Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
piccolo ito souvenir di arco ;)
+10
alby94
TonyZ
blabla
orsoferito
Paolo85
morboo
Bonsaicaffe
giancarlo
Simo.
kordonbleu
14 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: piccolo ito souvenir di arco ;)
Az mi devo esser perso qualcosa....
Ascom- Utente medio
Sicuramente queste polemiche non fanno bene al forum tantomeno agli utenti .......che a lungo andare se ne vanno . Ma si può trovare diatribe fino a rovinare un amicizia per una pianta ??? Ma non ci si può fermare un attimo prima ??? Tutto questo mi spiace un sacco ...
Buon bonsai a tutti .
Buon bonsai a tutti .
Daniele- Bonsaista esperto
Vedi Daniele, io mi sento la coscienza a posto....ho sempre risposto con educazione, gli ho sempre dato la mia piu' completa amicizia, mai gli ho mancato di rispetto....se non si e' in grado di ricevere un'opinione su di una pianta postata inutile andare su di un Forum per richiedere pareri.....forse due anni e mezzo di bonsai hanno fatto pensare a questa persona di essere un grande bonsaista....chissa'...ma di strada deve ancora farne molta.....e' bene che lo sappia....Daniele ha scritto:Sicuramente queste polemiche non fanno bene al forum tantomeno agli utenti .......che a lungo andare se ne vanno . Ma si può trovare diatribe fino a rovinare un amicizia per una pianta ??? Ma non ci si può fermare un attimo prima ??? Tutto questo mi spiace un sacco ...
Buon bonsai a tutti .
Voglio rispondere per l'ultima volta anche su quanto scritto da Simone....per come ha scritto, sembrerebbe che io sia una persona che ne fa di cotte e di crude agli altri...addirittura la goccia che fa traboccare il vaso....ricordo che sono sempre intervenuto in ogni suo post e mai l'ho offeso...ma neanche lontanamente...non lo frequento nella vita privata e l'ultima volta che l'ho visto e' stato al Club Bonsai Lodi in giugno, dove ci siamo salutati dandoci appuntamento a settembre...cosa puo' volere mai da me'... e cosa mai posso avergli fatto per reagire cosi' in risposta ad un suo post..????
Si dice che avrei detto parole fuori posto...beh...allora ti invito a rileggere la discussione....non credo di averlo offeso con quello che ho scritto il mio e' stato un normalissimo intervento......
Si dice che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso......Behhh, .....io non gli ho mai fatto nulla...non ci ho mai parlato da giugno fino ad ora...l'ho trattato sempre con grande rispetto ed amicizia..e semmai avessi fatto qualcosa anche involontariamente....se due persone sono davvero amici si alza il telefono e si dice quello che non va..... ma credo che non sia questo il problema...io penso che i motivi siano altri....
Ma non mi importa...per me e' stata una vera pugnalata alla schiena....e con me ha chiuso definitivamente con il mio Forum e nella mia vita privata....non consiglio a nessuno di provare a farmi riavvicinare a lui.....ne tantomeno consiglio a lui di farsi mai rivedere e provare a parlarmi...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.....E Penso di essermi spiegato ampiamente...
Non intendo piu' riparlarne.....le persone se vogliono venire nel Forum, sanno che io le trattero' sempre come tutti voi...e cioe' bene...chi invece vuole allontanarsi per questi motivi...faccia pure..non c'e' solo il mio forum ma ce ne sono tanti altri e per esperienza diretta posso dirti che qui accadono molto meno litigi che in altre parti...........
Il mio puo' sembrare un intervento molto duro....ma questa e' una cosa che mi ha tremendamente addolorato ed indispettito......e non per colpa mia....
Ora per cortesia, non voglio piu' essere coinvolto in discussioni...avevo scelto di stare in silenzio....anche per tutelare l'altra parte che non puo' rispondere....chi vuole intervenire lo faccia.....io pero' non rispondero' piu'......chi vuole puo' scrivermi in privato...anche se non sono nelle condizioni di rispondere in modo sereno.....
giancarlo- .
Mi piace di più il primo virtual...
Bonsai67- Utente attivo
Questo...!!!Ospite ha scritto:
ecco signori.... per tutti quelli che non piaceva la mia piantuzza..... ho fatto un virtual della idea che mi ha fatto innamorare di questa pianta quando lo presa....
che a detta di tutti quelli che erano li con me.... inclusa (quella stronza ) la mia ragazza.... dicevano che faceva cagare....
ora vedendo il virtual è riguardandola dal vivo la mia dolce assistent (il mio amore ) ha cambiato idea... dicendo che diventerà proprio bella..... è che feci bene a prenderla.....
foto attuale....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
virtual.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
allora cosa mi dite adesso!!!???? ancora non vi piace?????
Bonsai67- Utente attivo
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Souvenir di Arco -- Ginepro procumbens
» yamadori 2016/2017
» ex piccolo origano --> piccolo timo
» olivo piccolo piccolo piccolo
» olivo piccolo piccolo
» yamadori 2016/2017
» ex piccolo origano --> piccolo timo
» olivo piccolo piccolo piccolo
» olivo piccolo piccolo