Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
+3
Bonsai67
Matteo
giancarlo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
Ieri sera c'e' stata la seconda riunione per il mio Club a Lodi, e con noi a darci consigli, suggerimenti e partecipare attivamente alla serata anche il nostro maestro di sempre...Donato Danisi....
si e' iniziato con Roby che mi ha donato i suoi ultimi piccoli utensili per il bonsai....due attrezzi micidiali per come tagliano il legno e feriscono se non si sta attenti a maneggiarli...molte le piante portate per un consulto con il maestro e serata divertente...come sempre...
ecco alcune foto....
qui sono all'opera con gli attrezzi nuovi, nuovi, cercando di tagliare qualcosa del mio olivastro senza fare danni.....
Ho poi subito desistito passando ad un olivo da battaglia per le mie prove....
Altri momenti della serata con i soci intenti a discutere di bonsai ed a guardare il maestro all'opera.......
Qui Danisi alle prese con il ginepro di Roby, che diventa sempre piu' carino....
Alberto, il nostro presidente...
Ecco il mitico Roby......
e qui a chiudere con Bigio (utente del nostro Forum, il primo a sx..) che si gode la serata in tutta tranquillita'....
si e' iniziato con Roby che mi ha donato i suoi ultimi piccoli utensili per il bonsai....due attrezzi micidiali per come tagliano il legno e feriscono se non si sta attenti a maneggiarli...molte le piante portate per un consulto con il maestro e serata divertente...come sempre...
ecco alcune foto....
qui sono all'opera con gli attrezzi nuovi, nuovi, cercando di tagliare qualcosa del mio olivastro senza fare danni.....
Ho poi subito desistito passando ad un olivo da battaglia per le mie prove....
Altri momenti della serata con i soci intenti a discutere di bonsai ed a guardare il maestro all'opera.......
Qui Danisi alle prese con il ginepro di Roby, che diventa sempre piu' carino....
Alberto, il nostro presidente...
Ecco il mitico Roby......
e qui a chiudere con Bigio (utente del nostro Forum, il primo a sx..) che si gode la serata in tutta tranquillita'....
giancarlo- .
Re: Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
che belloooooo!!magari potessi far parte anchio di un club,sicuramente imparerei piu rapidamente..ma ho solo il lunedi libero alla sera e qui si trovano tutti o il sabato o il venerdi..uff..
a quanto pare lavorate in un posto alquanto freddino
Matteo- Utente medio
Non ho parole...
Piacere della conoscenza col Presidente ...Roby ...Danisi
Bellissimo tutto complimenti a tutti amici.
Le foto chi le ha scattate. Roby?
Piacere della conoscenza col Presidente ...Roby ...Danisi
Bellissimo tutto complimenti a tutti amici.
Le foto chi le ha scattate. Roby?
Bonsai67- Utente attivo
matteo ha scritto:che belloooooo!!magari potessi far parte anchio di un club,sicuramente imparerei piu rapidamente..ma ho solo il lunedi libero alla sera e qui si trovano tutti o il sabato o il venerdi..uff..
Ciao matteo, hai detto che hai il lunedì libero? ieri sera era lunedì potevi andare a Lodi...
Un po lontanuccio, vero?
Bonsai67- Utente attivo
Complimenti per la serata divertente e in buona compagnia .....
a quanto vedo Giancarlo sei in tenuta da scalatore, ti sei divertito parecchio a picconare le tue piantuzze con la picozza nuova.
bravi tutti e continuate a divertirvi ragazzi....
a quanto vedo Giancarlo sei in tenuta da scalatore, ti sei divertito parecchio a picconare le tue piantuzze con la picozza nuova.
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
matteo ha scritto:che belloooooo!!magari potessi far parte anchio di un club,sicuramente imparerei piu rapidamente..ma ho solo il lunedi libero alla sera e qui si trovano tutti o il sabato o il venerdi..uff..
E' perche' sei lontano...altrimenti ti sarebbe andato bene il nostro Club...ci si riunisce i primo ed il terzo lunedi' del mese!!!!
giancarlo- .
Bonsaicaffe ha scritto:Complimenti per la serata divertente e in buona compagnia .....
Si Marcello, ieri sera era abbastanza freddino....anche se dentro la serra ci sono almeno 14 gradi.....quindi tutti belli coperti!!!!
