Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Nuovo Moderatore
Pagina 1 di 1
Nuovo Moderatore
Comunico a tutti gli utenti che da oggi Fausta (moderatrice del forum) non avra' piu' tale incarico, purtroppo non frequenta piu' assiduamente il forum ed avendo altri impegni si e' deciso insieme di lasciare il posto a chi potra' e vorra' farlo.........io come da lei richiesto vi porto i suoi saluti ed una promessa...ogni tanto verra' a trovarci qui nel Forum.......
Ora io qui ho tanti tanti amici ed una decisione da solo non la voglio prendere, se qualcuno vuole candidarsi potrete farmi in MP.....poi eventualmente faremo un sondaggio.....
Non ho fretta, posso aspettare fino a fine ottobre, poi procedo con il sondaggio.......se nessuno rispondera' rimarremo cosi' come siamo ora...
Ora io qui ho tanti tanti amici ed una decisione da solo non la voglio prendere, se qualcuno vuole candidarsi potrete farmi in MP.....poi eventualmente faremo un sondaggio.....
Non ho fretta, posso aspettare fino a fine ottobre, poi procedo con il sondaggio.......se nessuno rispondera' rimarremo cosi' come siamo ora...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
NUOVI MODERATORI
Come avete notato dopo aver chiesto chi voleva proporsi e non avendo ricevuto risposta, mi sono consultato con il mio staff e di comune accordo si e' offerta la moderazione a Davide e Kingbear, per la competenza di molti qui ci starebbero bene almeno 10 moderatori, ma prendo atto che non tutti ne hanno avuto voglia o chissa' per quali altri problemi personali non lo hanno chiesto....
Allora per farla breve vi presento i due nuovi collaboratori che entrano a far parte dello staff, anche se di fatto non cambia nulla...siamo sempre un gruppo di amici al quale piace parlare e discutere di bonsai.....ai nuovi Moderatori vanno i miei complimenti e buon lavoro.........
Allora per farla breve vi presento i due nuovi collaboratori che entrano a far parte dello staff, anche se di fatto non cambia nulla...siamo sempre un gruppo di amici al quale piace parlare e discutere di bonsai.....ai nuovi Moderatori vanno i miei complimenti e buon lavoro.........
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Argomenti simili
» NUOVO MODERATORE
» auguri al nuovo moderatore
» Perdiamo un moderatore
» Acquistiamo un moderatore