Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
nuovi arrivi
+2
gil hardy
orsoferito
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovi arrivi
Si deve essere sparsa la voce che da me si sta bene perchè due nuovi ospiti si sono aggiunti alla compagnia
Re: nuovi arrivi
E' vero! dovrò essere meno invadente...........gil hardy ha scritto:ora che hai imparato a postare le foto non ti ferma più nessuno
Però questo avvenimento mi sembra molto curioso perchè questo tipo di rapace normalmente vive in solitario tranne che per l'accoppiamento.
Di un ragruppamento così consistente in pianura non ne ho mai sentito parlare.
Anzi colgo l'occasione per invitare qualche esperto (se c'è fra noi)a dare qualche risposta scentifica o almeno avanzare qualche ipotesi del perchè succede.
assulutamente no
devi essere più invadente ,perche da quando hai iniziato a mettere delle foto ci hai fatto vedere solo delle "cose"spettacolari.
per quanto riguarda i gufi il mio interesse si ferma se non ci sono ricette su come cucinarli
devi essere più invadente ,perche da quando hai iniziato a mettere delle foto ci hai fatto vedere solo delle "cose"spettacolari.
per quanto riguarda i gufi il mio interesse si ferma se non ci sono ricette su come cucinarli
piccoli cirodanapoli crescono...
kordonbleu- Moderatore
buonasèr amicì, kordòn nun te teng capitò, x e' gufi,iò pensò ca' annò famm' ,ho stannò into periòd ro' corteggiamènt e annò trovàt un''arià buona x o' lorò abbiènt ciaò a tuttì.
" buonasera amici, kordon non ti ho capito, x i gufi,io penso che anno fame ,ho stanno nel periodo del corteggiamento e anno trovato un'aria buona x il loro abbiente ciao a tutti. ".
cirodanapoli- Utente senior
Non invadi proprio nulla caro Andrea, anzi...credo sia un piacere per tutti poter vedere le tue piante e le tue foto....continua pure quando vuoi.....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Non invadi proprio nulla caro Andrea, anzi...credo sia un piacere per tutti poter vedere le tue piante e le tue foto....continua pure quando vuoi.....
Quoto e Straquoto Giancarlo, adesso che riesci a mettere le foto non ti fermare.
Rino- Utente medio
cirodanapoli ha scritto:
buonasèr amicì, kordòn nun te teng capitò, x e' gufi,iò pensò ca' annò famm' ,ho stannò into periòd ro' corteggiamènt e annò trovàt un''arià buona x o' lorò abbiènt ciaò a tuttì.
" buonasera amici, kordon non ti ho capito, x i gufi,io penso che anno fame ,ho stanno nel periodo del corteggiamento e anno trovato un'aria buona x il loro abbiente ciao a tutti. ".
a cì, aggie fatt na battut! vulev ricer ca fai nu sakk e fot e orso fa cumma a te!!
kordonbleu- Moderatore
Argomenti simili
» Due nuovi arrivi in collezione
» Ultimi arrivi
» ANLAIDS 2012
» Nuovi arrivi: Juniperus Itoigawa
» nuovi arrivi....chi sa che specie sono??
» Ultimi arrivi
» ANLAIDS 2012
» Nuovi arrivi: Juniperus Itoigawa
» nuovi arrivi....chi sa che specie sono??
Pagina 1 di 1