Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Visite al Forum da parte di Utenti Ospiti di Stati esteri
+12
iker
lillo
KingBear
marinella
TonyZ
danielo55
re di olea
mat19
gimmino
Bonsaicaffe
fausta
giancarlo
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Visite al Forum da parte di Utenti Ospiti di Stati esteri
Questo Forum e' giovanissimo, e' nato il primo gennaio 2010.....pochi mesi di vita....nonostante cio' quando guardo qualche statistica rimango stupefatto!!!!
Qui sotto ci sono riportate le visite fatte al forum di 38 stati esteri al 10 agosto 2010....ed in rosso c'e' il numero di accessi fatti dai visitatori di questi Stati.....e' davvero bello vedere che Utenti Ospiti di Stati Uniti, Repubblica Checa, Romania, Svizzera e Slovacchia hanno fatto molte visite al forum....ma e' anche bello vedere che magari per una volta tanti altri Stati si sono collegati con questo Piccolo Forum...
Questo bellissimo risultato voglio condividerlo con tutti voi, questo mi spronera' a fare sempre meglio.......
Riporto qui pari, pari quanto scritto sul "Contatore delgli accessi in prima pagina.."
38 different countries have visited this site. 48 flags collected!
Showing countries 1 - 38 of 38.
Country Expand All Unique Visitors Last New Visitor
1. Italy 3,614 August 10, 2010
2. United States 95 August 10, 2010
3. Czech Republic 46 August 1, 2010
4. Romania 32 July 28, 2010
5. Switzerland 23 August 9, 2010
6. Slovakia 11 August 8, 2010
7. Spain 9 August 8, 2010
8. Netherlands 8 August 8, 2010
9. European Union 8 July 27, 2010
10. France 8 July 14, 2010
11. Brazil 7 August 7, 2010
12. Germany 6 August 9, 2010
13. United Kingdom 6 July 15, 2010
14. Argentina 5 August 8, 2010
15. Portugal 5 May 25, 2010
16. Croatia 4 August 8, 2010
17. Slovenia 4 July 31, 2010
18. Australia 3 August 7, 2010
19. Belgium 3 June 10, 2010
20. Indonesia 3 May 27, 2010
21. Ukraine 2 August 9, 2010
22. Turkey 2 August 7, 2010
23. China 2 July 31, 2010
24. Puerto Rico 2 March 10, 2010
25. Peru 1 August 7, 2010
26. Poland 1 July 30, 2010
27. San Marino 1 July 17, 2010
28. Mexico 1 July 13, 2010
29. India 1 July 10, 2010
30. Greece 1 June 10, 2010
31. Senegal 1 June 7, 2010
32. Egypt 1 May 15, 2010
33. Taiwan 1 April 23, 2010
34. Malta 1 March 27, 2010
35. Macedonia, 1 March 18, 2010
36. Denmark 1 March 10, 2010
37. Hungary 1 March 7, 2010
38. Malaysia 1 February 28, 2010
Qui sotto ci sono riportate le visite fatte al forum di 38 stati esteri al 10 agosto 2010....ed in rosso c'e' il numero di accessi fatti dai visitatori di questi Stati.....e' davvero bello vedere che Utenti Ospiti di Stati Uniti, Repubblica Checa, Romania, Svizzera e Slovacchia hanno fatto molte visite al forum....ma e' anche bello vedere che magari per una volta tanti altri Stati si sono collegati con questo Piccolo Forum...
Questo bellissimo risultato voglio condividerlo con tutti voi, questo mi spronera' a fare sempre meglio.......
Riporto qui pari, pari quanto scritto sul "Contatore delgli accessi in prima pagina.."
38 different countries have visited this site. 48 flags collected!
Showing countries 1 - 38 of 38.
Country Expand All Unique Visitors Last New Visitor
1. Italy 3,614 August 10, 2010
2. United States 95 August 10, 2010
3. Czech Republic 46 August 1, 2010
4. Romania 32 July 28, 2010
5. Switzerland 23 August 9, 2010
6. Slovakia 11 August 8, 2010
7. Spain 9 August 8, 2010
8. Netherlands 8 August 8, 2010
9. European Union 8 July 27, 2010
10. France 8 July 14, 2010
11. Brazil 7 August 7, 2010
12. Germany 6 August 9, 2010
13. United Kingdom 6 July 15, 2010
14. Argentina 5 August 8, 2010
15. Portugal 5 May 25, 2010
16. Croatia 4 August 8, 2010
17. Slovenia 4 July 31, 2010
18. Australia 3 August 7, 2010
19. Belgium 3 June 10, 2010
20. Indonesia 3 May 27, 2010
21. Ukraine 2 August 9, 2010
22. Turkey 2 August 7, 2010
23. China 2 July 31, 2010
24. Puerto Rico 2 March 10, 2010
25. Peru 1 August 7, 2010
26. Poland 1 July 30, 2010
27. San Marino 1 July 17, 2010
28. Mexico 1 July 13, 2010
29. India 1 July 10, 2010
30. Greece 1 June 10, 2010
31. Senegal 1 June 7, 2010
32. Egypt 1 May 15, 2010
33. Taiwan 1 April 23, 2010
34. Malta 1 March 27, 2010
35. Macedonia, 1 March 18, 2010
36. Denmark 1 March 10, 2010
37. Hungary 1 March 7, 2010
38. Malaysia 1 February 28, 2010
giancarlo- .
