Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Serata al Bonsai Club Lodi Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcap10%Serata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 10% [ 36 ]
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcap61%Serata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 61% [ 212 ]
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcap1%Serata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 1% [ 4 ]
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcap15%Serata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 15% [ 53 ]
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcap2%Serata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 2% [ 7 ]
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcap11%Serata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Serata al Bonsai Club Lodi EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Serata al Bonsai Club Lodi EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Serata al Bonsai Club Lodi EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Serata al Bonsai Club Lodi EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Serata al Bonsai Club Lodi EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Serata al Bonsai Club Lodi EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Serata al Bonsai Club Lodi EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Serata al Bonsai Club Lodi EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Serata al Bonsai Club Lodi EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcapSerata al Bonsai Club Lodi Voting_barSerata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 
N1ckn4me
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcapSerata al Bonsai Club Lodi Voting_barSerata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 
bonsaimax
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcapSerata al Bonsai Club Lodi Voting_barSerata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 
lucabe
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcapSerata al Bonsai Club Lodi Voting_barSerata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 
suiseki
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcapSerata al Bonsai Club Lodi Voting_barSerata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 
giancarlo
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcapSerata al Bonsai Club Lodi Voting_barSerata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 
Alessandra
Serata al Bonsai Club Lodi Vote_lcapSerata al Bonsai Club Lodi Voting_barSerata al Bonsai Club Lodi Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Serata al Bonsai Club Lodi

+2
Bonsaicaffe
giancarlo
6 partecipanti

Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 13:21

Ieri sera abbiamo iniziato la nuova stagione 2011 al Bonsai Club Lodi, come si vedra’ dalle foto siamo in una “sede” particolare…..all’interno del vivaio dove lavoro…..pare che nessuno possa aiutare un Club come il nostro e quindi ci arrangiamo…..per tanti altri potra’ sembrare una bella sistemazione….siamo contornati da piante da interno equatoriali, possiamo tagliare e sporcare senza alcun timore…..e siamo immersi nella natura..


Ecco alcuni momenti relativi alla serata….


Qui il nostro Apprezzatissimo maestro dispensa i primi insegnamenti...

Serata al Bonsai Club Lodi Danisi10


Serata al Bonsai Club Lodi Danisi11

e qui abbiamo il nostro utente Filippo a colloquio con Donato...

Serata al Bonsai Club Lodi Filipp10

Serata al Bonsai Club Lodi Filipp11

Qui Donato che esamina un mio tasso....

Serata al Bonsai Club Lodi Tassom10

si discute io e lui sul perche' di certe scelte invece che altre.....

Serata al Bonsai Club Lodi Tassom11

Serata al Bonsai Club Lodi Tassom12

Serata al Bonsai Club Lodi Tassom13

Il tasso che sopporta con "pazienza" le mie mani......

Serata al Bonsai Club Lodi Tassom14

e questo quello che ne e' rimasto, l'ultima foto l'ho fatta cosi'. ma c'e' da rifiniere e piegare i jin, spazzolare il tronco....ora pero' sotto di coltivazione e vediamo come reagira'.......

Serata al Bonsai Club Lodi Tassom15


ultime due foto...due dei miei 9 mame che sono stati molto apprezzati....

Serata al Bonsai Club Lodi Ginepr10

Serata al Bonsai Club Lodi Ginepr11


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 25 Gen 2011, 14:00

Complimenti Giancarlo Serata al Bonsai Club Lodi 272947
Una nuova stagione è cominciata e siete gia' a lavoro. cheers
Vedo che sei in gran forma Serata al Bonsai Club Lodi 877966 e il tasso ti ha sopportato parecchio bene ieri sera. Serata al Bonsai Club Lodi 796643
Vi auguro un proficuo 2011 e come dico sempre , se avete voglia fate un bonsai Serata al Bonsai Club Lodi 975874

ciao Serata al Bonsai Club Lodi 64407

Serata al Bonsai Club Lodi 62979
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  mat19 Mar 25 Gen 2011, 15:08

ciao Gian, anno iniziato nel migliore dei modi ....mi mancano molto questi momenti di studio e di aggregazione che purtroppo ad olbia non esistono...
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 16:51

mat19 ha scritto:ciao Gian, anno iniziato nel migliore dei modi ....mi mancano molto questi momenti di studio e di aggregazione che purtroppo ad olbia non esistono...


Sono d'accordo Matteo, dei momenti cosi', dove puoi scambiare opinioni, capire perche' un maestro si comporta cosi', vederlo al lavoro, scambiarsi semplici opinioni tra amici, sono preziosi ed unici....io non mancherei per nulla al mondo.

