Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcap10%anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 10% [ 36 ]
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcap61%anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 61% [ 212 ]
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcap1%anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 1% [ 4 ]
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcap15%anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 15% [ 53 ]
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcap2%anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 2% [ 7 ]
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcap11%anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcapanticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Voting_baranticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 
Dino
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcapanticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Voting_baranticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 
davide
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcapanticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Voting_baranticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 
avalu81
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcapanticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Voting_baranticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 
serpico67
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcapanticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Voting_baranticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_lcapanticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Voting_baranticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

+16
Matteo
Bonsai67
paolo96
Simo.
mame
joker69
anto
Bonsaicaffe
TonyZ
Ascom
re di olea
giancarlo
gimmino
folletto
orsoferito
davide
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 18 Set 2011, 07:05

ciao ragazzi , vi voglio dare questa anticipazione , del restyling completo che eseguirò nell'inverno prossimo , di questo importante e vecchio chinensis.

una piana che è entrata nella mia collezzione qualche mese fa , dopo 4 anni di speranze che il vecchio prorpietario si decidesse a venderla.
il fatto è che il vecchio prorpietario ( oramai con più di 80 anni ) la diede ad un vivaista 7/8 anni fa , perche lui non aveva più volglia e tempo di starci dietro .
io ogni anno che andavo a trovare questo mio amico vivaista , lo vedevo sempre la , al suo posto , come se stesse aspettando un nuovo padrone che si prendesse cura di lui ...
ogni volta lo ammiravo e riflettevo sugli interventi che necessitava la pianta se fosse stata mia , poi dopo un pò gli chedevo se si aveva deciso a venderla, e lui mi rispose sempre che al vecchio prorpietario non interessava darla via.
da li , il mio rammarico perche vedevo ogni anno che passava , quel magnifico esemplare di ginepro essere abbandonato a chi sà quale sorte .....
bhè dopo quattro anni , qualche mese fa andai a trovarlo , e vidi ancora fermo al suo posto il ginepro, io lo guardai e riguardai , quasi come se ci stessimo parlando , il giorno seguente ( lo ricordo ancora come se fosse ieri , alle ore 9:15 ) mi giunse un sms dal vivaista , dicendomi che lo aveva convinto a venderlo , perche iL vivaista stesso , non voleva più prendersene cura .
mi precipitai subito da lui , e da li forse inizierà una nuova luce per questo VECCHIO CHINENSIS ......

ecco dopo questa breve storia , vi anticipo delle foto di quando al pianta era al vivaio .
voglio precisare che documenterò il tutto a restyling ultimato , quindi abbiate pasienza .
dimenticavo , il restylin comprenderà la pulizia delle vene linfatiche , la visiene e sistemazione di tutto i secco , la nuova impostazione ( che non sarà affatto invasiva , ma sarà una impostazione cercando di mantenere la grande maturità dell'esemplare , cosa non semplice ma vedremo che riuuscirò a fare ) la formazione di nuovi jin e il rinvaso , il tutto per forse la sua prima apparizione in qualche mostra .... incrocio dita incrocio dita
vedremo , io ci provo .......

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Fronte21

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Dietro19

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " A12

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " B12

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " C12

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " D11

SPRIAMO di riuscire a fare un buon lavoro incrocio dita incrocio dita incrocio dita saluti3 saluti3 saluti3

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  orsoferito Dom 18 Set 2011, 07:20

Ce la fai...............................cela fai...................................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty anticiazione restyling vecchio chinensis

Messaggio  folletto Dom 18 Set 2011, 10:13

hai adottato un bel bambinone che aspetta tutte le tue cure e attenzioni anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 975874 buon lavoro anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 53082

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  gimmino Dom 18 Set 2011, 10:15

Avrai un bel pò di lavoro, dalla ramificazione si vede che a livello di maturità è un bel pò avanti, vedendo i tuoi lavori, non ho dubbi che darai alla pianta tutto lo splendore che merita.... Buon lavoro...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 18 Set 2011, 10:59

Che dirvi ragazzi .... Grazie per la fiducia che avete in me !!! incrocio dita
Spero di non deludervi ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  Ospite Dom 18 Set 2011, 11:51

Dammi tre parole...,bella,bella,bella,convengo che con qualche piccolo ritocco diventerà ancora più divina anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 272947 mi piace molto visto che ben proporzionata e con ramificazione/diametri ottimi per lavorarci super l'unica nota stonata e che non e la mia... anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 408870 anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 408870 scherzi a parte il vaso mi sembra un po piccolo ...quindi ancora meglio segno che alla fin fine e stata coltivata più che bene anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 53082 una domandina ,sai dirmi che concime e quello che si vede ... anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64407




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  giancarlo Dom 18 Set 2011, 12:03

Nonostante i miei problemi di connessione eccomi qua, ci sono anche io......sto connettendomi che una chiavetta di fortuna....ma si puo?

