Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
una visita " INASPETTATA "
+12
gil hardy
cirodanapoli
giancarlo
Ascom
KingBear
gimmino
re di olea
kordonbleu
Rino
Bonsaicaffe
Simo.
davide
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: una visita " INASPETTATA "
grazie simo ho preso la palla al balzo per non aver rimpianti
comunque il merito di coltivazione va a Davide
comunque il merito di coltivazione va a Davide
mame- Utente normale
una visita " INASPETTATA "
Sara pura utopia potere un giorno trovarci e abbracciarci come vecchi amici ?????mai dire mai ,io ci spero ""
folletto- Utente medio
certo che a far smuovere Giancarlo dal suo angolo di mondo ho capito che si deve essere bravi.......sper che un giorno venga pure dalle mie parti.......potrei portarlo in un posto dove ci sono scotani fantastici
danielo55- Bonsaista esperto
complimenti mame...per la new entry...bella ed in salute....
Ospite- Ospite
danielo55 ha scritto:certo che a far smuovere Giancarlo dal suo angolo di mondo ho capito che si deve essere bravi.......sper che un giorno venga pure dalle mie parti.......potrei portarlo in un posto dove ci sono scotani fantastici
Daaannnn non mi provocare..lo sai che con gli scotani tocchi il mio punto debole!!!!
Mannaggia....sei davvero troppo lontano...ma mai dire mai!!!!!
giancarlo- .
per gli attrezzi non c'è problema,accette, motoseghe, picconi e giocattoli vari ce ne sono,anche se dove ti porterei non c'è terra ma solo sassi....fai conto di farti un paio di giorni di lavori forzati......l'unico problema se mai ci fosse è la scelta.......è talmente vasta che non sai che prendere
danielo55- Bonsaista esperto
mame ha scritto:ancora un a Davide per l'ospitalita e a Giancarlo per la disponibilita posso confermare che e' stata una mattinata davvero piacevole eil tempo e' volato via senza rendersene conto.
Le foto postate da Davide delle sue piante rendono solo il 30% perdendo il restante 70%
per rendersi conto di quello che scrivo basta guardare le dimensioni del boschetto postato nella foto con giancarlo e confrontarla con quella del post fatto da Davide
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t1105-bosco-della-meditazione-olmo-zelcova
l'idea della sorpresa mi e' venuta non appena finita la conversazione telefonica con Davide per organizzare il nostro incontro e pensando di fare cosa gradita ho contattato Giancarlo.
Ed ora bando alle ciancie visto che non sono un ottimo scrittore/postatore come si potra notare dal mio conta messaggi, solitamente leggo piu' che scrivere.
E ora vi mostro il gioiello di cui mi prendero cura ovviamente sotto consiglio dei piu' esperti cercando di emulare la minuziosita del propietario precedente
ancora un a DAVIDE per l'opportunita' di crescita potendo lavorare uno splendido esemplare
tasso cuspidata
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
PS: ANCHE IL CAFFE' ERA OTTIMO!!!!!!!!!
Hai detto bene , il tempo è volato troppo in fretta e ci sarebbe voluto tutta la giornata per guardare e ammirare ogni particolare ma sono stato felicissimo lo stesso !!!
Grazie per il complimento sulle mie piante , troppo gentile !
Ti ringrazio ancora per aver portato anche Giancarlo ( ed averlo convinto a venire !!! ) sono ancora entusiasto per la sorpresa !!! Grazi grazie !
Sono felice che la pianta abbia superato le tue aspettative , come ho sempre detto " dal vivo è tutt'altra cosa " .
Non vedo l'ora di vedere le foto di quando sarà la virata assieme ad Alfredo ....
davide- Istruttore UBI
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Piccola piracanta da regalo
» visita a Orsoferito
» Visita Peppe1602
» visita a casa del maestro Salaccione
» Questa mattina visita presso "Crespi Bonsai"
» visita a Orsoferito
» Visita Peppe1602
» visita a casa del maestro Salaccione
» Questa mattina visita presso "Crespi Bonsai"