Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Rosmarino da impostare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rosmarino da impostare
Visto che nel forum che ci sono molti esperti di rosmarino Vi sottopongo le foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con inclinazioni a dx e sx
Particolare del piede:
E' evidente una predisposizione a semicascata a 1 o 2 rami, però può essere interpretato diversamente.
A Voi i commenti.
P.S. altra interpretazione valida è metterlo nei miei prossimi arrosti, patatine, tagliate ecc.
Con inclinazioni a dx e sx
Particolare del piede:
E' evidente una predisposizione a semicascata a 1 o 2 rami, però può essere interpretato diversamente.
A Voi i commenti.
P.S. altra interpretazione valida è metterlo nei miei prossimi arrosti, patatine, tagliate ecc.
activa123- Nuovo Utente
Re: Rosmarino da impostare
Il rosmarino e' un'essenza fantastica con alcuni piccoli difetti...ha i rami che se piegati si spezzano con facilita' perche' rigidissimi e non ricaccia indietro....pertanto bisogna fare attenzione a toccarlo per fare pieghe....
Il tuo rosmarino cosi' come e' non e' facile da impostare....la pianta centrale e' per me di forte disturbo perche' molto rigida e statica rispetto alle altre due......