Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcap10%SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcap61%SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 212 ]
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcap1%SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcap15%SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 53 ]
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcap2%SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcap11%SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcapSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Voting_barSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 
N1ckn4me
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcapSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Voting_barSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 
bonsaimax
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcapSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Voting_barSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 
lucabe
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcapSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Voting_barSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 
suiseki
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcapSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Voting_barSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 
giancarlo
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcapSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Voting_barSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 
Alessandra
SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_lcapSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Voting_barSALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

SALVIA .... mai vista una così !!

+14
Bonsai67
Ascom
Gualty
gil hardy
folletto
gimmino
TonyZ
Enriz
anto
mat19
Bonsaicaffe
orsoferito
giancarlo
davide
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Lun 10 Ott 2011, 08:31

Ascom ha scritto:Il secco sta invecchiando proprio molto bene super

Grazie ascom , questo è un buon esempio della giusta tecnica e con il dovuto tempo , i risultati arrivano . SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Lun 10 Ott 2011, 08:33

@ Giancarlo : complimenti Giancarlo per tuo traguardo dei -10kg applauso super
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 10 Ott 2011, 14:49

ciao Davide , vedo che i lavori procedono bene , ottimo. SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 272947

vedremo questa primavera la nuova vigoria della piantuzza.

Complimenti a Giancarlo per il traguardo dei -10 , sei un figurino adesso... felicefz


a presto Marcello. saluti2 saluti2
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Lun 10 Ott 2011, 14:55

Bonsaicaffe ha scritto:ciao Davide , vedo che i lavori procedono bene , ottimo. SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 272947

vedremo questa primavera la nuova vigoria della piantuzza.

Complimenti a Giancarlo per il traguardo dei -10 , sei un figurino adesso... felicefz


a presto Marcello. saluti2 saluti2

Ciao Marcello e grazie del complimento .
Adesso inizio la prima filatura e impostazione delle ramificazioni utili al progetto della pianta .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  giancarlo Lun 10 Ott 2011, 15:54

@Davide
@Bonsaicaffe'


Grazie ragazzi........questo e' un piccolo traguardo non basta ancora....ma sono gia' tanto soddisfatto del risultato ottenuto!!!! felicefz

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Bonsai67 Dom 12 Feb 2012, 20:41

Continuo io, una Salvia così non l'avevo mai vista, spettacolare davvero.
Ottimo lavoro sul secco Davide, applauso applauso applauso
Ma da Ottobre ad oggi? La filatura non ce la fai vedere?
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Lun 13 Feb 2012, 06:23

Bonsai67 ha scritto:Continuo io, una Salvia così non l'avevo mai vista, spettacolare davvero.
Ottimo lavoro sul secco Davide, applauso applauso applauso
Ma da Ottobre ad oggi? La filatura non ce la fai vedere?

Grazie Nino !
He he he Nino curiosooo ..... Certo la prima impostazione fu fatta , accentuando di molto l'inclinazione della pianta ( se non erro come il progetto di gimmino ) ora la pianta sta benissimo ed è in serra calda con le mediterranee .
Appena riesco metterò qualche foto .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Bonsai67 Lun 13 Feb 2012, 07:42

Bravo Davide ...Nino curioso = a delfino curioso... ahahaha ahahaha
Si dai appena puoi faccela vedere questa meraviglia di Salvia. SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 975874
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  filippof Lun 13 Feb 2012, 09:14

Complimenti Davide, come al solito, stai facendo in ottimo lavoro.

La tua salvia è stupenta.
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Bonsai67 Lun 13 Feb 2012, 14:47

Ah, dunque non sono l'unico a pensarlo? SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 10910 Laughing bounce SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 2555383922 ahahaha SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 408870 SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 408870 SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 408870
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Lun 13 Feb 2012, 15:33

Bonsai67 ha scritto:Bravo Davide ...Nino curioso = a delfino curioso... ahahaha ahahaha
Si dai appena puoi faccela vedere questa meraviglia di Salvia. SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 975874

Esatto come la pubblicità del delfino ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Lun 13 Feb 2012, 16:35

filippof ha scritto:Complimenti Davide, come al solito, stai facendo in ottimo lavoro.

