Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Serata al Bonsai Club Lodi
+2
Bonsaicaffe
giancarlo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serata al Bonsai Club Lodi
Ieri sera abbiamo iniziato la nuova stagione 2011 al Bonsai Club Lodi, come si vedra’ dalle foto siamo in una “sede” particolare…..all’interno del vivaio dove lavoro…..pare che nessuno possa aiutare un Club come il nostro e quindi ci arrangiamo…..per tanti altri potra’ sembrare una bella sistemazione….siamo contornati da piante da interno equatoriali, possiamo tagliare e sporcare senza alcun timore…..e siamo immersi nella natura..
Ecco alcuni momenti relativi alla serata….
Qui il nostro Apprezzatissimo maestro dispensa i primi insegnamenti...
e qui abbiamo il nostro utente Filippo a colloquio con Donato...
Qui Donato che esamina un mio tasso....
si discute io e lui sul perche' di certe scelte invece che altre.....
Il tasso che sopporta con "pazienza" le mie mani......
e questo quello che ne e' rimasto, l'ultima foto l'ho fatta cosi'. ma c'e' da rifiniere e piegare i jin, spazzolare il tronco....ora pero' sotto di coltivazione e vediamo come reagira'.......
ultime due foto...due dei miei 9 mame che sono stati molto apprezzati....
Ecco alcuni momenti relativi alla serata….
Qui il nostro Apprezzatissimo maestro dispensa i primi insegnamenti...
e qui abbiamo il nostro utente Filippo a colloquio con Donato...
Qui Donato che esamina un mio tasso....
si discute io e lui sul perche' di certe scelte invece che altre.....
Il tasso che sopporta con "pazienza" le mie mani......
e questo quello che ne e' rimasto, l'ultima foto l'ho fatta cosi'. ma c'e' da rifiniere e piegare i jin, spazzolare il tronco....ora pero' sotto di coltivazione e vediamo come reagira'.......
ultime due foto...due dei miei 9 mame che sono stati molto apprezzati....
giancarlo- .
Re: Serata al Bonsai Club Lodi
Complimenti Giancarlo
Una nuova stagione è cominciata e siete gia' a lavoro.
Vedo che sei in gran forma e il tasso ti ha sopportato parecchio bene ieri sera.
Vi auguro un proficuo 2011 e come dico sempre , se avete voglia fate un bonsai
ciao
Una nuova stagione è cominciata e siete gia' a lavoro.
Vedo che sei in gran forma e il tasso ti ha sopportato parecchio bene ieri sera.
Vi auguro un proficuo 2011 e come dico sempre , se avete voglia fate un bonsai
ciao
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
ciao Gian, anno iniziato nel migliore dei modi ....mi mancano molto questi momenti di studio e di aggregazione che purtroppo ad olbia non esistono...
mat19- Utente normale
mat19 ha scritto:ciao Gian, anno iniziato nel migliore dei modi ....mi mancano molto questi momenti di studio e di aggregazione che purtroppo ad olbia non esistono...
Sono d'accordo Matteo, dei momenti cosi', dove puoi scambiare opinioni, capire perche' un maestro si comporta cosi', vederlo al lavoro, scambiarsi semplici opinioni tra amici, sono preziosi ed unici....io non mancherei per nulla al mondo.
Spiace che hai una passione cosi' e non puoi confrontarti con nessuno, ....ma non sei il solo purtroppo.......
giancarlo- .
come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire.
Ma a che distanza vi trovate? Io pensavo fosse molto lontano...Matt. se solo puoi approfitta....non te ne pentirai....e poi...c'e' Stefano..che da solo vale come si dice...."il biglietto d'ingresso"
Se solo fossi stato nelle sue vicinanze mi avrebbe dovuto scacciare come una mosca per quanto avrei rotto.....
giancarlo- .
ci separano 200km,diciamo che in sardegna siamo un pò restii nel viaggiare mat io mi faccio più di mille km per andare alla scuola,e lo faccio volentieri perchè sono veramente appassionato,se avrei dovuto fare solo 250km,ci andrei tutti i giorni.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:ci separano 200km,diciamo che in sardegna siamo un pò restii nel viaggiare mat io mi faccio più di mille km per andare alla scuola,e lo faccio volentieri perchè sono veramente appassionato,se avrei dovuto fare solo 250km,ci andrei tutti i giorni.
Sono tanti pero' Ste'....poi bisogna vedere da persona a persona...... :D
giancarlo- .
quella dell'associazionismo hobbystico ha sempre poche risorse, è un peccato perchè non si fa altro che parlare che la gente non si confronta più ,che tutti siamo egoisti e chi più ne ha più ne metta,se solo le amministrazioni fossero meno interessate alla politica e un poco di più alle cose anche non necessarie ma utili per la gente,credo che si farebbe un bel passo avanti,comunque volevo chiedere :ma chi è quel signore vicino a Danisi in prossimità di un bel tasso?
danielo55- Bonsaista esperto
gian come mai avevi quel naso un pò paonazzo?sarà il forte caldo?
re di olea- Moderatore
danielo55 ha scritto:quella dell'associazionismo hobbystico ha sempre poche risorse, è un peccato perchè non si fa altro che parlare che la gente non si confronta più ,che tutti siamo egoisti e chi più ne ha più ne metta,se solo le amministrazioni fossero meno interessate alla politica e un poco di più alle cose anche non necessarie ma utili per la gente,credo che si farebbe un bel passo avanti,comunque volevo chiedere :ma chi è quel signore vicino a Danisi in prossimità di un bel tasso?