Re: Visite al Forum da parte di Utenti Ospiti di Stati esteri
è una bella soddisfazione!!! ciao gian
fausta- Utente medio
Ai 38 stati esteri connessi fin'ora si aggiunge anche un contatto dal Canada!!!! Totale contati esteri 39
giancarlo- .
fausta- Utente medio
Gian considera un Bergamasco come me anche fra gli stranieri.
Lo sai perché i bergamaschi non sono considerati italiani?
La famosa frase di Garibaldi al re, l'italia è fata ora mancano gli italiani sembra che fosse rivolta più ai suoi amici e seguaci (garibaldini)quasi tutti bergamaschi, fregati con una frase, vi porto da Quarto di Marsala, confusa con vi do un quarto di marsala, poi rimandati a casa a piedi.
P.S. I Garibaldini sono stati veramente grandi uomini che io ho sempre ammirato sin da piccolo, perché nel cimitero del mio paese natale c'è sempre stata e tuttora c'è la lapide di un Garibaldino
Ciao Bigio
Lo sai perché i bergamaschi non sono considerati italiani?
La famosa frase di Garibaldi al re, l'italia è fata ora mancano gli italiani sembra che fosse rivolta più ai suoi amici e seguaci (garibaldini)quasi tutti bergamaschi, fregati con una frase, vi porto da Quarto di Marsala, confusa con vi do un quarto di marsala, poi rimandati a casa a piedi.
P.S. I Garibaldini sono stati veramente grandi uomini che io ho sempre ammirato sin da piccolo, perché nel cimitero del mio paese natale c'è sempre stata e tuttora c'è la lapide di un Garibaldino
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
Allora saliamo a 40 contatti esteri Bigio... :D :D :D :D
Certo che a sentir parlare un bergamasco davvero di italiano c'e' poco...risulta proprio una lingua incomprensibile...ma in italia ce ne sono molte di incomprensibili.. :D :D :D
Sicuramente i garibaldini hanno fatto la storia del nostro paese e non si puo' fare altro che ammirarli per cio' che hanno fatto...
Certo che a sentir parlare un bergamasco davvero di italiano c'e' poco...risulta proprio una lingua incomprensibile...ma in italia ce ne sono molte di incomprensibili.. :D :D :D
Sicuramente i garibaldini hanno fatto la storia del nostro paese e non si puo' fare altro che ammirarli per cio' che hanno fatto...
giancarlo- .
Aggiorno questo post per condividere alcuni risultati e nel contempo felicitarmi con tutti voi.....ben 61 paesi stranieri ci hanno onorato della loro visita....
Ad un anno dall'apertura del forum oltre 26.000 persone hanno visto il nostro forum......
Lasciatemi dire che per me questa e' una immensa soddisfazione!!!!
Ora sono arrivati altri validissimi personaggi....speriamo di contribuire a far crescere in modo risolutivo questo forum!
e...... a tutti voi.....
Ad un anno dall'apertura del forum oltre 26.000 persone hanno visto il nostro forum......
Lasciatemi dire che per me questa e' una immensa soddisfazione!!!!
Ora sono arrivati altri validissimi personaggi....speriamo di contribuire a far crescere in modo risolutivo questo forum!
e...... a tutti voi.....
giancarlo- .
Mi congratulo Giancarlo sei
Questo forum è come un piccolo bonsai ha radicato bene e ora sta crescendo egregiamente, , lascia crescere libero e vedrai quanti fiori , scusa, soddisfazioni continuera a donarti .
ciao Marcello.
Questo forum è come un piccolo bonsai ha radicato bene e ora sta crescendo egregiamente, , lascia crescere libero e vedrai quanti fiori , scusa, soddisfazioni continuera a donarti .
ciao Marcello.
Ultima modifica di Bonsaicaffe il Gio 15 Set 2011, 13:58 - modificato 1 volta.
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
E bravo Admin e tutti quelli che si interessano dell'andamento del forum... complimenti...
gimmino- Utente medio
te lo meriti perchè stai facendo un lavoro egregio
mat19- Utente normale
viaggia come un treno!!!
re di olea- Moderatore
Il merito, io lo riparto esattamente in parti uguali con tutti voi....da soli si fa poco......e adesso ballo anche io per festeggiare...cosi' faccio compagnia a Re' e Gimmi...
giancarlo- .
io lo avevo previsto già nell'autunno scorso....... sò er mago DE UMAGO
danielo55- Bonsaista esperto
ALLORA HO FATTO BENE AD ISCRIVERMI........
pS.
pS.
