Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
olmo da impostare
+5
TeoB
kordonbleu
re di olea
Simo.
francesca guarneri
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
olmo da impostare
Ciao non sono esperta, ho bisogno di consigli x questo olmo.
Lo devo riinvasare in un vaso più grande?
Devo potare dei rami ?
Come mettereste il filo per modellarlo?
Provo ad inviarvi delle foto........ cosi capite meglio....... ciao ciao
Lo devo riinvasare in un vaso più grande?
Devo potare dei rami ?
Come mettereste il filo per modellarlo?
Provo ad inviarvi delle foto........ cosi capite meglio....... ciao ciao
francesca guarneri- Nuovo Utente
Re: olmo da impostare
Ciao Francesca, benvenuta... se vuoi, puoi presentarti nella sezione dedicata e puoi aggiungere al tuo account la Città in cui vivi. Per dare modo a tutti di darti il benvenuto e dare suggerimenti mirati tenendo conto del clima del luogo in cui vivi.
Non ho capito come hai fatto a postare le foto, ma non va bene ed ho corretto io. Ti consiglio di leggere questa utile guida:
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t202-come-aggiungere-foto-in-un-thread
Non ho capito come hai fatto a postare le foto, ma non va bene ed ho corretto io. Ti consiglio di leggere questa utile guida:
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t202-come-aggiungere-foto-in-un-thread