto delle piante durante il weekend, mi sono accorto di non aver mai aperto alcuna discussione su questa mia pianta, che è in coltivazione dalla primavera del 2014 e che ho battezzato con il nome de "Il Viandante".
Ciò che mi ha colpito di questa pianta è il piede, particolarmente sviluppato, oltre alle numerose altre porzioni di legno morto e/o scolpito da Madre Natura, su cui metterò pochissima mano.
Penso infatti che il più delle volte le parti legnose di yamadori di questa varietà, che apprezzo tantissimo, siano già perfetti, senza bisogno di porvi mano, se non per qualche aggiustatina e per il passaggio del liquido jin.
Preciso che al momento dell'acquisizione, la pianta presentava la poca vegetazione di cui ho abbozzato la movimentazione...
Scelto definitivamente il fronte, nel corso di questi pochi anni ho lasciato la pianta libera di sfogarsi, selezionando e movimentando alla bisogna: piazzo una foto dello stato attuale, precisando che nel corso della primavera di quest'anno ho proceduto con il rinvaso...
A presto con gli aggiornamenti del caso!
Archiviando le foto delle piante durante il weekend, mi sono accorto di non aver mai aperto alcuna discussione su questa mia pianta, che è in coltivazione dalla primavera del 2014 e che ho battezzato con il nome de "Il Viandante".
Ciò che mi ha colpito di questa pianta è il piede, particolarmente sviluppato, oltre alle numerose altre porzioni di legno morto e/o scolpito da Madre Natura, su cui metterò pochissima mano.
Penso infatti che il più delle volte le parti legnose di yamadori di questa varietà, che apprezzo tantissimo, siano già perfetti, senza bisogno di porvi mano, se non per qualche aggiustatina e per il passaggio del liquido jin.
Preciso che al momento dell'acquisizione, la pianta presentava la poca vegetazione di cui ho abbozzato la movimentazione...
Scelto definitivamente il fronte, nel corso di questi pochi anni ho lasciato la pianta libera di sfogarsi, selezionando e movimentando alla bisogna: piazzo una foto dello stato attuale, precisando che nel corso della primavera di quest'anno ho proceduto con il rinvaso...
A presto con gli aggiornamenti del caso!
Re: Yamadori di Olivastro "Il Viandante" (トレッカー).
la pianta ha una bella struttura, può solo migliorare...
kordonbleu- Moderatore
Grazie! Penso proprio di aver avuto buon occhio!kordonbleu ha scritto:la pianta ha una bella struttura, può solo migliorare...
Mi piace molto , ottima scelta .....
Smipar- Utente normale
Mi fa piacere! Sì, penso di aver avuto buon occhio!Smipar ha scritto:Mi piace molto , ottima scelta .....
Argomenti simili
» Olivastro Big Yamadori
» Yamadori di Olivastro chuhin
» Ultimo acquisto: yamadori shohin di Olivastro.
» frassino yamadori
» Tasso Yamadori
» Yamadori di Olivastro chuhin
» Ultimo acquisto: yamadori shohin di Olivastro.
» frassino yamadori
» Tasso Yamadori
Pagina 1 di 1