Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcap10%Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcap61%Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcap1%Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcap15%Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcap2%Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcap11%Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcapQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Voting_barQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 
Dino
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcapQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Voting_barQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 
davide
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcapQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Voting_barQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 
serpico67
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcapQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Voting_barQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcapQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Voting_barQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 
avalu81
Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_lcapQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Voting_barQuestito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

+13
KingBear
Simo.
EMANUELATRILLI
Giovanni 48
danielo55
re di olea
Arsenio
francobet
kordonbleu
Bonsaicaffe
morboo
orsoferito
giancarlo
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Empty Re: Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

Messaggio  francobet Mer 24 Ott 2012, 20:22

concordo con Simone.
perchè non ci mando una foto ravvicinata della pianta?
francobet
francobet
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 63
Località : serramazzoni ( mo )

Torna in alto Andare in basso

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Empty Re: Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

Messaggio  Giovanni 48 Mer 24 Ott 2012, 20:57



Armando[/quote]

Armando, penso che questo pino, come la maggior parte delle tue opere (per non dire tutte)... sarebbe apprezzato anche su di uno sgabello arruginito, in mezzo al nulla! [/quote]


Verissimo, ed io che sono stato per la prima volta alla Giareda l'ho visto lavorare e non sapevo nemmeno chi fosse lui...mannaggia che occasione che ho perso mi sarei messo li vicino ad osservarlo e lo avrei tempestato di domande finche' esaurito non mi avesse lanciato le tronchesi ahahaha
Ciao Armando sei un grande !!!!!

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Empty Re: Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

Messaggio  Simo. Mer 24 Ott 2012, 21:04

Giovanni 48 ha scritto:
...lo avrei tempestato di domande finche' esaurito non mi avesse lanciato le tronchesi ahahaha

Guarda te, se uno deve rompere le pa..e ad un maestro, per portarsi a casa una tronchese gratis!?!?!?!?! Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 408870 Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 408870 Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 408870

Bravo Giò, buona idea! Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Empty Re: Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

Messaggio  Giovanni 48 Mer 24 Ott 2012, 22:47

ahahaha risata appassionata Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 272947
Simone ha scritto:
Giovanni 48 ha scritto:
...lo avrei tempestato di domande finche' esaurito non mi avesse lanciato le tronchesi ahahaha

Guarda te, se uno deve rompere le pa..e ad un maestro, per portarsi a casa una tronchese gratis!?!?!?!?! Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 408870 Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 408870 Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 408870

Bravo Giò, buona idea! Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 272947

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Empty Re: Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

Messaggio  re di olea Gio 25 Ott 2012, 04:17

voglio svelarvi un segreto,che ora non sarà più un segreto,quel pino è di haina,la dolce moglie di armando risata appassionata risata appassionata Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 408870 ballerino anzi saluto tutti e due che sono dei cari amici e che fanno insieme una coppia fantastica e affiatata. super super Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 53082
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Empty Re: Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

Messaggio  morboo Lun 05 Nov 2012, 10:17

TonyZ ha scritto:
KingBear ha scritto:
TonyZ ha scritto:Io mi dissoci sulla materia "tokonoma"..per non fare figuracce ..ovvio!!!! Eheheheh!!!!!

Posso dire solo questo...gran pezzo di pianta. Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 272947

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 975874

Caro Tanuzzo..... "Megghiu arrussicara n'à vota, ca aggiarniari centu voti" cartellino rosso


Traduzione di questo detto Siculo...please. Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 436115 Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 975874 Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 975874

Rispondo io se non lo fà Pino, sono nord'africano anch'io risata appassionata e si dice più o meno anche da noi:

E' meglio arrossire una sola volta che impallidire cento volte.

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 64407
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum - Pagina 2 Empty Re: Questito di Armando dal Col per gli utenti del Forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.