Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Rinvaso olmo in estate...help!
+9
Rino
aldo67
giancarlo
Arsenio
Bonsaicaffe
Simo.
kordonbleu
orsoferito
Gennaro
13 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Rinvaso olmo in estate...help!
Ciao a tutti mi sono da poco iscritto a questo bel forum sui bonsai, sono un neofita ancora alle primissime armi è solo da un qualche mese che ho iniziato. Ma veniamo subito al punto :
Ho dovuto per forze di terreno non più drenante e vecchio di almeno due anni far affrontare un rinvaso completo al mio olmo, avrei potuto optare per il rinvaso morbido ma la mia smania di fretta mi ha colpito!!!
Ho seguito molti post sul web e visto tantissimi video, operando in questo modo :