Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcap10%Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcap61%Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 213 ]
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcap1%Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcap15%Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 54 ]
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcap2%Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcap11%Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Che tempo fa ?
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:21 Da kordonbleu

» Zelkova serrata
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyIeri alle 11:59 Da kordonbleu

» Buongiorno da Genova
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcapStoria di un tasso da vivaio - Pagina 3 Voting_barStoria di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 
alby94
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_lcapStoria di un tasso da vivaio - Pagina 3 Voting_barStoria di un tasso da vivaio - Pagina 3 Vote_rcap 

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Storia di un tasso da vivaio

+27
valter
lucabe
ilniele
ale
MeloMat90
bonsaigaetano
andria
Diego Andreani
re di olea
Bonsaicaffe
kordonbleu
Maurizio
Giovanni 48
cirodanapoli
Simo.
KingBear
morboo
orsoferito
francobet
aldo67
gimmino
davide
gil hardy
Gualty
danielo55
Ascom
giancarlo
31 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Empty Re: Storia di un tasso da vivaio

Messaggio  giancarlo Gio 18 Ott 2012, 19:42

gimmino ha scritto:
giancarlo ha scritto:
gimmino ha scritto:
gimmino ha scritto:Ciao Giancarlo, oltre a farti i complimenti per il lavoro che stai facendo sul tuo tasso, vorrei chiederti che tipo di substrato hai usato per il rinvaso e se lo hai fatto a radice nuda..... avrai avuto da fare molto per ridurre il pane radicale venutosi a creare in quel grosso mastello....

Ciao Giancarlo, ha lavorato bene il tassetto eh!!!!
Ho quotato una mia domanda che ti feci a suo tempo che forse non mi rispondesti in quanto spossato da quel rinvasone, mi interessa ancora di più vedendo i risultati della tua coltivazione.
Ciao Gimmi

Mi accorgo solo ora che mi facesti per due volte una domanda sul substrato e per due volte non ho risposto....ti prego di scusarmi tanto...sono mortificato.. Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 228521

Preso dalle altre domande ho saltato per l'ennesima volta la tua di domanda......cerco di rimediare scusandomi ancora....

Il substrato usato....innanzitutto ho lavato le radici completamente da ogni residuo di terra originale.....poi ho fatto un misto di pomice - lapillo (poco) ed akadama....come vedi un terreno drenante al massimo......i risultati sono stati ottimi!!!!!

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 64407 caro Gimmi...e quando non ci "sento" pala in testa pala in testa vai pure con le palate.... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870

Ciao Giancarlo, vai tranquillo, il mio lo rinvaso a primavera, mi potevi rispondere anche nel 2013 ahahaha risata appassionata super

Bene Gimmi....mi sento piu' sollevato.... benvenuto benvenuto benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  giancarlo Ven 03 Mag 2013, 20:18

Alla ripresa vegetativa questo tasso non si smentisce....e' forte, vigoroso e sprizza potenza da ogni angolo......mi sta davvero regalando grandi soddisfazioni, anche se il cammino e' ancora lungo per dire di avere un Bonsai....

Guardate qui come "lavora"....

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Img_5214

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Img_5215

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Img_5410

Le foto sono fatte con il cellulare e senza sfondi decenti-....ma lavora che e' un piacere....

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 Img_5412

Per avere un termine di paragone di come era in origine (circa un paio di anni fa ed ora, provate ad andare a vedere in prima pagina del post.... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Simo. Sab 04 Mag 2013, 08:44

giancarlo ha scritto:Alla ripresa vegetativa questo tasso non si smentisce....e' forte, vigoroso e sprizza potenza da ogni angolo......mi sta davvero regalando grandi soddisfazioni, anche se il cammino e' ancora lungo per dire di avere un Bonsai....

Guardate qui come "lavora"....

...

Le foto sono fatte con il cellulare e senza sfondi decenti-....ma lavora che e' un piacere....

Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

Essì Gian... gran lavoratore questo tasso, uno stacanovista direi! Laughing

super

saluti2
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  danielo55 Sab 04 Mag 2013, 10:52

Simone ha scritto:
Essì Gian... gran lavoratore questo tasso, uno stacanovista direi!

concordo anche se io sono riuscito a farne morire un paio

I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  kordonbleu Dom 05 Mag 2013, 10:00

mi fate venire la voglia di averne uno Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 228521
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggio  gimmino Dom 05 Mag 2013, 10:17

Bella evoluzione per questa pianta, è la dimostrazione che da una pianta da vivaio si può ricavare un bel bonsai...
Complimenti Giancarlo...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Dom 05 Mag 2013, 16:42

danielo55 ha scritto:Essì Gian... gran lavoratore questo tasso, uno stacanovista direi!

concordo anche se io sono riuscito a farne morire un paio

Conoscendo la tua bravura Dan, penso proprio che sia stato un caso il fatto che ti siano morti....e ti consiglio di riprovare..... sorridi benvenuto

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  giancarlo Dom 05 Mag 2013, 16:43

kordonbleu ha scritto:mi fate venire la voglia di averne uno Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 228521