Veniamo a noi Davide.....ma che bella pianta!!!!, ogni tanto tiri fuori dal "cilindro" una bella novita'....e che novita!!!!!

A vedere dalle prime foto che hai mostrato qui sembra proprio una pianta dalle grandissime potenzialita', e credo proprio che saprai fare un ottimo lavoro, come ormai anche ti ci hai abituati....

Aspetteremo impazienti l'evoluzione di questa pianta!!!!!

Complimenti!!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  re di olea Dom 18 Set 2011, 12:21

gran bella pianta,e in piena salute,qui ci esce un lavoretto con i fiocchi. super
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 18 Set 2011, 12:51

[quote="giacomo58"]Dammi tre parole...,bella,bella,bella,convengo che con qualche piccolo ritocco diventerà ancora più divina anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 272947 mi piace molto visto che ben proporzionata e con ramificazione/diametri ottimi per lavorarci super l'unica nota stonata e che non e la mia... anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 408870 anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 408870 scherzi a parte il vaso mi sembra un po piccolo ...quindi ancora meglio segno che alla fin fine e stata coltivata più che bene anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 53082 una domandina ,sai dirmi che concime e quello che si vede ... anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64407




per il vaso dovrebbe calzare a pennello questo , che è reggermente più grande perche anche a mio avviso quello attuale è un pò piccolo.


anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vaso_p15

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vaso_p16

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Vaso_p17


quello che vedi non è concime , ma un ammendate senza nessuna titolazione di npk , il vivaista lo utilizza qualche volta sulle piante .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 18 Set 2011, 12:53

giancarlo ha scritto:Nonostante i miei problemi di connessione eccomi qua, ci sono anche io......sto connettendomi che una chiavetta di fortuna....ma si puo?

Veniamo a noi Davide.....ma che bella pianta!!!!, ogni tanto tiri fuori dal "cilindro" una bella novita'....e che novita!!!!!

A vedere dalle prime foto che hai mostrato qui sembra proprio una pianta dalle grandissime potenzialita', e credo proprio che saprai fare un ottimo lavoro, come ormai anche ti ci hai abituati....

Aspetteremo impazienti l'evoluzione di questa pianta!!!!!

Complimenti!!!!


contento che vi piaccia , ma dovrete attendere un pò per il restyling completo.

ps. chissà cosa ci sarà ancora dentro questo cilindro ... mha .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 18 Set 2011, 12:54

re di olea ha scritto:gran bella pianta,e in piena salute,qui ci esce un lavoretto con i fiocchi. super

incrocio dita incrocio dita speriamo stefano ... incrocio dita incrocio dita
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  Ascom Dom 18 Set 2011, 17:10

Mamma mia che bella belva guardalente super
Gia' dalle foto si percepisce la maturita', chissa' dal vivo!
Su coraggio secondo me ce la puoi fare a far venir fuori qualcosa di carino... anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 408870 Altroche' nelle tue mani, visti i lavori precedenti verra' magnifica!
Sara' una lunga attesa vederla dopo i lavori.

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64407

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 18 Set 2011, 18:46

Ascom ha scritto:Mamma mia che bella belva guardalente super
Gia' dalle foto si percepisce la maturita', chissa' dal vivo!
Su coraggio secondo me ce la puoi fare a far venir fuori qualcosa di carino... anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 408870 Altroche' nelle tue mani, visti i lavori precedenti verra' magnifica!
Sara' una lunga attesa vederla dopo i lavori.

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64407

Posso dirti che le foto rendono la metà della sua maturità ( non parlo solo di quella della vegetazione , ma anche quella delle vene ecc ) .
Grazie per la fiducia e cercherò di fare del mio meglio .
Purtroppo posterò il tutto a lavori ultimati ( rinvaso compreso ) anche perché forse il restyling sarà pubblicato in una rivista . incrocio dita
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  TonyZ Dom 18 Set 2011, 20:16

Hai fatto un ottimo acquisto,del resto come sempre Davide.

