Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Passione per la fotografia: le nostre foto.
+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti
Pagina 24 di 29
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.
dal 2 ottobre al 19 novembre ci sono circa 48 giorni, 48 giorni per dare una risposta e non sei da pensione? anzi necessiti di un aumento
già che ci sono oltre a sparare cavolate vedo di mettere una foto, ora che ho imparato bene; resto in tema con la foto di kordonbleau, defogliatore automatico: (notare bene sulla sinistra, coda o corno? io sono più propenso per coda, a meno che non sia pisello )
già che ci sono oltre a sparare cavolate vedo di mettere una foto, ora che ho imparato bene; resto in tema con la foto di kordonbleau, defogliatore automatico: (notare bene sulla sinistra, coda o corno? io sono più propenso per coda, a meno che non sia pisello )
CaVa69- Nuovo Utente
CaVa69 ha scritto:dal 2 ottobre al 19 novembre ci sono circa 48 giorni, 48 giorni per dare una risposta e non sei da pensione? anzi necessiti di un aumento
Colpa di Kordon!!!! adesso lo espello!!!
Lui ha risposto oggi....ed io non ho visto le date....gli sono andato dietro....Giuseee'' che mi combini?? Mi fai prendere per rinco.....
Tornando seri Carlo...io non ho visto le date davvero...ma non fa nulla...il mio scopo era quello di illustrarti la sezione adatta...anche se in ritardo visto che nessuno l'aveva fatto!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo, mi deludi , non si può fare solo ironia neanche un commentino sul mio bruchetto e sulla sua protuberanza? niente da dire neanche sulla nitidezza della foto?
CaVa69- Nuovo Utente
CaVa69 ha scritto:giancarlo, mi deludi , non si può fare solo ironia neanche un commentino sul mio bruchetto e sulla sua protuberanza? niente da dire neanche sulla nitidezza della foto?
Sai che c'e' Carlo....io a volte entro veloce...vorrei dire tante cose e rispondere a piu' post possibili....poi finisce che non commento come sono solito fare.....mi sono perso ad espellere Giuseppe....aime'!!!
Delle tue foto ne ho viste 2 fino ad ora...io sono anche un appassionato fotografo da 30 anni ormai ed ho all'attivo pure qualche mostra..anche se modesta... e posso dire con cognizione di causa che sono molto critico con me e gli altri...devo pero' dire che in termini di nitidezza sei OK!! In quanto ad inquadratura io avrei scelto uno sfondo che potesse fa risaltare meglio il Bacarozzo!!!
Considero elementi di disturbo sia l'erba a sx che il tronco a dx....anche se la foto rimane piacevole!!
E veniamo al corno allora!!! Piu' che un corno visto che e' dietro mi ricorda una coda...o meglio una pinna di pescecane.....l'insetto in se' e' spettacolare...molto bello...non ne avevo mai visti cosi'!!!!
In definitiva come foto preferisco la farfalla!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:CaVa69 ha scritto:dal 2 ottobre al 19 novembre ci sono circa 48 giorni, 48 giorni per dare una risposta e non sei da pensione? anzi necessiti di un aumento
Colpa di Kordon!!!! adesso lo espello!!!
Lui ha risposto oggi....ed io non ho visto le date....gli sono andato dietro....Giuseee'' che mi combini?? Mi fai prendere per rinco.....
Tornando seri Carlo...io non ho visto le date davvero...ma non fa nulla...il mio scopo era quello di illustrarti la sezione adatta...anche se in ritardo visto che nessuno l'aveva fatto!!!!
be dai gli anni cominciano a sentirsi...
kordonbleu- Moderatore
giancarlo ha scritto:...................... In quanto ad inquadratura io avrei scelto uno sfondo che potesse fa risaltare meglio il Bacarozzo!!!
Considero elementi di disturbo sia l'erba a sx che il tronco a dx....anche se la foto rimane piacevole!!
giancarlo, sai comè andata, il bruco non era un fotomodello professionista venuto da me per farsi immortalare nel miglior modo possibile , stava passando per caso su una mia pietra e così l'ho fotografato lì dov'era non osando toccare e spostare una creatura di cotanta bellezza ...............
già che ci sono un'altro bruco, questa volta meno vistoso
CaVa69- Nuovo Utente
Cavoli!!! Sembra un rametto!!!! davvero particolare questo!!!!! Ma tutti da te arrivano!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo, mi invogli a mettere anche l'ultimo bruco che ho, il bruco della ruta (dico così perchè l'ho avvistato diverse volte a rosicare una piantina di ruta che ho nel mio orto), peccato che in quegli anni ero ancora un disastro a fare le foto
per fare "chiarezza" ecco una foto del bruco presa dal web:
per fare "chiarezza" ecco una foto del bruco presa dal web:
CaVa69- Nuovo Utente
oggi ho fatto scorta di legna per passare le feste al caldo e guarda cosa ti trovo in un vecchio "ciocco":
CaVa69- Nuovo Utente
Matteo- Utente medio
domenica in montagna
kordonbleu- Moderatore
kordon molto bello la roccia
cirodanapoli- Utente senior
Concordo con ciro... bellissime foto... la roccia pare il volto di un "Golem"...!!!
dopo queste 40 pagine...,
Quando la passione per la micologia mi inoltravo per i boschi con la macchina fotografica.
Alcuni funghi sono davvdero strani per me....ma erano tutti commestibili??
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Alcuni funghi sono davvdero strani per me....ma erano tutti commestibili??
No Giancarlo, nessuno di questi. L'unico "commestibile" di questi è il Boletus parasiticus che cresce sul Ganoderma vulgaris che è tossico. La stranezza di certi funghi attirano l'attenzione del micofilo come lo ero io. (Micofilo è colui che ama studiare i funghi a livello amatoriale. il micologo è colui che studia scientificamente i funghi, classificandoli, ed infine c'è il micofago esperto che cerca i funghi commestibili per mangiarli!
Armando Dal Col ha scritto:giancarlo ha scritto:Alcuni funghi sono davvdero strani per me....ma erano tutti commestibili??
No Giancarlo, nessuno di questi. L'unico "commestibile" di questi è il Boletus parasiticus che cresce sul Ganoderma vulgaris che è tossico. La stranezza di certi funghi attirano l'attenzione del micofilo come lo ero io. (Micofilo è colui che ama studiare i funghi a livello amatoriale. il micologo è colui che studia scientificamente i funghi, classificandoli, ed infine c'è il micofago esperto che cerca i funghi commestibili per mangiarli!
eh eh io faccio parte a buon diritto della seconda categoria
kordonbleu- Moderatore
Gitarella in montagna.... tempo in atto sabato pomeriggio...
alby94- Utente attivo
Spettacolo... giornatona...!!! Manco una nuvola... cielo tersissimo...!!!
Simo. ha scritto:Spettacolo... giornatona...!!! Manco una nuvola... cielo tersissimo...!!!
si... quasi da maglietta...
alby94- Utente attivo
mercoledi una visita in un vivaio bonsai vicino roma
kordonbleu- Moderatore
alby94- Utente attivo
Vedo che non sono il solo con questa passione...belle le foto di Stefano e Armando!!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
ciao gian grazie
bellissime foto maestro
bellissime foto maestro
alby94- Utente attivo
Pagina 24 di 29 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29
Argomenti simili
» IV Trofeo Città di Grosseto
» ITO:::che passione!!
» La mia passione.....le rose.
» Shohin che passione!
» Un piccolo gelso
» ITO:::che passione!!