Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo |
| |||
kordonbleu |
| |||
Simo. |
| |||
cirodanapoli |
| |||
orsoferito |
| |||
TonyZ |
| |||
danielo55 |
| |||
alby94 |
| |||
Gualty |
| |||
Bonsaicaffe |
|
Segui Giancarlo su Facebook
ginepro SHAKYRA
+15
KingBear
davide
Ascom
Simo.
peleo
Enriz
TonyZ
fausta
danielo55
Bonsaicaffe
mat19
il trive
giancarlo
lillo
re di olea
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ginepro SHAKYRA
caro pino,piacerebbe anche a me più compatta,ma questo non è un ito,e un pifintzeriana,devo tenerla leggera e arieggiata,altrimenti la pesantezza delle squame buterebbe giù tutto,in più a rami fini e lunghi,e a me non piacciono troppo i serpenti intrecciati per compattare la chioma,sicuramente col tempo cercherò di ridurre questo effetto,per ora è sempre il mio ginepro palestra.

re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:caro pino,piacerebbe anche a me più compatta,ma questo non è un ito,e un pfitzeriana,devo tenerla leggera e arieggiata,altrimenti la pesantezza delle squame buterebbe giù tutto,in più a rami fini e lunghi,e a me non piacciono troppo i serpenti intrecciati per compattare la chioma,sicuramente col tempo cercherò di ridurre questo effetto,per ora è sempre il mio ginepro palestra.![]()
![]()
![]()
Il virtual l'ho fatto in 10 minuti, ovviamente tradotto in pratica ci vorra un bel po di tempo per attuarlo

Ma tantu chi chiffari hai, neca l'ha purtari ò kunkfù, come dice un mio amico

Ciao
Molto bella questa lavorazione Stefano (mi piacciono le lavorazioni tecniche ove si osa e si dimostra le proprie capacità nell'evoluzione e trasformazione della pianta),oltretutto l'hai ben documentata! Concordo che una massa veg.. + compattata sarebbe gradevole! Visto che è un ginepro palestra e cmq sta venendo molto bene...innesti di Ito non ci penserei 2 volte!!! Io ho innestato tutto ad ito dagli old gold/pifin../ torulosa/ tutto ad Ito,cià.
joker69- Nuovo Utente
si potrei innestare ad ito,sarebbe semplice,sicome non è una pianta che voglio tenere nel mio arem,la porto avanti con questa squama,se poi trova un nuovo padrone,lui deciderà se innestarla.

re di olea- Moderatore
Ok ok certo!

joker69- Nuovo Utente
ciao beh anche se e' una pianta "palestra" credo che il risultato finale vista la lavorazione che sta subendo sia ottimale
paiute-li- Nuovo Utente
grazie antonio,mi fa piacere.

re di olea- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» Storia di un Ginepro procumbes
» ginepro....
» Il Ginepro di Ivo Bac
» sos ginepro
» ginepro itoigawa o chinensis?
» ginepro....
» Il Ginepro di Ivo Bac