Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Visita Peppe1602
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Visita Peppe1602
Ieri è venuto a trovarmi l'amico Peppe1602 con il quale abbiamo scoperto di avere una parentela in comune, come è picco il mondo
Ragazzo simpaticissimo e vero appassionato di bonsai.
Spero che la prossima volta si possa soffermare un po di più.
Ciao
Ragazzo simpaticissimo e vero appassionato di bonsai.
Spero che la prossima volta si possa soffermare un po di più.
Ciao
Re: Visita Peppe1602
bene, le conoscenze tra gli utenti del Forum si allargano sempre piu'....conosco benissimo Kingbear perche' parliamo ormai tantissimo nelle dirette che facciamo ogni giovedi' sera e ci vediamo naturalmente.......e' una persona fantastica...e' spiritoso, simpatico e competente.....
Ops...... ma non dovevo parlare di Pinuccio..... ma di Peppe.....
Behh, per fortuna conosco anche Peppe per aver avuto il piacere di salutarlo alla Giareda di 2/3 anni fa'.....e posso dire senza tema di smentite di aver conosciuto un ragazzo educatissimo, serio ed a modo.....credo che tu caro Pino abbia avuto la mia stessa impressione....e' davvero un bravo ragazzo....queste sono le persone che a me piacciono davvero tanto qui nel Forum.....
Felice di sapere del vostro incontro....adesso tocca a me Pinuccio.....ma se non vieni tu a Milano, io quando mai verro' fino alla tua bellissima terra.....mahhhhhh
Ops...... ma non dovevo parlare di Pinuccio..... ma di Peppe.....
Behh, per fortuna conosco anche Peppe per aver avuto il piacere di salutarlo alla Giareda di 2/3 anni fa'.....e posso dire senza tema di smentite di aver conosciuto un ragazzo educatissimo, serio ed a modo.....credo che tu caro Pino abbia avuto la mia stessa impressione....e' davvero un bravo ragazzo....queste sono le persone che a me piacciono davvero tanto qui nel Forum.....
Felice di sapere del vostro incontro....adesso tocca a me Pinuccio.....ma se non vieni tu a Milano, io quando mai verro' fino alla tua bellissima terra.....mahhhhhh
giancarlo- .
Ragazzi,vi ringrazio di vero cuore! Per fortuna ho avuto l'onore di conoscere entrambe e la soddisfazione di aver capito che le brave persone esistono ancora!
Ringrazio Pino per l'accoglienza affettuosa e i preziosi consigli su una nuova pianta che presto posterò per condividere con voi tutti.
Ringrazio Pino per l'accoglienza affettuosa e i preziosi consigli su una nuova pianta che presto posterò per condividere con voi tutti.
Peppe1602- Utente normale
Mi sa che Pino gode di una buona cucina o ha smesso di fumare....
Daniele- Bonsaista esperto
Peppe1602 ha scritto:Ragazzi,vi ringrazio di vero cuore! Per fortuna ho avuto l'onore di conoscere entrambe e la soddisfazione di aver capito che le brave persone esistono ancora!
la prossima volta che scendi organizziamo meglio per passare un po più di tempo insieme e magari farti conoscere gli amici del mio club.
ciao alla prossima.
Daniele ha scritto:Mi sa che Pino gode di una buona cucina o ha smesso di fumare....
KingBear ha scritto:Peppe1602 ha scritto:Ragazzi,vi ringrazio di vero cuore! Per fortuna ho avuto l'onore di conoscere entrambe e la soddisfazione di aver capito che le brave persone esistono ancora!
la prossima volta che scendi organizziamo meglio per passare un po più di tempo insieme e magari farti conoscere gli amici del mio club.
ciao alla prossima.
Molto volentieri Pino
Peppe1602- Utente normale
Argomenti simili
» Compleanno di Peppe1602
» una visita " INASPETTATA "
» visita a Orsoferito
» visita a casa del maestro Salaccione
» Questa mattina visita presso "Crespi Bonsai"
» una visita " INASPETTATA "
» visita a Orsoferito
» visita a casa del maestro Salaccione