Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Piccolo Acero Deshojo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccolo Acero Deshojo
Buongiorno premetto che sono un neofita, ma cmq sono mesi che vi seguo, imparando (o almeno credo) moltissime cose sui bonsai!
Volevo mostrarvi un piccolo acero acquistato la scorsa settimana in un vivaio... non è granchè ma mi ha colpito il grosso piede!
sembra sia stato rinvasato da poco, ma cmq non credo lo avrei toccato almeno per quest'anno!
Ecco le foto sperando mi possiate illuminare su come progettare la piantina:
possibile fronte
retro
Pensavo di impostarlo come eretto informale, ma accetto consigli e delucidazioni!
Volevo mostrarvi un piccolo acero acquistato la scorsa settimana in un vivaio... non è granchè ma mi ha colpito il grosso piede!
sembra sia stato rinvasato da poco, ma cmq non credo lo avrei toccato almeno per quest'anno!
Ecco le foto sperando mi possiate illuminare su come progettare la piantina:
possibile fronte
retro
Pensavo di impostarlo come eretto informale, ma accetto consigli e delucidazioni!
feanor- Utente normale
Re: Piccolo Acero Deshojo