Beh se e' un signore siamo a posto.....pensavo piu' ad un gaglioffo....
giancarlo- .
re di olea ha scritto:gian come mai avevi quel naso un pò paonazzo?sarà il forte caldo?
Ste' ho bevuto un fiasco di vino....
Mah, guarda, le altre foto non evidenziavano il naso cosi' rosso....(anche se lo era..e' un po' di tempo che e' irritato... , chissa' perche'...)
Fatto sta che quella foto sapevo bene che avrebbe "stuzzicato" qualcuno e non volevo metterla......pero' rassicuro tutti...io bevo quasi sempre acqua pura e manco gassata....
giancarlo- .
patty ha scritto:Io invece volevo chiedere: Gianchi, ma hai bonsaizzato anche i capelli ???
Per favore Gianchi, vorresti fare un'ambasciata da parte mia a Donato???
Digli che per me è sempre bellissimo omo e che è il più bello fra i maestri, ma se riesco a beccare quel mostro che gli fa da barbiere, gli do una sprangata sulle gengive !!!!!!
Abbraccialo da parte mia !!!
E veniamo alla Patty....i miei capelli sono stati i primi ad essere bonsaizzati...sono caduti dopo i trenta anni :D
Sicuramente riportero' quanto mi hai detto a Donato.....pero' pure abbracciarlo....mannaggia......va be dai, perche' siamo amici lo faccio....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:re di olea ha scritto:gian come mai avevi quel naso un pò paonazzo?sarà il forte caldo?
Ste' ho bevuto un fiasco di vino....
Mah, guarda, le altre foto non evidenziavano il naso cosi' rosso....(anche se lo era..e' un po' di tempo che e' irritato... , chissa' perche'...)
Fatto sta che quella foto sapevo bene che avrebbe "stuzzicato" qualcuno e non volevo metterla......pero' rassicuro tutti...io bevo quasi sempre acqua pura e manco gassata....
p.s. pure Donato si vede con il naso rosso...ma nessuno dice niente...non e' giusto....
giancarlo- .
re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire.
grazie dell'invito Re, non tarderò a farmi vivo. è da tanto che ci penso e ti ringrazio per l'invito
mat19- Utente normale
nella prima foto apprezzo molto il volto di gianluca che non vedo da troppo troppo tempo
sempre nella prima foto vedo una faccia conosciuta. è un ragazzo di sant'angelo?
sempre nella prima foto vedo una faccia conosciuta. è un ragazzo di sant'angelo?
il trive- Utente normale
mat19 ha scritto:re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire.
grazie dell'invito Re, non tarderò a farmi vivo. è da tanto che ci penso e ti ringrazio per l'invito
ATTENTO Mat,guarda che non sarà una gita di piacere....,il re dopo averti fatto vedere le sue mega piante ti metterà a lavorare ,filare ,rinvasare ,ecc,ecc,se non superi la prova torni a Olbia via mare... in gommone con microforo ... inseguito da squali da lui ammaestrati....,già fatto prova....
Ospite- Ospite
il trive ha scritto:nella prima foto apprezzo molto il volto di gianluca che non vedo da troppo troppo tempo
Si, e' un ragazzo do Sant'Angelo....proprio lunedi' gli ho detto se si ricordava di te...ha detto di no....ma allora, quando vieni a trovarci una sera???...Dai, passiamo un po' di tempo insieme e saluti quelli che conosci.....
giancarlo- .
giorgio ha scritto:giancarlo ha scritto:p.s. pure Donato si vede con il naso rosso...ma nessuno dice niente...non e' giusto....
Donato è un master-maestro, se il suo naso è rosso, è perché così deve essere!!! (secondo la legge di Chuck Norris)
E come faccio a competere con Donato.....mi tocca tacere
giancarlo- .
giacomo58 ha scritto:mat19 ha scritto:re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire.
ATTENTO Mat,guarda che non sarà una gita di piacere....,il re dopo averti fatto vedere le sue mega piante ti metterà a lavorare ,filare ,rinvasare ,ecc,ecc,se non superi la prova torni a Olbia via mare... in gommone con microforo ... inseguito da squali da lui ammaestrati....,già fatto prova....
purtroppo è un rischio che devo correre:lol:
mat19- Utente normale
vedrai mat che sarà una gita di piacere e potrai confrontarti con altri bonsaisti sardi di pregio.
re di olea- Moderatore
Argomenti simili
» Serata di auguri al club bonsai lodi
» Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
» Ieri sera nuova serata al Bonsai Club di Lodi
» Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
» Serata speciale al bonsai Club Laudense
» Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
» Ieri sera nuova serata al Bonsai Club di Lodi
» Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
» Serata speciale al bonsai Club Laudense
Pagina 1 di 1