Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
nuovi utensili
+8
Bonsai67
TonyZ
mat19
KingBear
giancarlo
folletto
re di olea
davide
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: nuovi utensili
re di olea ha scritto:robyn,puoi sempre testarle sull'olivastro di giancarlo.
vediamo stasera....
Ospite- Ospite
giancarlo ha scritto:Bonsai67 ha scritto:Non dovrebbero essere poi così distanti vero, Re? Dai si può fare Gian.
Ehh se si puo' fare....gia' stasera ci vedremo al Club......ma se si avvicina all'olivastro.....
dai gian.....solo un pochettino....giusto per vedere se funzionano..... mi e rimasto solo questo come test
poi gian ricorda che l'ho fai in nome della scienza
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:giancarlo ha scritto:Bonsai67 ha scritto:Non dovrebbero essere poi così distanti vero, Re? Dai si può fare Gian.
Ehh se si puo' fare....gia' stasera ci vedremo al Club......ma se si avvicina all'olivastro.....
dai gian.....solo un pochettino....giusto per vedere se funzionano..... mi e rimasto solo questo come test
poi gian ricorda che l'ho fai in nome della scienza
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
ebbene signori in nome della scienza sono riuscito a convincere giancarlo a provare gli attrezzi sul suo olivastro......
no scherzo..........se no gian chi sa quante me ne dava!!!!
però li abbiamo provati su un ulivo che aveva li.....
ora capisco la richiesta di rè di olea nel provarli su un olivastro......il legno se non è il più duro in assoluto è sicuramente al secondo posto.....cacchio e marmo!!!..... loro tagliano ma si fa una fatica tremenda a scalfirli....no!! no!! se devo lavorare su un olivastro vado giù di fresa faccio meno fatica
no scherzo..........se no gian chi sa quante me ne dava!!!!
però li abbiamo provati su un ulivo che aveva li.....
ora capisco la richiesta di rè di olea nel provarli su un olivastro......il legno se non è il più duro in assoluto è sicuramente al secondo posto.....cacchio e marmo!!!..... loro tagliano ma si fa una fatica tremenda a scalfirli....no!! no!! se devo lavorare su un olivastro vado giù di fresa faccio meno fatica
Ospite- Ospite
Volevo ringraziare pubblicamente Roby per la gentilezza nei miei confronti, ieri sera al club, dopo aver scherzato con il mio olivastro ho potuto constatare che nonostante l'inesperienza, Roby ha fatto degli attrezzi davvero taglienti...anche io ne ho fatto le spese...appena toccati mi sono punto... non vi dico Roby!!!!! smbrava il personaggio di un film bellissimo..."Mani di forbice" aveva tagli dappertutto!!!!
Ma a parte questo devo ringraziarlo per la gentilezza, per quanto fa nel Club e per quanto fa nel Forum....un ragazzo d'oro accompagnato dalla sua dolce meta'....milli....altra persona speciale!!!!!!
grazie quindi a questa coppia fantastica!!!!!
Ma a parte questo devo ringraziarlo per la gentilezza, per quanto fa nel Club e per quanto fa nel Forum....un ragazzo d'oro accompagnato dalla sua dolce meta'....milli....altra persona speciale!!!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Insieme alla moglie poi, è il massimo.
Bravo Roby
Complimenti per la serata...
Bravo Roby
Bonsai67- Utente attivo
giancarlo ha scritto:Volevo ringraziare pubblicamente Roby per la gentilezza nei miei confronti, ieri sera al club, dopo aver scherzato con il mio olivastro ho potuto constatare che nonostante l'inesperienza, Roby ha fatto degli attrezzi davvero taglienti...anche io ne ho fatto le spese...appena toccati mi sono punto... non vi dico Roby!!!!! smbrava il personaggio di un film bellissimo..."Mani di forbice" aveva tagli dappertutto!!!!
grazie gian...... ma io non faccio nulla......caso mai siete voi che sia nel forum che nel club mi date una mano a crescere e capire di più di questo fantastico mondo che e il bonsai....quindi grazie a voi tutti .....
