Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcap10%IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcap61%IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcap1%IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcap15%IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcap2%IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcap11%IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Voting_barIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Voting_barIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Voting_barIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Voting_barIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Voting_barIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Voting_barIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Voting_barIL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

IL MIO PRIMO OLMO.

+18
filippof
Geco nella nebbia
Giovanni 48
Bonsai67
orsoferito
folletto
Bonsaicaffe
anto
Gualty
davide
Enriz
Simo.
KingBear
Daniele
giancarlo
danielo55
mat19
TonyZ
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  giancarlo Mer 26 Ott 2011, 18:38

Tony.....almeno tu hai chi te le porta le lose...guardiamo il lato positivo..... sorridi sorridi

A parte ogni scherzo, i boschetti su losa sono l'ideale..non c'e' vaso che tenga il confronto...con la losa si acquista piu' naturalita...sembra davvero un angolo di bosco.....

Poi adesso si intravvedono anche i colori autunnali......bella composizione foto1

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Ospite Mer 26 Ott 2011, 18:46

ci sta a pennello.... applauso applauso applauso bello....bello da vero....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Enriz Mer 26 Ott 2011, 21:34

eh eh eh..... le nostre avventure Tonyz!!! ancora un po' altino il pane di terra.... ma si abbasserà IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 272947

ciaooo
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  anto Mer 26 Ott 2011, 22:20

bello bello bello e bello!

anto
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 27 Ott 2011, 07:22

con calma si sitema tutto Toniz

almeno Tu hai dei colori autunnali in corso , il mio boschetto invece è ancora verde !!!

apettiamo fiduciosi IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870

ciao IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 64407
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  giancarlo Gio 27 Ott 2011, 16:22

Quest'anno siamo piu' o meno tutti nelle stesse condizioni....e' stato un autunno anomalo.....ma ora il freddo sembra tornare...magari qualcosa la vediamo...... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  TonyZ Gio 27 Ott 2011, 17:12

Bonsaicaffe ha scritto:con calma si sitema tutto Toniz

almeno Tu hai dei colori autunnali in corso , il mio boschetto invece è ancora verde !!!

apettiamo fiduciosi IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870

ciao IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 64407

Arrivera' arrivera' Marcello...non avere fretta Laughing Laughing Laughing Laughing
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Simo. Gio 27 Ott 2011, 17:23

Ehehe... Enriz ha ragione, un po' altino il pane anche per i miei gusti, ma giusto per essere pignoli. Senza nulla togliere al tuo lavoro col cemento, con la losa è meglio... e' venuta proprio bene. Bravo EnriZ... ops... volevo dire, bravi ragazzi! IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 272947
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Mi permetto di fare una premessa...

Messaggio  Ospite Gio 27 Ott 2011, 18:00

La vegetazione a Lastra e' sempre migliore della vegetazione in vaso Bonsai,la manutenzione,si fa' meglio. si puo' anche aggiungere cose che nel vaso e' impossibile fare,pero' io su lastra io avrei preferito piu' i faggi,un boschetto di 6,8, piante sarebbe stato meglio,tutto in piano,non cosi alto.
tutto quel muschio,non mi piace.
Gli Olmi sono cespugli solitari i n Natura,questo stile di vita per loro non va' bene. foto1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Daniele Gio 27 Ott 2011, 18:29

Vedo la composizione troppo centrale posta sulla losa , troppo simmetrica e molto statica , questa è la mia opinione . Non so quante piante siano ma di certo non sarebbe senso averne 6 o 8 , il numero delle piante deve essere dispari appunto per non creare troppa simmetria nella composizione . IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 975874
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Enriz Gio 27 Ott 2011, 18:41

è anche vero che la foto fa molto.... questa è fatta alla veloce non in uno studio fotografico... purtopppo è difficile apprezzare le piante in questo modo, proprio oggi sono andato da tony, e rivedendola gli ho detto: ''bè alla fine non è neanche poi così alta", questo sempre per dire il limite della fotografia...

comunq x rispondere a daniele e vincenzo, non è riferito a questo post ma è in generale, se un boschetto è fatto bene... le piante possono essere tante o poche, di num pari o dispari, il risultato sarà comunq naturale e bello, senza dover mettere troppi paletti, lasciare semplicemente correre la fantasia. ("semplicemente" poi tanto semplice non è, ma si fa x dire sorridi )

ciao a tutti IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 64407
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Daniele Gio 27 Ott 2011, 18:55

Enriz ha scritto:è anche vero che la foto fa molto.... questa è fatta alla veloce non in uno studio fotografico... purtopppo è difficile apprezzare le piante in questo modo, proprio oggi sono andato da tony, e rivedendola gli ho detto: ''bè alla fine non è neanche poi così alta", questo sempre per dire il limite della fotografia...

comunq x rispondere a daniele e vincenzo, non è riferito a questo post ma è in generale, se un boschetto è fatto bene... le piante possono essere tante o poche, di num pari o dispari, il risultato sarà comunq naturale e bello, senza dover mettere troppi paletti, lasciare semplicemente correre la fantasia. ("semplicemente" poi tanto semplice non è, ma si fa x dire sorridi )

ciao a tutti IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 64407

L' importante è che piaccia al propietario , poi si può discutere su tante cose , comunque bravi . IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 436115 saluti3
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Simo. Gio 27 Ott 2011, 18:56

Com'è che ora si parla di boschetti???? Non era mica una ceppaia??? IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 218400

Opssss............... avrò mica sbagliato post? IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 975874
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Enriz Gio 27 Ott 2011, 19:06

Simone ha scritto:Com'è che ora si parla di boschetti???? Non era mica una ceppaia??? IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 218400

Opssss............... avrò mica sbagliato post? IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 975874

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 272947 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 975874
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty il mio primo olmo

Messaggio  folletto Gio 27 Ott 2011, 19:09

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 341142 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 714717 davvero hai creato qualcosa di spettacolare .......bravissimo !!!!!!!!!!!!!

