Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi
+13
aldo67
Peppe1602
Matteo
gimmino
Catia
alby94
Luigi54
Gualty
Saraceno
dario68
davide
kordonbleu
giancarlo
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi
Il traguardo dei 900 Utenti meritava un post!!!!!
Tra alti e bassi, tra grandi successi e grandi delusioni, abbiamo comunque raggiunto un traguardo STORICO!!!!
In questo progetto ci ho messo l'anima, a volte implementando novita' come la Sezione 3D (poco sfruttata!!!!) oppure l'ultima novita' la TV del Forum Bonsai Lodi....( sto pensando di chiudere le trasmissioni visto il poco attaccamento e la poca adesione dimostrato da tutti voi...eccetto Re') e tanto, tanto del mio tempo dedicato a tutti gli utenti..dal piu' inesperto al piu' esperto..........e' un bel traguardo, ma se devo essere sincero non ho molto di che gioire...vedo un po' di rilassatezza tra i "perni" che io ritengo "centrali".....insomma tra quelli di voi che qui hanno contribuito molto alla crescita del Forum.....un rallentamento delle attivita' che un poi' mi fa preoccupare e mi dispiace.....
Che vi succede? Perche' tante persone non sono piu' attive come una volta? Qualcosa non va nel Forum? Non gestisco piu' come volete voi questo Forum? Bene, avete l'opportunita' di poterlo dire e rappresentare i vostri problemi/malesseri..io come sempre sono qui ad ascoltare tutti.....
Potete anche contattarmi via MP,per rappresentarmi tutto cio' che eventualmente non va...
Tra alti e bassi, tra grandi successi e grandi delusioni, abbiamo comunque raggiunto un traguardo STORICO!!!!
In questo progetto ci ho messo l'anima, a volte implementando novita' come la Sezione 3D (poco sfruttata!!!!) oppure l'ultima novita' la TV del Forum Bonsai Lodi....( sto pensando di chiudere le trasmissioni visto il poco attaccamento e la poca adesione dimostrato da tutti voi...eccetto Re') e tanto, tanto del mio tempo dedicato a tutti gli utenti..dal piu' inesperto al piu' esperto..........e' un bel traguardo, ma se devo essere sincero non ho molto di che gioire...vedo un po' di rilassatezza tra i "perni" che io ritengo "centrali".....insomma tra quelli di voi che qui hanno contribuito molto alla crescita del Forum.....un rallentamento delle attivita' che un poi' mi fa preoccupare e mi dispiace.....
Che vi succede? Perche' tante persone non sono piu' attive come una volta? Qualcosa non va nel Forum? Non gestisco piu' come volete voi questo Forum? Bene, avete l'opportunita' di poterlo dire e rappresentare i vostri problemi/malesseri..io come sempre sono qui ad ascoltare tutti.....
Potete anche contattarmi via MP,per rappresentarmi tutto cio' che eventualmente non va...
Ultima modifica di giancarlo il Gio 10 Ott 2013, 13:29 - modificato 2 volte.
giancarlo- .
Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi
ma no Gian, a te nulla si può imputare, cmq è una cosa fisiologica, secondo me: ci sono momenti di piena attività e altri di rilassamento, ma tutto sommato si muove qualcosa
kordonbleu- Moderatore
Concordo con kordon , ci sono momenti migliori e momenti peggiori , il tuo sconforto è comprensibile , però posso dire che hai fatto tanto per questo forum e tanto ancora farai ....
Da parte mia dispiace per la mia scarsa presenza , ma come ho già detto sono ultra impegnato con il lavoro ( sto scrivendo con il cell mentre mangio ) e dedico anche poco tempo ai miei figli ...
Guardo ogni giorno il forum ma manca il tempo materiale per scrivere o altro e mi dispiace ...
Se verrai a fare un salto alla oltre il verde ci vediamo di persona , così potremo parlarci di persona , magari poi si ripartirà più forti ...
Comunque non ti abbattere , in altri forum è moooolto peggio ! Credo sia un periodo di quiete in generale per i forum .
Da parte mia dispiace per la mia scarsa presenza , ma come ho già detto sono ultra impegnato con il lavoro ( sto scrivendo con il cell mentre mangio ) e dedico anche poco tempo ai miei figli ...
Guardo ogni giorno il forum ma manca il tempo materiale per scrivere o altro e mi dispiace ...
Se verrai a fare un salto alla oltre il verde ci vediamo di persona , così potremo parlarci di persona , magari poi si ripartirà più forti ...
Comunque non ti abbattere , in altri forum è moooolto peggio ! Credo sia un periodo di quiete in generale per i forum .
davide- Istruttore UBI
Giancarlo, non ti scoraggiare, il forum è seguitissimo da persone come me che leggono ed imparano tantissimo dalle vostre esperienze.