Spiace che hai una passione cosi' e non puoi confrontarti con nessuno, ....ma non sei il solo purtroppo....... Serata al Bonsai Club Lodi 272947


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  re di olea Mar 25 Gen 2011, 17:46

come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni cheers mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire. Serata al Bonsai Club Lodi 272947
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 17:50

re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni cheers mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire. Serata al Bonsai Club Lodi 272947


Ma a che distanza vi trovate? Io pensavo fosse molto lontano...Matt. se solo puoi approfitta....non te ne pentirai....e poi...c'e' Stefano..che da solo vale come si dice...."il biglietto d'ingresso" Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870

Se solo fossi stato nelle sue vicinanze mi avrebbe dovuto scacciare come una mosca per quanto avrei rotto..... Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  re di olea Mar 25 Gen 2011, 18:00

ci separano 200km,diciamo che in sardegna siamo un pò restii nel viaggiare Laughing mat io mi faccio più di mille km per andare alla scuola,e lo faccio volentieri perchè sono veramente appassionato,se avrei dovuto fare solo 250km,ci andrei tutti i giorni. Serata al Bonsai Club Lodi 272947
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 18:34

re di olea ha scritto:ci separano 200km,diciamo che in sardegna siamo un pò restii nel viaggiare Laughing mat io mi faccio più di mille km per andare alla scuola,e lo faccio volentieri perchè sono veramente appassionato,se avrei dovuto fare solo 250km,ci andrei tutti i giorni. Serata al Bonsai Club Lodi 272947


Sono tanti pero' Ste'....poi bisogna vedere da persona a persona...... Serata al Bonsai Club Lodi 272947 :D Serata al Bonsai Club Lodi 553142 Serata al Bonsai Club Lodi 87653

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  danielo55 Mar 25 Gen 2011, 18:46

quella dell'associazionismo hobbystico ha sempre poche risorse, è un peccato perchè non si fa altro che parlare che la gente non si confronta più ,che tutti siamo egoisti e chi più ne ha più ne metta,se solo le amministrazioni fossero meno interessate alla politica e un poco di più alle cose anche non necessarie ma utili per la gente,credo che si farebbe un bel passo avanti,comunque volevo chiedere :ma chi è quel signore vicino a Danisi in prossimità di un bel tasso? affraid affraid Serata al Bonsai Club Lodi 509482 Serata al Bonsai Club Lodi 509482 Serata al Bonsai Club Lodi 581214 Serata al Bonsai Club Lodi 581214 Serata al Bonsai Club Lodi 581214
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  re di olea Mar 25 Gen 2011, 18:55

gian come mai avevi quel naso un pò paonazzo?sarà il forte caldo?
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 20:14

danielo55 ha scritto:quella dell'associazionismo hobbystico ha sempre poche risorse, è un peccato perchè non si fa altro che parlare che la gente non si confronta più ,che tutti siamo egoisti e chi più ne ha più ne metta,se solo le amministrazioni fossero meno interessate alla politica e un poco di più alle cose anche non necessarie ma utili per la gente,credo che si farebbe un bel passo avanti,comunque volevo chiedere :ma chi è quel signore vicino a Danisi in prossimità di un bel tasso? affraid affraid Serata al Bonsai Club Lodi 509482 Serata al Bonsai Club Lodi 509482 Serata al Bonsai Club Lodi 581214 Serata al Bonsai Club Lodi 581214 Serata al Bonsai Club Lodi 581214


Beh se e' un signore siamo a posto.....pensavo piu' ad un gaglioffo.... Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 20:17

re di olea ha scritto:gian come mai avevi quel naso un pò paonazzo?sarà il forte caldo?


Ste' ho bevuto un fiasco di vino.... Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870

Mah, guarda, le altre foto non evidenziavano il naso cosi' rosso....(anche se lo era..e' un po' di tempo che e' irritato... Serata al Bonsai Club Lodi 10910 , chissa' perche'...)

Fatto sta che quella foto sapevo bene che avrebbe "stuzzicato" qualcuno e non volevo metterla......pero' rassicuro tutti...io bevo quasi sempre acqua pura e manco gassata.... Basketball

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 20:21

patty ha scritto:Io invece volevo chiedere: Gianchi, ma hai bonsaizzato anche i capelli ??? Razz Razz Laughing
Per favore Gianchi, vorresti fare un'ambasciata da parte mia a Donato???
Digli che per me è sempre bellissimo omo e che è il più bello fra i maestri, ma se riesco a beccare quel mostro che gli fa da barbiere, gli do una sprangata sulle gengive !!!!!! affraid affraid affraid
Abbraccialo da parte mia !!!


