Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
ANLAIDS 2012
+6
gil hardy
danielo55
Simo.
giancarlo
Bonsai67
kordonbleu
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ANLAIDS 2012
Anche quest'anno torna questa iniziativa
[img][/img]
[img][/img]
kordonbleu- Moderatore
Re: ANLAIDS 2012
Da me non fanno mai niente del genere...Peccato, a volte se ne trovano di carine...
Bonsai67- Utente attivo
Come ho detto in altre occasioni....iniziativa lodevole e meritevole di attenzione.....pero' avrei preferito che al posto dei bonsai (che faranno una brutta fine purtroppo...) ci fosse stato qualcosa d'altro...
giancarlo- .
Sembra che quest'anno Anlaids, abbia chiesto collaborazione ad UBI.
Chiedendo partecipazione attiva nelle piazze, attraverso la presenza dei suoi associati, di modo da dare informazioni utili al mantenimento ed alla "sopravvivenza" delle piante distribuite, al fine di sensibilizzare chi, nell'intenzione di far del bene, porta a casa le piante oggetto dell'iniziativa.
Chiedendo partecipazione attiva nelle piazze, attraverso la presenza dei suoi associati, di modo da dare informazioni utili al mantenimento ed alla "sopravvivenza" delle piante distribuite, al fine di sensibilizzare chi, nell'intenzione di far del bene, porta a casa le piante oggetto dell'iniziativa.
giancarlo ha scritto:Come ho detto in altre occasioni....iniziativa lodevole e meritevole di attenzione.....pero' avrei preferito che al posto dei bonsai (che faranno una brutta fine purtroppo...) ci fosse stato qualcosa d'altro...
sono d'accordo, cmq per esempio, l'anno scorso portarono dei bastoni con dei rametti e foglie, brutti soggetti e, non invogliavano la spesa, anche se per fini di beneficenza
kordonbleu- Moderatore
Io di queste piantine ne ho curate decine,comperate dalle varie donnette del paese,ma gli sforzi per insegnare come mantenere in vita questi esseri sono sempre stati vani....lodevole come iniziativa ma per quelli come noi che vengono chiamati torturatori di piante vedere queste cose fa male al cuore
danielo55- Bonsaista esperto
concordo sulla scelta errata del "prodotto" sarebbe stato meglio qualcosa tipo.......che so.......un vasetto di miele o un uvo di pasqua o simili, capita spesso alle mostre di sentire qualcuno che dice :" bellissimi ! ma non fanno per me, ne ho preso uno per beneficenza ed è morto subito".
io ho mandato un comunicato stampa ai giornali locali nella speranza di riuscire a salvarne qualcuno.
recita così
vi inviamo queste righe nella speranza possano trovare spazio sulla vostra testata
nei prossimi giorni in più di 3000 piazze in italia verranno vendute delle piante bonsai per sostenere la ricerca contro l'aids.
il circolo bonsai di lecco si augura le che piantine acquistate possano
godere a lungo di buona salute e per dare un aiuto concreto invita tutti i
sostenitori dell'anlaids a partecipare ad un incontro del circolo dove
verranno dispensati consigli e svelati i "trucchi" per conservare al meglio i bonsai
vi aspettiamo numerosi venerdì 13 aprile alle 20,30 presso .........ecc ecc
io ho mandato un comunicato stampa ai giornali locali nella speranza di riuscire a salvarne qualcuno.
recita così
vi inviamo queste righe nella speranza possano trovare spazio sulla vostra testata
nei prossimi giorni in più di 3000 piazze in italia verranno vendute delle piante bonsai per sostenere la ricerca contro l'aids.
verranno dispensati consigli e svelati i "trucchi" per conservare al meglio i bonsai
anche io con il club bonsai sardegna saremo presenti per dare una mano a questa iniziativa,spiegando e facendo vedere come mantenere in vita queste piante.
re di olea- Moderatore
sono sempre favorevole a queste iniziative..
però.. quel bonsai va rinvasato!!
però.. quel bonsai va rinvasato!!
Matteo- Utente medio
quest'anno mi hanno dato già una piantina da curare, uno l'ha pagata e mi ha detto tienila tu!!
Ultima modifica di kordonbleu il Ven 06 Apr 2012, 15:37 - modificato 1 volta.
kordonbleu- Moderatore
kordonbleu ha scritto:quest'anno mi è hanno dato già una piantina da curare, uno l'ha pagata e mi ha detto tienila tu!!
Però...Che C...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bonsai67- Utente attivo
potresti aprirti un ricovero per piante anlaids.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:potresti aprirti un ricovero per piante anlaids.
una pensione per bonsai.....
Ospite- Ospite
sarebbe un'idea, ma ci vuole spazio, lasciamolo al gian, va che non ha di questi problemi!!
kordonbleu- Moderatore
ecco la piantina "incriminata"
[img][/img]
[img][/img]
kordonbleu- Moderatore
un ficus in casa non ci sta mai male ,togli subito il fil di ferro perchè ti segna di ruggine la corteccia
Ma si dai, è carina, a me il Retusa piace.
Magari a Maggio interveniamo con la defogliazione completa come ci ha illustrato/illuminato se non vado errato King...
Magari a Maggio interveniamo con la defogliazione completa come ci ha illustrato/illuminato se non vado errato King...
Bonsai67- Utente attivo
cmq come dicono in toscana: gli è tutto da rifare!!!
kordonbleu- Moderatore
bè dai non è neanche tanto male,ne hò visto di orribili.
re di olea- Moderatore
Io ho visto il banchetto a Cles in trentino ... tante zelkove, carmone e serisse e anche bruttine ... ma concordo pienamente con giancarlo ...
io dico che è come vendere dei cuccioli a chi crede di comperare dei peluche
io dico che è come vendere dei cuccioli a chi crede di comperare dei peluche
posso dire che l'anno scorso ci diedero dell'immondizia da vendere, quest'anno erano più presentabili e c'erano anche soggetti interessanti, il problema è stato il prezzo per i tempi che corrono, anche fare beneficenza è un peso
kordonbleu- Moderatore
rientro ora dal consueto incontro del circolo, su tutti gli acquirenti dei "bonsai" anlaids 2 persone sono venute a trovarci per avere informazioni sulle loro nuove piantine,beh meglio 2 che zero, tra l'altro 2 ragazze giovani , si sono ripromesse di inziare a frequentare il circolo. bene,benegil hardy ha scritto:concordo sulla scelta errata del "prodotto" sarebbe stato meglio qualcosa tipo.......che so.......un vasetto di miele o un uvo di pasqua o simili, capita spesso alle mostre di sentire qualcuno che dice :" bellissimi ! ma non fanno per me, ne ho preso uno per beneficenza ed è morto subito".
recita così
Sono contentissimo W W W il Bonsai
Bonsai67- Utente attivo
Va bene anche due...anche se per esperienza gia' so' che molto probabilmente si stuferanno subito pure del Club.....ma..... speriamo sia la volta buona..
giancarlo- .
per la mia esperienza rimane una persona su 15 di quelle che iniziano a frequentare il circologiancarlo ha scritto:Va bene anche due...anche se per esperienza gia' so' che molto probabilmente si stuferanno subito pure del Club.....ma..... speriamo sia la volta buona..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» bonsai pro anlaids
» Ulmus Parvifolia (Olmo Cinese) - Anlaids
» arcobonsai 2012
» Giareda 2012 -
» TIMO dal 2012 al 2014
» Ulmus Parvifolia (Olmo Cinese) - Anlaids
» arcobonsai 2012
» Giareda 2012 -
» TIMO dal 2012 al 2014
Pagina 1 di 2