Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
ricerca notizie
+7
kordonbleu
KingBear
gimmino
Daniele
blabla
giancarlo
orsoferito
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ricerca notizie
dalle mie parti tanta tanta tanta acqua e il solito forte vento ,ieri sera il cielo era rosso sembrava dover arrivare la fine del mondo,per (mia) fortuna e purtroppo sfortuna di altri non ha scaricato la sua bomba quì....vedo con tristezza le vittime e la distruzione che ha provocato e sta provocando , e vero che alla natura non si comanda ,ma con i mezzi di oggi era anticipatamente in parte scritto.... ma come al solito e meglio piangere dopo che prevenire dove possibile prima ....
Ospite- Ospite
Tutti quanti voi, nessuno escluso, avete la mia solidarietà.giacomo58 ha scritto:dalle mie parti tanta tanta tanta acqua e il solito forte vento ,ieri sera il cielo era rosso sembrava dover arrivare la fine del mondo,per (mia) fortuna e purtroppo sfortuna di altri non ha scaricato la sua bomba quì....vedo con tristezza le vittime e la distruzione che ha provocato e sta provocando , e vero che alla natura non si comanda ,ma con i mezzi di oggi era anticipatamente in parte scritto.... ma come al solito e meglio piangere dopo che prevenire dove possibile prima ....
Purtroppo però è troppo poco per confortarvi...............
Hai ragione, piangere dopo è molto più facile, specie se sono "lacrime di coccodrillo"...purtroppo!
Spiace sentire queste cose, spero che almeno tutti voi del Forum non abbiate riportato alcun danno fisico ne' altro....purtroppo ogni anno tocca a qualcuno....questi periodi atmosferici ormai sono tremendi ed incontrollabili...
Speriamo che tutto torni presto alla normalita'....
Speriamo che tutto torni presto alla normalita'....
giancarlo- .
tutta la mia solidarietà a coloro che hanno subito questo disastro in tv si vedeva l'acqua sopra il tetto delle macchine da brivido !!
blabla- Utente medio
Faccio parte della Protezione Civile , sono intervenuto ad soccorrere i terremotati , isolati dalle frane e slavine , alluvionati . Situazioni che ti spezzano il cuore , che ti fanno venire il magone guardando la povera gente negli occhi , ma che ti riempie di gioia sapendo che stai aiutando qualcuno .
Tutta la mia solidarietà a questa gente , purtroppo a volte la natura è spietata .
Tutta la mia solidarietà a questa gente , purtroppo a volte la natura è spietata .
Daniele- Bonsaista esperto
Il mio pensiero va a tutte quelle famiglie che hanno perso i propri cari, le proprie case distrutte, gli animali e tante altre cose che hanno un valore anche affettivo.
Spero per i ragazzi del forum che sia tutto ok...
Un augurio che tutto ritorni il più presto possibile nella normalità...
Gimmi
Spero per i ragazzi del forum che sia tutto ok...
Un augurio che tutto ritorni il più presto possibile nella normalità...
Gimmi
gimmino- Utente medio
Purtroppo sono senza parole In questi casi le frasi di rito mi sembrano senza contenuto.
Vedere tutta quella gente con il cuore straziato, fa veramente male.
A tutti gli amici sardi la mia più incondizionata solidarietà.
Vedere tutta quella gente con il cuore straziato, fa veramente male.
A tutti gli amici sardi la mia più incondizionata solidarietà.
già, la natura è spietata ma l'uomo ci mette sempre del suo; invece di buttare soldi per armi inutili sarebbe meglio mettere in sicurezza ove possibile l'ambiente dove viviamo e quando sento e vedo queste cose mi viene oltre ad una grande tristezza anche tanta rabbia!Daniele ha scritto:Faccio parte della Protezione Civile , sono intervenuto ad soccorrere i terremotati , isolati dalle frane e slavine , alluvionati . Situazioni che ti spezzano il cuore , che ti fanno venire il magone guardando la povera gente negli occhi , ma che ti riempie di gioia sapendo che stai aiutando qualcuno .
kordonbleu- Moderatore
giacomo58 ha scritto:dalle mie parti tanta tanta tanta acqua e il solito forte vento ,ieri sera il cielo era rosso sembrava dover arrivare la fine del mondo,per (mia) fortuna e purtroppo sfortuna di altri non ha scaricato la sua bomba quì....vedo con tristezza le vittime e la distruzione che ha provocato e sta provocando , e vero che alla natura non si comanda ,ma con i mezzi di oggi era anticipatamente in parte scritto.... ma come al solito e meglio piangere dopo che prevenire dove possibile prima ....
Mi fa molto piacere sapere che sia tu che il Rè (che ho sentito oggi) abbiate schivato questa triste tragedia... rimane tuttavia la tristezza per le vite spezzate, imprescindibilmente dal fatto di non averle conosciute.
E cosa aggiungere???
Un grosso forte abbraccio, per quanto puó servire...
Coraggio che siete forti!!!
Un grosso forte abbraccio, per quanto puó servire...
Coraggio che siete forti!!!
ginobonsai- Nuovo Utente
Un pensiero a tutti!
Forza e coraggio!
Filippo
Forza e coraggio!
Filippo
FilippoAbbà- Utente normale
Un grande abbraccio a tutti gli amici sardi.
Siete un popolo tosto e saprete superare anche questa.
C’è tanta rabbia però, perché con le dovute accortezze certe cose potrebbero risultare meno gravi.
Siete un popolo tosto e saprete superare anche questa.
C’è tanta rabbia però, perché con le dovute accortezze certe cose potrebbero risultare meno gravi.
Saraceno- Utente normale
Argomenti simili
» il mio nuovo melo
» Alla ricerca di un "maestro"
» La ricerca
» Alla ricerca di......... minerali!!!
» Ricerca Suiseki con sorpresone
» Alla ricerca di un "maestro"
» La ricerca
» Alla ricerca di......... minerali!!!
» Ricerca Suiseki con sorpresone
Pagina 1 di 1