Gran bella pianta. anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64303 anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64303


TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Lun 19 Set 2011, 05:19

TonyZ ha scritto:Hai fatto un ottimo acquisto,del resto come sempre Davide.

Gran bella pianta. anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64303 anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64303



Grazie tonyz , come si sa le occasioni passano una volta sola .....
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 19 Set 2011, 08:20

Reperire materiali cosi non è cosa da tutti i giorni , se poi la stavi curando da un po di tempo è ancora meglio.

Ottima scelta , e si nota da subito il potenziale che ha questa piantuzza , la vigoria si nota immediatamente e metterci le mani sara un vero piacre , dare nuovo lustro e armonia alla creatura .

Ti auguro un sereno e calmo lavoro, un rispetto che si addice ad un capolavoro del genere ....... sorridi


Ciao Davide a presto... benvenuto benvenuto
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Lun 19 Set 2011, 09:34

Grazie Marcello , sarà un restyling di piacere ed armonia
Con la pianta , nel rispetto assoluto verso di lei ( questo è sempre stato il mio pensiero di base su questa arte ).

Spero di riuscire nell'impresa .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  anto Sab 15 Ott 2011, 22:11

complimenti Davide.
non aggiungo nulla,ma aspetto con impazienza di ammirare l'evoluzione che (non lo dubito nemmeno)sarà splendida.
buon lavoro!!

anto
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 16 Ott 2011, 06:24

anto ha scritto:complimenti Davide.
non aggiungo nulla,ma aspetto con impazienza di ammirare l'evoluzione che (non lo dubito nemmeno)sarà splendida.
buon lavoro!!

Grazie per la fiducia Alessandra incrocio dita
I lavori di restyling sono già iniziati e per il momento sono soddisfatto , ma molto lavoro ce ancora da fare ....
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  joker69 Ven 18 Nov 2011, 12:13

Pensi di dare una sfoltita e pettinata o un vero è proprio restyling "sempre che si possa fare" o tù voglia farlo! vedo e prevedo
joker69
joker69
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 54
Località : MN

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Ven 18 Nov 2011, 12:29

Ciao mauro Avevo già scritto le fasi che farò , ecco:
il restylin comprenderà la pulizia delle vene linfatiche , la visiene e sistemazione di tutto i secco , la nuova impostazione ( che non sarà affatto invasiva , ma sarà una impostazione cercando di mantenere la grande maturità dell'esemplare , cosa non semplice ma vedremo che riuscirò a fare ) la formazione di nuovi jin e il rinvaso , il tutto per forse la sua prima apparizione in qualche mostra ....

I lavori sono già iniziati e metà opera è già stata fatta ... incrocio dita
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  joker69 Ven 18 Nov 2011, 12:49

Chiedevo xchè di solito, x mè poi ...anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 272947 riguardo i ginepri vi son sempre + strade da intraprendere,dalle + conservative a quelle che ostentano lavorazioni particolari che tanto mi piacciono ma che purtroppo non sono scevre da rischi! Prima di intraprendere una strada con una pianta mi pongo le problematiche + volte e volte ancora! Quindi ti chiedevo...ma vedo che hai le idee ben chiare! Ciauzzzzzz con curioso foto1 foto1 tienici aggiornati
joker69
joker69
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 54
Località : MN

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  mame Dom 20 Nov 2011, 18:11

urcaaa!!!!
ottimo acquisto applauso applauso
sicuramente con la tua esperienza acquistera carattere,eleganza,grazia,naturalezza praticamente un'armoniosa piantuzza di tutto rispetto !!!!!!!!! anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 62979
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  davide Dom 20 Nov 2011, 18:30

mame ha scritto:urcaaa!!!!
ottimo acquisto applauso applauso
sicuramente con la tua esperienza acquistera carattere,eleganza,grazia,naturalezza praticamente un'armoniosa piantuzza di tutto rispetto !!!!!!!!! anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 62979

grazie , speriamo incrocio dita incrocio dita
per ora gli interventi fatti sono molto soddisfatto , vedremo i prossimi...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  Simo. Dom 20 Nov 2011, 21:28

davide ha scritto:

...per ora gli interventi fatti sono molto soddisfatto , vedremo i prossimi...

Altro gioiello Davide complimenti, stai mettendo assieme una splendida collezione!!! anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 975874

Se ti venisse voglia di farci vedere i lavori svolti fino ad ora... anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS " Empty Re: anticipazione restyling " VECCHIO CHINENSIS "

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.