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Una Ceppaia e' una pianta sola...

Messaggio  Ospite Gio 27 Ott 2011, 19:13

Deriva dal nome Ceppo,questo e' un gruppo di piante messe assieme,ed e' un boschetto,non una ceppaia.. grigliata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  giancarlo Gio 27 Ott 2011, 19:15

folletto ha scritto:IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 341142 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 714717 davvero hai creato qualcosa di spettacolare .......bravissimo !!!!!!!!!!!!!



Con Tony c'e' sempre da imparare....e' simpatico, bravo, disponibile.....e poi lo abbiamo solo noi!!!!!!!!

Grande Tony!!!!!! applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  folletto Gio 27 Ott 2011, 19:20

giancarlo ha scritto:
folletto ha scritto:IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 341142 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 714717 davvero hai creato qualcosa di spettacolare .......bravissimo !!!!!!!!!!!!!



Con Tony c'e' sempre da imparare....e' simpatico, bravo, disponibile.....e poi lo abbiamo solo noi!!!!!!!!

Grande Tony!!!!!! IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 341142



lo sò che è un grande IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 4265163767

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Simo. Gio 27 Ott 2011, 19:52

Vincenzo Raighi ha scritto:Deriva dal nome Ceppo,questo e' un gruppo di piante messe assieme,ed e' un boschetto,non una ceppaia.

Ero convinto fossero due stili distinti, Yose-ue - Boschetto e Ne-Tsuranari - Ceppaia o Zattera, quindi ognuno con le sue regole.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty A zattera e' Ikada

Messaggio  Ospite Gio 27 Ott 2011, 20:10

che partono,da un solo ceppo,
ma bisogna vedere come sono queste piante. grigliata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty L'ULTIMO TENTATIVO.....eheh!!!!

Messaggio  TonyZ Mer 09 Nov 2011, 18:50

Eccomi con questo BOSCHETTO-ZATTERA-CEPPAIA IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 229988 sorridi sorridi di olmi.
Uno stile un po' insolito,uno stile particolare...non saprei che altro aggiungere...ma la mia regola fondamentale è stata questa: devo cercare di enfatizzare la naturalezza.

Lasciate perdere i miei innumerevoli tentativi di cercare il giusto contenitore per questa mia creazione,ovviamente il pane radicale è un tutt'uno ..si prende di qua e si mette di la...insomma,la pianta non ha nessuno stress in queste varie nie prove.

Comunque.....per enfatizzare questa naturalezza ho sempre cercato di mettere meno filo possibile,e vi assicuro che è sempre stato pochissimo.IL lavoro ottenuto fin qui,parlo della ramificazione, e' stato ottenuto tutto con la sola potatura. Come vedrete a fine intervento,ho usato giusto un filo,forse di piu',non ricordo,per correggere la direzione di un ramo.

A voi....... sorridi

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060715

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060716

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060717

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060718

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060719

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060720

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060721

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060723

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060724

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060725

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060726

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 P1060727

Il pane sulla losa sembrava un po' abbondante in altezza,ma pensate che ponendolo in vaso,un vaso molto basso, ho dovuto aggiungere ai bordi del terriccio nuovo.

Capitolo chiuso...con questo nuovo adattamento. incrocio dita incrocio dita Laughing Laughing Laughing

ps.

Negli anni quel piccolo ciuffetto di piantine sta' diventando ..quello che ho scritto a pag. 1. cappello sigaro


Ultima modifica di TonyZ il Mer 09 Nov 2011, 18:57 - modificato 1 volta.
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Enriz Mer 09 Nov 2011, 18:55

eh eh eh... non l'avevo ancora vista questa!!!!! hai finito!?!?? la pianta si stressa guardala!!!!!! ha perso tutte le foglie x lo stresss!!!!!!! IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870

ci sta a pennello...!!!
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  TonyZ Mer 09 Nov 2011, 19:00

Enriz ha scritto:eh eh eh... non l'avevo ancora vista questa!!!!! hai finito!?!?? la pianta si stressa guardala!!!!!! ha perso tutte le foglie x lo stresss!!!!!!! IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 408870

ci sta a pennello...!!!


Non fare il furbetto caro amico...tanto la losa mi servira' prima o poi,quindi la tengo io. cappello sigaro cappello sigaro

saluti2 saluti2
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  giancarlo Mer 09 Nov 2011, 19:21

Che altro dire se non rinnovare i complimenti, e' venuto fuori un bel boschetto, o zattera o ceppaia..come lo vogliamo chiamare... hai filato pochissimo ed in piu' hai ottenuto una ramificazione molto ricca agendo solo di potatura......come sempre..un ottimo lavoro svolto alla perfezione.... foto1 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 975874 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  davide Mer 09 Nov 2011, 20:43

giancarlo ha scritto:Che altro dire se non rinnovare i complimenti, e' venuto fuori un bel boschetto, o zattera o ceppaia..come lo vogliamo chiamare... hai filato pochissimo ed in piu' hai ottenuto una ramificazione molto ricca agendo solo di potatura......come sempre..un ottimo lavoro svolto alla perfezione.... foto1 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 975874 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 64407

quoto giancarlo , bel lavoro IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 520404 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 272947 IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 272947
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO OLMO. - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO OLMO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.