Ospite- Ospite
Bonsai67 ha scritto: Insieme alla moglie poi, è il massimo.
Bravo Roby
si nino da quando sono entrato a far parte del club lei non si e persa una serata insieme a mè ......ormai e diventata la mascott del club....
Ospite- Ospite
ma non sarà che non si fida che tu vada al club??robyn77 ha scritto:Bonsai67 ha scritto: Insieme alla moglie poi, è il massimo.
Bravo Roby
si nino da quando sono entrato a far parte del club lei non si e persa una serata insieme a mè ......ormai e diventata la mascott del club....
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:ma non sarà che non si fida che tu vada al club??robyn77 ha scritto:Bonsai67 ha scritto: Insieme alla moglie poi, è il massimo.
Bravo Roby
Ahahahahahah....puo' darsi...Milli e' tremenda...sempre appiccicata come la pece, non e' mancata mai.....e poi lei e' indispensabile per il buon funzionamento del Club...riassetta, mette tutto in ordine...davvero una persona speciale.....sono una bella coppia davvero.....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
re di olea ha scritto:ma non sarà che non si fida che tu vada al club??robyn77 ha scritto:Bonsai67 ha scritto: Insieme alla moglie poi, è il massimo.
Bravo Roby
e si si!!!!! non si fida mica a mandarmi da solo!!!! con tutti quei maschioni!!! non si sa mai magari mi succede qualcosa....
Ospite- Ospite
Roby complimenti ancora per i tuoi bellissimi attrezzi (che io ho visto e toccato), per la dolce meta io non esagererei a dire che purtroppo per fare la tua meta ci vorrebbe veramente tanto, vista la tua mole imponente, invece tua moglie che di te è solo un quarto, è senza ombra di dubbio molto meglio, e poi molto utile al club perché la sua presenza ingentilisce un gruppo di soli omaccioni.
Ciao Bigio
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
bigio ha scritto:Roby complimenti ancora per i tuoi bellissimi attrezzi (che io ho visto e toccato), per la dolce meta io non esagererei a dire che purtroppo per fare la tua meta ci vorrebbe veramente tanto, vista la tua mole imponente, invece tua moglie che di te è solo un quarto, è senza ombra di dubbio molto meglio, e poi molto utile al club perché la sua presenza ingentilisce un gruppo di soli omaccioni.
Ciao Bigio
ciao bigio.....l'ho so che lei e più bella di mè.... ma se io ho questa mole il merito/colpa è tutta sua.....visto che in 9 anni che siamo insieme mi ha fatto ingrassare 25 kg se no ero un figaccione pure io.....
Ospite- Ospite
Siete grandi......tutti....
Mi piace il vostro spirito bravi...cosi si fa, ci si conosce, si lavora-impara insieme-si scherza e si ride insieme.
Mi piace il vostro spirito bravi...cosi si fa, ci si conosce, si lavora-impara insieme-si scherza e si ride insieme.
Bonsai67- Utente attivo
giancarlo ha scritto:Ed io come Amministratore del forum, che non sa fare nulla di manuale....non ho che da conferire un attestato al merito.....
Ehhhh se valeva qualcosa poteva pure andare........
Lo trovo davvero meritato questo attestato.
COMPLIMENTI ancora Robyn
Bonsai67- Utente attivo
Bentornato Nino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei mancato in questi ultimi mesi ... e forse ti sono sfuggite le creazoni della gentile Milly compagna di Robin:
Giancarlo, anche se forse come pasticceri non siamo qualificati, un attestazione da consumatori entusiasti delle sue torte, potremo anche conferirla alla dolce Milly!
antonio
Sei mancato in questi ultimi mesi ... e forse ti sono sfuggite le creazoni della gentile Milly compagna di Robin:
Giancarlo, anche se forse come pasticceri non siamo qualificati, un attestazione da consumatori entusiasti delle sue torte, potremo anche conferirla alla dolce Milly!
antonio
nuovi utensili
pure io voglio questi attrezzi !!
folletto- Utente medio
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4