Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Visite al Forum da parte di Utenti Ospiti di Stati esteri
+12
iker
lillo
KingBear
marinella
TonyZ
danielo55
re di olea
mat19
gimmino
Bonsaicaffe
fausta
giancarlo
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Visite al Forum da parte di Utenti Ospiti di Stati esteri
Complimenti di cuore Gianca
io ho scelto bene
io ho scelto bene
lillo- Nuovo Utente
lillo ha scritto:Complimenti di cuore Gianca
io ho scelto bene
Ciao Fabri....grazie
giancarlo- .
ha scritto:Rileggevo le risposte di tutti e notavo come siamo orgogliosi del nostro ( concedimelo Gianchi ) forum anche se capita un'inezia, figuriamoci un evento come questo. Pino come sempre ha centrato l'argomento, e come lui, se scrivo su questo forum, mi sembra di parlare direttamente con le persone sia che esse abbiano piacere a rispondermi sia che non ne abbiano. Peccato non ci sia anche il video, ci risparmieremmo molti malintesi. Comunque penso che chi dall'estero ci legge e ritorna abbia colto tutto ciò.
Pino sei unico ...........arriverà il giorno che ci conosceremo !!!!!!!!
Quando succederà spero di essere all'altezza
re di olea ha scritto:PERCHé ORA QUANTO SEI ALTO.KingBear ha scritto:ha scritto:Rileggevo le risposte di tutti e notavo come siamo orgogliosi del nostro ( concedimelo Gianchi ) forum anche se capita un'inezia, figuriamoci un evento come questo. Pino come sempre ha centrato l'argomento, e come lui, se scrivo su questo forum, mi sembra di parlare direttamente con le persone sia che esse abbiano piacere a rispondermi sia che non ne abbiano. Peccato non ci sia anche il video, ci risparmieremmo molti malintesi. Comunque penso che chi dall'estero ci legge e ritorna abbia colto tutto ciò.
Pino sei unico ...........arriverà il giorno che ci conosceremo !!!!!!!!
Quando succederà spero di essere all'altezza
Abbastanza per poter stare all'ombra di un mamè
stavo riguardando le bandierine e il numero delle visite è esponenziale
76 different countries have visited this site.
Total unique visitors: 36,641
in circa 6 mesi oltre 10.000 visite Vaiiiiiiii alla grande
Continuare e perseverare nel raggiungere un obbiettivo è Vincente.
si continua questo cammino in crescita ,
è un vero piacere condividere con tutti VOI
ciao Gian... .................
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Bonsaicaffe ha scritto:stavo riguardando le bandierine e il numero delle visite è esponenziale
che numeri....
iker- Utente normale
visite al forum da parte di utenti ospiti di stati esteri
complimenti Giancarlo ,con la tua modestia ,semplicità e bravura hai creato un forum magnifico , hai conquistato e radunato tanti amici amanti di bonsai anche dall'estero (stupendo ). So che non ami lodi ma questa volta lo meriti continua cosi .......da parte mia ,ma penso da tutti gli amici
folletto- Utente medio
Ho fatto un calcolo veloce....gli stati nel mondo sono all'incirca 200, 76 appartenenti a questi, ci hanno onorato di almeno una vista, stati uniti e Svizzera sono i piu' fedeli.....lasciatemi dire e' e' un gran bel risultato da dividere con tutti voi.....nessuno escluso...
A supportare questo dato inconfutabile, giorni fa mi sono accorto che fra gli argomenti piu' visti il "Traduttore di Google" e' al terzo posto....e questo e' segno inconfutabile che lo usano in tanti per poer capire cosa si scrive....
Per me' (ma anche per tanti di voi, e' una grande soddisfazione...)
a tutti!!!!!
A supportare questo dato inconfutabile, giorni fa mi sono accorto che fra gli argomenti piu' visti il "Traduttore di Google" e' al terzo posto....e questo e' segno inconfutabile che lo usano in tanti per poer capire cosa si scrive....
Per me' (ma anche per tanti di voi, e' una grande soddisfazione...)
a tutti!!!!!
giancarlo- .
internet riesce sempre a stupirmi, anche su nostro sito www.bonsailecco.it nella pagina iniziale c'è l'indicazione del numero delle visite e il paese di provenienza,di tanto in tanto ci vado apposta e ancora non riesco a capacitarmi di come vietmaniti,iraniani,abitanti del vaticano si colleghino con noi
gil hardy ha scritto:internet riesce sempre a stupirmi, anche su nostro sito www.bonsailecco.it nella pagina iniziale c'è l'indicazione del numero delle visite e il paese di provenienza,di tanto in tanto ci vado apposta e ancora non riesco a capacitarmi di come vietmaniti,iraniani,abitanti del vaticano si colleghino con noi
Vero....io quando ho deciso di fare il Forum ho subito pensato a capire chi ci vedeva e se ci vedeva soprattutto.......all'estero....era una pura curiosita ed e' stata una piacevole sorpresa scoprire cosi' tante persone di altri Stati che ci guardano......
giancarlo- .