Purtroppo noi non abbiamo tanto da condividere ma vi chiediamo tanti consigli.
E grazie per lo splendido lavoro che svolgete.
Purtroppo noi non abbiamo tanto da condividere ma vi chiediamo tanti consigli.
E grazie per lo splendido lavoro che svolgete.
dario68- Nuovo Utente
Intanto vorrei complimentarmi per il grandissimo risultato raggiunto; 900 utenti e una miriade di ospiti “mordi e fuggi” non sono certo un risultato occasionale, bensì sono frutto del lavoro di un grande amministratore / papà del forum e di una validissima equipe che lo coadiuva.
Data la mia esperienza nei più svariati forum, da amministratore , moderatore a normale utente, ho riscontrato che queste “flessioni” sono fisiologiche, non si capisce il perché ma ciclicamente si ripresentano.
Purtroppo, personalmente, non posso aiutare granché data la mia inesperienza; posso solo rileggere le vostre storie, i vostri consigli e cercare di apprendere il più possibile.
E’ solo un periodo Giancarlo, passerà . . . non hai proprio niente da rimproverarti, anzi… ti si dovrebbe solo ringraziare per quanto fai (solo per passione e amore)
Data la mia esperienza nei più svariati forum, da amministratore , moderatore a normale utente, ho riscontrato che queste “flessioni” sono fisiologiche, non si capisce il perché ma ciclicamente si ripresentano.
Purtroppo, personalmente, non posso aiutare granché data la mia inesperienza; posso solo rileggere le vostre storie, i vostri consigli e cercare di apprendere il più possibile.
E’ solo un periodo Giancarlo, passerà . . . non hai proprio niente da rimproverarti, anzi… ti si dovrebbe solo ringraziare per quanto fai (solo per passione e amore)
Saraceno- Utente normale
molto,molto bella la risposta di Saraceno che condivido in tutto guardando altri forum bonsai e non vedo che le cose non cambiano poi di molto,il mio pensiero e sempre stato il classico... meglio pochi ma buoni ,non mi interessa quanti utenti ,ma che utenti....nel forum di elettronica che modero ci sono 3000 iscritti,ma sono solo una cinquantina quelli che aiutano....
e poi Gian la storia funziona così....gli utenti si iscrivono e nei primi tempi chiedono,poi dopo un po ti insegnano ....e carichi,convinti... .... vanno in altri lidi più o meno blasonati ...questa e la rete...
visto che hai fatto uno stamp del tuo desktop te ne faccio vedere uno anche io ....
e stato fatto la mattina presto ,nel forum ci sono 4 o 5 iscritti Sardi,tre insieme ....
e poi Gian la storia funziona così....gli utenti si iscrivono e nei primi tempi chiedono,poi dopo un po ti insegnano ....e carichi,convinti... .... vanno in altri lidi più o meno blasonati ...questa e la rete...
visto che hai fatto uno stamp del tuo desktop te ne faccio vedere uno anche io ....
e stato fatto la mattina presto ,nel forum ci sono 4 o 5 iscritti Sardi,tre insieme ....
Ospite- Ospite
Ringrazio tutti quelli che hanno voluto esprimere la propria opinione in merito...e' vero che ci sono cali fisiologici ogni tanto....ma credo anche di sapere che non e' solo quello....ma se saro' smentito dai fatti ne saro' felice.....
Avrei voluto festeggiare i 900 utenti...ma poi a volte vengo preso dallo sconforto nel vedere che non c'e' riscontro a quello che tento di fare per il Forum...ed ho voluto manifestarlo...quello che succede negli altri forum non mi interessa....sono mesi che non vado a curiosare in nessun altro Forum...e non e' per superbia, ma proprio perche' questo mi impegna tantissimo...quindi se anche loro attraversano fasi come questa io non lo posso sapere....
@giacomo58 = La Sardegna non delude mai.....fa sempre il pieno....
Avrei voluto festeggiare i 900 utenti...ma poi a volte vengo preso dallo sconforto nel vedere che non c'e' riscontro a quello che tento di fare per il Forum...ed ho voluto manifestarlo...quello che succede negli altri forum non mi interessa....sono mesi che non vado a curiosare in nessun altro Forum...e non e' per superbia, ma proprio perche' questo mi impegna tantissimo...quindi se anche loro attraversano fasi come questa io non lo posso sapere....
@giacomo58 = La Sardegna non delude mai.....fa sempre il pieno....
giancarlo- .
Forza Gian !! Il forum è bellissimo....perchè la gente che vi partecipa......lo fa con generosità e voglia di insegnare agli altri....senza nessun tornaconto....!!
Quindi....grande Gian....e avanti così....
P.s. Purtroppo anch'io ho dei cali....fisiologici.....
