Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcap10%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcap61%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcap1%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcap15%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcap2%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcap11%UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_lcapUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Voting_barUBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

+7
KingBear
Bonsai67
davide
giancarlo
kordonbleu
orsoferito
gil hardy
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  giancarlo Lun 02 Apr 2012, 11:15

Lo scherzo, puo' non essere piaciuta a qualcuno...e rispetto questo pensiero...ma non mi stanchero' mai di ribadirlo..in un contesto come quello del 1° di Aprile ci sta tutto...ho visto di peggio....

Io lo accetto anche perche' non mi ha mai preoccupato questa notizia..per tanti motivi.....e soprattutto era il 1° di Aprile...non dimentichiamocelo....

Mi piacerebbe anche che la cosa finisse qui...senza inutili ripicche e risposte piccate.... UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 964762

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  mattedoctor Lun 02 Apr 2012, 11:55

meno male che il dilemma si è risolto... Chiara ha dato di matto di brutto quando le ho letto il messaggio! UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 408870 UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 408870
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  kordonbleu Lun 02 Apr 2012, 13:27

gil hardy ha scritto:un pesce d'aprile per cogliere nel segno deve esse un po' esagerato, altrimenti che scherzo è ? pensa che oggi in tv hanno detto che allegri è convinto di battere il barcellona martedì.......più grossa di così........... risata appassionata

e se poi succede? anche voi vinceste la CL dopo 125 tentativi e 3 finanziarie per poterci arrivare ahahaha ahahaha risata appassionata
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Ospite Lun 02 Apr 2012, 14:16

Vorrei innanzitutto ringraziare Giancarlo per lo spirito dimostrato e per la capacità di capire che prendersi troppo sul serio a volte fa un po' male, soprattutto a noi stessi.
Mi dispiace per coloro che temono che il mio scherzo sollevi le ire di fonanzieri e forestali, ma come ho già scritto altrove, lo stato non è nostro nemico. Non lo sono neanche le leggi e nemmeno coloro che lavorano per farle rispettare.
Prendiamo la vita e la nostra passione con un po' più di leggerezza, e lasciamo l'ulcera a chi non ha la fortuna di essere appassionato di questa meravigliosa arte del bonsai.
ci vediamo ad Arco!
PS Se ti incrocio, Giancarlo, ti offro da bere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  giancarlo Lun 02 Apr 2012, 17:05

giorgioc ha scritto:Vorrei innanzitutto ringraziare Giancarlo per lo spirito dimostrato e per la capacità di capire che prendersi troppo sul serio a volte fa un po' male, soprattutto a noi stessi.
Mi dispiace per coloro che temono che il mio scherzo sollevi le ire di fonanzieri e forestali, ma come ho già scritto altrove, lo stato non è nostro nemico. Non lo sono neanche le leggi e nemmeno coloro che lavorano per farle rispettare.
Prendiamo la vita e la nostra passione con un po' più di leggerezza, e lasciamo l'ulcera a chi non ha la fortuna di essere appassionato di questa meravigliosa arte del bonsai.
ci vediamo ad Arco!
PS Se ti incrocio, Giancarlo, ti offro da bere


Di sicuro hai gettato un sasso che ha colpito molti ed a fondo.... sorridi Vedi Giorgio, il tuo scherzo seppure fatto bene non mi ha convinto per nulla...poi in concomitanza con il primo di aprile non poteva che essere una burla....molti sia qui che in altre parti se la sono presa molto...io l'ho considerata una cosa per quello che e'....una burla fatta il 1° di aprile...come ho detto mi sarei arrabbiato che non avessi smentito subito il giorno dopo...ma lo hai fatto correttamente....e allora non arrabbiamoci piu' di tanto e consideriamo lo scherzo per quello che e'....

Anche io non penso minimamente che questo scherzo possa sollevare la curiosita' delle autorita'...e semmai lo sollevasse non certo nei termini che tu hai paventato...

Non saro' ad Arco e quindi la bevuta e' rimandata....spero ci possa essere altra occasione sia con te che con tutti gli altri amici del Forum!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  mattedoctor Lun 02 Apr 2012, 17:19

giancarlo ha scritto:
giorgioc ha scritto:Vorrei innanzitutto ringraziare Giancarlo per lo spirito dimostrato e per la capacità di capire che prendersi troppo sul serio a volte fa un po' male, soprattutto a noi stessi.
Mi dispiace per coloro che temono che il mio scherzo sollevi le ire di fonanzieri e forestali, ma come ho già scritto altrove, lo stato non è nostro nemico. Non lo sono neanche le leggi e nemmeno coloro che lavorano per farle rispettare.
Prendiamo la vita e la nostra passione con un po' più di leggerezza, e lasciamo l'ulcera a chi non ha la fortuna di essere appassionato di questa meravigliosa arte del bonsai.
ci vediamo ad Arco!
PS Se ti incrocio, Giancarlo, ti offro da bere


Di sicuro hai gettato un sasso che ha colpito molti ed a fondo.... sorridi Vedi Giorgio, il tuo scherzo seppure fatto bene non mi ha convinto per nulla...poi in concomitanza con il primo di aprile non poteva che essere una burla....molti sia qui che in altre parti se la sono presa molto...io l'ho considerata una cosa per quello che e'....una burla fatta il 1° di aprile...come ho detto mi sarei arrabbiato che non avessi smentito subito il giorno dopo...ma lo hai fatto correttamente....e allora non arrabbiamoci piu' di tanto e consideriamo lo scherzo per quello che e'....

Anche io non penso minimamente che questo scherzo possa sollevare la curiosita' delle autorita'...e semmai lo sollevasse non certo nei termini che tu hai paventato...

Non saro' ad Arco e quindi la bevuta e' rimandata....spero ci possa essere altra occasione sia con te che con tutti gli altri amici del Forum!


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Matteo Mar 03 Apr 2012, 23:21

Bello sto scherzo!
CMQ nel medioevo il periodo di carnevale..come oggi cera il detto.."a vcarnevale ogni scherzo vale.."bene in quel periodo di "X" giorni sai quante persone ne approffitavan x uccidere???nessuno gli dicevan niente..

CMQ IO ho comprato ieri l'intera collezzione di bonsai di 3 famosi bonsaisti jappan..e li rivendo a 40 euro cadauno,voglio far crollare il mercato bonsai in europa.

...magari...pero se vinco al superenalotto...mi piacerebbe farlo.. cosi poi tutti a vendere bonsai a 5 euro.

Smile
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Bonsai67 Mer 04 Apr 2012, 07:15

E dai Mattè... muoviti a vingere al Lotto! incrocio dita
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE] - Pagina 2 Empty Re: UBI 2012 a rischio [PESCE d'APRILE]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.