Strano ma vero
La nostra straordinaria ITALIA è il paese più desiderato e amato in tutto il mondo......
solo noi italianuncoli non ne siamo coscienti.
solo noi italianuncoli non ne siamo coscienti.
che mi intimorisce un po' sono le 11 visite sul mio sito dal giappone,chissaà cosa penseranno di noigiancarlo ha scritto:gil hardy ha scritto:internet riesce sempre a stupirmi, anche su nostro sito www.bonsailecco.it nella pagina iniziale c'è l'indicazione del numero delle visite e il paese di provenienza,di tanto in tanto ci vado apposta e ancora non riesco a capacitarmi di come vietmaniti,iraniani,abitanti del vaticano si colleghino con noi
Vero....io quando ho deciso di fare il Forum ho subito pensato a capire chi ci vedeva e se ci vedeva soprattutto.......all'estero....era una pura curiosita ed e' stata una piacevole sorpresa scoprire cosi' tante persone di altri Stati che ci guardano......
gil hardy ha scritto:che mi intimorisce un po' sono le 11 visite sul mio sito dal giappone,chissaà cosa penseranno di noigiancarlo ha scritto:gil hardy ha scritto:internet riesce sempre a stupirmi, anche su nostro sito www.bonsailecco.it nella pagina iniziale c'è l'indicazione del numero delle visite e il paese di provenienza,di tanto in tanto ci vado apposta e ancora non riesco a capacitarmi di come vietmaniti,iraniani,abitanti del vaticano si colleghino con noi
Sei riuscito a stuzzicare la mia innata curiosità......
Ho appena dato un'occhiatina al vostro sito..... non devi essere per nulla intimorito.
gil hardy ha scritto:che mi intimorisce un po' sono le 11 visite sul mio sito dal giappone,chissaà cosa penseranno di noigiancarlo ha scritto:gil hardy ha scritto:internet riesce sempre a stupirmi, anche su nostro sito www.bonsailecco.it nella pagina iniziale c'è l'indicazione del numero delle visite e il paese di provenienza,di tanto in tanto ci vado apposta e ancora non riesco a capacitarmi di come vietmaniti,iraniani,abitanti del vaticano si colleghino con noi
Io ne ho solo 2 di visite giapponesi.... Si vede che il forum gli fa proprio schifo.....
giancarlo- .
KingBear ha scritto:gil hardy ha scritto:che mi intimorisce un po' sono le 11 visite sul mio sito dal giappone,chissaà cosa penseranno di noigiancarlo ha scritto:gil hardy ha scritto:internet riesce sempre a stupirmi, anche su nostro sito www.bonsailecco.it nella pagina iniziale c'è l'indicazione del numero delle visite e il paese di provenienza,di tanto in tanto ci vado apposta e ancora non riesco a capacitarmi di come vietmaniti,iraniani,abitanti del vaticano si colleghino con noi
Sei riuscito a stuzzicare la mia innata curiosità
Ho appena dato un'occhiatina al vostro sito..... non devi essere per nulla intimorito.
innata curiosità per innata curiosità il nome del tuo paese di provenienza mi stà spingendo per una ricerchina su google
gianca, giusto per farti un po' di invidia sul sito del mio circolo, nell'ultima settimana c'è stata una visita dal cile e una dalla corea del sud
gil hardy ha scritto:gianca, giusto per farti un po' di invidia sul sito del mio circolo, nell'ultima settimana c'è stata una visita dal cile e una dalla corea del sud
Invidia? Ma nooo ne sono felice...ci mancherebbe....
giancarlo- .
Bonsaicaffe ha scritto:stavo riguardando le bandierine e il numero delle visite è esponenziale
--AGGIORNAMENTO--
Era appena Settembre che i numeri sembravano enormi ma oggi ragazzi si va alla grande........
è appena cominciato febbraio 2012 e guardando i numeri non sono sorpreso......
Da 76 siamo passati a 82 Stati
Le visite da 36.641 ad oltre 55.701 VISITE
alla prossima ..................
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Anche questi risultati che testimoniano la favolosa crescita di questo forum sono frutto di un lavoro di Equipe...di squadra insomma, se si sono raggiunti certi traguardi e non siamo piu' in piccolo Forum questo e' da imputare alla bravura di molti di voi, alla partecipazione di tutti ed alle infinite discussioni sempre piacevoli ed a modo......pertanto, ancora una volta, condivido con vero piacere tutti questi risultati con tutti voi....anche quelli che hanno fatto solo pochi post...anzi incoraggio tutti a partecipare...diverremo sempre piu' seguiti e ci divertiremo tanto tutti quanti.......
a tutti.....
a tutti.....
giancarlo- .
un passo dietro l'altro e si va lontano...........................................
Quoto in pieno Orsoferito.orsoferito ha scritto:un passo dietro l'altro e si va lontano...........................................
A 1000 iscritti dobbiamo festeggiare!
filippof- Utente normale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE DA PARTE DI TUTTI GLI UTENTI.
» Utenti che girano piu' Forum
» Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum
» 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi
» Visitatori esteri
» Utenti che girano piu' Forum
» Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum
» 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi
» Visitatori esteri
Pagina 2 di 2