Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcap10%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 10% [ 36 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcap61%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 61% [ 212 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcap1%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 1% [ 4 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcap15%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 15% [ 53 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcap2%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 2% [ 7 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcap11%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 
N1ckn4me
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 
bonsaimax
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 
lucabe
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 
suiseki
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 
giancarlo
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 
Alessandra
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

+7
KingBear
Bonsai67
davide
giancarlo
kordonbleu
orsoferito
gil hardy
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Ospite Dom 01 Apr 2012, 17:01

Da un articolo della rivista "l'informatore forestale"
Dalla decisione di introdurre molte delle specie utilizzate nella realizzazione dei bonsai negli allegati A e B della normativa CITES, il Corpo Corestale dello Stato ha deciso di avviare, di concerto con la Guardia di Finanza, una attività ispettiva nelle esposizioni di bonsai.
Sia le mostre che i mercatini saranno quindi interessati da controlli delle guardie forestali che richiederanno agli espositori adeguata documentazione ( permessi per l'espianto, fatture di acquisto, documenti di importazione, ecc.).
Gli organizzatori della manifestazione di Arco, stanno inviando ai bonsaisti iscritti una richiesta di presentare la documentazione necessaria.


Ultima modifica di giorgioc il Mar 03 Apr 2012, 12:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  gil hardy Dom 01 Apr 2012, 17:16

pesce d'aprile ?
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  orsoferito Dom 01 Apr 2012, 17:57

Considerata la data ed i precedenti, la riserva è obbligata.
Però, proviamo ad immaginare che la notizia sia vera. Come andrebbe a finire il bonsai italiano, semprechè ipoteticamento sia interessata solo l'Italia?
Sicuramente tutti quei monumenti di piante che oggi si vedono dovrebbero sparire dalle mostre perchè probabilmente nessuna o quasi ha le carte in regola.
Sarebbe veramente una situazione desolante................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  gil hardy Dom 01 Apr 2012, 19:00

la contabilità in una azienda va conservata per 10 anni, credo se se uno ha una pianta da 20 non sia tenuto a conervare la fattura di acquisto. detto ciò la rivista citata nel primo mess. in rete non l'ho trovata, perciò continuo a pensare al pesciolone
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  kordonbleu Dom 01 Apr 2012, 19:00

propendo per il pesce d'aprile: pensate la forestale, che già sono oberati di lavoro e sono sotto organico, che vanno a richiedere tutte queste pratiche: poi chi fa il servizio di vigilanza?
dalle mie parti a salvaguardia del parco del Gran Sasso ci sono 3 forestali e possono arrivare a 5 nei momenti + delicati; inoltre mi diceva, un'amica che lavora con la forestale, che tocca coprire un enorme territorio in pochi
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  giancarlo Dom 01 Apr 2012, 19:01

Voglio sperare in un pesce d'aprile.... UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] 228521 UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] 228521

E' umanamente impossibile certificare queste cose..io ho piante che sono con me da 21 anni, altre da 15/16 anni....come potrei avere mai una documentazione di una cosa che prima non era richiesta.....noooooooo non puo' essere!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  davide Dom 01 Apr 2012, 19:36

se questo è uno scherzo , lo trovo di pessimo gusto !!

- 1 alcune persone possono buttarla sul ridere , mentre altre , che nel solo leggere il titolo del post , potrebbero preoccuparsi seriamente .
- 2 sempre se questo è uno scherzo , lo reputo una brutta pubblicità per l'UBI ed arco , essendo la prima ( UBI ) l'associazione che abbiamo più importante in italia e la seconda ( arco ) una delle mostre più belle in italia .
- 3 se questo post ( che è stato messo in più forum ) non fosse vero , e venisse letto da una forestale o altro che si occupa di quanto citato , potrebbe far allarmare cose mai accadute prima.