Eddai allora....tanto una piu' una meno.....cosa vuoi che sia...vedrai che ti piacera'..... sorridi benvenuto

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  danielo55 Dom 05 Mag 2013, 17:59

a dire il vero di tassi ce ne ho tre,uno piccolo....virtual fatto da Robyn,un'altro mezzo secco che però quest'anno ho rinvasato e sta gettando almeno sulla parte viva e un cuspidata che ho postato di recente

I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo Dom 05 Mag 2013, 19:16

danielo55 ha scritto:a dire il vero di tassi ce ne ho tre,uno piccolo....virtual fatto da Robyn,un'altro mezzo secco che però quest'anno ho rinvasato e sta gettando almeno sulla parte viva e un cuspidata che ho postato di recente

Mi sembrava di ricordarmi che ne avevi...ma tu mi hai un po' depistato....si vede che preferisci altre essenze e queste le lasci un po' piu' a margine....succede spesso anche a me..... sorridi benvenuto

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite Lun 06 Mag 2013, 08:22

caspita che bel vigore gian..... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 714717 indice di una buona coltivazione.... applauso applauso
però devo fati un richiamo.... cartellino rosso ma come!!?? continuiamo a riprendere i nuovi arrivati per migliorare la messa del filo.....e poi tu ci posti una pianta filata cosi......ok che ne hai tante è non riesci a stargli dietro a tutte... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 975874 ma la prossima volte che io verrò ripreso o altri..... potremmo citarti come esempio negativo... cartellino rosso cartellino rosso sviolinata sviolinata sviolinata Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 10:31

robyn77 ha scritto:caspita che bel vigore gian..... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 714717 indice di una buona coltivazione.... applauso applauso
però devo fati un richiamo.... cartellino rosso ma come!!?? continuiamo a riprendere i nuovi arrivati per migliorare la messa del filo.....e poi tu ci posti una pianta filata cosi......ok che ne hai tante è non riesci a stargli dietro a tutte... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 975874 ma la prossima volte che io verrò ripreso o altri..... potremmo citarti come esempio negativo... cartellino rosso cartellino rosso sviolinata sviolinata sviolinata Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

Io ti ringrazio per i complimenti e per le "bacchettate"... sorridi sorridi E' vero, ma una piccola scusante c'e'...in coltivazione uso filo non adatto e non sto tanto a vedere come lo metto....ma prometto che le prossime volte staro' piu' attento....

Poi c'e' un vecchio detto che fa cosi'......"""Predica bene e razzola male!!!!""""" ecco, io faccio lo stesso..... sorridi sorridi

Ma guarda un po' questo pivello....mi richiama pure..... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 128458 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 656534 linguaccia

risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  danielo55 Lun 06 Mag 2013, 11:48

robyn77 ha scritto:caspita che bel vigore gian..... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 714717 indice di una buona coltivazione.... applauso applauso
é una cosa che avevo osservato anch'io,ma ho aspettato che lo dicesse qualcun'altro.....adesso cerca di accampare mille scuse per quello che ha fatto ahahaha ahahaha ahahaha Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870

danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  orsoferito Lun 06 Mag 2013, 12:03

Mi sento di spezzare una lancia in favore di Giancarlo.
Se si deve filare una pianta durante una esibizione oppure in favore di persone che devono prendere lo spunto da ciò che vedono, si cerca di fare tutto per bene in modo che la lezione venga recepita come una cosa che si deve fare in quel modo perchè la regola e quella.
Altra cosa è quando fili una pianta per te stesso.
Molte volte è capitato anche a me che mentre stavo osservando una mia, mi è venuta l'idea di correggere la posizione di un ramo. Allora cosa faccio, dovrei andare a prendere il filo un tronchese e tutte le cose neccessarie.
Altro è trovare un pezzo di filo di ricupero magari lasciato in un vaso e, li per li, filare alla meno peggio o al meglio il ramo.
Il risultato si ottiene e ci si ripromette che alla prima occasione di fare meglio.
Quando (almeno a me) si comincia a filare una pianta può succedere di ipotizzare di posizionare solo i primari e basta, poi ci si prende gusto e si prova ad andare avanti.Magari il filo dei primari, inquanto provvisorio (permanrnte), non era perfetto, ma tanto..........e così si va avanti.
Ecco, questa potrebbe essere una situazione in cui si è trovato il conduttore.
Quindi io vi invito ad essere benevoli e generosi senza infierire troppo. banana impazzita banana impazzita banana impazzita osannare ahahaha Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

http://orsi.andrea41@alice.it

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 06 Mag 2013, 13:28

Avevo perso questo post ........... pala in testa

cmq cresce molto vigorosa e vedrai che verra implacata in breve tempo se mangia cosi bene ...... spaghettata

ottimo aver eliminato i jin apicali , adesso si vede per bene come è stata impostata ......

hai fatto un ottimo lavoro Gian .... super

applauso applauso
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 15:02

danielo55 ha scritto:
é una cosa che avevo osservato anch'io,ma ho aspettato che lo dicesse qualcun'altro.....adesso cerca di accampare mille scuse per quello che ha fatto ahahaha ahahaha ahahaha Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870