Il lavoro impegna....e a volte non si ha voglia.....perchè si è stanchi.....ma io...come tanti...ogni giorno do un'occhiata ai vari post......
e grazie di avermi insegnato tante cose...che senza questo forum non avrei mai imparato......e tante spero di impararne.....!!
Evviva Gian !!
Il lavoro impegna....e a volte non si ha voglia.....perchè si è stanchi.....ma io...come tanti...ogni giorno do un'occhiata ai vari post......
e grazie di avermi insegnato tante cose...che senza questo forum non avrei mai imparato......e tante spero di impararne.....!!
Evviva Gian !!
Gualty- Utente attivo
Giancarlo, sei il pilastro di questo FORUMGualty ha scritto:Forza Gian !! Il forum è bellissimo....perchè la gente che vi partecipa......lo fa con generosità e voglia di insegnare agli altri....senza nessun tornaconto....!!
Evviva Gian !!
Luigi54- Nuovo Utente
Ciao Gian
Come detto da altri non buttarti giù.... è un periodo un pò così ma vedrai che passerà
Purtroppo non riesco più ad essere presente anche solo come spettatore alle trasmisioni per motivi pratici..... ho un esame da preparare alla fine dell'anno e le cose da studiare ce ne sono....
ma quando ho un attimo libero cerco di riguardare le edizioni passate
poi gian dovresti essere ultra soddisfatto del forum perchè quello che hai seminato all'inizio, quando creasti il forum lo stai iniziando a raccogliere adesso..... quindi AVANTI TUTTA Gian
Come detto da altri non buttarti giù.... è un periodo un pò così ma vedrai che passerà
Purtroppo non riesco più ad essere presente anche solo come spettatore alle trasmisioni per motivi pratici..... ho un esame da preparare alla fine dell'anno e le cose da studiare ce ne sono....
ma quando ho un attimo libero cerco di riguardare le edizioni passate
poi gian dovresti essere ultra soddisfatto del forum perchè quello che hai seminato all'inizio, quando creasti il forum lo stai iniziando a raccogliere adesso..... quindi AVANTI TUTTA Gian
alby94- Utente attivo
Ma io sono contenta del forum!
Catia- Utente normale
E io pure......!!Catia ha scritto:Ma io sono contenta del forum!
Quindi.......Gian.......avanti tuttaaaaa.....!!
Gualty- Utente attivo
Io ringrazio tutti voi per la stima e l'incoraggiamento....le mie perplessita' pero' rimangono e quindi, spero di rivedere i personaggi che c'erano qualche tempo fa' e che ora non si vedono se non raramente....
Ma comunque non voglio angustiarvi con le mie perplessita' ed i miei malumori.....godiamoci pure i 900 UTENTI....al resto ci penseremo.......
Ma comunque non voglio angustiarvi con le mie perplessita' ed i miei malumori.....godiamoci pure i 900 UTENTI....al resto ci penseremo.......
giancarlo- .
Penso che bastino poche parole...
Giancarlo... quì ci si stà bene!!!
gimmino- Utente medio
gimmino ha scritto:Penso che bastino poche parole...
Grazie Gimmi....fa piacere sentire questi attestati di stima....
giancarlo- .
oleeeeeeeeeeeeee
Matteo- Utente medio
Non disperare Gian magari in questo periodo il lavoro o la famiglia tolgono un pò più di tempo rispetto ad altri momenti, vedrai che lo zoccolo duro tornerà più caparbio di prima.
Peppe1602- Utente normale
Giancarlo il forum è stupendo il problema fondamentale è che far combinare i vari lavori che svolgiamo e gli impegni a cui far fronte famiglia orari lavorativi e via dicendo non è facile essere sempre presenti ma penso che nessuno vuole che tutto ciò finisca anzi credo che sia un canale di sfogo per rilassarsi dopo un periodo o una giornata significativa
Saluto te e tutti con grande affetto a presto
aldo67- Utente medio
Diciamo che questo è un periodo particolare ................
ma l'importante è avere sempre tempo anche poco da dedicare alle cose piacevoli, in questo caso il forum,
capisco il Tuo malumore Giancarlo, ma vedrai che ben presto con l'arrivo della stagione autunnale molti utenti si faran rivedere ....
Come avrai potuto notare nel tempo,
la mia disponibilita è durante l'arco della giornata e difficilmente mi connnetto la sera
per non parlare del giovedi sera dove dalle 20.00 sono al club Bonsai per l'incontro settimanale sino alle 23.00
quindi partecipare alle iniziative pregevoli risulta difficoltoso.
con questo non sono a giustificare la mia assenza,
ma nel farti sapere che ci sono sempre ....
