Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
visita a casa del maestro Salaccione
+3
Ascom
gil hardy
giancarlo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
visita a casa del maestro Salaccione
sera a tutti.... oggi pomeriggio io è la mia dolce assistent (milli)... siamo andati a trovare Alfredo Salaccione a casa sua....per vedere dal vivo alcune delle sue bellissime piante....è passare insieme a lui qualche ora piacevole guardando è discutendo delle sue splendide piante.... purtroppo la giornate era piovosa quindi non sono riuscito a fare tantissime foto.... ma al meno sono riuscito a fotografare alcune (a mio avviso ) tra le più belle....
eccole.... iniziamo con...
spirito dormiente...
notte
il tipografo
il generale
la danzatrice
mughetto
è tante altre (ma tante altre ) che non sono riuscito a fotografare... ora alcune foto di piante in coltivazione su i bancali...
un grazie mille ad Alfredo per il piacevole pomeriggio trascorso in sua compagnia...
sono ancora sbalordito dalla bellezza delle sue piante lavorate è non....
p.s spero di aver fatto cosa gradita nel condividere con voi questo bellissimo pomeriggio trascorso......
eccole.... iniziamo con...
spirito dormiente...
notte
il tipografo
il generale
la danzatrice
mughetto
è tante altre (ma tante altre ) che non sono riuscito a fotografare... ora alcune foto di piante in coltivazione su i bancali...
un grazie mille ad Alfredo per il piacevole pomeriggio trascorso in sua compagnia...
sono ancora sbalordito dalla bellezza delle sue piante lavorate è non....
p.s spero di aver fatto cosa gradita nel condividere con voi questo bellissimo pomeriggio trascorso......
Ospite- Ospite
Re: visita a casa del maestro Salaccione
Hai fatto cosa graditissima portando a conoscenza alcuni lavori di Salaccione, alcune di quelle piante le ho viste e riviste senza mai stancarmi di guardare tutti i particolari che hanno e la grande cura ed attenzione che lui mette nel coltivarle e poi presentarle alle varie mostre.......ma anche quelle in coltivazione sono davvero bellissime....complimenti a Dino per le splendide piante e grazie a te Roby, per aver portato qualche pianta sua qui nel Forum....ci siamo lustrati gli occhi!!!
giancarlo- .
le prossime foto le posterò io, alfredo ha proposto ai soci del circolo di lecco di andarlo a trovare e prima o poi lo faremo di siciuro
giancarlo ha scritto:Hai fatto cosa graditissima portando a conoscenza alcuni lavori di Salaccione, alcune di quelle piante le ho viste e riviste senza mai stancarmi di guardare tutti i particolari che hanno e la grande cura ed attenzione che lui mette nel coltivarle e poi presentarle alle varie mostre.......ma anche quelle in coltivazione sono davvero bellissime....complimenti a Dino per le splendide piante e grazie a te Roby, per aver portato qualche pianta sua qui nel Forum....ci siamo lustrati gli occhi!!!
gian anche noi oggi ci siamo lustrati gli occhi.....
Ospite- Ospite
gil hardy ha scritto:le prossime foto le posterò io, alfredo ha proposto ai soci del circolo di lecco di andarlo a trovare e prima o poi lo faremo di siciuro
ok gil..... andateci ne rimarrete sicuramente soddisfatti... vedere piante di tale livello fa crescere....
Ospite- Ospite
Direi che vale sicuramente la pena farci un salto....
Ascom- Utente medio
Piante fantastiche!!!!
Paolo85- Utente normale
Grazie Robyn !!!
Mi sembra di capire che è forte la preferenza verso le conifere ed i pini in particolare da parte di Salaccione ...
o forse è colpa delle predilezioni del fotografo?
Mi sembra di capire che è forte la preferenza verso le conifere ed i pini in particolare da parte di Salaccione ...
o forse è colpa delle predilezioni del fotografo?
Ottimo servizio ci hai reso Roby, grazie!
So che Alfredo è bravissimo anche con il Mugo (non facile di per se ed alle ns. latitudini ancor meno), e nelle foto si vede... grazie ancora a te e complimenti ad Alfredo.
So che Alfredo è bravissimo anche con il Mugo (non facile di per se ed alle ns. latitudini ancor meno), e nelle foto si vede... grazie ancora a te e complimenti ad Alfredo.
ma è un pinofolo!!tutte belle piante,non ci sono parole.
re di olea- Moderatore
Argomenti simili
» Questa mattina visita presso "Crespi Bonsai"
» serata con Dino Salaccione
» BENVENUTO MAESTRO
» una visita " INASPETTATA "
» visita a Orsoferito
» serata con Dino Salaccione
» BENVENUTO MAESTRO
» una visita " INASPETTATA "
» visita a Orsoferito
Pagina 1 di 1