Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Shohin che passione!
+4
andria
alè_bonsai
MeloMat90
Luposolitario1978
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Shohin che passione!
Si Simo, questa non e' una mia cassetta, l'ho fatta vedere perche' e' uguale alle mie e perche' la retina che uso io la metto allo stesso modo...credo anche io che questo sia tnt oppire plastica finissima...non so...
giancarlo- .
grazie per quello che hai scritto anche se vi ho fatto uscire fuori tema queste erano chiacchiere da fare in piazza della vittoria a Lodi con la tortionata ed un caffè oppure passeggiando con un cono di raspaduragiancarlo ha scritto:
Mo no, trovo sempre i tuoi interventi molto garbati. misurati e competenti...se tu dai consigli sulla tua personale esperienza non sbagli mai...chiaramente se si danno consigli perche' letti da altre parti allora no...non sarebbe neanche serio...comunque non avere timore...aiutare altri che sono meno preparati e' sempre un bel gesto...
vicious- Utente attivo
vicious ha scritto:grazie per quello che hai scritto anche se vi ho fatto uscire fuori tema queste erano chiacchiere da fare in piazza della vittoria a Lodi con la tortionata ed un caffè oppure passeggiando con un cono di raspaduragiancarlo ha scritto:
Mo no, trovo sempre i tuoi interventi molto garbati. misurati e competenti...se tu dai consigli sulla tua personale esperienza non sbagli mai...chiaramente se si danno consigli perche' letti da altre parti allora no...non sarebbe neanche serio...comunque non avere timore...aiutare altri che sono meno preparati e' sempre un bel gesto...
Chissa, un giorno potrebbe anche capitare...ma dovremmo accordarci su cosa mangiare...io sono un vegano convinto e seleziono qualunque cosa passi attraverso il mio palato!!!! ovviamente scherzo sull'accordarci...un caffe' o una birra se fa caldo la si puo' sempre bere....
giancarlo- .
Visto che avete "inquinato" la mia discussione, dovreste almeno propormi di aggiungermi al gruppo ed offrirmi una birra!giancarlo ha scritto:vicious ha scritto:
grazie per quello che hai scritto anche se vi ho fatto uscire fuori tema queste erano chiacchiere da fare in piazza della vittoria a Lodi con la tortionata ed un caffè oppure passeggiando con un cono di raspadura
Chissa, un giorno potrebbe anche capitare...ma dovremmo accordarci su cosa mangiare...io sono un vegano convinto e seleziono qualunque cosa passi attraverso il mio palato!!!! ovviamente scherzo sull'accordarci...un caffe' o una birra se fa caldo la si puo' sempre bere....
Luposolitario1978 ha scritto:Visto che avete "inquinato" la mia discussione, dovreste almeno propormi di aggiungermi al gruppo ed offrirmi una birra!giancarlo ha scritto:vicious ha scritto:
grazie per quello che hai scritto anche se vi ho fatto uscire fuori tema queste erano chiacchiere da fare in piazza della vittoria a Lodi con la tortionata ed un caffè oppure passeggiando con un cono di raspadura
Hai ragione...a volte nonostante sia l'ideatore del Forum mi lascio trascinare da discussioni leggermente inquinanti....
Rimedio aggiungendoti al gruppo per ora virtuale...e spero in seguito di offrirtela davvero una birra!!!!
giancarlo- .
AHAHAH...nessun problema, ci mancherebbe!giancarlo ha scritto:
Hai ragione...a volte nonostante sia l'ideatore del Forum mi lascio trascinare da discussioni leggermente inquinanti....
Rimedio aggiungendoti al gruppo per ora virtuale...e spero in seguito di offrirtela davvero una birra!!!!
Come ci siamo scritti in altra sede, ci sarà sicuramente occasione di una birra, prima o poi!
S.
mi incuriosisce il gelsomino sulla destra. vorrei riprodurlo x talea. hai qualche esperienza a proposito?
andria- Utente medio
Probabilmente mi leggi nel pensiero, perchè mi sono regalato due piantine di quest'essenza per pochissimi euri proprio per testare la tecnica della talea e realizzare delle piantine eventualmente da cedere. Posto una foto della pianta in parola con evidenziate in rosso le zone che intendo tagliare...tra l'altro interessantissimo il nebari di quest'essenza, con radici contorte da poter essere messe in evidenza!andria ha scritto:mi incuriosisce il gelsomino sulla destra. vorrei riprodurlo x talea. hai qualche esperienza a proposito?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andria ha scritto:mi incuriosisce il gelsomino sulla destra. vorrei riprodurlo x talea. hai qualche esperienza a proposito?
il gelsomino radica facile, anche mettendo la parte verde
kordonbleu- Moderatore
Ottimo, bene, molto bene: aspetto che si aprano completamente le foglie e poi via di tagli!kordonbleu ha scritto:
Luposolitario1978 ha scritto:Ottimo, bene, molto bene: aspetto che si aprano completamente le foglie e poi via di tagli!kordonbleu ha scritto:
allora ci provo pure io. spero non sia troppo tardi.
andria- Utente medio
andria ha scritto:Luposolitario1978 ha scritto:Ottimo, bene, molto bene: aspetto che si aprano completamente le foglie e poi via di tagli!kordonbleu ha scritto:
fino alla fine dell'estate va bene
kordonbleu- Moderatore
Personalmente mi trovo bene con seminiere di questo tipo, che si possono anche acquistare per pochissimi euri presso una notissima catena di supermercati e le cui vaschette sono riutilizzabili dopo essere stati ben lavate. La comodità è rappresentata dai coperchi trasparenti che permettono di proteggere semi e talee dall'effetto disidratante del vento e del sole, mantenendo un buonissimo grado di umidità dell'ambiente interno, che - è noto - stimola la radicazione.kordonbleu ha scritto:andria ha scritto:
fino alla fine dell'estate va bene
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lo uso per seminare i peperoncini
kordonbleu- Moderatore
Gustosa alternativa...kordonbleu ha scritto:lo uso per seminare i peperoncini
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ITO:::che passione!!
» Passione giardiniere.
» Passione per la fotografia: le nostre foto.
» Suiseki che passione...
» Un piccolo gelso
» Passione giardiniere.
» Passione per la fotografia: le nostre foto.
» Suiseki che passione...
» Un piccolo gelso
Pagina 2 di 2