quindi prego a Giorgioc di far sapere se questa notizia è vera oppure uno scherzo, perchè molte persone che gestiscono UBI si sono già movimentate a fare telefonate per chiedere informazioni.
Sempre se questo è uno scherzo, inviterei poi a far eliminare questi post, perchè come detto sopra, è di cattivo gusto e allarmante sia per chi espone e per i venditori che fino ad oggi hanno sempre partecipato a questa manifestazione, invece se questa notizia fosse vera allora credo sia giusto approfondire il discorso in maniera molto più seria e avvisare chi di dovere.

io per ora non rido ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Bonsai67 Dom 01 Apr 2012, 19:41

Concordo con Davide, vabbè il Pesce d'Aprile con uno scherzo tipo quello di gil ma questo lo trovo davvero di pessimo gusto... cartrosso
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  gil hardy Dom 01 Apr 2012, 19:43

un pesce d'aprile per cogliere nel segno deve esse un po' esagerato, altrimenti che scherzo è ? pensa che oggi in tv hanno detto che allegri è convinto di battere il barcellona martedì.......più grossa di così........... risata appassionata
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Bonsai67 Dom 01 Apr 2012, 19:45

gil hardy ha scritto:un pesce d'aprile per cogliere nel segno deve esse un po' esagerato, altrimenti che scherzo è ? pensa che oggi in tv hanno detto che allegri è convinto di battere il barcellona martedì.......più grossa di così........... risata appassionata

ahahaha risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] 408870 UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] 408870 UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] 408870 UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] 408870
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  giancarlo Dom 01 Apr 2012, 19:47

gil hardy ha scritto:un pesce d'aprile per cogliere nel segno deve esse un po' esagerato, altrimenti che scherzo è ? pensa che oggi in tv hanno detto che allegri è convinto di battere il barcellona martedì.......più grossa di così........... risata appassionata

Purtroppo, anche se pesante o di pessimo gusto, se fosse un pesce d'aprile bisogna accettarlo...come dice Gil hardy per essere credibile deve fare sensazione..altrimenti non sarebbe un pesce d'aprile...

Diverso il discorso se invece la notizia fosse falsa e venisse divulgata in tempi normali...allora si che mi arrabbierei....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  davide Dom 01 Apr 2012, 20:02

giancarlo ha scritto:
gil hardy ha scritto:un pesce d'aprile per cogliere nel segno deve esse un po' esagerato, altrimenti che scherzo è ? pensa che oggi in tv hanno detto che allegri è convinto di battere il barcellona martedì.......più grossa di così........... risata appassionata

Purtroppo, anche se pesante o di pessimo gusto, se fosse un pesce d'aprile bisogna accettarlo...come dice Gil hardy per essere credibile deve fare sensazione..altrimenti non sarebbe un pesce d'aprile...

Diverso il discorso se invece la notizia fosse falsa e venisse divulgata in tempi normali...allora si che mi arrabbierei....


Questo è il punto Giancarlo , se questa notizia fosse stata detta solo qua allora nessun problema , ma è stata messa ovunque !! Per questo io per ora non rido affatto e sono convinto di quanto ho detto !
Se invece il tutto è realtà , allora bisognerà attivarsi per poter approfondire bene questa notizia che potrà ( forse ) cambiare molte cose nel futuro del bonsaismo , e parlo di acquisto di piante yamadori punibile penalmente sia per l'acquirente ( cioè noi ) che per il venditore ( raccoglitore ) , non esisteranno più mercatini con araki e yamadori ma solo con piante d'importazione o coltivate in campo ( prorpio ) , mercatini di scambio in rete saranno illegali ecc ecc ...
Quindi spero che Giorgioc confermi o smentisca al più presto questo post che ha postato in tutti i forum .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  giancarlo Dom 01 Apr 2012, 20:08

Io non credo proprio che questa sia una notizia vera...come ripeto, sono sicuro che domani questo sara' classificato come un pesce d'aprile....non prendertela piu' di tanto Davide...e Giorgio, sono sicuro che domani dira' che aveva tentato di fare un pesce d'aprile....una cosa capibile di questi tempi...poi la cosa puo' piacere oppure no....ma non allarmiamoci...anche perche' se e' detta oggi e smentita domani, non fa' male a nessuno....se dovesse invece perdurare nel tempo, allora si che la troverei di cattivo gusto.....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  KingBear Dom 01 Apr 2012, 20:16

Vera o no.... comincia a sparire dai forum.
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  davide Dom 01 Apr 2012, 20:18

KingBear ha scritto:Vera o no.... comincia a sparire dai forum.