La tua salvia è stupenta.

Grazie Filippo , diciamo che ha dato una buona mano la fortuna e il buon occhio nel vederla Wink
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Lun 13 Feb 2012, 19:56

ecco due foto veloci .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il secco come sta invecchiando...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  giancarlo Lun 13 Feb 2012, 20:07

Procede molto bene a quanto vedo....grazie per la condivisione Davide,... SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 272947 SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Matteo Mar 14 Feb 2012, 00:21

bellissima salvia i miei complimenti. applauso applauso
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Ospite Mar 14 Feb 2012, 19:13

quoto!!! quoto!!! e quoto!!!! SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 53082 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Mar 14 Feb 2012, 19:52

grazie di SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 319847 il cammino è ancora lungo , e cercherò di fare del mio meglio essendo uno dei primi a cercare di bonsaizzare una salvia .
speriamo nell'impresa incrocio dita
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Giovanni 48 Mer 15 Feb 2012, 01:29

Penso che verra' proprio un bel Bonsai, sopratutto quando le foglie saranno rimpiccolite , certo occorrerà' un po' di tempo.
A me non piace lo stile a cascata o semi cascata , se fosse mia la vedrei superba impostandola come "eretto informale"
Comunque complimenti per il lavoro finora svolto applauso

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  filippof Mer 15 Feb 2012, 08:17

Conivido invece in pieno lo stile a cascata, anche perchè, nel caso della tua salvia, che ripeto ancora è veramente stupenda, fa risaltare la vetustà del tronco che sicuramente, come del resto hai già dimostrato, saprai lavorare al meglio.
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Mer 15 Feb 2012, 09:30

Che piaccia o meno uno stile nel bonsai , rientra nel prorpio gusto personale , ma bisogna anche cercar di valorizzare al meglio ciò che intendiamo far diventare un domani un " BONSAI " .
Questo a significato che , non per FORZA tutte le piante che decidiamo di accudire ed EDUCARE a diventare un BONSAI credibile e che riesca a trasmettere EMOZIONE , Devono essere messe forzatamente nello stile che preferiamo ...
Questo in termini tecnici lo si può chiamare " LETTURA DELLA PIANTA " .
Nel mio cammino ( ancora molto lungo ) ho cercato di capire i lati migliori degli stili a me poco graditi , imparando ad apprezzare le cose che prima mi sfuggivano .
Solo allora ho spaziato la mia visione e capendo l'incompreso , ha fatto si che lo stile a me poco piaciuto , diventasse con il tempo affascinate .

Con questo non voglio dire che Giovanni48 non hai ragione , ma sinceramente Lo stile " ERETTO INFORMALE " non credo sia il suo stile ...
Ti invito a provare a farti un virtual , mettendo la pianta nella tua visione , sicuramente ti renderai conto che c'è qualcosa che non va ...
A mio avviso , unico altro stile consono a questa pianta sarebbe stato un " BATTUTO DAL VENTO " poi ognuno ha le proprie visioni , ma ricordiamo sempre , che il BONSAI non è un modellino fatto di pongo , dove giriamo e pieghiamo ciò che vogliamo dove vogliamo , ma è un essere vivente fatto di energia vitale , dove ogni intervento drastico potrebbe provocare danni irreparabili !