Con Affetto Marcello.
ma l'importante è avere sempre tempo anche poco da dedicare alle cose piacevoli, in questo caso il forum,
capisco il Tuo malumore Giancarlo, ma vedrai che ben presto con l'arrivo della stagione autunnale molti utenti si faran rivedere ....
la mia disponibilita è durante l'arco della giornata e difficilmente mi connnetto la sera
per non parlare del giovedi sera dove dalle 20.00 sono al club Bonsai per l'incontro settimanale sino alle 23.00
Con Affetto Marcello.
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
aldo67 ha scritto:Giancarlo il forum è stupendo il problema fondamentale è che far combinare i vari lavori che svolgiamo e gli impegni a cui far fronte famiglia orari lavorativi e via dicendo non è facile essere sempre presenti ma penso che nessuno vuole che tutto ciò finisca anzi credo che sia un canale di sfogo per rilassarsi dopo un periodo o una giornata significativa
Ciao Aldo, grazie per le belle parole.......un grande saluto anche da parte mia....
giancarlo- .
Bonsaicaffe ha scritto:Diciamo che questo è un periodo particolare ................
Con Affetto Marcello.
Qui mi corre l'obbligo di spiegare ancora una volta che il mio e' stato un piccolo sfogo...volevo festeggiare i 900 utenti...ma non vedevo piu' i soliti nomi...non hanno gioito con me e non si vedono piu'....questo mi ha dato l'occasione per lamentarmi un po'.....
Pero' state tranquilli....io mi lamento ma poi metabolizzo tutto.....e di certo piu' di cosi' non posso fare, ho la coscienza a posto........
Detto questo, accolgo con grande piacere le tue parole Marcello....sapere di poter contare su degli amici che io stimo tantissimo mi riempie di gioia ed orgoglio.....grazie per le bellissime parole....
giancarlo- .
Il forum è una cosa scoperta da me da poco come il computer che non sopporto proprio, quindi, merito del forum è anche avvicinare i restii come me a chattare .Poi che soddisfazione trovarsi di persona e stingersi la mano !!!Quindi anche se salvi una sola pianta il forum ha fatto centro aspettiamo il 1000 iscritto
blabla- Utente medio
Capo non essere abbattuto
Io sono una vostra grande fans e senza questo forum e ai vostri preziosissimi consigli non so da quanto tempo avrei potuto dire addio ai mie bonsai.
Io purtroppo non ho da insegnare granché a nessuno perché ho pochissima esperienza e solo con ficus quindi vi leggo solamente per adesso...
Appena trovo quello giusto compreró la zelkova e vedrai come tornerò ad essere attiva
La trasmissione l'ho seguita solo una volta perché lavorando molto spesso fino le 22:30 non ho modo di partecipare...
Stai sereno e vedrai che presto riprenderemo tutti ad essere più presenti, ne sono sicura.
Io sono una vostra grande fans e senza questo forum e ai vostri preziosissimi consigli non so da quanto tempo avrei potuto dire addio ai mie bonsai.
Io purtroppo non ho da insegnare granché a nessuno perché ho pochissima esperienza e solo con ficus quindi vi leggo solamente per adesso...
Appena trovo quello giusto compreró la zelkova e vedrai come tornerò ad essere attiva
La trasmissione l'ho seguita solo una volta perché lavorando molto spesso fino le 22:30 non ho modo di partecipare...
Stai sereno e vedrai che presto riprenderemo tutti ad essere più presenti, ne sono sicura.
EMANUELATRILLI- Utente normale
Va bene...a 1000 faremo festa grande!!!!!blabla ha scritto:Il forum è una cosa scoperta da me da poco come il computer che non sopporto proprio, quindi, merito del forum è anche avvicinare i restii come me a chattare .Poi che soddisfazione trovarsi di persona e stingersi la mano !!!Quindi anche se salvi una sola pianta il forum ha fatto centro aspettiamo il 1000 iscritto
giancarlo- .
Ciao Emanuela, io ti ringrazio per le belle parole di incoraggiamento...il mio sfogo e' arrivato perche' non vedo piu' partecipare gli elementi trainanti di questo Forum....per il resto va bene...ci sono tanti iscritti, siamo tra i forum piu' seguiti e dove ci sono maggiori utenti connessi....siiiii questo e' bello....ma tanti elementi trainanti io non li vedo piu' e' questo mi dispiace tantissimo...EMANUELATRILLI ha scritto:Capo non essere abbattuto
Riguardo all'essere sereno....lo sono, stai tranquilla.......questo e' un passatempo...non c'e' niente di serio...... e ancora per l'incoraggiamento....
giancarlo- .
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» bonsai-diretta tv forum Bonsai Lodi 16 dic.16 marzo 2017
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 19 Gen.2017
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 23 feb.17
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 15 dic.16
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 19 Gen.2017
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 23 feb.17
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 15 dic.16