Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
INFO micorizzie HELP
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
INFO micorizzie HELP
Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione. Vorrei comprare delle micorizzie che si chiamano TVR, sapete dirmi se sono adatte per tutti i tipi di bonsai, vi faccio qst domanda perchè sò che esistono Ectomicorizzie e Endomicorizzie e l una a differenza dell altra è più adatta a determinate famiglie albore. Potreste essere cosi gentili da dirmi se è un prodotto valido per tutte le piante perchè nelle indicazioni nn specifica a quali piante porta giovamento! GRZ grz grz
biagio- Nuovo Utente
Re: INFO micorizzie HELP
6 stato molto gentile, l articolo lo avevo appena letto e l ho trovato interessantissio perciò avevo deciso di comprare le micorizzie. ho letto dei prodotti del Altea (verdi e rosa) luno specifico ad alcune specie albore l altro ad altre specie. Mi chiedevo solo se il TVR era adatto per tutte le specie visto che nell articolo precedente nn era specificato. Scusate l ingnoranza sull argomento. Grz grz.
biagio- Nuovo Utente
Premesso che io non uso le micorrize... penso che le "mono dosi" (tipo le tavolette dell'Altea) rappresentino la scelta ideale.
Se parli del TRV (non TVR):
... se non sbaglio, lo trovi solo in barattolo... mi risulta che, una volta aperto, ha durata limitata.
Se così fosse... cercherei le tavolette. Quelle dell'Altea poi, visto che esistono di tipo mirato all'essenza da trattare, penso siano preferibili.
Se parli del TRV (non TVR):
... se non sbaglio, lo trovi solo in barattolo... mi risulta che, una volta aperto, ha durata limitata.
Se così fosse... cercherei le tavolette. Quelle dell'Altea poi, visto che esistono di tipo mirato all'essenza da trattare, penso siano preferibili.
si TRV scusa. grz mille 6 stato gentili.........
biagio- Nuovo Utente
INFO micorizzie HELP
Biagio,io uso le altea,le famigerate tablet e mi trovo benissimo,oltretutto sono comode da usare. Io uso solo quella verde su tutto visto che, se non ricordo male, copre una larga fascia di essenze
Diego Andreani- Bonsaista esperto
ok grz Diego allora proverò anch iole altea, dal post letto ne ho sentitoparlare veramente un gran bene. Sono curioso di provarle. sei 6 stragentile, GRZ
biagio- Nuovo Utente
Io uso le ALTEA ma trovo solo la confezione rosa, vorrei domandarvi sgretolandole sul terriccio si ha lo stesso risultato che inserirle nel pane radicale?
aldo67- Utente medio
Argomenti simili
» Info per melograno
» STEWARTIA INFO & HELP
» info per bouga
» liquidambar che passione
» Info su insetticida !
» STEWARTIA INFO & HELP
» info per bouga
» liquidambar che passione
» Info su insetticida !
Pagina 1 di 1