Io ho avuto la fortuna di trovarla così , il mio scopo è cercare di farla star bene , cercando con il tempo di gratificare il mio animo artistico nel vedere in un futuro un " BONSAI "... saluti2


davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  filippof Mer 15 Feb 2012, 09:40

Complimenti Davide. non avresti potuto dare una risposta più esauriente.
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  giancarlo Mer 15 Feb 2012, 13:10

davide ha scritto:Che piaccia o meno uno stile nel bonsai , rientra nel prorpio gusto personale , ma bisogna anche cercar di valorizzare al meglio ciò che intendiamo far diventare un domani un " BONSAI " .
Questo a significato che , non per FORZA tutte le piante che decidiamo di accudire ed EDUCARE a diventare un BONSAI credibile e che riesca a trasmettere EMOZIONE , Devono essere messe forzatamente nello stile che preferiamo ...
Questo in termini tecnici lo si può chiamare " LETTURA DELLA PIANTA " .
Nel mio cammino ( ancora molto lungo ) ho cercato di capire i lati migliori degli stili a me poco graditi , imparando ad apprezzare le cose che prima mi sfuggivano .
Solo allora ho spaziato la mia visione e capendo l'incompreso , ha fatto si che lo stile a me poco piaciuto , diventasse con il tempo affascinate .

Con questo non voglio dire che Giovanni48 non hai ragione , ma sinceramente Lo stile " ERETTO INFORMALE " non credo sia il suo stile ...
Ti invito a provare a farti un virtual , mettendo la pianta nella tua visione , sicuramente ti renderai conto che c'è qualcosa che non va ...
A mio avviso , unico altro stile consono a questa pianta sarebbe stato un " BATTUTO DAL VENTO " poi ognuno ha le proprie visioni , ma ricordiamo sempre , che il BONSAI non è un modellino fatto di pongo , dove giriamo e pieghiamo ciò che vogliamo dove vogliamo , ma è un essere vivente fatto di energia vitale , dove ogni intervento drastico potrebbe provocare danni irreparabili !

Io ho avuto la fortuna di trovarla così , il mio scopo è cercare di farla star bene , cercando con il tempo di gratificare il mio animo artistico nel vedere in un futuro un " BONSAI "... saluti2




Appoggio in pieno il ragionamento e la spiegazione fornita da Davide....e sono vicino a Giovanni48, perche' anche io non amo le cascate...ma a volte sono stato costretto a scegliere questa impostazione proprio per quello che ha appena detto Davide!!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Giovanni 48 Mer 15 Feb 2012, 13:55

Davide quoto in pieno il tuo ragionamento e poi io non voglio "avere ragione" esprimevo solo una mia visione personale , certo che essendo già' questa la sua impostazione naturale e' meglio seguirla ed anche più' facile da ottimizzare nella formazione.
E' anche vero che nell'arte bonsai come in qualsiasi campo artistico non si finisce mai di imparare e migliorare, quindi le proprie preferenze , maturando il percorso , saranno inevitabilmente soggette a cambiamenti.
Ma al di la' di ogni visione personale, rimane ciò' che conta di più' , che questa pianta e' bella.
Ritornando invece agli stili , anche uno spazzato dal vento mi intrigherebbe molto SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 581214


Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  filippof Mer 15 Feb 2012, 13:57

Io rimango dell'idea che la cascata è il suo stile "naturale".

Poi, giustamente ognuno qui è libero di esprimere il proprio parere, altrimentii che pubblicheremmo a fare le nostre piante se non per avere il parere e le critiche degli altri?
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  davide Mer 15 Feb 2012, 15:08

È un Bene che ognuno abbia le propiprie visioni , altrimenti avremmo tutti le stesse piante ... mah

In natura questa pianta si è sviluppata alla ricerca della luce ( era sotto ad un albero ) quindi cercherò di sviluppare lo stile scelto , immaginando che fosse cresciuta in un costone alla ricerca della luce , esposta alla sofferenza , lo shari e i jin naturali staranno a rappresentare delle cadute massi o neve che ne ha causato la loro morte .

Poi ripeto , questa è la mia visione , ognuno poi ha la sua .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

SALVIA .... mai vista una così !! - Pagina 3 Empty Re: SALVIA .... mai vista una così !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.