Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
Che volete....nel titolo ho scherzato...nessun maestro....ci mancherebbe!!!!
Pero' ho voluto mostrare a tutti i soci, i progressi fatti da me nell'innesto a foro passante, cercando di dare consigli e facendogli capire la tecnica che a volte risulta fondamentale...
Giu' un po' di foto allora....
Avevo una quercia raccolta nell'orto di mio padra, nel Lazio, ed allora visto lo scarso valore della pianta ho voluto innestare qualche ramo per cercare di migliorarla...ho scelto questo periodo perche' tutte le foglie, alle ascelle avevano gia' una nuova gemma e quindi piu' facile che l'innesto poi attecchisca...ho defogliato e proceduto a fare i fori...
qualche particolare..
Mi sono fermato qui...non e' una pianta impostata..non ancora...ma e' stata una semplice dimostrazione della tecnica.....
Cosa importante..le foto sono state fatte con il mio cellulare da Paolo96!!!!! PAOLO!!!
Pero' ho voluto mostrare a tutti i soci, i progressi fatti da me nell'innesto a foro passante, cercando di dare consigli e facendogli capire la tecnica che a volte risulta fondamentale...
Giu' un po' di foto allora....
Avevo una quercia raccolta nell'orto di mio padra, nel Lazio, ed allora visto lo scarso valore della pianta ho voluto innestare qualche ramo per cercare di migliorarla...ho scelto questo periodo perche' tutte le foglie, alle ascelle avevano gia' una nuova gemma e quindi piu' facile che l'innesto poi attecchisca...ho defogliato e proceduto a fare i fori...
qualche particolare..
Mi sono fermato qui...non e' una pianta impostata..non ancora...ma e' stata una semplice dimostrazione della tecnica.....
Cosa importante..le foto sono state fatte con il mio cellulare da Paolo96!!!!! PAOLO!!!
giancarlo- .
Re: Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
Io la tecnica l'ho vissuta in diretta e vi garantisco che vedere con quanta cura e attenzione nel eseguire i lavori ci mette il nostro Gianky, cosi capite perché lui è il capo.
P.S. complimenti al fotografo della serata, Paolo86
Ospite- Ospite
Re: Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
bigio ha scritto:Io la tecnica l'ho vissuta in diretta e vi garantisco che vedere con quanta cura e attenzione nel eseguire i lavori ci mette il nostro Gianky, cosi capite perché lui è il capo.
Grazie Bigio....troppo buono!!! anche se devo dire che mi hai dato ottimi consigli mentre "lavoravo" e quindi c'e' pure qualcosa di tuo in quello che ho fatto....
giancarlo- .
e bravo Gian ma che eccezzionale....ECCEZZIUNALE VERAMENTE
Ospite- Ospite
Bravissimi Tutti e complimenti al Docente Giancarlo.....
un'altra serata passata in buona compagnia ........
Ottimo
un'altra serata passata in buona compagnia ........
Ottimo
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
finalmente si vede il capo al lavoro!
comunque è stato molto interessante vedere finalmente come si fa questa tecnica
comunque è stato molto interessante vedere finalmente come si fa questa tecnica
paolo96- Nuovo Utente
Grazie ragazzi....il "maestro" ringrazia per le belle parole!!!
giancarlo- .
Argomenti simili
» Ieri sera nuova serata al Bonsai Club di Lodi
» Innesti foro passante Olmo campestre
» Serata al Bonsai Club Lodi
» Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
» Serata di auguri al club bonsai lodi
» Innesti foro passante Olmo campestre
» Serata al Bonsai Club Lodi
» Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
» Serata di auguri al club bonsai lodi
Pagina 1 di 1