Daaannnnn.... giallo ammonito pala in testa pala in testa risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite Lun 06 Mag 2013, 15:02

gian....... risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

guarda i ragazzi qui ti stanno giustificando solo perchè tu sei il capo.....
è hanno paura che se ti arrabbi poi li sbatti tutti fuori.... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947 essere il capo da sempre i suoi vantaggi...... risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947 cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 15:06

orsoferito ha scritto:Mi sento di spezzare una lancia in favore di Giancarlo.
Se si deve filare una pianta durante una esibizione oppure in favore di persone che devono prendere lo spunto da ciò che vedono, si cerca di fare tutto per bene in modo che la lezione venga recepita come una cosa che si deve fare in quel modo perchè la regola e quella.
Altra cosa è quando fili una pianta per te stesso.
Molte volte è capitato anche a me che mentre stavo osservando una mia, mi è venuta l'idea di correggere la posizione di un ramo. Allora cosa faccio, dovrei andare a prendere il filo un tronchese e tutte le cose neccessarie.
Altro è trovare un pezzo di filo di ricupero magari lasciato in un vaso e, li per li, filare alla meno peggio o al meglio il ramo.
Il risultato si ottiene e ci si ripromette che alla prima occasione di fare meglio.
Quando (almeno a me) si comincia a filare una pianta può succedere di ipotizzare di posizionare solo i primari e basta, poi ci si prende gusto e si prova ad andare avanti.Magari il filo dei primari, inquanto provvisorio (permanrnte), non era perfetto, ma tanto..........e così si va avanti.
Ecco, questa potrebbe essere una situazione in cui si è trovato il conduttore.
Quindi io vi invito ad essere benevoli e generosi senza infierire troppo. banana impazzita banana impazzita banana impazzita osannare ahahaha Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

Meno male che almeno tu Andrea mi ha capito....e' che questi giovanotti non aspettavano altro per farmi un "fondello" cosi' disgraziati e malandrini!!!!...... risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 15:08

robyn77 ha scritto:gian....... risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947

guarda i ragazzi qui ti stanno giustificando solo perchè tu sei il capo.....
è hanno paura che se ti arrabbi poi li sbatti tutti fuori.... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947 essere il capo da sempre i suoi vantaggi...... risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 272947 cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 408870

Povero me...qui c'e' un'insurrezione popolare ormai.....ma io vi tengo tutti a bada e'!!!!! Peccato che a te non posso neanche mostrarti i muscoli....mi abbatteresti senza piata'!!!! Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 4207549134

E meno male che sono il capo....pensa tu se fossi stato un neofita...... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 228521 risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 15:09

Bonsaicaffe ha scritto:Avevo perso questo post ........... pala in testa

cmq cresce molto vigorosa e vedrai che verra implacata in breve tempo se mangia cosi bene ...... spaghettata

ottimo aver eliminato i jin apicali , adesso si vede per bene come è stata impostata ......

hai fatto un ottimo lavoro Gian .... super

applauso applauso

Grazie Marcello...da questa piantina mi aspetto tanto....e fino ad ora non delude le mie aspettative.....speriamo di andare avanti cosi'!!!! sorridi benvenuto

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  re di olea Lun 06 Mag 2013, 17:48

la pianta è vigorosa,ma la filatura è degna di un cartellino rosso,capisco la fretta o il troppo lavoro,però ricordiamoci che dietro a una filatura sbagliata,si rompono i rami durante l'impostazione,oppure non si riesce a sistemarli in modo giusto,quindi calma e sangue tiepido,anche filae una pianta bisogna gustarselo. sviolinata
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggio  morboo Mar 07 Mag 2013, 09:08

Propongo una mozione di solidarietà a favore di Giancarlo ... basta con i cartellini rossi al nostro moderatore ... cartellino rosso (è per chi da ora in poi li usa contro Giancarlo).

Se inibiamo anche il capo ... sorridi
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

http://www.boomi.it

Messaggio  giancarlo Mar 07 Mag 2013, 13:49

morboo ha scritto:Propongo una mozione di solidarietà a favore di Giancarlo ... basta con i cartellini rossi al nostro moderatore ... cartellino rosso (è per chi da ora in poi li usa contro Giancarlo).

Se inibiamo anche il capo ... sorridi

Accetto tutto Antonio....cartellini rossi, gialli....non c'e' problema....piu' ci sono critiche e piu' si cresce....questa e' la lezione che ho imparato frequentando i Forum..... Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 520404 Storia di un tasso da vivaio - Pagina 3 975874

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  re di olea Mar 07 Mag 2013, 16:18

giancarlo ha la buccia dura,non credo abbia bisogno di avvocati difensori,ci vuole ben altro per metterlo ko. ballerino
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggio  danielo55 Mar 07 Mag 2013, 17:02

re di olea ha scritto:giancarlo ha la buccia dura,non credo abbia bisogno di avvocati difensori,ci vuole ben altro per metterlo ko. ballerino

non vorrei averlo come nemico sinceramente......lui sta buono, buono...ma il rottweiler è una pecorella al confronto risata appassionata risata appassionata

danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili