Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
ITOIGAWA " Iiura "
+33
MeloMat90
KingBear
Disingrini Severa
ilniele
Smipar
Gaetano 57
Hortulanus
omar211075
ExGuru
il bona
Stefano124
Diego Andreani
Dav86
Andrea Albergo
blabla
andrea 70
jaeger
kordonbleu
jiraiya
Bonsai67
zac
re di olea
alexbebe
gimmino
miciob
Bonsaicaffe
joker69
Antonio Gesualdi
Simo.
giancarlo
iker
orsoferito
davide
37 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ITOIGAWA " Iiura "
L'ho visto in Facebook fotografato al congresso europeo di Saulieu.
Io non impazzisco per i ginepri ma devo dire che questo mi piace MOLTO!
L'equilibrio tra ordine e naturalezza dei palchi lo pone a livelli... giapponesi. Bellissimo.
Io non impazzisco per i ginepri ma devo dire che questo mi piace MOLTO!
L'equilibrio tra ordine e naturalezza dei palchi lo pone a livelli... giapponesi. Bellissimo.
ExGuru- Nuovo Utente
Ecco la foto del mio fotografo
Secondo classificato come miglior esposizione.
Secondo assoluto miglior pianta all'european bonsai san show.
È stata una grande soddisfazione essere l'unico italiano a ricevere due premi cosi importanti in una manifestazione europea di questo livello, con una pianta.
Un sogno che si è avverato!!
Secondo classificato come miglior esposizione.
Secondo assoluto miglior pianta all'european bonsai san show.
È stata una grande soddisfazione essere l'unico italiano a ricevere due premi cosi importanti in una manifestazione europea di questo livello, con una pianta.
Un sogno che si è avverato!!
davide- Istruttore UBI
Pianta molto molto bella e sapientemente coltivata. Trasmette emozione. BRAVISSIMO! La scelta del tipo di vaso, poi, è azzeccatissima!
Si sposa alla perfezione con la pianta.
Posso farti una domanda Davide? Perdonami se dico una eresia.. Come vedresti la pianta senza il primo ramo di destra (trasformandolo in jin)? Visto il movimento della piante, forse, si accentuerebbe maggiormente la direzione.
grazie
Si sposa alla perfezione con la pianta.
Posso farti una domanda Davide? Perdonami se dico una eresia.. Come vedresti la pianta senza il primo ramo di destra (trasformandolo in jin)? Visto il movimento della piante, forse, si accentuerebbe maggiormente la direzione.
grazie
omar211075- Nuovo Utente
Mi scuso per il ritardo su questo post, volevo pero' che Davide ci proponesse le sue foto e ci raccontasse poi cosa sarebbe successo....
Devo dire che e' successo ancora meglio di quanto pensassi...e se Davide se lo ricorda tempo fa mi confesso' il suo desiderio di provare un'esperienza fuori Italia...e gia' aveva in mente e stava preparando la pianta per questa manifestazione Francese.....come sempre faccio, caro Davide, ti ho incoraggiato a provarla questa esperienza perche' ero certo che avresti fatto un figurone....(non pensavo pero' cosi' tanto...) questa mia convinzione era data dal fatto che negli ultimi mesi ti sei messo a "testa bassa", hai lavorato sodo con il tuo Maestro....hai limato gli errori (Guardate come era impalcata la pianta alla manifestazione della Oltre il verde dello scorso anno....e guardatela ora.....si capisce il gran salto di qualita' di Davide) ed i risultati ci sono stati tutti!!!!
Sono felice per te Davide e perche' con questa Performance hai dato lustro anche al nostro Forum!!!! Bravo, bravo, bravo!!!!!!
Devo dire che e' successo ancora meglio di quanto pensassi...e se Davide se lo ricorda tempo fa mi confesso' il suo desiderio di provare un'esperienza fuori Italia...e gia' aveva in mente e stava preparando la pianta per questa manifestazione Francese.....come sempre faccio, caro Davide, ti ho incoraggiato a provarla questa esperienza perche' ero certo che avresti fatto un figurone....(non pensavo pero' cosi' tanto...) questa mia convinzione era data dal fatto che negli ultimi mesi ti sei messo a "testa bassa", hai lavorato sodo con il tuo Maestro....hai limato gli errori (Guardate come era impalcata la pianta alla manifestazione della Oltre il verde dello scorso anno....e guardatela ora.....si capisce il gran salto di qualita' di Davide) ed i risultati ci sono stati tutti!!!!
Sono felice per te Davide e perche' con questa Performance hai dato lustro anche al nostro Forum!!!! Bravo, bravo, bravo!!!!!!
giancarlo- .
supercomplimenti
Hortulanus- Nuovo Utente
giancarlo ha scritto:Mi scuso per il ritardo su questo post, volevo pero' che Davide ci proponesse le sue foto e ci raccontasse poi cosa sarebbe successo....
Grazie mille giancarlo per le tue parole, tu sei sempre stato importante per me!!
Correggo solo una cosa, che la pianta fu presentata due anni fa e poi ho iniziato un nuovo lavoro con marco.
Il mio modo di fare e vedere il bonsai è completamente diverso, oggi molti hanno colto il mio impegno.
È sempre un piacere rendere partecipe il forum
Sono felice di aver ricevuto molti complimenti da mostri sacri del bonsai mondiale come rayan neil, david Benavente e Andrea alvares, un sogno che si è avverato dopo tanto tanto tempo!!
Con il cuore si possono sorpassare ostacoli inimmaginabili... Non lo dimenticate mai!!
davide- Istruttore UBI
Scusate il ritardo.Ma non posso fare a meno di dire a Davide :smilappl:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaetano 57- Utente normale
Gaetano 57 ha scritto:Scusate il ritardo.Ma non posso fare a meno di dire a Davide :smilappl:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!
davide- Istruttore UBI
Per chi avesse voglia, vi lascio questo filmato
https://youtu.be/Bys_bBdSaKo
davide- Istruttore UBI
Si puo solo dire bravissimo .... pianta fantastica ,complimentonidavide ha scritto:Per chi avesse voglia, vi lascio questo filmato
Smipar- Utente normale
Grazie smipar
davide- Istruttore UBI
Grazie Davide, io lo avevo vosto gia' in Facebook se non sbaglio....ma mi fa piacere che tu lo abbia inseritovanche nel Forum...fa capire molte cose!!!!!!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Grazie Davide, io lo avevo vosto gia' in Facebook se non sbaglio....ma mi fa piacere che tu lo abbia inseritovanche nel Forum...fa capire molte cose!!!!!!
Grazie Giancarlo per me condividerlo qua sul forum è sempre un piacere
davide- Istruttore UBI
Ubi 2016, arco bonsai.
Menzione di merito.
Menzione di merito.
davide- Istruttore UBI
Complimenti, grandi soddisfazioni del tutto meritate!
ilniele- Nuovo Utente
Complimenti Davide....hai ottenuto l'ennesimo riconoscimento meritatissimo..... anche a dispetto di chi adesso schiuma invidia.....grazie a te, il nostro Forum si arricchisce sempre di piu'......
Per gli utenti:
Felicitarsi per questa cosa non vi fara' male...potete farlo tranquillamente...Davide non morde...anzi sara' magari piu' stimolato ad intervenire piu' spesso...chissa'!!!!
Per gli utenti:
Felicitarsi per questa cosa non vi fara' male...potete farlo tranquillamente...Davide non morde...anzi sara' magari piu' stimolato ad intervenire piu' spesso...chissa'!!!!
giancarlo- .
complimenti
bravissimo Davide, bellissima pianta, meritati i premi
Disingrini Severa- Nuovo Utente
bellissima e bravissimo tu!
Dav86- Utente medio
Semplicemente
MeloMat90- Utente normale
Grazie di cuore a tutti!!
Inoltre volevo incoraggiare gli utenti a impegnarsi sempre e di credere in quello che fate.
Affidatevi a persone competenti e serie vedrete che poi i risultati arriveranno!
Inoltre volevo incoraggiare gli utenti a impegnarsi sempre e di credere in quello che fate.
Affidatevi a persone competenti e serie vedrete che poi i risultati arriveranno!
davide- Istruttore UBI
Davvero tantissimi complimenti.
Sarei curioso (da neofita che sono) di vedere una foto della pianta alle sue origini per capire da che materiale sei partito e in quanto tempo sei arrivato a questo risultato.
Sarei curioso (da neofita che sono) di vedere una foto della pianta alle sue origini per capire da che materiale sei partito e in quanto tempo sei arrivato a questo risultato.
alè_bonsai- Utente medio
alè_bonsai ha scritto:Davvero tantissimi complimenti.
Basta vedere il post dall'inizio e potrai renderti conto di tutto Ale, da quando l'ha presa ad oggi!!!!!
giancarlo- .
Sì, le foto e l'evoluzione da quando la pianta è di Davide l'avevo vista.
Non riesco però ad immaginare il percorso fatto prima di arrivare al 2011, anno in cui Davide prese una pianta già di un certo livello direi.
Non riesco però ad immaginare il percorso fatto prima di arrivare al 2011, anno in cui Davide prese una pianta già di un certo livello direi.
alè_bonsai- Utente medio
arrivo sempre tardi
cmq
cmq
kordonbleu- Moderatore
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5