Con gli attrezzi di Roby era facile tagliare....ma il legno dell'olivo ci ha fatto penare.....e' durissimo!!!!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Bonsaicaffe ha scritto:Complimenti per la serata divertente e in buona compagnia .....
Si Marcello, ieri sera era abbastanza freddino....anche se dentro la serra ci sono almeno 14 gradi.....quindi tutti belli coperti!!!!
Con gli attrezzi di Roby era facile tagliare....ma il legno dell'olivo ci ha fatto penare.....e' durissimo!!!!
E' inutile ...... e' come nella pubblicita'.... per una parete grande... ..non serve un grande pennello....devi usare la nuova fresa del re!!!
O per meglio dire....ofelè, fa el to mestè....
Ascom- Utente medio
far parte di un club e veramente bello....soprattutto se le persone che ne fanno parte sono cordiali e divertenti come nel nostro...ieri sera sono stato ripreso come al solito per il mio modo in cui metto il filo (sbagliato ) ma tutto sempre nello sfot-tò ( in somma mi prendevano per il c..o )
io sono veramente contento delle persone trovate mi trovo benissimo al club....ed è un'esperienza che consiglio a tutti i neofiti che si avvicinano a questo mondo.....
io sono veramente contento delle persone trovate mi trovo benissimo al club....ed è un'esperienza che consiglio a tutti i neofiti che si avvicinano a questo mondo.....
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:far parte di un club e veramente bello....soprattutto se le persone che ne fanno parte sono cordiali e divertenti come nel nostro...ieri sera sono stato ripreso come al solito per il mio modo in cui metto il filo (sbagliato ) ma tutto sempre nello sfot-tò ( in somma mi prendevano per il c..o )
Condivido robin77 , persone serene con la vera passione e il giusto grado di allegria fanno passare delle belle serate in buona compagnia .... Rinnovo i bravi tutti ...
PS. fanno bene a bastonare quelli che non mettono bene il filo
ciao e buoan serata .
Ma guarda come se la ride il buon Giancarlo
sei forteeeeeeeeeee
ciao
sei forteeeeeeeeeee
ciao
una tranquilla serata al bonsai club di lodi
Raga cosa non darei per poter essere li con voi
folletto- Utente medio
A me piacerebbe davvero fare una giornata tutti insieme con qualche pianta da discutere...vi assicuro che ci divertiremmo tantissimo.......
@bonsaicaffe'.....visto? io sono il primo che si diverte...mi mancavano gli sci e poi ero a posto!!!!
@bonsaicaffe'.....visto? io sono il primo che si diverte...mi mancavano gli sci e poi ero a posto!!!!
giancarlo- .
risp
ciao i club sono molto utili e penso che chiunque abbia la passione dei bonsai debba fraquentarne per quel che gli e' possibile malgrado gli impegni ovviamente............sono un modo per imparare sicuro ed efficace , ci sono persone esperte e neofiti, e' un modo per stare insieme scambiarsi opinioni, vedute e consigli in allegria bevendo un bicchiere vin brule o un the caldo ,c'e' la possibilita di vedere piante da capogiro con anni e anni di coltivazione e cure alle spalle e yamadori in vaso da una settimana avere la possibilita di vedere all'opera maestri . insomma un mondo che consiglio a tutti di farne parte
paiute-li- Nuovo Utente
giancarlo ha scritto:A me piacerebbe davvero fare una giornata tutti insieme con qualche pianta da discutere...vi assicuro che ci divertiremmo tantissimo.......
eccoti servito allora
ciao
troppo forte Marcello!!!!! In linea di massima potrebbe essere proprio cosi'....io con la neve sono proprio negato....
giancarlo- .
Argomenti simili
» Serata al Bonsai Club Lodi
» Serata di auguri al club bonsai lodi
» Ieri sera nuova serata al Bonsai Club di Lodi
» Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
» Serata speciale al bonsai Club Laudense
» Serata di auguri al club bonsai lodi
» Ieri sera nuova serata al Bonsai Club di Lodi
» Ultima serata al Club di Lodi con un maestro d'eccezione...serata dedicata ad innesti a foro passante...
» Serata speciale al bonsai Club Laudense
Pagina 1 di 1