Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Taxus Baccata
+11
dinamo
von mises
Demi-Bonsaist
vicious
moyogi
Daniele
feanor
Danilo house
kordonbleu
alè_bonsai
Simo.
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Taxus Baccata
Pianta stupenda....valorizzata davvero bene!! (per quanto possano valere i miei complimenti da amatore) Ma una domanda, conosci/conoscete siti o vivai dove poter eventualmente comprare qualche buona essenza a prezzi contenuti? Non so se c'è un argomento apposito nel forum, ma se c'è non l'ho trovato
Demi-Bonsaist- Nuovo Utente
Complimenti Simo, anche questa é una bellissima pianta e ben coltivata
von mises- Utente medio
Simo. ha scritto:Si, perché hai poche piante tu? Roba da matti, più ne hai e più ne vorresti... mi ricordi un tizio che vedo tutti i giorni allo specchio! Hahahahaha...
mi avrà infettato il tizio che vedi allo specchio allora
vicious- Utente attivo
vicious ha scritto:vicious ha scritto:buttala..
però dimmi dove la butti
alè_bonsai- Utente medio
Demi-Bonsaist ha scritto:Pianta stupenda....valorizzata davvero bene!! (per quanto possano valere i miei complimenti da amatore) Ma una domanda, conosci/conoscete siti o vivai dove poter eventualmente comprare qualche buona essenza a prezzi contenuti? Non so se c'è un argomento apposito nel forum, ma se c'è non l'ho trovato
Grazie dei complimenti!
Ps. riguardo alla domanda, ti ho risposto in privato
von mises ha scritto:Complimenti Simo, anche questa é una bellissima pianta e ben coltivata
Grazie von mises!
veramente bello, complimenti
kordonbleu- Moderatore
mica l'hai buttata?
vicious- Utente attivo
mi unisco ai complimenti per la pianta
dinamo- Utente normale
In questi giorni ho effettuato il terzo step d'impostazione di questo tassetto... vi mostro un prima ed un dopo, con una novità. E' da tempo che pensavo di integrare i 3D del forum con video caricati su di un canale YouTube appositamente creato... per chi volesse, lascio il link a fine 3D.
Prima:
Dopo:
Video YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=onE2m39k_vs&t=235s
Prima:
Dopo:
Video YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=onE2m39k_vs&t=235s
Grande Simo, sia per la pianta che per il canale youtube
alè_bonsai- Utente medio
Se hai la fortuna di avere tempo, non tanto per le piante che comunque sono da "coccolare" quanto il post-produzione, è un ottima idea, soprattutto per noi neofiti.
alè_bonsai- Utente medio
Ciao Simo, innanzitutto rinnovo i complimenti che ti ho fatto su YouTube. Spero ne seguiranno altri di video. (Solo un appunto, io eviterei la musica di sottofondo quando parli, disturba un po', secondo il modesto parere).
Volevo chiederti, come si chiama in gergo quello che fai al minuto 8 circa (quel togliere qualche 'foglietta' diciamo)? E perché lo fai?
Grazie
Volevo chiederti, come si chiama in gergo quello che fai al minuto 8 circa (quel togliere qualche 'foglietta' diciamo)? E perché lo fai?
Grazie
poloelias- Nuovo Utente
poloelias ha scritto:Ciao Simo, innanzitutto rinnovo i complimenti che ti ho fatto su YouTube. Spero ne seguiranno altri di video. (Solo un appunto, io eviterei la musica di sottofondo quando parli, disturba un po', secondo il modesto parere).
Grazie mille poloelias, per aver guardato il video apprezzandolo e commentandolo, per i suggerimenti che terrò in debita considerazione ed in fine per la domanda alla quale di seguito provo a dar risposta.
Grazie
Se ho inteso bene la domanda... ho eseguito una semplice pulizia parziale dei vecchi "aghi". Questo serve a dar maggiore luce ed aerazione, non che a stimolare l'emissione di nuove gemme che mi consentiranno di dar "spessore" ai palchi.
Ps. ho già pronto il prossimo video che mi piacerebbe riuscire a montare/caricare domani
Ciao Simo, ho visto il video e ti ho già fatto i complimenti su youtube. Bella l'iniziativa del canale. Se posso dare un suggerimento, nei prossimi video sarebbe bello sentirti parlare anche durante le lavorazioni. Per quanto riguarda la pianta...che dire?? Davvero stupenda
von mises- Utente medio
Ahahahaha... allora sei tu Rosario!? Ed io che pensavo di aver trovato un'altro fan... te se semper ti! Grande von, grazie!
Ps. Nei prossimi video, posso solo che migliorare. La strada è in discesa. Hahaha...
Pps. Ocio von che mi sa che ci sono gli estremi per una denuncia per stalking. Hahaha...
Ps. Nei prossimi video, posso solo che migliorare. La strada è in discesa. Hahaha...
Pps. Ocio von che mi sa che ci sono gli estremi per una denuncia per stalking. Hahaha...
Simo. ha scritto:ho già pronto il prossimo video che mi piacerebbe riuscire a montare/caricare domani
Come non detto... il materiale registrato era venuto male. Devo rifare... Lunedì credo di riuscire.
Bella pianta e bella lavorazione, molto accurata (come tutte le tue, del resto).
Ho dato solo un'occhiata al video. Interessante, me lo guardo bene quando ho tempo.
Intanto ho dato un vero volto a quel signore bizzarro dell' avatar
Ho dato solo un'occhiata al video. Interessante, me lo guardo bene quando ho tempo.
Intanto ho dato un vero volto a quel signore bizzarro dell' avatar
danielep- Utente normale
Grazie Daniele, quello strano signore è una rappresentazione di Bodhidharma... molto più "fotogenico" di me! Hahahaha...
ehi ho guardato il video, posso farti una nota?
1) dovresti cambiare lavoro, mi sembri invecchiato da quando lavori li dovresti dedicarti al bonsai
2) il mio maestro dice di nebulizzare continuamente la pianta quando si fila (chiude gli stomi per lo stress)
3) hai cambiato la sigla rispetto a quella che avevi elaborato?
4) mi fermo altrimenti rischio di fare più di una nota
comunque bravo
1) dovresti cambiare lavoro, mi sembri invecchiato da quando lavori li dovresti dedicarti al bonsai
2) il mio maestro dice di nebulizzare continuamente la pianta quando si fila (chiude gli stomi per lo stress)
comunque bravo
vicious- Utente attivo
Si esatto, sono io Rosario ne troverai sicuramente altri di fans coi prossimi video.Simo. ha scritto:Ahahahaha... allora sei tu Rosario!? Ed io che pensavo di aver trovato un'altro fan... te se semper ti! Grande von, grazie!
Tranquillo, io non ti denuncio di sicuro per stalking
von mises- Utente medio
Più che una nota, questo è un quaderno intero scherzo ovviamentevicious ha scritto:ehi ho guardato il video, posso farti una nota?
comunque bravo
von mises- Utente medio
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tasso (taxus baccata/taxus cuspidata)
» L'Albero della Morte - Taxus
» Consigli per IKADABUKI con Taxus Baccata
» Tasso baccata
» tasso baccata
» L'Albero della Morte - Taxus
» Consigli per IKADABUKI con Taxus Baccata