E veniamo alla Patty....i miei capelli sono stati i primi ad essere bonsaizzati...sono caduti dopo i trenta anni Serata al Bonsai Club Lodi 272947 :D

Sicuramente riportero' quanto mi hai detto a Donato.....pero' pure abbracciarlo....mannaggia......va be dai, perche' siamo amici lo faccio.... Crying or Very sad Serata al Bonsai Club Lodi 228521

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mar 25 Gen 2011, 20:23

giancarlo ha scritto:
re di olea ha scritto:gian come mai avevi quel naso un pò paonazzo?sarà il forte caldo?


Ste' ho bevuto un fiasco di vino.... Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870 Serata al Bonsai Club Lodi 408870

Mah, guarda, le altre foto non evidenziavano il naso cosi' rosso....(anche se lo era..e' un po' di tempo che e' irritato... Serata al Bonsai Club Lodi 10910 , chissa' perche'...)

Fatto sta che quella foto sapevo bene che avrebbe "stuzzicato" qualcuno e non volevo metterla......pero' rassicuro tutti...io bevo quasi sempre acqua pura e manco gassata.... Basketball

p.s. pure Donato si vede con il naso rosso...ma nessuno dice niente...non e' giusto.... Testa contro muro Testa contro muro

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  mat19 Mar 25 Gen 2011, 21:18

re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni cheers mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire. Serata al Bonsai Club Lodi 272947

grazie dell'invito Re, non tarderò a farmi vivo. è da tanto che ci penso e ti ringrazio per l'invito Serata al Bonsai Club Lodi 272947
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  il trive Mer 26 Gen 2011, 00:24

nella prima foto apprezzo molto il volto di gianluca che non vedo da troppo troppo tempo Sad
sempre nella prima foto vedo una faccia conosciuta. è un ragazzo di sant'angelo?
il trive
il trive
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 02.09.10
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  Ospite Mer 26 Gen 2011, 06:48

mat19 ha scritto:
re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni cheers mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire. Serata al Bonsai Club Lodi 272947

grazie dell'invito Re, non tarderò a farmi vivo. è da tanto che ci penso e ti ringrazio per l'invito Serata al Bonsai Club Lodi 272947

ATTENTO Mat,guarda che non sarà una gita di piacere....,il re king dopo averti fatto vedere le sue mega piante ti metterà a lavorare ,filare ,rinvasare ,ecc,ecc,se non superi la prova torni a Olbia via mare... in gommone con microforo ... inseguito da squali da lui ammaestrati....,già fatto prova.... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mer 26 Gen 2011, 11:02

il trive ha scritto:nella prima foto apprezzo molto il volto di gianluca che non vedo da troppo troppo tempo Sad
sempre nella prima foto vedo una faccia conosciuta. è un ragazzo di sant'angelo?


Si, e' un ragazzo do Sant'Angelo....proprio lunedi' gli ho detto se si ricordava di te...ha detto di no....ma allora, quando vieni a trovarci una sera???...Dai, passiamo un po' di tempo insieme e saluti quelli che conosci..... Serata al Bonsai Club Lodi 514318 Serata al Bonsai Club Lodi 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  giancarlo Mer 26 Gen 2011, 11:04

giorgio ha scritto:
giancarlo ha scritto:p.s. pure Donato si vede con il naso rosso...ma nessuno dice niente...non e' giusto.... Testa contro muro Testa contro muro

Donato è un master-maestro, se il suo naso è rosso, è perché così deve essere!!! (secondo la legge di Chuck Norris) Laughing Laughing


E come faccio a competere con Donato.....mi tocca tacere Serata al Bonsai Club Lodi 503278 Serata al Bonsai Club Lodi 503278 Testa contro muro

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Bonsai Club Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  mat19 Mer 26 Gen 2011, 13:01

giacomo58 ha scritto:
mat19 ha scritto:
re di olea ha scritto:come mi piacciono queste belle serate passate tra bonsaisti,le farei tutti i giorni cheers mat ricordati che la porta del nostro club è aperta,quando vorrai confrontarti con altri,dovrai solo venire. Serata al Bonsai Club Lodi 272947

grazie dell'invito Re, non tarderò a farmi vivo. è da tanto che ci penso e ti ringrazio per l'invito Serata al Bonsai Club Lodi 272947

ATTENTO Mat,guarda che non sarà una gita di piacere....,il re king dopo averti fatto vedere le sue mega piante ti metterà a lavorare ,filare ,rinvasare ,ecc,ecc,se non superi la prova torni a Olbia via mare... in gommone con microforo ... inseguito da squali da lui ammaestrati....,già fatto prova.... affraid


purtroppo è un rischio che devo correre:lol: Laughing Serata al Bonsai Club Lodi 877966
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  re di olea Mer 26 Gen 2011, 16:27

vedrai mat che sarà una gita di piacere e potrai confrontarti con altri bonsaisti sardi di pregio. Serata al Bonsai Club Lodi 272947
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Serata al Bonsai Club Lodi Empty Re: Serata al Bonsai Club Lodi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.