Esatto pino , perché se è uno scherzo è proprio di cattivo gusto !

Tutt'altra storia se fosse vera !

Quindi noi attendiamo l'esito di Giorgioc ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  giancarlo Dom 01 Apr 2012, 20:32

KingBear ha scritto:Vera o no.... comincia a sparire dai forum.

Da qui non sparisce >Pino....oggi e' il 1° di aprile...bisogna saper accettare le burle....diverso il discorso se domani o nei prossimi giorni nessuno si fara' sentire per dire che e' stato un pesce di aprile....


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Bonsai67 Dom 01 Apr 2012, 21:49

In effetti, già non si è fatto vivo dopo aver postato quindi quoto per la burla...
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  KingBear Lun 02 Apr 2012, 05:02

Come volevasi dimostrare ..... mah

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Pesce10

KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  danielo55 Lun 02 Apr 2012, 05:08

gil hardy ha scritto:la contabilità in una azienda va conservata per 10 anni, credo se se uno ha una pianta da 20 non sia tenuto a conervare la fattura di acquisto. detto ciò la rivista citata nel primo mess. in rete non l'ho trovata, perciò continuo a pensare al pesciolone
è la stessa cosa che ho fatto io......la rivista almeno a livello web non esiste...perciò penso sia una bufala
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  KingBear Lun 02 Apr 2012, 05:25

danielo55 ha scritto:
gil hardy ha scritto:la contabilità in una azienda va conservata per 10 anni, credo se se uno ha una pianta da 20 non sia tenuto a conervare la fattura di acquisto. detto ciò la rivista citata nel primo mess. in rete non l'ho trovata, perciò continuo a pensare al pesciolone
è la stessa cosa che ho fatto io......la rivista almeno a livello web non esiste...perciò penso sia una bufala

Sei in ritardo di 6 minuti ahahaha

Per il momento la smentita l'ha pubblicata nel sito dove è collaboratore UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Asino_10
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Ospite Lun 02 Apr 2012, 05:30

Diciamo che e una bufala ....,ma con i tempi che corrono puo tranquillamente diventare realtà,vuoi vedere che pur di fare cassa questa bufala può diventare fonte di ispirazione.... pala in testa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  davide Lun 02 Apr 2012, 05:41

giacomo58 ha scritto:Diciamo che e una bufala ....,ma con i tempi che corrono puo tranquillamente diventare realtà,vuoi vedere che pur di fare cassa questa bufala può diventare fonte di ispirazione.... pala in testa

Esatto giacomo , questo era prorpio il mio concetto !!

Poi dico io , un utente che scrive come secondo suo messaggio una mi......ta del genere , senza che tutti gli utenti abbiano avuto il modo di conoscerlo , lo trovo di poco gusto .
Resta il fatto che se lo avesse scritto un Nino , pino , Marcello ecc la cosa sarebbe stata diversa .
A parte questo attendiamo la smentita anche qua
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Ospite Lun 02 Apr 2012, 06:02

mi avete scoperto, era un pesce. Mi dispiace di aver fatto passare una notte insonne a Davide, persona sincera e trasparente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  orsoferito Lun 02 Apr 2012, 06:53

Riflessione.
"Mai svegliar il can che dorme"
Meditate.............................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Commento del giorno dopo

Messaggio  filippof Lun 02 Apr 2012, 08:52

Scherzo di pessimo gusto, STOP.
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.