TonyZ- Bonsaista esperto
giancarlo ha scritto:Il merito, io lo riparto esattamente in parti uguali con tutti voi....da soli si fa poco......e adesso ballo anche io per festeggiare...cosi' faccio compagnia a Re' e Gimmi...
Allora è genetica Giancarlo, se tuo figlio insegna ballo?
gimmino- Utente medio
gimmino ha scritto:giancarlo ha scritto:Il merito, io lo riparto esattamente in parti uguali con tutti voi....da soli si fa poco......e adesso ballo anche io per festeggiare...cosi' faccio compagnia a Re' e Gimmi...
Allora è genetica Giancarlo, se tuo figlio insegna ballo?
Peccato che io caro Gimmi sia proprio un palo e pure sgraziato....meno male che almeno lui e' bravo...non come te'...tu appartieni alla serie "A"..... pero' se la cava....
giancarlo- .
Congratulazioni Gian anche da parte mia
Lo sapevo che non dovevi mollare, vedrai il forum diventerà sempre più popolato.
per utto quello che hai fatto e farai.
marinella
Lo sapevo che non dovevi mollare, vedrai il forum diventerà sempre più popolato.
per utto quello che hai fatto e farai.
marinella
marinella- Nuovo Utente
Grazie Marinella, ricordo ancora tutti gli incoraggiamenti che mi sono stati dati al fine di non mollare...i tuoi compresi e che come sai ho molto apprezzato......
giancarlo- .
Posso lanciare una provocazione ????
Scherzo ma non troppo
Io credo che il successo di questo Forum sia dovuto al fatto che sia composto da utenti che il bonsai lo vivono con vera passione, da condividere con gli altri senza manie di grandezza e di protagonismo, senza mai prendersi troppo sulserio, vedi le celiate di Gian, Dan, Patty, Rè ecc ecc ecc.
Ogni mia visita la considero come una riunione al club, e come se dialogassi di presenza con ognuno di voi e non con un freddo schermo di computer.
Ogni vostra gioia è la mia gioia
Pino
Io credo che il successo di questo Forum sia dovuto al fatto che sia composto da utenti che il bonsai lo vivono con vera passione, da condividere con gli altri senza manie di grandezza e di protagonismo, senza mai prendersi troppo sulserio, vedi le celiate di Gian, Dan, Patty, Rè ecc ecc ecc.
Ogni mia visita la considero come una riunione al club, e come se dialogassi di presenza con ognuno di voi e non con un freddo schermo di computer.
Pino
KingBear ha scritto:Scherzo ma non troppo
Pino
Questa e' una gran bella risposta Pino...sentirti dire queste cose che condivido in pieno mi riempie davvero d'orgoglio.....grazie
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:KingBear ha scritto:Scherzo ma non troppo
Pino
Questa e' una gran bella risposta Pino...sentirti dire queste cose che condivido in pieno mi riempie davvero d'orgoglio.....grazie
Il merito è tutto tuo
Ciao
confermo Giancarlo se lo merita tutto.
primo perchè è coraggioso e va per la sua strada ( che a differenza di altri ha trovato)
e secondo perchè non si è mai tirato indietro verso nessuno, dispensando i suoi suggerimenti a tutti ma senza volersi mai imporre.
ci vuole un amore sconfinato verso la natura e grande rispetto verso gli altri per fare quello che fai tutti i giorni.
primo perchè è coraggioso e va per la sua strada ( che a differenza di altri ha trovato)
e secondo perchè non si è mai tirato indietro verso nessuno, dispensando i suoi suggerimenti a tutti ma senza volersi mai imporre.
ci vuole un amore sconfinato verso la natura e grande rispetto verso gli altri per fare quello che fai tutti i giorni.
mat19- Utente normale
mat19 ha scritto:confermo Giancarlo se lo merita tutto.
Innanzitutto grazie Matteo per le tue belle parole...e grazie anche per darmi l'opportunita' di confermare che io ideando questo forum ho pensato sempre alle mie idee, mai ho copiato altri...anche se potrebbe essere normale...tu sai che io frequento anche altri forum e sai anche che non vado dietro a nessuno e proseguo per la mia strada....
L'amore per la natura, per le piante ed il rispetto per gli altri l'ho visto anche in tante altre persone qui nel forum...e questo e' molto bello per me.....
giancarlo- .
secondo me le visite estere sono sempre più copiose,atirate dalle belle donne che frequentano questo forum.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:secondo me le visite estere sono sempre più copiose,atirate dalle belle donne che frequentano questo forum.
E perche' no.....l'importante e che ci seguano....tra l'altro cliccandoci sopra dove sono le bandierine potete verificare anche voi gli accessi fatti dall'estero....
giancarlo- .
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE DA PARTE DI TUTTI GLI UTENTI.
» Utenti che girano piu' Forum
» Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum
» 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi
» Visitatori esteri
» Utenti che girano piu' Forum
» Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum
» 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi
» Visitatori esteri
Pagina 1 di 2